Saelemaekers titolare col Lecce. E la Roma pensa al suo riscatto

9
630

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Dopo un avvio di stagione tormentato da un brutto infortunio alla caviglia, ora Alexis Saelemaekers si appresta a ritagliarsi un ruolo centrale nella Roma di Claudio Ranieri.

L’esterno belga, 25 anni, sarà titolare sabato sera nello scontro diretto con il Lecce che farà tremare i polsi dei sessantamila dell’Olimpico. In una Roma a corto di calciatori che sappiano fare la differenza sulle corsie laterali, uno come Saelemaekers è considerato una preziosa risorsa da sfruttare al massimo. Sia per il presente che per il futuro.

Stando a quanto scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la Roma sta già pensando al suo riscatto: nelle intenzioni del club di Trigoria c’è l’idea di intavolare con il Milan una trattativa che possa permettere all’esterno di diventare un calciatore giallorosso a titolo definitivo senza sborsare un euro, ma inserendo in cambio il cartellino di Tammy Abraham come contropartita.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

 

Articolo precedenteBove, negli anni a Roma diverse risonanze effettuate al cuore: tutte negative
Articolo successivoIl mercato estivo finisce sotto accusa. Le Fée, Dahl e Saud sono in bilico

9 Commenti

    • Uno.
      E due, adesso va bene tutto, ma secondo voi. Il Bbila. Si prende Ebbraham e ci lascia Saelemaekers? MA manco se si bevono una cassa di Amaro del Capo in cinque minuti possono concepire uno scambio del genere.

    • Aggiungo che all’epoca l’affare Saelemaekers-Abraham diventò uno scambio di prestiti secchi solo all’ultimo minuto; fino a quel momento tutti avevano parlato di vendita incrociata con saldo a favore della Roma, nonostante si trattasse di una stagione in cui Saelemaekers era stato un giocatore importante nel Bologna, e Abraham un mezzo fantasma rientrato da poco dall’infortunio. Vediamo quale sarà la situazione a fine stagione, ma non vedo perché -salvo disastri- non si debba mantenere l’intenzione iniziale.

    • 3 mln per il prestito, 10 mln per il ricatto obbligatorio + 2 mln di bonus… questo vale… poi ci sono casi sconosciuti a 23 mln che non si capisce… Ma fate attenzione, per me sto momento vale più Le Fee in campo che Pellegrini. La preparazione estiva, gli incontri lo hanno messo in luce, ma i meandri dello spogliatoio e il lavoro dei procuratori lo hanno relegato ad un ruolo marginale… mai data piena fiducia. Vedere un centrocampo alla francese in coppia con Kone è utopia… Claudio, provali con il Lecce…

  1. Saelemaekers e Kone ,si vede subito in campo ,sono giocatori che determinano , non saranno fuoriclasse ma sono veri giocatori . Uno è un prestito capitato solo perchè volevano dare via Abrahm, l’altro è una scelta di DDR che non c’è più.
    Fate fare il mercato a chi sa scegliere i giocatori . Ghisolfi ha dimostrato di non saperlo fare, forse può portare avanti trattative ma prima dil lui qualcuno deve dire VAI A TRATTARE QUEL GIOCATORE , CEDI QUEST’ALTRO ecc. ecc. un esecutore insomma e basta. Che possa essere Ranieri quello che sceglie , visto che per ora di meglio non si vede in giro, può essere la soluzione , almeno per la prossima finestra di mercato e poi si vedrà.

  2. Abraham il Milan nn lo vuole e fa bene d d’altronde per cui sarebbe un acquisto secco, ma parlare già adesso di acquisto mi sembra troppo… Va valutato nel corso della. Stagione.. È stato fuori due mesi…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome