SPINAZZOLA: “L’infortunio mi ha fatto crescere tanto, ora mi sento un leone”

24
1122

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Ospite della trasmissione televisiva ‘Verissimo‘, il terzino giallorosso Leonardo Spinazzola ha parlato della sua vita privata e di calciatore. Questa un’anticipazione delle sue parole:

Sul ritiro della medaglia per la vittoria dell’europeo:
“Quando l’ho presa ero emozionatissimo. È stato un gesto bellissimo di Chiellini e Bonucci e di tutta la squadra che ringrazio ancora. Mi hanno detto che me la meritavo. In quei giorni ho vissuto un’altalena di emozioni pazzesche”.

Sull’infortunio:
“Dopo venti minuti ho fatto una videochiamata alla mia famiglia dallo spogliatoio e mi è tornato subito il sorriso, anche se loro avevano il viso pieno di lacrime. Fa parte del gioco, io vado avanti e mi godo quello che ho. Questo stop mi ha dato un’ulteriore forza interiore e mi ha fatto crescere molto: ora mi sento un leone”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“Mourinho, stasera pippiamo”. Un video degli amici inguaia Zalewski (VIDEO)
Articolo successivoAS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

24 Commenti

  1. Bastava dicessi un lupo avremmo compreso lo stesso anche meglio il concetto daje ragazzo ce manchi un botto ti aspettiamo rimettiti in sesto per benino che a quella fascia manchi parecchio

  2. Ti aspettiamo. Se a gennaio comprano un centrocampista e un difensore abbiamo anche Spina (che possiamo considerare un nuovo acquisto), pensate che bella squadra che avremmo. Daje!

  3. Caro Albertone anche tu, leggo, rimarchi questo lapsus a simpatizzare per i leoni e non per i lupi ahahha ma è diffuso anche tra qualche tifoso eh eh. Guardati i video di Nordi Mukiele ed immagina lui a destra, e Spinazzola a sinistra, uno schianto. Un caro saluto e Forza ROMA

  4. Io ho molti dubbi che questi infortuni ti facciano crescere e diventare un leone,anche perché Spinazzola non mi sembra che sia la prima volta che rimane infortunato, quindi più che leone direi un mezzo orsacchiotto…

  5. Sono POCHI i calciatori come SPINAZZOLA.
    Risulta spesso IMMARCABILE : grande capacità di inserimento e di dribbling.crea sconquassi alle difese avversarie
    Difetta magari nelle conclusioni ,= fa pochi gol .
    ma ECCEZIONALE averlo in squadra.anche con i suoi LIMITI di tenuta fisica .
    VIÑA e Calafiori grandi sostituti ma Spina è unico.
    MAGARI anche a dx questa abbondanza .così si CREA una grande squadra.
    Ps
    SPINA ti aspettiamo ma prendi i giusti tempi , non affrettare il rientro

  6. No sono solito mettere nessun commentatore alla gogna, tuttalpiù esagero con le risate ed il sarcasmo, invece nel caso del commento di Stefano55 propongo un sondaggio nel blog.
    Secondo voi Stefano 55 è della ROMA? Risposta secca o SI o NO, fate vobis. Forza ROMA

    • Mi pare ovvio che la risposta sia NO.
      Stefano55, come tanti altri qui sopra, è solo un tifoso delle proprie idee.

    • Premesso che al 99,99% non sono mai in sintonia con lui, io andrei cauto con queste patenti di “Genuine Roma Fan”.
      Spesso basta una semplice divergenza di opinioni per dare del formellese a qualcuno. E nessuno può arrogarsi il diritto di distribuire queste patenti, a meno che non sia palese la puzza di quaglia sabotatrice. Ma quelle si riconoscono subito.
      Altrimenti si cade nello stesso peccato dei membri della fu Orchestrina del Titanic tanto cara al Grande Skipper, la sedicente e sola depositaria della dottrina del vero tifoso romanista.
      Quella che con infinita protervia scomunicava gli eretici. Non voglio essere come loro.

    • Ma alla fine che ha detto di male? È vero che ha l’abbonamento con l’infermeria! Hai pippato con l’amico di zalewski?

    • Egregio “Prohaska”, meno male che c’è Lei a difendere la “romanistità”…

    • Non metti nessuno alla gogna,infatti rompi i marroni solo al sottoscritto a parte il fatto di tubare come una tortora sempre con Kawa 62….ehm!

  7. Ti chiami Spina? Allora pungi forte gli avversari quando sarai pronto mi raccomando eh! perché dobbiamo provare ad essere al massimo quindi in classifica al prossimo calciomercato e poi sotto a chi tocca! Forza lupi sanguinari!

  8. Speramo torni piu’ forte de prima, ce manchi!
    E’ una grande differenza sia per la Roma,
    Che la nazionale senza le tue cavalcate,
    Me ricordo i tempi di Francesco Rocca…

  9. UB 40,il fatto che tu non sia d’accordo con le mie opinioni al 9.99,% non mi fa dormire la notte,mi dispiace che un depositario delle cognizioni calcistiche come te non la pensi alla stessa mia maniera….va be’ me ne farò una ragione!

  10. Forse non mi son spiegato bene: dicevo che nelle condizioni in cui siamo,arrivare quinti al mercato di riparazione di gennaio ci consentirà di essere ottimisti sugli obiettivi grossi immediati grazie al rinato Spina e poi acquisti mirati…daje Roma

  11. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome