SPINAZZOLA: “Primo tempo perfetto. E’ il mio migliore inizio di stagione di sempre, merito dei cambiamenti che ho fatto”

19
5163

AS ROMA NEWS – Leonardo Spinazzola parla a Sky Sport al termine della gara di campionato appena conclusa al Dall’Ara contro il Bologna. Ecco le dichiarazioni del calciatore della Roma ai microfoni dell’emittente satellitare:

Che partita è stata?
“Abbiamo giocato molto bene il primo tempo, nella ripresa ci siamo rilassati e non volevamo farlo, il risultato un po’ ci ha condizionato”.

Sulla fascia sembra che tu abbia un motorino…
“Ho iniziato a ingranare da novembre dell’anno scorso, spero di continuare così in vista dell’Europeo”.

Stai rispondendo sul campo…
“Da gennaio, anche in alcune interviste, ho ringraziato il mancato passaggio all’Inter perché mi ha dato una carica ulteriore, ho cambiato vari aspetti anche del mio fisico”.

Cosa hai cambiato?
“Ho cambiato il dentista, ho messo il bite, faccio più esercizi tutti i giorni, domani faccio rinforzo muscolare, ho cambiato un po’ tutto e adesso faccio le partite dove non sono stanco, al 90’ posso ancora andare”.

Lottare per la Champions quest’anno significa anche lottare per lo scudetto. Siete consapevoli della vostra qualità?
“Sappiamo di essere una grande squadra, abbiamo un modulo assodato, chiunque entra gioca bene. Abbiamo maggior consapevolezza ma è lunga, dobbiamo lottare con altre squadre dal grande valore, sarà una sfida veramente lunga e dura. Noi non molliamo e vediamo di fare queste tre partite che ci mancano e fare più punti possibili”.

Articolo precedenteNUNO CAMPOS: “Questo è un collettivo forte. Stiamo crescendo, il futuro sarà sempre migliore”
Articolo successivoMIHAJLOVIC: “Noi squadra di scapoli e ammogliati, Roma di professionisti. A tutto c’è un limite, i miei giocatori lo hanno superato”

19 Commenti

    • Nessun problema, c’ha il sorriso durban che arriva a coprire pure la fascia destra.. cmq con l’olandesino ora le cose vanno un po’ meglio.

    • Quando giocava male sempre difeso forse ci stavano le vedove per il mancato passaggio di Politano alla Roma un saluto

  1. da quant’è che non avevamo un terzino cosi??? e c’era chi diceva che con lo scambio con Luca Pellegrini c’avevamo rimesso, vabbè…..Non male anche Karsdrop devo dire, sta sempre a bocca aperta che sembra che sta a mori, però sta crescendo, daje!!!!

    • Quelli che dicevano che nello scambio con Luca Pellegrini avevamo fatto un regalo alla Juve sono i soliti a cui qualsiasi cosa fa la Roma (società, mister e calciatori) non sta bene a prescindere, solo per parlare male e criticare,. Se un giorno, per assurdo, prenderai Messi avranno la faccia come il c..o per dire che ormai e vecchio…..Ma mi chiedo cosa c’entra questa gente con la Roma?

    • Se gasperini chiedeva Karsdorp non é uno scemo può fare molto bene ma per me non é un titolare in questo momento. Speriamo di sbagliare.

    • Bhe anche perchè gli avversari devono marcare lui MA anche gli altri… Miki, Dzeko, Pedro…
      Quando tutti funzionano allora un giocatore così diventa letale… Invece quando è solo lui ad andare (come alcune partite lo scorso anno) allora gli avversari lo raddoppiano e lo aspettano e così deiventa meno efficace.

  2. Sempre difeso: è il migliore terzino che abbiamo.
    Con i bianconeri un mega affare e ancora lo stanno rimpiangendo mentre gli interisti ci speravano. Può solo crescere.

  3. ♬♬ Spina’, Spina’ arriva il pendolino ♬♬
    ♬♬ Spina’, Spina’, che corre sulla fascia ♬♬
    ♬♬ Spina’, Spina’, ma vedi de fa’ ‘n fretta ♬♬
    ♬♬ Spina’, Spina’, c’è Dzeko che t’aspetta.. ♬♬

  4. Grande spina. Contento tu sia rimasto. Però ora zitti che le chiacchiere portano sfiga..pensiamo al toro cje giocherà incavolato..vendichiamo la partita dell’anmo scorso..inizio’ il nostro calo di gennaio febbraio

  5. Sbaglio, o ha anche detto che si allena di più e meglio? Un certo Francesco Rocca ha sempre sostenuto che gli infortuni muscolari dipendono in gran parte dal modo in cui ci si allena.
    Vale per lui e, sembra, finalmente anche per Karsdorp.
    Sarà poi solo un caso che questo cambio di registro in alcuni elementi sia coinciso con il passaggio di proprietà? E con un presidente finalmente presente e attento alla professionalità e rendimento della gente che stipendia?

  6. Merita un grandissimo applauso per la sua voglia e determinazione: davvero bravo oltre ogni previsione.
    Spesso incontenibile mette in difficoltà tutte le difese aprendo varchi-
    Bravo Leonardo!

  7. Grande Spina, con te la fascia sinistra giallorossa sta ritornando agli antichi splendori di Candela. Migliora un pò col tiro in porta e diventerai un grandissimo valore aggiunto. Spero che tu rimanga tanti anni con noi per entrare nella mitologia della nostra storia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome