Schick trascina il Lipsia alla vittoria: altro gol decisivo nel 3 a 1 in rimonta sul Augsburg (VIDEO)

32
5213

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Non si ferma più. Patrik Schick ancora in gol, ed è una rete pesantissima quella che il ceco mette a segno al minuto 80 nel match casalingo contro l’Augsburg.

L’ex centravanti giallorosso segna di testa, dopo un cross dalla bandierina, girando alla perfezione il pallone alle spalle del portiere avversario: è la rete del due a uno, che permette al Lipsia di rimontare lo svantaggio iniziale.

A chiudere i giochi ci penserà poi Poulsen allo scadere, per il 3 a 1 finale che permette ai tedeschi di allungare in vetta al campionato a + 3 sul Borussia Monchengladbach che deve giocare domani per restare attaccato al Lipsia, sempre più lanciato in testa al campionato grazie ai gol di Schick.

Per il ceco è il quarto gol con la maglia della squadra tedesca. Incredibile pensare che con la Roma Schick ha collezionato 5 gol in 46 presenze: gli bastano solo altri due gol per aver segnato più col Lipsia in pochi match disputati che con i giallorossi in due anni.

Giallorossi.net – F. Turacciolo

Articolo precedenteSerie A, De Paul e Fofana affossano il Cagliari: sardi a -6 dalla Roma
Articolo successivoJUAN JESUS: “Razzismo? Devo vestire bene altrimenti la gente mi guarda con occhio diverso”

32 Commenti

    • Ei? Iperboliche cifre? Quando il suonatore di nacchere lo ha portato a Trigoria, che cifra era?…E che,a volte sfugge 🙂

    • Il diritto di riscatto a favore del Lipsia è già determinato. Nella più favorevole delle ipotesi, la Roma intascherà 33 mln. E speriamo sia così: se non ci saranno novità a livello societario, avremo il solito disperato bisogno di fare plusvalenze. C’è chi parla di 100 mln. Speriamo siano meno, ma non sarà certo molto meno. Petrachi avrà il suo bel da fare…

    • Con tutto l’affetto e la comprensione per questo ragazzo che a Roma è stato sottoposto ad una pressione non sostenibile per lui, tanto che è andato da un mental coach…ma il campionato tedesco, visto questo e altri gol, ha delle difese ridicole. 30 o 33 mln sarà tutto grasso che cola. L’acquisto più costoso nella storia della Roma…e anche il più fallimentare.

  1. Se continua cosi lo riscattano di sicuro, altrimenti ritorna alla base con delle esperienze in piu e magari
    meno fragile psicologicamente.
    Petagna, Mariano Diaz e Pinamonti siamo sicuri che valgono Schick? Lo Schick di prima forse, quello di adesso se continua cosi non credo proprio!

  2. Semplicemente messo a giocare nel suo ruolo naturale, seconda punta e non come esterno adattato, non ne ha il passo, o vice Dzeko, non è una prima punta, rende per quello che è… O vogliamo dire che la Bundesliga è più facile rispetto alla serie a… l’Europa parla chiaro di quali squadre vanno più avanti tra italiane e tedesche…
    Noto con un certo rammarico che chi lo definiva una mezza tacca, non bazzica più le info su schick

  3. Daje cosi schick, sia mai che ce sganciano na settantina de mioni, il problema comunque rimane…. Perche ballotta er perdente de focene se li intasca, vabbe tanto er focenense mo vende per fortuna cosi diamo spazio al nostro presidentissimo Mr FRIEDKIN ❤️ Forza roma forza curva sud forza Friedkin

    • Solito commento inutile.
      Diritto di riscatto già fissato.
      “Na settantina de mioni” stanno solo nella testa tua.
      Ma voi laziali non siete informati delle cose della Roma….

    • Di sicuro ne ho piu Di te neuroni Caro masetti, questo è poco ma sicuro, tifa la maglia che ballotta se ne sta anna, stessa cosa per antibah🤣 la maglia della Maggica roma, Il grande ballotta da focene se ne sta anna, forza roma forza curva sud forza Friedkin mio presidentissimo MR FRIEDKIN ❤️❤️

  4. Sono veramente contento per Schick, giocatore che m’è sempre piaciuto nonostante l’esperienza negativa qui a Roma. Finalmente, poi, sta rendendo bene da seconda punta, ruolo che gli trovo più congeniale, ed in un campo più votato all’attacco del nostro. Per questo, però, spero per lui resti al Lipsia,
    perché non saprei chi togliere dei nostri per fargli spazio.

  5. Ho visto l’highlight del gol…Er Mezza Tacca stava solo soletto in mezzo all’area e il pallone gli ha sbattuto sulla capoccia…tradotto, quel gol lo facevo pure io,a 66 anni….

  6. che asino, il campionato mediocre Tedesco gli si addice, come quando stava con la Samp, la Roma è altra storia, Dzeko ha bisogno degli Ibra dei Giroud no degli Shickke e i Pinamonti…Pallirchio sveglia, asino!

  7. per il mercato prenderei solo un terzino anche perché Zappacosta starà fuori fino ad Aprile e un vice Dzeko.
    Se parte Pastore si può avanzare Cristante e dare fiducia a Riccardi.
    Via Jesus, Pastore e Kalinic

    Vergognoso l’arbitro Orsato, il goal della Fiorentina è viziato da un fallo precedente e poi tante ammonizioni gratuite ai nostri come quella di Diawara, ha provato a innervosire i giocatori in tutti i modi, Pellegrini è stato sostituito dalla disperazione, veniva pestato in ogni modo.
    Un arbitro che non dovrebbe più arbitrare la Roma !

  8. Dai ragazzi il Lipsia è una squadretta e shick è scarso siamo seri questi lottano con il borussia moencladbach per il primo posto che è uscito rubando con noi e perdendo contro turchi e svizzeri … st’anno la Bundesliga vale zero se non era per il super difensivo Conte l’inter Aveva asfaltato il borussia Dortmund

  9. un’altra rivalutazione che va fatta sul lavoro di Monchi, pare evidente come questo campioncino lontano da questo ambiente marcio riesca ad esprimersi al mejo…

  10. Io l’ho sempre detto! A Roma e’ successo qualcosa, io l’ho visto spesso e posso dire che e’ fortissimo. Ci mangeremo i gomiti! Daltronde abbiamo aspettato tanti mediocri, non capisco perche’ per lui non c’e’ stata pazienza. Uguale per Sadiq, non sara’ un fuoriclasse ma come a suo tempo Okaka, il vice Edin lo poteva fare, senza spendere soldi per punti interrogativi. E va bene, ora cerchiano di non sbagliare con Riccardi, basta chiedersi perche’ lo vogliono in tanti. Speriamo bene. Forza Roma.

  11. Di giocatori che esplodono dopo che cambiano squadra ce ne sono a josa. Salah da buon giocatore da noi diventa il numero uno al Liverpool ad esempio. Visto che con il trentino fissato per il riscatto ci prendi poco ormai a livello di attaccanti farlo tornare sarebbe anche meglio se fa bene in Germania. Poi se lo riscattano va bene lo stesso. Però è vero che ci sono chance che esploda. E’ giovane ancora. Mettiamoci che qui a Roma la pazienza non è il nostro forte. Poi vai su siti dedicati alle strisciate e vedi che la pazienza non è il forte degli italiani…. Ah ah

    • Salah buon giocatore? ahahahah era un fenomeno anche da noi 15 gol e 14 assist…solo un inetto come Ramon poteva regalarlo incassando al mazzetta…

  12. Allora immobile alla Lazio e’ un, fenomeno da duecento Pippi? Ma che ragionamento fai? Salah e stato criticato a mani basse a Roma perché davanti alla porta spesso faceva cac@te. Ricordamose bene. Pure per me era forte ma all’epoca prima del dottor neymar un 50ino tutto insieme Roma non l’aveva mai visto per una vendita. Poi so stati reinvestiti malissimo? Si. E’ stato un, errore a posteriori? Si.
    Ma e’ chiaro come il sole che salah a Roma pur forte non era quello che vedi al Liverpool e all’epoca 50 era una discreta somma. Se quando parliamo contestualizzamo le cose ok se no famola come ce piace e c’avemo ragione sempre e la vita è bella.
    Poi che io rosiko come un maiale che salah sta al Liverpool e fa il fenomeno e’ normale ma e’ tutto un altro discorso

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome