Serie A, il Milan batte l’Udinese 4 a 2. Vittoria dell’Atalanta sul campo della Samp (0-2)

48
1059

ULTIME NOTIZIE SERIE A – Si sono appena concluse le prime due partite di questo campionato di serie A che ha viste impegnate Milan e Udinese a San Siro, e Sampdoria e Genoa al Ferraris.

Inizia male il match per i rossoneri che subiscono subito il gol di Becao. Poi però la squadra di Pioli ribalta il risultato: il VAR che assegna un rigore, poi trasformato da Hernandez, quindi pochi minuti dopo Rebic realizza la rete del sorpasso. Prima dell’intervallo Masina segna il gol del due a due con un perfetto colpo di testa in tuffo.

Nella ripresa però i friulani crollano: sbaglia proprio Masina in apertura di frazione, regalando palla a Diaz per il gol del 3 a 2. A metà del secondo tempo arriva la rete di Rebic per il 4 a 2 finale.

Nell’altro match vittoria dell’Atalanta sul campo della Sampdoria: nel primo tempo segna Toloi, poi nella ripresa, nel momento di massima spinta dei doriani, arriva il gol di Lookman che fissa il punteggio sul 2 a 0 per gli uomini di Gasperini. 

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Articolo precedenteRoma in partenza per Salerno dopo la rifinitura: c’è anche Shomurodov (VIDEO)
Articolo successivoCarles Perez, esordio infelice: entra in campo e il Celta subisce la rimonta. Villar in panchina con la Samp

48 Commenti

    • Ottimo inizio.. Rigore dopo 9 minuti di campionato. Ovviamente sullo 0-1, ma è solo il primo….

  1. Ma ne vogliamo parlare presentano la serie a su dazn prima del. Milan ci sono le strisciate ho visto il Torino ma non la Roma poi come perde il bilan zac rigore sistematico, l ho scritto fa un altra parte ho facciamo 3/4 goal a tutti o al massimo ci fanno arrivare quarti

  2. La piovra di calciopoli è viva e ha già falsato la prima partita…
    Rigore Milan inesistente… Calabria sfiora il pallone perde equilibrio e va su soppy… interviene il var….e rigore assegnato

    L’associazione ha iniziato

    Forza grande Roma ale’

    • Mazzoleni al var condiziona tutte le partite da troppo tempo

      Deve essere fermato e squalificato per sempre

      Forza grande Roma ale’

    • Ullalla ullalla ullallala questo e’il valzer del rigorino. …
      Che lo danno al milanino….

  3. Qui ci scanniamo delle volte su chi sia giusto comprare e chi no ..ho capito ormai a 52 anni che è meglio comprarsi gli arbitri…

    • E no, noi non possiamo farlo, ( e non dobbiamo farlo) ci farebbero fare la fine del sorcio.
      Ci sarebbero articoli così:
      ” Scandalo ROMA,
      Si compra gli arbitri…
      Serie B
      Serie C…
      Radiazione…
      Con annesse dichiarazioni di Doveri .
      Rocchi e TRENTALANGE…
      ” MAI era successo una cosa simile.
      Bisogna punire con severità.

    • Lo scandalo nello scandalo sono i media che non dicono una parola su tali schifezze. Ma ditemi voi se si può andare a vedere quel contatto e considerarlo rigore… Impossibile, qualsiasi persona in buona fede non può vedervi un rigore, nemmeno chi tifa Milan dice che è rigore!

  4. Premetto che non ho visto la partita, quindi non posso giudicare Rigore generoso a parte, quello che mi ha lasciato basito sono state le dichiarazioni di Silvestri prima della partita: “Sono contento per lo Scudetto vinto, è stato meritato. E poi sono milanista da sempre.” Dopo i 4 fischi, I friuliani saranno ancora piu’ inviperiti (provocatorio)🙃

  5. Ho grosse perplessità per la regolarità del campionato, tra i poteri forti,c’è anche Gasperuccio che protesta e fa annullare un gol regolare alla Samp

  6. Mai visto dare un rigore del genere, va di punta, liscia la palla, la schiaccia con la suola e va lungo con il piede a martello sull’avversario che contrasta l’eventuale tiro…. Era fallo per l’Udinese e giallo per l’incolumità della gamba di Soppy… poco prima cross di Hernandez con palla uscita di un metro, mentre calcia sta quasi con il piede d’appoggio sulla linea di fondo, non visto… Gol annullato alla Samp pe simulazione de Mahele dopo essere caduto in una finta di corpo… “cominciamo bene, cominciamo proprio bene”… Ladri si nasce, marfattori se diventa…. Daje Roma Daje

    • Ho visto l’ultimo quarto d’ora di Lecce inda… almeno sette falli dei milanesi…. neanche un ammonito… schriniar brozovic Darmian liberi di stendere gli avversari….e poi a Mancini al primo falletto… ammonizione

      Questo nn è calcio…. cmq Lecce ottima squadra

      Forza grande Roma ale’

  7. Continuo a porre la solita domanda: perché il VAR è intervenuto? Con quale diritto? L’arbitro aveva la piena visuale dell’accaduto ed ha subito segnalato che non era successo niente.
    Quale sarebbe il “chiaro ed evidente errore” che ha portato l’ineffabile Mazzoleni a richiamare il collega?
    L’intervento di Soppy è un po’ scomposto, ma Calabria cicca il pallone ed è già in precario equilibrio. E’ valida anche l’interpretazione che sia lui a franare sul difensore.
    Insomma, il classico episodio in cui devi fare finta di niente e lasciare correre, come aveva fatto correttamente Marinelli in prima istanza.
    Si inizia malissimo, il VAR all’italiana richia di diventare la peggiore invenzione della storia del calcio…

    • Ub 40
      Sei troppo intelligente… il chiaro ed evidente delinquente è Mazzoleni

      Ciao frà
      Forza grande Roma ale’

    • Purtroppo con la doppia discrezionalità (arbitro e VAR) temo siamo caduti dalla padella nella brace.
      Se uno volesse indirizzare un’incontro oggi sarebbe di molto facilitato.

    • C’è da considerare anche che l’arbitro in campo non è affatto obbligato a confermare la segnalazione del VAR dopo la review, ma questo non accade mai in pratica.
      A maggior ragione quando in sala c’è uno “esperto” e un pivello sul terreno di gioco.
      Ne consegue che il potere del VAR è infinitamente maggior di quello del collega, potendo segnalare quello che gli fa comodo o tacendo l’errore nascondendosi dietro il giudizio dell’altro. Una situazione intollerabile, almeno in Italia.
      Non comprendo perché non si richieda a gran voce, da parte di chi sta sulla sponda “sbagliata”, la possibilità di invocare la on field review da parte delle panchine, l’unico modo possibile per salvaguardare la serenità di giudizio dell’arbitro davanti al monitor.
      E’ tempo che qualcuno si muova, perché si è già oltre la deriva…

  8. Indovinate che c era al var dela partita del Milan…. Mazzoleni una garanzia per le strusvuatecsecstanno a perde

  9. Rigore che già a velocità normale si vedeva nettamente che non c’era… andare al var era scandaloso…andarci e dare rigore significa proprio che stai in malafede….pensiamo all’Europa League e ad arrivare quarti…la nostra dimensione è l’Europa…lasciamogli questo campionatucolo ridicolo a loro!!!

    • Sono d’accordo con te …non te lo fanno vincere …a meno che lo decidano prima di non ostacolati…e meglio concentrarsi sull Europa e diventate una squadra di respiro internazionale

  10. Oltre al solito rigore ridicolo in Udinese-Milan, segnalo anche il gol annullato alla Sampdoria con una decisione del tutto priva di senso che ha fatto vincere all’Atalanta una partita che non meritava.

  11. Mamma mia il Lecce perde al 94esimo su corner dopo una partita gagliarda dei leccesi. Che c…o!
    Hanno messo Di Marco , Dumfries, latauro, Dzeko, lukako Correa , Miki tutti in campo. l’Inter sarà un osso duro!

  12. RAGAZZI prepariamoci alla guerra! COme al solito per vincere dovremo essere piu’ forti di tutto tutti !!! credo molto di piu’ all’europa che all’italia per tornare in champions!!!!! E PROPRIO PER QUESTO VA COMPLETATA LA SQUADRA CON BELOTTI AL PIU PRESTO E UN CENTRALE FORTE !!!! Vedrete come proveranno a fermarci con tutti gli arbitri e var di questo mondo corrotto !!!

  13. In diretta televisiva, ed è tutto dire, è stato osservato che non c’era fallo ma poteva starci il dolore di Calabria.
    Alla fine il dolore è passato a Calabria ed è venuto a tutti gli altri……..
    Itaglia!!!
    FORZA ROMA

  14. Qua l”infiltrato non ci sta…e certo , troppo evidenti le porcherie . Giustamente. Meglio evitare di commentare se no che gli dico a sti quattro fessi, tra cui Gaetaninho.
    L’arbitro ha visto, però ha valutato male, allora interviene il bar, perché e’chiaro errore, però l’errore non ci sarebbe, perché non era rigore, ma l'”errore lo ha fatto il var, che deve decidere in pochi secondi, no minuti, ma siccome non era chiaro errore perché e’intervenuto il var.
    Tutte ca**ate per giustificare l’ingiustificabile. Cioè che le solite devono vincere per andare in cul* alla Roma.
    Ma prima o poi i peccati, ( e le truffe) si pagano, e l’estratto conto sarà salato.
    Ma Doveri, non aveva detto: non saranno tollerate proteste dalla panchina, se finalizzate a portare pressione all’arbitro?
    E Gasperini? ..ehhh ? Ahhhh
    Ma allora faceva prima a dire:
    ” Non saranno tollerate proteste da parte di Mourinho verso l’arbitro, finalizzate a portare pressione sullo stesso.

  15. Ora capite perché il Milan e’ campione d’italia? giocano in 14 contro 11, in questo modo possono mettere anche la primavera tanto vincono lo stesso, vergogna campionato Italuano fasullo. Forza Roma

    • L’arbitro, i 2 guardalinee, il 4º uomo e quello al var…So’ 5 + 11 = 16…la matematica non è un’opinione…

    • No il Milan è campione d Italia perché ha maignan, tomori, Theo, tonali, leao e tanti altri…con i giocatori forti è più facile vincere. Segui bene il campionato, vedrai che questa regola vale anche per noi perché quest’anno siamo forti finalmente mentre l’anno scorso eravamo mediocri. Capito piagnone?

  16. Al di là dei favoritismi e delle persecuzioni per alcune specifiche squadre di alcuni specifici arbitri che certamente continueremo a vedere e subire quello che lascia sconforto è che il punteggio agli arbitraggi di ieri è costantemente ed unanimamente inferiore alla sufficienza ad eccezione di Lecce inter. Cominciamo bene come preparazione media della classe arbitrale

    • Tu non mi pare che abbia capito proprio niente! In special modo mi sembra che capisci molto poco di calciatori. Continua pure a parlare di complotti, la tua specialità, io preferisco parlare di calcio. E dico chiaramente una cosa: a noi manca solo un bel centrale di difesa e poi siamo davvero completi in ogni settore!

  17. I media sono al servizio del padrone i giornalisti non esistono più raccontano ciò che il padrone ordina di dire e no solo nel calcio la libertà di parola e stampa non esiste

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome