Sky Sport: “Mourinho ha incontrato a Londra il Presidente dell’Al Ahli. Ribadito il no a un’offerta top”

28
1244

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Josè Mourinho ha incontrato oggi a Londra il presidente dell’Al Ahli, club saudita che vorrebbe lo Special One.

Lo racconta in questi minuti Sky Sport per bocca del giornalista Angelo Mangiante. All’allenatore portoghese è stato offerto un contratto “altissimo”, ma nonostante la proposta economicamente vantaggiosa Mou ha risposto cortesemente “no grazie”.

L’allenatore dunque non lascerà la Roma, come promesso ai tifosi anche al termine dell’ultima giornata di campionato.

Articolo precedenteNdicka, tutto fatto con la Roma ma l’ufficialità slitta alla prossima settimana: i retroscena dell’affare
Articolo successivoCamara saluta: “Difficile dire addio. Sarò sempre grato alla Roma, ho imparato tanto dai miei compagni” (VIDEO)

28 Commenti

  1. Mourinho lascera’ la Roma solo quando avra’ dato a noi tifosi l’orgoglio di essere Romanisti ed il rispetto di tutto il mondo sportivo.

    Non credo che Mou abbia bisogno di dare dimostrazione alcuna, lui puo’ regalarci la felicita’ eterna perche’ il tifoso della Roma e’ unico, forse nel mondo l’unica similitudine e con il tifoso del Boca Junior.

    • Impossibile commentare l’incommentabile. Se era no la settimana scorsa non serviva incontrarsi, non hanno tempo da perdere a questi livelli.
      Se incontro c’è stato, se c’è stato, serviva solo per eventuali future possibilità ma non per ora.

    • Ma non sarebbe ora di diventare meno lirici e prendere tifo per quello che è, una piccola e simpatica parte della vita.

  2. Angelo Mangiante è l’unica fonte (secondo me) attendibile al 99%.
    non avevo dubbi sulla promessa di Mourinho anche se nel calcio tutto è possibile.
    poi avete rifiutato un tir di soldi che sicuramente gli sceicchi hanno proposto significa amore ricambiato a noi tifosi.
    un po’ come zaniolo

  3. Boh, non riesco a trovare il senso…
    Ma sicuramente sono io che non capisco i “bravi” giornalisti…🤷
    💪🧡❤️

  4. stavo leggendo che la Codacons è scesa in campo affinché si assegni lo scudetto del 1915(pensate) alla Lazio,secondo la Codacons si rispetterebbero i diritti dei tifosi sbiaditi.
    ma vi rendete conto? Er pinguino è arrivato pure alla Codacons che ha bisogno di spicci …ma la Codacons i diritti di tutte le nefandezze arbitrali gravinate ai nostri danni non scende in campo? anche noi siamo dei consumatori e di scudetti ed altro ce ne hanno defraudati almeno 3.non ultima l’Europa League fresca fresca.vedrete che nel 2124 verrà fatta giustizia…siamo in Italia disse un Grande poche settimane fa

    • Se pensi che la Lazio prende più di diritti televisivi di noi con media spettatori 10000 e altri 10000 scapato de casa davanti la TV solo perché e arrivata seconda in campionato ancora te chiedi ..del Codacons con un campionato italiano falsato da ladri

    • Codacons pubblica un ricorso su una questione aziendale che mi interessava, vado a vedere quando scadeva l’adesione: 31 settembre😱
      Manco a li cani. 😂
      Forza Roma

  5. Dopo il rifiuto dello Special One, l’Al Ahli prova a ingaggiare Cazzaroni! ho visto in anteprima il titolo principale del cds 😉

  6. vuol dire che friedkin gli ha promesso i campioni, se no non se spiega, ma ce credo poco, capirai friedkin…..

  7. Secondo gli Abbocconi fans d’Itagliano Mourinho é venuto alla Roma “pecche’ nun c’aveva l’offerte”.
    Anche adesso è rimasto “pecche’ nun c’ha l’offerte”.
    Mourinho, pezzo di Abbocconi, è rimasto a Roma per fare qualcosa di storico,rifiutando un carro pieno di petroldollari.

  8. Forse sono strano io ( probabile) ma essendo sotto contratto con noi non avrebbe neanche dovuto incontrarlo. Magari è stata solo cortesia condita da un arrivederci fra qualche anno. Forza Roma.

  9. Lo scudetto del 1915 in Europa si moriva nelle trincee e un’infanzia solo pensare di chiedere una cosa del genere vergogna!!!!!

  10. Quindi quando diceva che c’era tempo per parlare fino a Lunedì che poi era in vacanza, intendeva in vacanza a Londra, capito.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome