Stasera (ore 21) il test contro il Braga: Dybala-Belotti in attacco. Aouar, Kristensen e Ndicka si candidano

15
949

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Primo test amichevole portoghese per la Roma, che questa sera alle 21 italiane allo Stadio Municipal di Albufeira affronta il Braga, terza forza del campionato lusitano alle spalle di Porto e Benfica.

Sfida di livello dunque per i giallorossi dopo i test abbordabili contro Boreale e Latina: da stasera si comincia a fare sul serio. Mourinho potrà contare su quasi tutta la rosa al completo, l’unico assente sarà Ola Solbakken.

In attacco dunque giocheranno Dybala e Belotti, ma lì davanti mancano alternative. Dovranno dare una mano all’attacco Aouar e Pellegrini, che finiranno in ballottaggio.

In difesa invece ampia scelta tra Mancini, Smalling, Ibanez, Ndicka e Llorente, così come sulle fasce laterali con Kristensen che insidia Karsdorp e Celik, mentre a sinistra si alterneranno Spinazzola e Zalewski. El Shaarawy invece sarà utilizzato come ricambio per l’attacco.

Fonti: Il Romanista / Il Messaggero / Il Tempo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, le richieste di Kamada alla Lazio: 5 milioni di ingaggio e 5 di commissione
Articolo successivoIn arrivo Guerrero, partirà con la Primavera. Per Ibanez si riapre la pista Tottenham

15 Commenti

  1. Leggendo un per uno i nomi dei possibili titolari e le relative riserve, ad oggi in mia opinione come rosa complessiva siamo dietro a Napoli Inter Milan e Juve.
    Che ancora devono fare mercato a parte il Milan forse.
    Siamo a pari a lazio e Atalanta. Anzi forse l’Atalanta se parte bene la vedo avanti non fosse altro che ha 5 punte di livello superiore al nostro (Zapata Muriel Hojlund Lookman Cambiaghi).
    Bisogna sperare in un default delle prime 4 per agguantare la CL.

    • quindi l inter è piu forte dello scorso hanno pur perdendo 5 titolari mentre noi nessuno , cosi come il miln che fa passare per colpi del secolo 2 seghe modeste perdendo diaz e tonali 2 titolari dello scorso anno , per non parlare del napoli che gia senza spalletti vedrai quanto segnano quest anno osi e kava senza contare che ha perso kim , quindi l unica che non ha perso titolari è la roma però sta sotto a tutti pure alla lazio senza milinkovic e con carlos alberto che se ne vuole andare . mi chiedo come abbiamo fatto l altranno ad arrivare in finale europa legue ci hanno aiutato sicuro stile Lazie con fuorigioco inesisenti ecc ecc

    • dimenticavo blouson, ndika e aouar quando li doveva prendere il milan vai a leggere cosa scrivevano i giornali , li abbiamo presi noi due seghe loro prendono due seghe nel vero senso della parola hanno prso pele e maradona per i giornali

    • Quello che impressiona dell’inter è che ha ceduto Pinamonti (ripeto Pinamonti per 20 milioni).
      Un D.S. bravo non conta niente? Bohhh

    • Sulla base di cosa pensi che noi abbiamo già finito il mercato mentre Inter, Milan, Napoli e Juve devono ancora iniziarlo?

    • a Zeno te posso di na cosa , ciai fatto du paxxe co pinto che oramai me rotolano davanti ai piedi e dacci un taio sembri un disco rotto

  2. Meno male che si torna a vedere un po di calcio giocato…anche se solo in amichevole. Degli articoli farlocchi e degli allocchi che se li bevono nn ne posso più. FRS

  3. Intanto cominciamo a confrintarci contro una squadra di buin livello, il Braga e’ la terza forza nel campionato portoghese, mettiamo minuti nelle gambe e vediamo i nuovi arrivati.

    Poi i riferimenti contro le nostre contendebti li vedremo in corso d’opera in campionato.

    A mio parere non penso che Belotti possa far peggio di come e’ andata l’anno scorso, anzi, per caratteristiche sposa in pieno il prototipo di attaccante che cerca Mourinho, Belotti sa far reparto da solo e se Mou avra’ coraggio di far giocare insiema Dybala Pellegrni Aouar, i problemi saranno per gli altri, augurandoci di non avere piu’ bimbiminchia e infortuni permanenti come quello di Winaldum, perche’ sono convinto che se avevamo Zaniolo e Winaldum al 100% sarebbe stata un’altra storia, inoltre abbiamo avuto Matic Dybala e Pellegrini che igni 2 x 3 erano fuori

  4. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome