Spinazzola, allenamento duro a Trigoria: il terzino pronto a tornare in gruppo (VIDEO)

25
898

AS ROMA NEWS – Si allena a mille all’ora. Leonardo Spinazzola oggi ha proseguito il suo programma personalizzato per poter tornare presto in gruppo.

Il rientro si avvicina: il terzino infatti mira a tornare a disposizione di Mourinho per dopo la sosta di metà novembre. La Roma intanto ha pubblicato un video dove mostra i progressi del calciatore.

Spinazzola corre, suda, stringe i denti ma sorride contento: il suo ritorno in campo si avvicina. Per Mourinho sarà un rinforzo di primissimo livello. 

La Roma infatti ha perso uno dei suoi giocatori più forti per questo avvio di stagione. Lo scorso campionato le sgroppate di Spinazzola a sinistra erano state l’arma non troppo segreta di molte vittorie.

Articolo precedenteLa Roma ammette di non aver rispettato il Fair Play Finanziario: incertezza sulle possibili sanzioni
Articolo successivoGiudice Sportivo: un turno di stop a Mourinho. Roma multata per cori contro Napoli, supplemento di indagine per quelli su Osimhen

25 Commenti

  1. Beh, ottima notizia questa. Ma tornasse solo quando è veramente al 100%, anche perché i suoi muscoli non è che siano di acciaio inox…

    • UB40, considera che Spina quando rientra da la possibilità a Vina di giocare centrale di difesa e far rifiatare sia Ibanez che Mancini, avendo anche, ormai, Smalling a gettone di presenza…

    • Io credo che sarebbe un ottima alternativa a Karlsdop dato che Spina gioca bene anche a dx…al centro appena torna Svarosky Man siamo a posto.

    • Ha una grande forza di volontà, bravo veramente, comunque hai ragione, non affrettare i tempi, anche se, ci serve subito prima di adesso…

  2. Tornerà in gruppo oltre metà novembre, ma per trovare una forma adeguata si arriverà minimo a gennaio 2022.

  3. Considerata la forma notevole di Vina credo che uno tra lui e Spinazzola potrebbero anche dare il cambio a Karsdorp che altrimenti dovrebbe giocarle tutte visto che Reymolds è un pippone. Del resto due su tre sono di piede destro.

  4. Wow che bello rivederlo in campo a sudare.
    Si pensava ad un rientro febbraio/ marzo.
    Con i tempi giusti può fare rifiatare sia Karsdorp che Viña.
    Col completo recupero un calciatore che FA la DIFFERENZA.
    PS
    Abraham GIOCA per la squadra , quando la squadra giocherà per Abraham ?
    Pellegrini Zaniolo e lo stesso El Shaarawy a volte egoisti per cercare l’ azione individuale

  5. Grande notizia. Con tutte le cautele del caso, potrebbe rientrare prima di gennaio. Non male. Poi arriveranno i rinforzi promessi a Mou. Forza Roma!

  6. Spina godo come un riccio.
    Ma ti prego non fare cavolate per guadagnare 2 settimane.

    Meglio 2 settimane in più che rischi di ricaduta.
    Ti prego!!!!

  7. Grande Spina!! ce servi come er pane però solo quando sarai pronto, ti aspetteremo come abbiamo aspettato Niccolò e i risultati si cominciano a vedere!! FORZA MAGGICA ROMA!!

  8. Grande SPINA!
    Sarà lui il primo rinforzo per gennaio, ed è un giocatore incredibilmente importante per noi. Con tutto il rispetto per Vina che sta facendo il suo, ma Spina è uno che può fare davvero la differenza. Con un mediano in più (che rimpianto Anguissa!! Era proprio ciò che ci serviva) possiamo fare un ulteriore step di crescita a mio avviso. Spero davvero che Abraham inizi a fare gol perchè se lo merita, ha un potenziale incredibile, sa fare tutto.

  9. Ma vi rendete conto in che razza di paradiso si allenano una struttura d’avanguardia a 5 stelle hanno tutti i confort, stuoli di persone che li coccolano dietro a loro.
    Io penso che anche uno negato che non sa giocare, in un posto del genere diventerebbe un calciatore, ora non ci sono più scuse, ci sono le strutture solide per diventare squadra top.
    Ormai trigoria in Italia se la batte con Milanello, per distacco stacca tutti gli altri centri sportivi

    • Di sicuro è migliorato tanto il nostro Centro Sportivo ma purtroppo siamo ancora molto lontani da alcuni centri sportivi di top club stranieri. La cosa più auspicabile è un modello come quello del Manchester City che ha costruito al fianco dello Stadio Etihad, il secondo stadio per la squadra riserve, gli appartamenti per calciatori, i campi di calcio ed altre strutture logistiche. Io mi auguro che magari cogliamo l’opportunità della costruzione di un nuovo stadio di poter realizzare anche un nuovo centro sportivo con 7-8 campi da calcio, un piccolo stadio secondario ed altre strutture necessarie.

  10. Ahhhh le parole profetiche….ahhhh quanti profeti in patria che siamo!! Ce voleva Mourinho a dirgli che 12-13 max so Boni e da valutare….il resto…(parole del mouu) quanta gente ride con le tasche piene!!! Vedi 30 milioni kumbulla, vedi 13 milioni Perez, vedi 21 diawara, vedi 11 bianda, vedi Fazio 2,5 milioni netti all’anno, vedi reynolds ( e chissà come mai la Juve lo ha mollato) , a questo aggiungerei le minchiate di Mourinho, vedi shomurodov, tutti hanno colpe. Perfino noi tifosi che amiamo talmente tanto la Roma da volerla vittoriosa sempre, purtroppo non si può, ma si può perdere con dignità non come Bodo!! A questo aggiungerei….non è meglio portare in squadra qualche primavera valido…tipo via mayoral e prendere noi un indennizzo e Felix terza punta, bove, tripi e darboe e vendere Villar, diawara, Fazio, Perez, ? Un centrocampista, un centrale di difesa, ed un terzino destro a gennaio.

  11. ecco questo e’ il giocatore simbolo, dall’Atalanta aveva cominciato bene dopo Perugia a Torino due anni persi Allegri non lo vedeva e stava sempre male poi venuti alla Roma per un anno stava facendo come a Torino poi la svolta chi era…. Petrachi mi pare fa’ lo scambio con L’Inter alle visite mediche lo prendono per il c…. tutto rotto una P… si arrabbia di brutto e ritorna a Roma da li il cambiamento il migliore terzino sinistro d’ Italia questo fa capire ai 5 “epurati” che se si vuole si cambia eccome e non e’ una favola esempio ce l’ hanno li….

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome