La nona giornata di Serie A si chiude con un pareggio a reti bianche. All’Arena Garibaldi finisce 0-0 tra Pisa e Lazio, al termine di una gara equilibrata ma povera di occasioni da gol.
La squadra di Alberto Gilardino muove la classifica e sale a 5 punti, mentre quella di Maurizio Sarri si ferma a 12, perdendo un’altra occasione per accorciare sulle prime posizioni.
Un punto che serve più ai toscani dopo un avvio di stagione altalenante, mentre per la Lazio resta il rammarico per una prestazione sottotono e per un attacco che continua a faticare a trovare continuità realizzativa.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Partita deprimente fra due squadre ignobili che si equivalgono.
Livello tecnico da provincia più profonda, uno spettacolo squallido.
Che t’ha fatto il Pisa? A me chi toglie punti agli sbiaditi sta sempre simpatico.
Salve unodipassaggio, non sono d’accordo: il Pisa si è creato alcune buone occasioni nel secondo tempo e sul piano difensivo è organizzato bene, è un avversario scomodo.
Mi fa davvero piacere abbia frenato le quaglie.
poi vanno giù, più mi sento su!
Chissà se il falconiere gli ha raddrizzato pure la torre
da quando non c’è più il falconiere, non si alzano più!
Pareggio tra squadre dello stesso livello.
tra la torre di pisa e i laziali, gli storti sono questi ultimi
‘ntanto hanno strappato ‘n punto pe sarvasse….
Hanno avuto la solita fortuna ad incontrare la giuve che voleva perdere per fare esonerare Tudor, altrimenti i punti sarebbero ancora 9… si salveranno perché sono senza coppe e godono della benevolenza palazzara. Buon per gli sbiaditi che non dovranno preoccuparsi di altro se non di gufare la Roma, per non intristirsi ancora di più.
Forza Roma
no ma poi dopo il derby dicevano che erano rammaricati per aver perso contro una Roma battibilissima e che loro per quello che si era visto in campo erano molto più forti, che avevano perduto un occasione d’oro in modo banale, che avevano avuto molte più occasioni da gol e molto più nette e che il nostro gol era solo frutto del caso e che si sentivano degradati e incazzati con i loro giocatori per non aver sapurlto tradurre in fatti la loro netta superiorità, tutte cose che ho seguito e letto curiosando nei commenti dei loro canali dedicati…
e anche quest’anno l’unica partita che conta per loro sara’ il derby, per cosi dire un esistenza di riflesso.
purtroppo è la lazio che ha strappato un punto prezioso in ottica salvezza…loro puntano a salvarsi (Lotito no vuole andare in B per modulare meglio le spese)
le quaglie stanno over-perfomando… vediamo per quanto riusciranno a tenere questo ritmo salvezza ..
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.