Schick, che gol alla prima da titolare col Lipsia! Ecco il video della rete del ceco

13
11874

SCHICK GOL LIPSIA – E’ un gran gol quello che realizza Patrik Schick alla sua prima marcatura con la maglia del Lipsia.

L’attaccante ceco, finalmente titolare nel club tedesco dopo una serie di infortuni alla caviglia che gli hanno impedito di giocare, è stato schierato dal primo minuto dal suo allenatore, ripagandolo con un super gol.

Schick ha infatti aperto le marcatura del match con una rete di pregevole fattura, saltando due uomini con un colpo di suola e poi battendo il portiere avversario con un tocco sotto. Per la cronaca il Lipsia ha vinto poi 3 a 2 sul campo del Paderborn, e le altre reti degli ospiti sono state realizzate da Sabitzer e Timo Werner.

L’attaccante ceco è stato sostituto al 75′ dopo essere stato ammonito per un brutto fallo. Qui sotto il video del gol di Patrik Schick, il primo con la maglia del Lipsia.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteEuro 2020, sorteggiati i gironi: l’Italia affronterà Turchia, Galles e Svizzera
Articolo successivoHellas Verona-Roma, le probabili formazioni dei quotidiani

13 Commenti

    • La testa è importante quanto il talento. Se non hai il carattere per reggere la pressione ne risentono le prestazioni. Qui è stato aspettato ma non aiutato. È arrivato giovanissimo in questa bolgia e ha pagato dazio. Non è stato aiutato ma gli è stato sempre fatto pesare il prezzo del cartellino e ad un certo punto è entrato in loop negativo e stanchi di aspettarlo è diventato scarso, ma sappiamo tutti che scarso non è. Vediamo come procede e alla fine se fará bene sarà un vantaggio per tutti e si volterá pagina.

  1. Miracoloooo…miracolooo…. 3 volte miracolooo…
    spero che abboccano a Lipsia co Schick ,come a Roma hanno abboccato co Friedkin…🐟🐟🐟

  2. Un attaccante a mio avviso deve essere anche cattivo (agonisticamente parlando).. Deve puntare la porta, deciso, deve sentirla e avere voglia di spaccarla, tutto questo manca a Schick, tecnicamente ha dei colpi impressionanti, ma un 80% delle volte sono fine a se stessi, senza alcuna utilità… Poi quando gli riesce capita di fare il grande goal.. Ma non accade spesso..

    Se Schick riuscirà nel tempo a sentire la porta, trovando anche un minimo di cattiveria che un attaccante deve avere, unendo a questo anche la sua tecnica, magari potrebbe ancora diventare un grande attaccante..

    Mi sembra evidente che il suo tempo a Roma è finito, speriamo quindi che sia il Lipsia a riscattarlo, quantomeno anche la Roma ci potrà rientrare di una buona parte spesa.

  3. Non so se Shick riuscirà a sfondare, sicuramente a Roma è stato massacrato come è successo ad altri, ma ha delle qualità veramente fuori dal comune.
    Non sono il tipo che odia i calciatori se non rendono o se vanno altrove, Shick ha caratteristiche che mi piacciono molto e lo seguirò in futuro con piacere. Se dovesse esplodere lontano da Roma un po mi dispiacerà.

  4. Bravo! Adesso fanne uno di rovescita e un paio di tacco (o di “culo”)… Così La Roma può recuperare i soldi che Monchi ha regalato alla Sampdoria! Dalla sua frase storica – Monchi: “Quella per Schick è l’operazione di cui mi sento più orgoglioso” – Spero per noi che continui così per il resto della Bundesliga! Forza Roma!

  5. e io invece spero in una sua crescita esponenziale e che ritorni a Roma da campione affermato e affamato. Sarà perché vojo il bene della mia magicaRoma…

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome