Sancho, il retroscena: carriera a rischio per amore di Saweetie

71
1070

Retroscena sorprendenti emergono sul rifiuto di Jadon Sancho alla Roma. Secondo quanto riportato da Rai Sport, l’attaccante inglese avrebbe mostrato un atteggiamento quasi distaccato rispetto alle vicende di mercato, al punto da far trapelare dubbi sul suo futuro nel calcio.

Alla base ci sarebbe la relazione con Saweetie, nota rapper americana residente negli Stati Uniti. Sancho, spiegano, si recherebbe spesso oltreoceano per raggiungerla, anche solo per brevi fughe romantiche. Una situazione che avrebbe spinto il classe 2000 a valutare addirittura l’ipotesi di interrompere prematuramente la propria carriera calcistica, pur di trasferirsi stabilmente in America.

Una scelta clamorosa, che getta nuove ombre sul destino di un talento discusso e che spiegherebbe le resistenze mostrate davanti alla corte della Roma.

Fonte: Rai Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – FERRAZZA: “Roma appresso a Sancho per un mese, che figuraccia”, MATTIOLI: “Così ci si avvia a restare ancora fuori dalle prime quattro”, NARDO: “Serve l’all-in su Lookman per andare in Champions”
Articolo successivoCalciomercato Roma, Fabio Silva passa al Borussia Dortmund per oltre 25 milioni di euro

71 Commenti

    • Comunque questo non sta bene! Se lo faceva trapelare prima ci dispensava da sta telenovela. Forza ROMA sempre 💛❤️💛❤️

    • A parte questo aneddoto (tutto da verificare come al solito) è già da un pochino che spero non venga preso… è un grosso investimento, se non è convinto si rischia veramente grosso ad ingaggiarlo. Sto pregando affinchè si vada a prendere un calciatore motivato (oltre che forte dato che deve fare il titolare).

    • Comunque già lo vedo, lascia il calcio per lei che è un’artista sempre in giro per il mondo, feste party a tutto spiano, lui a fare il cagnolino geloso, lo sai quanto durano sti due.. come un gatto in autostrada

    • è la capoccia… la capoccia che non va. Renato Portaluppi 2, la Vendetta? Anche no, grazie.

    • Capito perché il chelsea vuole una formula di trasferimento definitivo del rappettaro!!

    • Bah, se fosse solo una questione di …., beh, Roma è piena e dovrebbe sta già a Trigoria co’ la boccia de viagra a fianco. No, questo s’è “innamorato”, da come ho capito, di ‘sta tizia… dunque è anche peggio!

    • va bene così, lo possiamo solo ringraziare, perché se fosse venuto con la testa in America sarebbe stato un grande flop.

  1. Ahahahahaha, pensate, c’è gente qui che sbava dietro a uno che è da anni un ex calciatore e a tutto pensa meno che al pallone…

    • Caro Giorgio, quello non ero io, però resta il dubbio, ma perché Massara e Gasp c’hanno perso tutto sto tempo? Sempre che sia vero che lo volessero così tanto, ma credo a una mezza verità, anche perché quel ruolo lì è ancora scoperto e tipo andava coperto come prima cosa al massimo alla prima metà di luglio.

    • Resta quello il punto oscuro, soprattutto da parte di Gasperini, uno poco incline ai compromessi sul “commitment” da parte dei suoi giocatori.
      Mi tengo i miei dubbi su tutto riguardo questa vicenda, compresa la fonte che ha diffuso questa poco commendevole indiscrezione che non è più l’autorità che era 50 anni fa.

  2. Abbiamo schivato una pallottola.
    Sia chiaro, il valore tecnico non si discute, ma se hai solo tecnica senza fame, puoi anche andare a fare il freestyler ai giardini pubblici.

  3. questo ha staccato dal calcio 4 anni fa
    ma non c’è niente di strano eh
    imperi e Uomini d’acciaio son caduti nel corso della storia per la passera.
    il problema è sta società che va appresso ad un ex calciatore da due mesi quando in realtà il reparto corto è il centrocampo. tolto Konè non c’è uno valido per il calcio di oggi. servirebbero 3 giocatori nuovi a centrocampo.

    • “il problema è sta società che va appresso ad un ex calciatore da due mesi”
      Tu dici?
      Perchè l’unica dichiarazione ufficiale della società è che “Sancho non è un’operazione realizzabile per costi e motivazione”, per cui che ci stiamo ancora dietro,
      o che ci siamo mai stati dietro davvero, è una storia riportata solo sui giornali.

      Per me (mi auguro almeno) è più probabile che se c’è stato un contatto Massara
      si sia reso conto subito della impraticabilità della strada e ciao,
      e in questo senso leggo la dichiarazione di Gasp.
      Sancho non ha mai detto no alla Roma perchè non si è mai concretizzata un’offerta
      (e meno male).

      Di questa ragazza avevo letto giorni fa sui siti inglesi…
      del resto Berrettini per 2 anni non era più in grado di allacciarsi le scarpe,
      magari per quello anche Sancho non la struscia più.
      Oh, beato lui 😀

    • Sottolinerei il fatto che ad essere innamorati di una donna non c’è assolutamente nulla di male.

    • Scusa eh ma quali colpe avrebbe la società, che sto tizio se sia preso na sbandata? Capisco le antipatie ma qui si esagera Caso strano, sti nick appaiono solo quando c’è da sputar idiozie

    • madonna regà quante Ve sta bene tutto, oh
      fortuna che ho goduto i tempi di Viola.
      che Ve sete persi

    • Dreal, scusami tanto, ma se ci mancano almeno 4 elementi per completare la rosa, sarà colpa della fidanzata di Sancho?
      O dobbiamo aspettare che la tipa si decida?
      Ora che mi ci fai pensare, il tuo nick è nuovo di zecca….

  4. Meno male a questo punto via debbo ricredermi speriamo non lo prendano, per carità via via un altro che verrebbe a fare il mantenuto a Roma, Massara lascialo dove sta , ve dietro ad una rapper e butta la sua carriera nel water pensa quanto è intelligente

    • Ma poi ok, ammettendo che questa notizia sia vera o verosimile: sei “innamorato”. Benissimo, bravo, bis. Non capisco però perché dovrebbe abbandonare il calcio che conta (lui) e invece non smettere di cantare (lei), poniamo. Innamorarsi significa forse smettere di lavorare, dunque, o magari privarsi di possibilità di carriera, di soddisfazione personale? Se la andate a dire a una donna, questa cosa, proponendogliela, vedrete cosa vi risponderà, giustamente peraltro… Perché, allora, da “innamorato”, Sancho dovrebbe fare harakiri e non dovrebbe giocare nella Roma? Boh, bravi quelli che lo hanno capito, davvero. Quando uno si innamora, in teoria, dovrebbe essere ancor più motivato, più grintoso, e credo che i più grandi calciatori del mondo siano stati innamorati tanto quanto Sancho. E allora, come mai non si sono ritirati? Allora o la notizia non è vera, oppure dimostra solo una cosa: questo calciatore non ha la “testa” giusta per stare a certi livelli, e per carità, ok, ci sta, io non lo giudico. Ma non tiriamo fuori l’amore, per cortesia…

    • Dani, lei vive e lavora a Los Angeles (12, 13 ore di volo), è una rapper di successo. Finirà che Sancho andrà a giocare nella MLS League

    • Confermo e confermo anche l’inutile tentativo di far passare una donna, per giunta un’artista, come causa del mancato arrivo di un calciatore, e parliamo di un calciatore come ce ne sono a valnga nel calcio professionistico.
      Vabbé….
      Ma chi se ne importa di quel che fa l’ennesimo calciatore accostato alla Roma, il problema semmai sussiste se veramente Massara e Gasp hanno insistito con Sancho pur sapendo da tempo che non era minimamente interessato a giocare con noi.

  5. beh questo se vero chiude la storia su quanto sia meglio scommettere su un ragazzino di 19 anni nel quale si intravedono tutti i requisiti che deve avere un campione e quanto sia facile perdere la scommessa anche con giocatori già affermati

  6. Ma fosse così,
    dopo aver rubato 40ML netti al MU, perchè no?
    Certo non morirà di fame…
    e poi una volta presa l’ultima annata quest’anno magari un contrattino con qualche zero lo trova anche in MSL…. e c’è anche chi lo voleva a tutti i costi, vabè….

  7. “sancho il retroscema” ma come si puo’ credere a certe scemate, soldi e’ tutta una questione di soldi. E’ plausibile che il prossimo anno vada scadenza a prendere una barca di soldi in arabia

  8. Le cose sono due:

    1- Questa è solo una questione di denaro tra gli agenti
    2- Il giocatore veramente ha idee di carriera diverse, addirittura di smettere con il calcio

    Se fosse la prima cosa sarebbe grave, perchè sei arrivato alla fine del mercato senza avere delle certezze economiche e se invece fosse la seconda sarebbe ancora più grave perchè sei arrivato a fine mercato senza avere le informazioni necessarie sul giocatore.

    Ma cmq sia rimango della mia ipotesi che siamo in mano a gente di basso livello, perchè se alla fine non dovesse arrivare sancho o mi aspetto un colpo a sorpresa alal fine o sarebbe una figuraccia enorme tornare con uno che ha poco più che l’esperienza di un primavera.

    • “Siamo in mano a gente di basso livello” (Ranieri, Massara, Gasperini e una famiglia che gestisce un impero economico planetario) disse quello che pensa che la Giamaica sia in Africa.
      SIgla.

  9. Ma futilizzati vecchio mio, futilizziamoci (come diceva Totò) pensando che la rapper americana abbia fatto andare er poro Sancho panza fori de testa. Ma in fonno forse è mejo così, mejo che arrivi quarchedun’artro. Un caro saluto e SFR e SLM.

    • grande abbasta ma forse sono troppo vecchio per credere che uno giovane , bello?, famoso e pieno di soldi, che si puo’ , scusa l’espressione, tromb@ … , tutto l’universo femminile, vada fuori di testa, significherebbe che e’ , tanto per rimanere in tema, scemo, se cosi’ fosse meglio evitarlo . si scherza

  10. Vabbè, con quello che ha guadagnato può pure campare di rendita. L’importante però è che la rapper non lo tradisca e che non lo molla un bel giorno dal momento che il ragazzo sacrifica la sua carriera.

  11. beh….che l’antico detto dei buoi e il pelo,
    va bene…ma fino ad un certo punto.
    questi, con tutti i soldi che hanno e l’appeal essendo dei calciatori, sai quanti peli…..io credo ,che al di là di questo amore folle, sia anche un po scemo.
    abbandonare la carriera a 25 anni, carriera pure strapagata, mi lascia seri dubbi sulla sua salute mentale.
    lasciare perdere prima di subito ci sta?si……..
    sfr ❤️🧡💛

  12. Mamma mia,
    si vede che è un ragazzetto, ma con uno così debole a livello di personalità cosa ci fai? uno che corre in America per una notte con una di 32 anni che pensa alla sua carriera e non di certo a lui… svegliati babolotto che a Roma sai quanta f…a trovi … meglio di quella che ha più anni di te! lei ci metterebbe un secondo a darti un calcio nel c…o per non perdere la sua immagine ed il suo lavoro e tu? che fai butti un impero addosso a te la tua vita il tuo amore per il calcio per una donna? va bene essere innamorati ma la personalità non si deve mai perdere il carattere … non credo che a lei farebbe piacere questa decisione non credi?
    non perdiamo tempo con questo che non ci sta con la testa ogni litigio con questa sarebbe un casino ogni volta come già ha fatto vedere in molte partite .. una donna deve regalare felicità e fermezza e non disperazione e senso di fastidio….non si riesce a combinare nulla così….lasciatelo stareeee a noi non serve uno così.

  13. Se sono vere queste voci, menomale che è andata così. Pensa se lo avessimo preso e tutte ste cose sarebbero venute fuori dopo!!! Ce sarebbe mancata solo questa.

  14. Ve l’avevo detto già un paio di giorni fa e non volevate crederci (stessa fonte, Rai). Questo spiega anche le dichiarazioni apparentemente contradditorie di sabato da parte di Massara (non ha le motivazioni) e di Gasperini (mai detto no alla Roma). Ci hanno provato fino alla fine, magari prospettando anche la possibilità per la rapper di fare base a Roma ma evidentemente hanno trovato un fiume di dubbi e risposte ambigue fino a scontrarsi con un muro

  15. ma dai!!! ma pensa un po a questo del calcio e della Roma glie po frega de meno…..ma io dico ma tutto sto tempo dietro a questo. Anche quest’anno il tormentone estivo della Roma e stato servito. Adesso compriamo chi pensa al calcio ed è professionista serio come cerca il nostro allenatore

  16. Allora La ROMA deve anche presentare una offerta alla sua amata “Saweetie”, in questo caso non parliamo di un profesionista.

  17. Il M. U. sapeva tutto….non un modo di fare professionale ecco perché c’e’ lo dava a 20 milioni di euro…noi abbiamo già’ avuto personaggi simili ( Zaniolo) ora basta

  18. ci vuole gente motivata a 1000 con gasp, questo corre solo dalla fidanzata, andiamo avanti e soprattutto portiamo pazienza, (a noi sconosciuta….) con il mister qualche soddisfazione ce la togliamo, ha fatto diventare giocatore toloi che da noi non giocava neanche la partitella del giovedì, kolasinac, de roon, ed altri 100, dobbiamo stare calmi ed aspettare, lasciatelo lavorare, purtroppo a roma ci sono troppe famiglie (radio e giornali) che mangiano con il nostro amore

  19. La motivazione, la fame, l’orgoglio di volersi mettere in gioco in un’altra squadra…questo non si può comprare! O ce l’hai o il gioco è finito. Ma non gliene possiamo fare una colpa…sono scelte.
    Probabilmente molti di noi non reggerebbero a quelle pressioni avendo il suo conto in banca…staremmo a panza piena sdraiati in spiaggia con birra ghiacciata in mano e cantante rapper sopra…e daje

  20. fosse vere questo andrà a giocare in America… e fosse cosi ci sarà sempre qualcuno che incolperà Massara per non essere riuscito a prenderlo ahahah.. un po come quelli che ancora parlano di Rios…. ahahha

  21. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome