Sarri: “Giallo a Milinkovic? Se parlo mi squalificano per sei mesi. Mi piacerebbe avere lo stesso trattamento della Roma”

69
1628

ALTRE NOTIZIE – E’ un Sarri furioso quello che parla al termine di Lazio-Salernitana, partita di campionato che ha visto trionfare i campani per 3 a 1.

Giallo a Milinkovic? Non era nemmeno fallo, se dico quello che penso dell’arbitraggio, mi squalificano 6 mesi. Sto nel calcio da 50 anni e non ho mai visto ammonire un giocatore che gioca la palla”.

Poi il riferimento alla Roma: “Quest’anno ho visto un giocatore (Karsdorp, ndr) mettere le mani addosso all’arbitro e non venire squalificato, ci piacerebbe avere lo stesso trattamento

Rincara la dose Zaccagni: “Il nervosismo è tutto per colpa dell’arbitro. Il cartellino giallo a Milinkovic-Savic non ci stava per niente, Sergej tocca la palla. La sensazione dal campo è che non vedesse l’ora di tirare fuori il cartellino“.

Articolo precedenteSerie A: il Milan cade a Torino (2-1) e il Napoli va in fuga. Vincono Atalanta e Fiorentina, altra frenata per l’Udinese
Articolo successivoStadio della Roma, il Comune al club: “Progetto incompleto”

69 Commenti

    • Zaccagni da uff. Indagini, occhio… 😂😂😂..
      … GODOOOOOOOO!!!! 💛❤️🐺🐺🐺🏆

    • Attenti perché sui forum degli sbiaditi stanno incitando a rompere le gambe il giorno del derby …sempre antisportivi dal 1900

    • Attenzione Sarri potrebbero prenderti in parola e trattarvi come trattano noi. Ho l’impressione che codesto essere abbia il cervello di un pesce rosso, altrimenti se avesse memoria, mai vorrebbe che fosse trattato come la Magica. Con la sua permalosità si sarebbe già buttato dal ponte di Ariccia.

    • Anch’io mi auguro lo stesso trattamento riservato a noi, Pellegrini ammonito per aver guardato male l’avversario, ora manca rigore non dato e contropiede per noi gol del due a zero, così sarebbe veramente lo stesso trattamento

    • Caxxi tua se te chiami Lazie… spero giochi immobile cosi’ dopo 10 min. Se sfascia tutto e non gioca piu’ fino a fine campionato.

  1. Caro Sarri, vatti a rivedere il giallo dato a Pellegrini contro l’Udinese!!!! Gli è costato il Derby!!!! Fallo INESISTENTE!!!!!…..

  2. Questo succede quando il direttore del corriere dello sport , servo dei potenti, serbo di formello, che si è”permesso di fare apprezzamenti sessisti alla conduttrice del programma napoletano, senza pagare dazio, li protegge. Domani mi gioco le @@ che farà l’editoriale pro pazzie , per l’ammonizione di milinkovic .. sicuro.
    Ammonizione netta.
    NETTA..
    Attaccatevi al Maalox. E bevete forte…

  3. Ho visto la partita, hanno menato come fabbri. I gialli sono arrivati anche tardi a mio parere. Soprattutto per zaccagni. Sarri posa il fiasco che stasera hai visto cosa vuol dire giocare a calcio!

  4. Quello che stupisce è che sarri (nonostante la Procura Sportiva abbia già aperto un fascicolo su di lui) continua ad attaccare imperterrito l’AIA. Ve le ricordate le sue parole dopo la sconfitta con il Napoli?! “O gli arbitri sono scarsi oppure c’è la soluzione B, che è più preoccupante” Molti fischietti se l’erano legata al dito, evidentemente l’altolà non è bastato. Chissà se ci saranno delle conseguenze…

    • Ci dovrebbero essere delle conseguenze.
      Io credo che pure stavolta la farà franca, sta squadra di munnezze ‘stata più volte aiutata dalla classe arbitrale e dal Palazzo. Non ultimo il gol in netto fuorigioco assegnato in spezia – lazzie . Quindi sono stati abituati fin troppo bene. E allora al primo peto storto inizia il piagnisteo.
      Forse sarà stato pure esagerato il cartellino giallo a milenkovic..ma zaccagni che doveva essere espulso ? Shhhh
      Se dovesse valere il concetto che gli arbitri se la legano al dito , dopo queste dichiarazioni domenica prossima dovrebbero arbitrare a nostro favore .
      Secondo te Basara, succederà?
      Io dico di no.
      Anzi e’gia’iniziata la crociata a favore ( come avevo previsto nel messaggio di ieri sera) .
      E così sarà fino a domenica , in modo da condizionare l’arbitraggio sia attraverso i media , sia attraverso il Panzone..
      Come avevo previsto ieri sera sul corriere dello sport in prima pagina
      Sarri furioso
      E a fianco l’editoriale a firma DELLE PALME, contro l’arbitro per il cartellino giallo.
      So carte conosciute..
      Ho sbagliato solo l’autore . Avevo detto che lo faceva zazzaroni in persona…ma si sa la domenica deve riposarsi dopo essere stato a ballando nelle stalle..

    • @Gaetano scusandomi per il ritardo ma ad esser sinceri ho letto solo ora il tuo commento. A dire il vero il sottoscritto stava seguendo con estrema curiosità ben “due” Procedimenti Aperti nei confronti di altrettante squadre Il Primo: – Era quella riguardante i “falsi in bilancio” che a partire dalla rubens vedeva coinvolte diverse square, la seconda era quella che vedeva coinvolti i Dirigenti del Napoli (De Laurentibus compreso) per l’affare Osimenh. Ebbene, vorrei tanto che non fosse cosi’ ma stando alle ultime notizie, per il “Tribunale Federale Nazionale della FIGC (nonostante prove e indagini) non esiste alcun reato e son stati prosciolti”. Non mi stupirei se anche in questo caso finisse tutto in una bolla di sapone Rimango della mia idea: Il Mondo del Calcio in Italia è marcio sino al midollo…

  5. Ma che se piagne, noi cosa dobbiamo dire con gli assenti e gl’incerottati che abbiamo e senza praticamente mezza squadra ci è toccato giocare niente di meno che contro il Napoli.
    E comunque mi sembra che er caccola quei 2 ce li aveva in campo qualche mese fa quando li abbiamo annichiliti 3-0.
    Quindi serial snatcher niente scuse e ricordati 3 boogers in inglese visto che un certo Abraham ti ha fatto la doppietta.

  6. Ahahhaahahqhahqh….. Doppia goduria. Lezione del toro al Milan, dopo quella della salernitana alla Lazio.. Domani non possiamo fallire…imperativo vincere..!!!!

    • Mourinho gioca male…invece gli altri calcio champagne…blu blu blu le mille bolle blu…che salgono …che salgono…

  7. Sono protetti dagli arbitri e parlano pure, milinkovic lascia sempre il piede per far male e finalmente ha trovato un arbitro che lo ha sanzionato, stanno cm al solito cavalcando l’onda su un presunto torto perc trarne beneficio, la società ed i calciatori che la rappresentano sn la feccia del calcio italiano

    • Pellegrini ammonito per un fallo inesistente.
      Rigore su Zaniolo
      Patrick che doveva essere espulso..
      Ma noi non dovevamo piangere…sì sì..
      Laziali attaccatevi al c…..

  8. Sarri, se una squadra è forte batte una neopromossa anche contro gli arbitri!
    Scusate, ma mi scappa da ridere 🤣🤣🤣🤣🤣🥳🥳

  9. a Sarri ma la finisci di mangiare i filtri delle sigarette non sono commestibili lo capisci o no
    caro zaccagni dovresti pensare a cose un po piu serie che al serbo ad esempio Zaniolo ..

  10. Hanno tenuto Milinkovic in panchina perché era diffidato ed è stato ammonito.
    Ammonizione giusta? Bene.
    Ammonizione inventata? Meglio.
    Se poi penso che gli ha segnato Fazio….

  11. Nessun giudizio finché non vedo il giallo a Savic.
    Sarri é già sotto inchiesta.
    Ma queste parole di Zaccagni meritano un deferimento immediato (in una A seria e che fa rispettar le regole) e la squalifica minimo per la prossima.
    Manca poi un rosso a CANCELLIERI, secondo la RADIO 1…
    però ho rispetto per ZACCAGNI, un uomo che si occupa tranquillamente, come fosse suo, del figlio di ZANIOLO…😉

    • Bravo Sardegna, rispetto per zaccagni al 100%, ma prendessero un tutore scolastico per il bambino. Con cotanto patrigno, potrebbe avere difficoltà.

  12. Mister Scaccola s’è scordato delle 3 pere dell’anno scorso con tutti i suoi titolari. Notizia dell’ultima ora: a Formello hanno ordinato una cassa di Maalox dietro prescrizione medica per Sarri, Tare e Panzone…..

  13. Ho guardato le immagini: è fallo. La palla prebde una direzione che solo il giocatore della Salernitana può dargli e in più si vede Milinkovic che fa il segno “uno” con il dito per dire che è il suo primo fallo. Quindi, anche lui lo sapeva.

  14. porelli stanno a schiattà
    Nun so abituati
    ma è tutto normale … per la prima volta da 3 anni a questa parte l’arbitro non gli ha fatto regali

  15. Ci vuole coraggio a lamentarsi degli arbitri…la Lazio è super tutelata…non ci si crede…un pochino di autocritica a Sarri non farebbe male…sono anni che la Roma è vessata dagli arbitri e dai loro torti settimanali. Sarri, ma mi faccia il piacere!

  16. Ma perchè sai pure parlà…….a me sembra che stai sempre a piagne….. troppo poche manganiellate…..e soprattutto io vorrei avere i rigori e i favori che fanno alla Lanzie.

  17. Non è xchè gli è montato sul ginocchio infortunato no è? è che a forza di scaccolarsi è arrivato al cervello, s’è fatto una lobotomia peraltro necessaria per frequentare l’ambiente dove si trova.

  18. Il vero scandalo è che ieri siano rimasti in 11, Marusic doveva essere espulso dopo le proteste furibonde e Cancellieri al 92 da una testata e viene solo ammonito.
    Intimidiscono gli arbitri durante e dopo la partita impunemente, parliamo di questo non dell’ammonizione sacrosanta a milinkovic

  19. hahahahahaha….non è stato espulso,ciarlatano che non sei altro, proprio perché teneva lui la palla,perche’ quello è fallo da espulsione.Ha accumulato il nervosismo stando in panchina e ha perso la testa appena entrato.Una cosa che chi fa calcio o,vede calcio da cinquant’anni ma, soprattutto un arbitro,subito capisce.

  20. siete dei complessati dal 1900 ecco che siete, se quella sega di vecino fa quei 2 gol davanti la porta poi er caccola non è costretto a mettere milinkovic e fargli rischiare il giallo, dovete sempre cercare Gomblotti ma fate solo ridere voi e il Vostro allenatore che sta sempre a piagne. Forza Roma

  21. Io dico Sig Sarri, se voi avreste lo stesso trattamento nostro lottereste per il 9/10 posto, se invece noi avremmo avuto lo stesso trattamento vostro staremmo lottando per il PRIMO POSTO nonostante le assenze.Forse ti sei scordato il giallo a Pellegrini inesistente di Roma Udinese lo scorso anno ma SOPRATUTTO TI SEI SCORDATO IL VOSTRO GOL IN FUORIGIOCO CON LO SPEZIA LO SCORSO ANNO DA PERMETTERVI DI ARRIVARE PRIMA DI NOI CIOÈ 5 MA SOPRATTUTTO IN EUROPA LEAGUE SE NO SARESTI ARRIVATO 7/8

  22. se parlo io mi danno 6 mesi…ok allora parla , cosa hai da dire? se hai prove di un complotto subito dalla squadra che ha subito piu complotti al mondo …??? dillo …il tuo gigante ha pestato con i tacchetti volutamente il piede appoggio dell aversario .. era da rosso …

  23. “Se parlo”…E PARLA! Forza, tira fuori tutto quello che sai! Perchè sennò è inutile che ciancichi aria. Poi tiri in mezzo Karsdorp…ma che c’entra!!? Pensa a quello che ti riguarda non agli altri! Ma che modo è?
    Ma famme er piacere và!
    FORZA ROMA!

    • *Ho scritto “tira fuori tutto quello che sai!” Aggiungo: o che pensi! Dov’è il problema? Perchè dovrebbero squalificarti per 6 mesi? Puoi esprimere i tuoi concetti liberamente, quindi di’ pure quello che pensi dell’arbitraggio. Se fatto con le dovute maniere ed educazione e rispetto, nessuno ti darà contro. Tranquillo.
      SEMPRE FORZA ROMA.

  24. Se.la.poteva risparmiare…e si ricordasse il.giallo preso da Pellegrini prima del.derby di andata dello scorso anno….ridicolo

  25. Le sue squadre giocano bene,saresbbe un bel prospetto di maestro di calcio ma poi si perde in importanti dettagli,esteticame è inguardabile,con la cicca,il naso gocciolante,la barba incolta il vestire trasandato,la psoriasi ai gomjti che nostra senza ritegno,nei comportamenti si squalifica reclamando continuamente anche per falli laterali a metà campo,e poi sto pianto lamentoso da congiura,zero stile.

  26. Qualcuno ha visto percaso le immagini del pinguino che oggi minacciava l’arbitro per l’ammonizione.
    Assurdo se l’avesse fatto un nostro dirigente pigliava na squalifica fino all’anno prossimo.

  27. sarri, posa er fiasco e levate le mani dar naso…ricordate er derby all’andata de l’altr’anno; Rigore negato a ZANIOLO e gol Irregolare de perdo. E comunque auguro a te, alla lazie, ai ti giocatori tua e alli tifosi sbiaditi tutto il trattamento “fortunato” che ha avuto la ROMA, così ritornerete tutti insieme appassionatamente ad affogarvi nel MALOX, magari pensando alle prossime battaglie da affrontare, come sempre avete fatto: 13 anni di serie b, partite truccate e relative scommesse, indagini covid seppellite, 5 vs capitani e due vs presidenti sotto accusa per faccenderie varie, ecc ecc schifo continuando…

  28. A sarri non stringerei mai la mano per due motivi: primo, perchè da buon strisciato dice cose false pro domo sua e secondo, per questioni di igiene, dato che le mani in questione le mette spesso e schifosamente dentro il naso.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome