Serie A, il Milan frena: 2-2 col Verona in rimonta. Il Napoli batte il Bologna grazie a Osimhen. Pareggio tra Atalanta e Inter (1-1). Rimonta Lazio a tempo scaduto, 1-1 con la Juve

31
6834

ALTRE NOTIZIE – La Juventus di Andrea Pirlo viene raggiunta a tempo scaduto dalla Lazio di Inzaghi all’Olimpico nel match dell’ora di pranzo che apre la domenica calcistica.

Nel primo tempo vantaggio di Cristiano Ronaldo (15′), poi lo stesso CR7 sfiora a più riprese la doppietta ma il palo e Reina gli negano il secondo gol. Nella ripresa succede poco: la Lazio prova a trovare lo spazio giusto per il gol del pari, ma senza impensierire mai davvero Szvczesny, e la Juve che si rende pericolosa in contropiede.

Ma al termine dei 4 minuti di recupero il solito Caicedo trova la zampata per l’1 a 1 finale. Grazie a questo risultato i bianconeri salgono a 13 punti in classifica, mentre la Lazio va a quota 11.

Nei match delle 15, oltre alla vittoria della Roma sul Genoa, pareggiano Atalanta e Inter: a Bergamo finisce 1-1. Succede tutto nella ripresa dopo un primo tempo avaro di emozioni: vantaggio della squadra di Conte con Lautaro (58′), pareggio di Miranchuk (79′). Pareggio a reti bianche invece tra il Torino, sempre in crisi, e il Crotone.

Nel match delle 18 vittoria del Napoli sul campo del Bologna: decide il match un gol di Osimhen (23′) nel corso del primo tempo. Nel finale di partita la squadra di Mihajlovic deve rimproverarsi una doppia clamorosa occasione fallita da Orsolini. Grazie a questo risultato i partenopei raggiungono la Roma al terzo posto in classifica a quota 14 punti.

Nel posticipo serale il Milan frena contro il Verona: a San Siro finisce 2 a 2. Doppio vantaggio dei veneti (Barak al 6′ e autogol di Calabria al 19′), poi accorciano i rossoneri grazie a un’autorete di Magnani. Nella ripresa Ibrahimovic prima sbaglia un rigore e poi nel recupero trova un gran gol di testa per il pareggio finale. Il Milan resta in vetta alla classifica ma il suo margine sulle inseguitrici si assottiglia.

Redazione Giallorossi.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNiente Nazionali per i giocatori della Roma: la ASL blocca le partenze dopo la positività di Dzeko
Articolo successivoGENOA-ROMA 1-3, Leggo: “Armenian Rhapsody”, Il Messaggero: “Micki, Micki, Micki”, Il Tempo: “E’ divino”, Corsport: “Roma, goditelo”

31 Commenti

    • Il problema è che CONOSCIAMO TUTTI com è questa nazione… formaggio rubato al supermercato perché hai fame TITOLONI sul giornale e fedina penale macchiata, schifezze, peculato, truffe e sconcezze a go-go rinvio a giudizio fino all archiviazione del caso…😏 n avemo viste poche d INGIUSTIZIE NEGLI ULTIMI 50 ANNI DI BEL PAESE… (Galbani, per riagganciarmi all inizio di commento…😏🙈)

    • Ma solo 5 minuti di recupero, e non 15? Che vergogna, che perseguitati dal potere ‘sti poveri formellesi! Gomblotto!!!

  1. Questi hanno una fortuna sfacciata!! Non mi venite a dire che è una squadra che ci crede sempre o altre amenità…….sono fortunati……se solo noi avessimo il 50% del loro cxxo avremmo vinto 2 coppe dei campioni e 10 scudetti!! Li odio dal più profondo, sono una società da radiare……

    • L’odio non dovrebbe esistere nel calcio. Se odi per una palla che rotola in rete hai un problema, fatti vedere. Per queste cose si gioisce, se segni tu e si gioisce se segnano a loro. Basta.
      Io cmq la partita l’ho vista ed il pareggio era il risultato più giusto tra sbiaditi e zebrati. Nessuno ha rubato nulla. Sul campo.

  2. Se la Juve ha pareggiato c’è speranza che li mandano in B. Daranno tre a zero per tutti quelli che devono giocare con la lazio

  3. Le partite di campionato durano 90′ + recupero… (regola della FIGC)
    a partita daa lazzio dura fino acchè aa lazzio nun segna… (regola der Panzone)

    • Bella pe’ tte’ zeno’, stavorta l hai detta GIUSTA…👍 p.s. (vedi che quanno nun provochi ce fai pure na discreta figura?)

  4. Io da romanista sfegatato dico che il pareggio è il risultato migliore (purtroppo la sconfitta per entrambe non è contemplata).
    E ricordatevi una cosa… Bisogna gufare soprattutto la rube perché Pirlo o non Pirlo sta sempre là… La lazie? E c’è da preoccuparsi di una simile squadretta?
    Io tifo solo per la Roma

  5. Ne ero sicuro, sicurissimo. Non potevano perdere, piuttosto gli arbitri del panzone si sarebbero inventati un rigore al 120esimo. Il problema qui non sono neanche i tamponi: il punto é che bisogna abbattere il potere del panzone pregiudicato. E per farlo servono alleanze.

  6. Il Pareggio e’ il risultato piu’ giusto e il piu favorevole per noi,a patto che almeno una volta nella vita sapremo approfittare dell’ occasione che ci capita,visto che solitamente le falliamo tutte.
    Certo e’ che la juve senza Ronaldo e’ veramente da 5/6 posto, come lo e’ la Lazio senza Immobile e il Milan senza Ibrahimovic. Oggi sta a noi invece dimostrare che anche senza Dzeko siamo una squadra dura da battere,e non dipendente da un solo giocatore.

  7. Le “coincidenze” cominciano ad essere un pò troppe Per me ha pienamente ragione @Zenone:
    “In talune occasioni, la partita della Scazzie durano finchè non segna” 94esimo, 96esimo, 98esimo…
    Sarebbe troppo bello se (se): Caiceido risultate un Falso Negativo alla Immobile… Sai che “botta”🙃

  8. Oddio…
    in un frangente in cui i tamponi taroccati rappresentano l’ennesimo reato a danno della società e dello sport, perpetrato da “Lotito l’impunito”, sul terreno di gioco e in classifica ricompaiono recenti e vecchi fenomeni burini:

    tra i recenti, annoveriamo i goal concessi ai mungi-vacche a tempo ormai scaduto;

    tra i vecchi, in un momento in cui il “panzone puzzone” sta scongiurando quel 33,33% di retrocessione a tutta flatulenza, rispunta il magico numero 11 degli ODIERNI e chissà, TEMPORANEI punti in classifica… cifra che ricorda, per pura coincidenza, gli anni della Formellese disputati in B.

  9. Bravi, bravi, continuate a segnare al novecentesimo minuto…
    Poi magari vi retrocedono lo stesso.

    s.s. lanzie nello sprofondo.

    • Avverto pollici di lazziesi in zona, la puzza è forte. La vergogna d’italia, sempre primi negli scandali.

  10. Su Sky il leccac..di Piccinini afferma con sogghigno che nelle radio romane già si parla di scudo…e pensare che da ragazzino su telefona 56 quest’uomo lo adoravo…adesso si è venduto al nord! Vergognati

    • Scusami…
      sono d’accordissimo con te su tutto ma consentimi una doverosissima precisazione:
      è da diversi lustri che questo ruffiano sgradevolissimo urlatore mediatico (“attenzione!!!”, “colpo di scena!!!!”, “numero!!!!”), tra l’altro juventino, si è venduto alle strisciate del nord… non “adesso”.

  11. Ottima giornata, poteva quasi essere perfetta se non fosse stato per la vittoria del Napoli. Il pareggio del Milan, tutto sommato, ci concede di occupare la quarta poltrona.
    Se domani tornasse indietro quel punticino, potrebbe quasi dirsi trionfale…

  12. Vista Milan-Verona. Istruttivo vedere un arbitro (e guardalinee) “psicologicamente corrotto”. I rossoneri pestavano come fabbri senza preferenze di zona del campo. Tutto regolare. Dal 2 a 0 in poi, dal 1 minuto del 2T. in poi, fischi x i veronesi 1 contro 10. Sarà dura vedergli perdere una partita da qui a gennaio. Quando capiranno che solo un arbitraggio pulito e regole chiare terrà in piedi il pallone in futuro, sarà già finita. Io stesso ho perso 2/3 di interesse che avevo, a vent’anni, per questo sport. Conosco troppa gente che ormai da anni ha svoltato sul cinema. Magari, qualcuno di questi, chiede il risultato quando si ricorda…

  13. Titolo della gazzetta di oggi INCREDIBRA.. ma va@@@@@!! Che c’e’ frega!!! Daje Roma mia i lunedì più belli sono questi…

  14. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome