Sarri: “Mourinho? Noi abbiamo investito, loro speso. Se la Roma arrivasse seconda sarebbe una delusione”

83
2041

AS ROMA NEWS – E’ già cominciato il derby tra Roma e Lazio, anche se a giocarlo sono stati i due allenatori nelle rispettive conferenze stampa alla vigilia dell’esordio in campionato.

Mourinho pochi minuti fa ha risposto così riguardo alle voci che vedono la Roma come favorita al titolo: “Si parla solo di noi, ma c’è silenzio intorno ad altre squadre. La Lazio ha speso 39 milioni di euro…sono anche loro candidati per lo scudetto?”.

A pochi minuti di distanza è arrivata la replica di Maurizio Sarri: “I 39 milioni spesi dalla Lazio? Noi non abbiamo speso, abbiamo investito, loro hanno speso.

Ringrazio Josè per la fiducia, spero di accontentarlo, e proprio perché ho fiducia ti dico che il secondo posto della Roma sarebbe una delusione“. 

Articolo precedenteMOURINHO: “Presi 5 giocatori a 7 milioni, posso solo applaudire ma serve qualcosa in più. Dire che la Roma è da scudetto è vendere fumo” (VIDEO)
Articolo successivoRoma in partenza per Salerno dopo la rifinitura: c’è anche Shomurodov (VIDEO)

83 Commenti

    • Loro hanno investito… Mo arriva la stradale… 💛❤️🐺🐺🐺🏆

    • caro caccolaro…la Roma ha fatto la squadra davvero con 7 milioni…avrà gli stipendi da pagare? Vero, ma la differenza è che se può pure permettere pure de regalare un intero incasso in beneficienza non ha problemi di soldi e il prossimo anno sarà davvero da scudetto con stadio, sponsor nuovi e giocatori che faranno la fila per indossare la nostra maglia!!…avete speso 40 pipponi e ve rode pure lo sfintere per quello che ha fatto PINTO e i presidenti…

    • La gastrite li sta divorando…..un ciccione inguardabile e un’altrettanto scaccolone…
      Loro vinceranno lo scudetto degli inguardabili!!!

    • Sarri non farti mettere le parole in bocca da Lotito, Essi bono un po’ de dignità dai….ecchecacchio

    • In base a ‘sto discorso, o arriviamo primi oppure è un fallimento… mentre loro qualsiasi cosa fanno, stanno “investendo” e costruendo il “futuro”… ahahahahahahah! A Mauri’, dai retta, posalo: 🍷…

    • Dalla foto sembra (anzi sono sicuro) che sé perso una palla a calcio Balilla e ne sta a fa un altra con le caccole

    • A Befano!!!…. Noi ancora dobbiamo spendere i 30 milioni della coppetta …. O grullo! E ancora non è finita….IL VIRUS B lazie11 ha attaccato anche te…. Hahahaha

  1. Mitico José

    Li hai stanati i delinquenti abituali e criminali

    Er caccola ce cascato…. ora la pressione ce l’hanno loro e tutti gli altri..

    Forza grande Roma ale’

    • Serio, er caccolaro c’è cascato un secondo dopo. Giocatori a fine carriera un investimento finanziario….

  2. È quello che proveranno a dire tutti, secondo la ben nota tattica di sparare altissimo così poi sei un pirla se non ci arrivi.
    Viscido, e soprattutto, punto sul vivo da Mou.
    La Regione ha pure perso dei calciatori.
    Nessuno chiede a Sarei se dice che delusioni sarebbero per Inter, Milan e Juve perdere lo scudetto? Loro non sarebbero delle delusioni?
    HEI, aspetta, ma lo scudetto lo vince uno solo….
    Genio Sardi, spero che arrivi ottavo.

    • Io vorrei una cosa sola una tra lazzie, napule, e ATTALANTA, deve arrivare settima e andare a giocare la Conference League. Poi voglio vedere se la vincono.
      Già la Fiorenzuola con Itagliano, se non arriva almeno alle semifinali ha fatto schifo, a prescindere dal piazzamento finale in campionato.
      Già col Twente voglio vedere che fanno…
      Ma io non ho parole, ma la colpa non e’ sua e del rosicone che lo ha soprannominato Mau…
      E ridicoli…

    • Telegrahph, in B NON ci possono andare. Il perché lo sappiamo bene.
      Sono arrivato tardi dagli amici, stasera, entro e chiedo: ” l’hanno già dato il rigore al Milan?”. Glielo avevano già REGALATO.
      Salamacche come casca per terra è fallo, Zaniolo deve rialzarsi…

  3. Gufo e complessato!! Degno allenatore loro. Come si fa a dire che pagando 5 giocatori 7 milioni – 2 dei quali giocherebbero titolari in quasi tutte le squadre del mondo – la Roma ha speso? Se poi gli acquisti sono considerati una spesa e non un investimento come si può dire che la Roma deve arrivare per forza prima senza investimenti? Ma quanto è invidioso? Capisco lo sfottò ma tra lui e il loro presidente non si rendono più conto di quando esprimono invidia, che tristi

  4. Volevo solo far notare che, nella foto, quel dito che si sta mettendo in bocca trasporta una caccola precedentemente estratta dalla narice destra.

  5. Praticamente Sarri sta dicendo che lui con la rosa della Roma vincerebbe lo scudetto. ahahahahahah…stavi perdendo lo scudetto con la Juve e parli? Arrogante e rosicone.
    Tra l’altro stai dando dello scemo anche ad Ancellotti

    • Bravo lago

      È stato stanato…e ci è cascato

      Forza grande Roma ale’

  6. Quel buontempone del sor Sarri, da ex banchiere, la mette sul piano economico…

    Di a verità sarré…? 7 mil. per 5 innesti de qualità,roba che Enrico Cuccia levete proprio!

    • Tu puoi spendere 39 milioni e pagare 2 spicci d’ingaggi oppure spendere 7 milioni e pagare un botto d’,ingaggi …come se dice a Roma ” dove la’ va’ là vie’ “

    • Corretta la tua affermazione Ostracciarolo…

      Ma se pagar un “botto d’ingaggi” mi porta ad avere un olimpico sold out per l’intero campionato, con annesso marketing ecc. … ben venga…

      Piuttosto preferisco “elargire ” 4 mil. ad un campione come Dybala , che 50 di cartellino e 4 netti ad un Bremer dell’ultim’ora .

  7. Così i laziali, campioni di revisionismo storico, si inventeranno che o vinciamo o siamo me*da. Tutto secondo copione

  8. Speso ? non ha capito una cippa 🙂 ,parametri zero, prestiti, e fra cessioni ed acquisti abbiamo un saldo attivo ….cmq spera che arriviamo secondi se no ad Ariccia si intasa il traffico…

    • La grossa differenza, a naso, non ho controllato le cifre, secondo me la fa il monte ingaggi; la Roma spende molto più della Lazio, forse Sarri allude a questo.
      Da quest’ anno almeno possiamo dire che la spesa appare molto più giustificata, ma possiamo ulteriormente migliorare.
      Schiatteranno tutti molto presto, già li vedo molto nervosi.

  9. Quest’uomo rosica forte, ci teme, stavolta non è riuscito a tenersi come l’altra volta, che se l’era cavata molto meglio a nascondersi.
    Ecco, lo preferisco così, come preferisco tutti gli altri, la benevolenza di chi non ci teme non mi è mai andata giù, voglio la Roma antipatica a tutti.

  10. Ma che deve di er poro Sarri che tolto Milinković-Savić se ritrova na squadra de serie B. Loro hanno investito! Ma che… le quaglie sulla provinciale. Noi invece abbiamo speso. Come dire, uno che se compra casa spende mentre chi si fa na capanna investe, so punti de vista ma più che pensà al secondo posto della Roma penserei alla stagione che aspetta alla Lazie. Che je conservi intatto Immobile fino alla fine.

  11. A dire il vero la Roma è in attivo sul mercato. A fronte di 7 milioni spesi, più i due per il prestito di Vjinaldum ci sono entrate per almeno 18 milioni (Veretout 11, Florenzi quasi 3, Olsen 3, Milanese quasi un milione). E altre che potrebbero arrivare. Questi si chiamano investimenti, mentre la Lazio ha speso molto di più. Per essere precisi.

    • Amico mio, guarda che il loro presidente ha speso più di noi….con l’aereo 😂😂😂

  12. Noi cercheremo di non deludure.

    Voi un pacchetto di 🚀 🚀 vostri ogni tanto fatelo però .
    A momenti pensano più di noi alla AS Roma.
    B B B B B B B B B B = 11anni.

    Ciao nvidiosi. 🖐️
    💛 ❤️ 🇮🇹

  13. Ma investito cosa? Su Romagnoli? L’investimento va fatto sui vivai, come fa la Roma che sforna ogni anno professionisti. Ma lo sa da dove vengono Romagnoli e Cancellieri? Sarri è perfetto per una società come la Lazio, una societa mediocre come i suoi tifosi. Oltretutto deve fare una riflessione più profonda, verti giocatori non ti calcolano proprio perché il club a livello internazionale è il nulla! Cos’è si sente la pressione addosso? Non sa gestitla? Coda di paglia?

  14. Ignorante e zoticone oltre che rosicone, adesso ho capito perchè non lavora più in banca!
    100×100 lazie merxa!

  15. Scaccolone , con la squadra che avete sarebbe veramente una delusione se non andate in serie B , ma fateve li caxxi vostraaaaaa

  16. Si vero, la Lazio ha investito nelle caccole di Sarri…Sarri non puoi competere sulla dialettica con Mou, te se magna…a dire il vero manco sul campo puoi competere …

  17. Ma er caccola lo dovrebbero radiare per le cccole e gomme che mette sotto la panchina .Se lo prende Mourinho lo apre come una scatoletta.Ma la Lazie dove li prendi sti soldi?Lotito se si vende tutto il suo patrimonio (😂😂)il corredo della moglie la macchina (t (trattore) la casa (cascina) e le pecore di fornello arriva a due bruscolini è una fusaglia😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

  18. C’è cascato con tutte le scarpe. Comunque quando ha detto che hanno investito non si riferiva ai giocatori, ma ai fischiettatori ad orologeria.
    Forza Roma

  19. Quando lo vedo lo associo ai pizzicaroli de piazza vittorio de quando ero ragazzino, quelli che c’avevano la penna sull’orecchio.

  20. Quindi, ricapitolando
    Noi collezionismo figurine, loro non vendono d’ogni ma solide realtà
    Noi abbiamo “speso”, loro hanno “investito”

    Ne riparliamo al derby

  21. 39? Che so sti 39?
    Tare!!! T’avevo detto 3 o al massimo 9, me devi ascoltà invece de magnà caciotte a sbafo!
    Mannaggia a S.Pecorella da Formello.
    E mo quante caciotte devo vende pe fa sti 39 miGlioni? Boh…

  22. Oh ma er vino ve piace proprio eh!?!?!
    Tacci vostri quanto bevete…..ah ma aspe….volevi di c’hanno investito….ah ok ok…ma s’era capito eh….

  23. Vabbe’ ragazzi dai…lasciatelo perde…è un essere umano pure lui. Ma che doveva di’? A me me fa pure tenerezza…😅😅😅😅😅😅😅
    Al Derby li sguiamo.
    FORZA ROMA!

  24. Sempre la foto mentre se magna le caccole, certo che er panza ha investito, per completare la squadra di formaggi, infatti l’ultimo acquisto è la provola come portiere, la stagione è lunga, avoja a scaccolate seriali.

  25. Ha detto una cosa ovvia, se arrivi secondo, sempre bisogna vedere quanti punti dalla prima, sarebbe sicuramente una delusione ma questo vale per tutti guarda l’ Inter l’altr’anno calcistico c’e’ rimasto male il povero Inzaghino!!! Vero abbiamo speso 7 milioni loro 39 e’ vero abbiamo preso 3 giocatori svincolati c he hanno 30 anni in su ma si sta costruendo il famoso progetto di 3 anni e piu’ ma anche loro hanno giocatori superiori ai 30 anni ma rimangono mediocri come il loro presidente….Mi dispiace che cade nel trabocchetto che Mou gli tesse tutte le volte che parla di lazio sono proprio complessati…

  26. Il messaggio di mou è rivolto al panzone e non a sarri. Quando si accorgerà tra qualche mese di aver buttato 39 milioni nel cesso saranno guai seri per maruzio……

  27. Mi dispiace prendermela con un tecnico che malgrado noi ha costruito in passato dei progetti interessanti del punto di vista tecnico tattico (Empoli e Napoli sono degli esempi).
    Affermare in conferenza dei pensieri del tipo:
    – Se la Roma arriva seconda, sarebbe una delusione senza spiegarne i motivi.
    – Loro hanno investito, la Roma speso, é la più grande sciocchezza che un uomo di sport,
    nel pieno della sua lucidità psicofisica, possa pensare e dire.
    Investire vuol dire programmare, il settore giovanile della Roma é da una vita che sforna
    talenti come (F. Totti, G. Giannini, Di Bartolomei, De rossi, Il capitano L. Pellegrini, N. Zalewski, E. Bove ed una serie impressionante di giovani che giocano nella massima divisione Italiana.), questo vuol dire investire, carissimo integralista Sarri.
    La società di cui tu fornisci il tuo “savoir faire” te lo dico in Francese per non essere volgare
    come il tuo pensiero sopra espresso, che investimenti futuristici nel presente e nel passato ha fatto la società di cui non oso pronunciare il nome?.
    Li ha fatti senza alcun dubbio, ma certamente non superiori a quelli fatti della grande Roma.
    Questi carissimo professionista super pagato sono i fatti, e non le tue affermazioni.

  28. Noi non abbiamo speso … abbiamo dato la mancia !!!
    Prima di parlare connetti il cervello .la Roma ha speso 7 milioni per 5. Giocatori . quindi che spese avremmo fatto??
    Voi invece avete comprato 4 campioni spendendo la bellezza di 39. milioni di euro (cifra mai sostenuta dal panzone di formello).
    Noi purtroppo non abbiamo le vostre possibilità e quindi ci siamo dovuti accontentare di MATIC WAJIMALDUM DUBALA CELIK .
    non saranno come MARCO ANTONIO ROMAGNOLI E PROVEDEL ma che ci volete fare!!!
    FORZA ROMA SEMPRE!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome