Stadio della Roma, i legali di Parnasi: “Per i pm non ci sono elementi che possano bloccare il progetto”

22
818

AS ROMA NEWS – Il progetto per lo stadio può andare avanti. E’ quanto emerso al termine di un incontro avvenuto oggi tra gli avvocati di Luca Parnasi, Emilio Ricci e Giorgio Tamburrini, e gli inquirenti titolari dell’inchiesta sulla struttura che dovrebbe sorgere a Tor di Valle.

I pubblici ministeri hanno assicurato – spiegano i penalisti che non ci sono elementi che possano bloccare la procedura per il nuovo stadio”.

Fonte: Ansa

Articolo precedenteMONCHI: “A Roma ho totale libertà di lavoro. Con Pallotta parlo tutti i giorni. Di Francesco? Grande lavoratore e freddo nelle decisioni”
Articolo successivoMirante, visite mediche in corso a Villa Stuart: “Felicissimo di questa nuova avventura” (FOTO)

22 Commenti

    • le risate degli squallidi radiolari radiolari laziali laziali di borgoquinzio borgoquinzio si sono dissolte cone le scorexxie di un somaro . li ascoltavo mentre ghignavano sullo stadio che non si poteva più fare e trasudavano felicità da tutti i pori ……anzi erano preoccupati ( sic ) e facevano a gara a consigliare pallotta a rinunciare a tor di valle e ricominciare da un altro terreno. attaccateve a sta cexxa e soffrite ….lo tirchio lo stadio lo fa con il lego .

    • E’ pieno di laziali e sedicenti romansti anche qui, tipo gli anti pallottiani che già godevano… porelli.

    • ed a preparare i pomodori per monchi reo di aver speso una milionaria per un rincalzo che a loro non piace (macchia indelebile del mercato).
      Dallo stadio arriva una buona notizia…un passettino nel lungo cammino verso qualcosa di fondamentale per il futuro della squadra

  1. Non ditelo se no a diciccio, corsi,renga ,trani,quaglie,leggo etc..viene un coccolone. Fa caldo oggi

  2. Io aspetto ancora per avere questa certezza ma , se succede, ho registrato tutte le ca@@ate dette alle radio e in tv, senza contradditorio, modello comizi.Non succede….ma se succede…

  3. Il che vuol dire, visto che tutti questi mesi gli avranno fatto le pulci, che non è stato firmato un solo atto che non fosse dovuto.
    Che al massimo, la corruzione è stata un ungere le ruote per far si che i politici facessero quello che normalmente avrebbero dovuto fare nel loro compito di amministratori.

    Peraltro tutto da dimostrare che questa corruzione, seppur impropria, ci sia mai stata realmente.

  4. alla redazione. Bene vedo che, dopo la mia risposta al commento di Fabio, che dio lo abbia in gloria, avete provveduto con tempestivita ad eliminare il commento stesso, questo comunque è la riprova che esiste un ostracismo tale per il progetto di tor di valle, che fa spavento, ma quello che fa più paura è che non se ne conoscano i motivi reali!!!!!!

  5. Ma secondo voi c è qualcuno, oggi, in un indagine in corso pronto ad investire 1 euro ? Ce li mettesse Pallotta di tasca sua se ne è convinto.. accetto scommesse

    • come sicuramente saprai, finora, progetto, studi vari, etc etc sono costati 60 milioni di euro, che ha tirato fuori Pallotta.
      Quello che ancora non avete capito è che la Roma e lo stadio sono solo l’inizio,in progetto ci sono parchi a tema e un flusso ininterrotto di turisti, nel 2015 a Roma le aziende turistiche che fanno capo ai fondi di cui Pallotta è azionista, hanno portato in Italia e quindi a Roma un milione di turisti che hanno speso mediamente 200 euro al giorno e che hanno soggiornato a Roma almeno tre giorni ciascuno, ti lascio fare i conti.
      Ora di questo flusso di soldi ne beneficeranno tutti i romani in maniera diretta o indiretta.
      Pensi che qualcuno si voglia mettere di traverso veramente?

  6. Tolta l’Arsenal che è l’eccezione che conferma la regola (forse per colpa di wenger) , i numeri dicono che le squadre che vincono in europa e nel mondo sono quelle che fatturano di più .Quindi lo stadio è fondamentale e per fare una grande Roma. Per il resto i giocatori vanno e vengono . Famo sto stadio !

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome