SHOMURODOV: “L’importante era vincere, non il mio gol. Non rilassiamoci, pericoloso pensare di avercela già fatta”

26
490

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Eldor Shomurodov parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Roma-Athletic Bilbao. Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di andata degli ottavi di finale di Europa League appena conclusa allo stadio Olimpico:

Raccontaci questo gol..
“L’importante è vincere, non che io faccio gol. Non ci possiamo rilassare, c’è il ritorno fuori casa. Ora ci prepariamo all’Empoli”.

Quanto ti ha aiutato la fiducia di Ranieri?
“Siamo tutti uniti, ci sentiamo bene, c’è fiducia, il mister fa giocare tutti e anche questo è importante”.

Gol pesantissimo…
“Certo, ma è pericoloso pensare di aver vinto. Non dobbiamo fare questo, dobbiamo giocare per vincere anche là”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteROMA-ATHLETIC CLUB: 2-1 (50′ Inaki Williams, 56′ Angelino, 93′ Shomurodov). Gioia nel finale, l’andata va ai giallorossi!
Articolo successivoBALDANZI: “Potevamo fare più gol, colpa anche mia. Al ritorno sarà dura ma ora vogliamo passare”

26 Commenti

  1. bravissimo eldor, grande spirito di sacrificio che testimonia quanto cuore hai.

    dobbiamo fare massima attenzione al ritorno che sarà più tosta.

    Ranieri mi è piaciuto per i cambi alla fine ma uno come kone doveva giocare fin dall’inizio.

    • Konè è cotto (così come Ndika), è un giocatore che non si risparmia (anche per inesperienza, si vede che ancora non si sa gestire benissimo), corre per quattro e nelle ultime partite era in calo fisico e mentale, il Mr lo ha capito e gli sta dando un po’ di riposo. Mi sembra che la strategia di Ranieri sia ormai chiara, quando un giocatore va in deficit fisico inizia le partite dalla panca ed entra dopo, finché non dimostra di essere al 100%. Facendo così sta recuperando tutti i giocatori, anche chi era totalmente finito, solo Pellegrini non ha risposto positivamente a questa strategia.

  2. Shomurodov è benvoluto da tutti i tifosi (presenti allo Stadio, non su questo Sito) perché si danna su ogni pallone. Stasera ha fatto un recupero difensivo applaudito da tutta la Monte Mario, ha mandato la Roma in superiorità numerica, ha dialogato bene pure nello stretto e sul filo di lana ha sfornato un gol che vale oro zecchino.
    Voto 9.

    • Pienamente d’accordo.
      Giocatore che ha dato sempre l’anima senza fare mai una polemica.
      Se non fosse così, Eldor dovrebbe dedicare il gol a tutti quei tifosi che lo hanno sempre sbeffeggiato, soprattutto su questo sito.

  3. Io mi sono tenuto l’esultanza per tutto il tempo del goal check perché la sua posizione in avvio mi era sembrata subito da verificare…e mi dicevo “te pare che se po’ vince all’urtimo secondo co’ go’ de Shomurodov?”
    Se po’, se po’…

  4. …ho pensato che l’arbitro avesse qualche problema con l’Uzbeko/Uzbekia giuro!…manco entrato prima palla neanche toccata e giallo… mi son detto “ecco… 20 minuti che avrebbe fatto a tutta e invece subito un giallo eccheca..”
    invece è riuscito a lasciare un segno bello profondo 🙂…

  5. anche perché alla seconda palla gli ha fischiato un fallo che per me aveva subito 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️

    • Vedi Anto , bisognerebbe essere un pochettino più lucidi nei commenti , tra cui mi ci metto pure io.
      Ma questo ragazzo , a parte il fatto di non aver mai fatto una polemica, quando è sceso in campo non si è mai risparmiato , ultimamente giocando con più continuità sta pure facendo qualche gol . Ma che pretendiamo di più?

  6. Grazie Eldor, sei stato magico. grazie a tutti…Goal pesantissimo e, ritorno duro, meritavamo di piu’ ma di puo’ fare…

  7. Eldor sta avendo quella evoluzione che si aspettavano quando lo hanno comprato. Recupero e superiorità numerica…non e’ da poco. Roba che se me l’avessero detto qualche anno fa non ci avrei mai creduto. Davvero bello che ha fatto gol e che ha recuperato anche… Davvero una bella emozione! Forza Roma!

    • se posso essere sincero io al contrario su Shomurodov ci ho sempre creduto e non dimentico quando Mourinho alle primissime uscite disse :” é un ira di Dio ” …e non ho mai capito perché nessuno da Mourinho in poi ci abbia mai creduto abbastanza da capire che magari ( anzi sicuramente non é Van Basten) ma fa un tale caos in area che se non é lui che segna lo fa qualcun altro ) e come seconda punta é perfetto

  8. Bisogna dirlo: è stato decisivo in diverse partite aiutando così a conquistare vittorie importanti e punti pesantissimi per la squadra. Daje Eldor Shomurodov Dajeeeeeee !!!! Forza Roma la Roma alè!!!

  9. E’ proprio il caso di dirlo…Eldorado Shomurodov!!! Ora concentrati sulla partita di ritorno. Lì ci sarà da lottare come ieri sera

  10. per me come panchinaro da fare subentrare va più che bene .
    Se ha la fiducia del mister e si sente parte della “famiglia” secondo me è buono .
    ultimamente sta facendo cose migliori rispetto al passato e questo vuol dire che si sente tranquillo.
    FORZA ELDOR UN ALTRO GOAL A BILBAO !!
    SEMPRE FORZA ROMA!!

  11. comunque la banda mancini Cristante Pellegrini oltre il sesto posto non vanno. Ricordiamolo perché poi quando le cose vanno bene tutti fenomeni e poi ci scordiamo del resto

  12. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome