SHOMURODOV: “Partita difficile anche per il campo, ma non è una scusa. Ora pensiamo all’Empoli”

9
603

NOTIZIE ROMA CALCIO – Eldor Shomurodov parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Ludogorets-Roma.

Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla prima gara del girone C di Europa League conclusa da pochi minuti:

La sconfitta di stasera?
“La partita di oggi è stata difficile anche per il campo, perché non è buon campo, ma questa non è una scusa. Dobbiamo sempre vincere, c’è ancora tempo”.

Mancano pochissimi giorni e c’è subito il campionato contro l’Empoli, è importante rigiocare subito?
“La partita di oggi è finita, dobbiamo già pensare alla prossima perché non c’è molto tempo, mancano solo tre giorni”.

Articolo precedenteMOURINHO: “Non meritavamo di perdere. Ultimamente sembra che ci vada tutto contro”
Articolo successivoPELLEGRINI: “Momento difficile, dobbiamo compattarci. Non bisogna smettere di avere entusiasmo, vinceremo lunedì”

9 Commenti

  1. Ieri e’ stata la sua partita, per il futuro mi e’ piaciuto lui e Dybala il resto lasciamo stare ora tutte partite dure c’e’ tanto da fare povero Mou giocatori fuori forma si vede hanno provato basta dare colpe all’ arbitri bisogna segnare Daje

  2. Tu eldor sei stato l unica cosa buona della partita deludente , Pellegrini stai a pezzi se non stai al 100 percento fai le code facili non quelle difficili , tacchi pallonetto….. tutti modi Daje Roma ancora 5 partite do girone e 33 partite di campionato ORA basta scuse pero

  3. Questo giocatore ha subito un trattamento ingiusto e incomprensibile, sia come utilizzo in campo sia a parole “vorrei sostituire un attaccante, ma guardo in panchina e non c’è nessuno”.

    Il nessuno ieri è entrato e in 20 minuti ha fatto un gol e ne ha sfiorato un secondo, magari se giocava 90 minuti ieri non si perdeva.

  4. Se avesse ricevuto uno straccio di proposta ,Pinto si sarebbe levato di torno anche Shomurodov ! E ci sarebbe stato un coro d’esultanza per il nostro Direttore generale,come se avesse segnato una tripletta !
    La partita di ieri sera ha dimostrato invece che Shomurodov è un attaccante rispettabilissimo ,degno di giocare più spesso,soprattutto se l’alternativa ad Abraham si chiama il Gallo.
    Inoltre l’uzbeko ha dimostrato di avere un gran carattere ,senza abbattersi di fronte alle critiche ingiuste che gli sono piovute addosso da tutte le parti. Nonostante le poche partite disputate,l’anno scorso ha fatto non pochi gol. Merita fiducia e incoraggiamento !

  5. C’è un errore di fondo. Mou quando non faceva giocare Shomurodov era perché fuori forma. Ma lo ha sempre apprezzato. Mou accantona chi non gli piace sul serio (Kluivert, Diawara, Villar, Calafiori, etc.), ma quando capisce che il giocatore c’è, come per Kumbulla, lo recupera. Shomurodov glielo dovevano vendere per fare cassa, come Veretout, non perché lui non lo volesse più. Il discorso è chiaro: con quasi 400 milioni di debito, grazie alle scelleratezze pregresse, o si vendeva Zaniolo, oppure parametri 0 e sacrifici minori. Mou ha scelto questa ipotesi. Shomurodov è rimasto per ragioni di mercato e lui lo utilizza.

  6. L’ho sempre detto e continuerò a dirlo che è un gran bel giocatore , gli serve solo minutaggio, fiducia e giusta posizione in campo.
    nel frattempo 36 min. 1 gol 💪 Dajee Eldor.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome