Serie A: vincono e Atalanta (3-1 al Verona) e Milan (5-1 alla Samp), Roma momentaneamente al settimo posto

26
1176

ALTRE NOTIZIE – Vittorie di Bologna, Atalanta e Milan negli anticipi di questo sabato.

I bergamaschi hanno battuto il Verona col punteggio di 3 a 1: dopo essere andati sotto (a segno Lazovic), i nerazzurri hanno ribaltato il match con Zappacosta, Pasalic e Hojlund.

Larga la vittoria del Milan, che a San Siro ha travolto la Sampdoria per 5 a 1: vantaggio di Leao, pari di Quagliarella, ma poi si scatena Giroud (tripletta per lui), in rete anche Diaz.

Stesso punteggio per il Bologna, che passeggia sul campo della Cremonese: in rete Arnautovic, Ferguson, Posch, Orsolini e Sansone. Per i grigiorossi gol della bandiera di Ciofani.

La Roma, che lunedì pomeriggio affronterà la Salernitana matematicamente salva, scivola momentaneamente al settimo posto.

Giallorossi.net – F. Turacciolo

Articolo precedenteFuria Bayer sulla Roma. Demirbay: “Raggiunto l’obiettivo in modo disgustoso”, Amiri: “Squadra che non ha niente a che fare col calcio”, Rolfes: “Buona fortuna al Siviglia”
Articolo successivoRoad to Budapest: prezzi degli aerei alle stelle, alternativa treno o auto

26 Commenti

  1. L’Alassio può arrivare 6a e non qualificarsi alla Champions. 👈
    PS: buona notte agli Abbocconi del sito, cioè a tutti.

    • Ciao Zenone…
      Gli “sbiaditi” sono usciti dalla coppe per compiere l’impresa:
      “Mamma sono arrivato due..”
      🤪🤣😂🤣😂🤣
      💪🧡❤️

    • Dopo le reiterate gufate nei confronti di Itagliano che, oltre a fargli giocare due finali col rischio che ci fotta un posto in EL, ci ha pure impedito di spostare Fiorentina-Roma a una data più comoda…io butterei la tastiera nell’indifferenziata e magari le farei pure compagnia.

    • Un ex-Procuratore Capo dell’AIA arrestato per Traffico Internazionali di Stupefacenti. Atalanta coinvolta nell’inchiesta Prisma assieme alla rubens. Procuratori e Agenti indagati per corruzione e falso in bilancio. Intero Cda della rubens sotto Processo. Se non è l’ennesimo Campionato falsato poco ci manca. Chissà chi è l’abboccone. BUDAPEST!

    • Mo te lo dico io: a fanfarone giocherellone! E poi perché abbocconi, perché ti abbiamo preso sul serio quando dicevi che era meglio mollare l’Europa? Allora ci ha presi tutti per il kulo? Ammazza oh, che parakulo che sei, non ho parole! 🥰🥰🥰

    • Filosofo di Cizio o Elea, ma ti riesce così difficile parlare solo della Roma ? l’impressione è che tu vuoi nascondere la delusione per il momentaneo 7° posto scrivendo che l’importante è che la Lazio è solo al sesto posto. Quindi nascondere la polvere sotto il letto.

    • noooo, vabbè….SOLITO RIGORE PALAZZIO…. fate onco ‘a bahi (dicono a Livorno)!!! 🤮🤮🤮🤮🤮
      FRS 💛❤💛❤🐺🐺

    • Se la Fiorentina vince una delle due coppe col settimo posto sei fuori da tutto e col sesto vai in conference. Per arrivare in Europa League devi passare due tra Atalanta, Juve e Milan.

    • Mi correggo, se la Fiorentina vince la Conference vanno tre italiane in Europa League e nessuna in Conference, resta il fatto che col settimo posto sei fuori da tutto.

  2. Domani dobbiamo vincere. La Salernitana è praticamente salva.

  3. Vorrei si attivasse una riflessione anche sul possibile worst case, ovvero sconfitta in finale e arrivo al settimo posto.

    • Di Bruno ce n’e’ uno, sei entrato in un campo minato. Complimenti per il coraggio e la lucidità mentale.

  4. Tutto sto pessimismo io vorrei fare una finale ogni anno tanto campionato e Champions sono prenotate se no Juve Milan e Inter senza quell’ entrata falliscono quindi se sia Champions megli ma Europa e conferenze a me va bene e che si continuassero a divertire coi scudetti italiani …..mi viene da dire ti ci pulisci il c…lo con lo scudetto provate a vincevin Europa

    • La penso come te. In Italia stamo troppo sulle balle e visto il marcio che c’è in federazione tanto vale provare a vincere in Europa senza essere ogni volta massacrati dall’arbitro di turno.

  5. male che vada .. rifaremo la Conference .. ma e’ stata, ad oggi, una annata straordinaria e grazie a Mourinho e ad un gruppo di eroi ..
    e non e’ ancora finita ..
    tutti belli e bravi ..
    ma ne riparleremo ..

  6. noooo, vabbè….SOLITO RIGORE PALAZZIO…. fate onco ‘a bahi (dicono a Livorno)!!! 🤮🤮🤮🤮🤮
    FRS 💛❤💛❤🐺🐺

  7. Skifosa simulazione di Immobile sul rigore dato all’Alassio.
    Noi continuiamo a stare zitti e buoni. Riferito alle mummie 😱😱😱

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome