Spinazzola verso il rientro: Mourinho vuole convocarlo per Roma-Salernitana di domani

17
1196

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Potrebbe essere Roma-Salernitana di domani il grande giorno per Leonardo Spinazzola.

Il terzino giallorosso infatti, dopo aver avuto il via libera dal professor Leimpanen, è tornato ad allenarsi in gruppo seppur ancora svolgendo soltanto la parte atletica.

Nonostante non sia ancora pronto per tornare in campo, riferisce Gianluca Di Marzio di Sky Sport in questi minuti, Mourinho ha intenzione di convocare Spinazzola per la partita di domani.

La Roma pensa che far respirare l’aria del match al calciatore possa aiutarlo nel suo processo di reinserimento in squadra. Molto difficile però che Spinazzola possa scendere in campo, anche solo per qualche minuto.

Articolo precedenteRoma-Salernitana, i convocati di Nicola: out Fazio e Perotti, ok Sepe
Articolo successivoPetrachi: “La Roma mi è stata scippata. La difesa che ha l’ho costruita io. Perché non arrivò Conte? Tante parole e pochi fatti” (VIDEO)

17 Commenti

  1. Va bene dai, tanto in panchina siede già ben più di qualche soprammobile, per cui tanto vale metterci anche chi si spera che sia tale solo momentaneamente…

    • Prima denigravi Spinazzola perchè era giuventino,adesso perchè è convalescente dopo un terribile infortunio sul lavoro.
      Perchè non torni a chiamarti Cattivik? 😆
      Ti calza a pennello.

    • Intendevo il contrario di quello che hai capito, ma mi sembra pure normale.
      Dove fa scalo oggi il tour dei “veterinari” di Pallotta?

    • Ancora pallotta tra un po sarà sepolto per fine carriera vita e state ancora a parla de pallotta come se io continuassi a parlare di abzalone e datece un taio.

    • Questo fa considerazioni sui soprammobili questo è ancora ossessionato ancora da Pallotta questo invece di parlare di calcio spara cazzate come noccioline questo invece di dare il benvenuto al più forte esterno di serie a ci propina i suoi incubi notturni ,ma dormi la notte o vai pe frigoriferi

    • Forse ,se lo chiedi a Spinazzola,lui ti risponde il contrario e comunque,come più volte ti ho scritto,parla per te.
      Non te lo consiglio io,ma la montagna di 👎 che ogni volta ti appioppano.

    • hai ragione…NISBA era piu’ adatto .

      in quanto allo scienziato cui sopra Elis e o , a me appioppano i pollice verso….a lui mancano
      due consonanti , la C e la M .

    • E’ una PAROLA, mai aver paura delle parole, altrimenti finisce la libertà! Tra parentesi “Niet” si dice praticamente nello stesso modo (dipende poi dalle zone l’inflessione) sia in russo che in ucraino (che linguisticamente fa parte dei diletti russi).

  2. Quando è stato bene (purtroppo poche volte) è stato tra i migliori al mondo nel suo ruolo, gli auguro solo il meglio d’ora in avanti. Daje Spina, Daje Roma 💛❤️

  3. Magari, voglio vedere le fiamme su quella fascia! È il momento della verità, un recupero così lungo mi fa ben sperare🤞🏼 Daje Spina 💛❤️

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome