Striscione a Trigoria: “Giocatori e presidenza portate rispetto a chi di Roma è l’essenza”

41
588

AS ROMA NEWSAltro striscione di protesta da parte dei tifosi della Roma nei confronti dei Friedkin e dei calciatori.

All’esterno del Centro Sportivo è stato esposto un lungo striscione, firmato “Astuzia e Core”, che recita: “Giocatori e presidenza, adesso portate rispetto a chi di Roma è l’essenza“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteEl Shaarawy e Soulè a 100 all’ora: il piano Roma per ripartire
Articolo successivoNAPOLI-ROMA, i convocati di Ranieri: in lista Dybala e Hummels, out Hermoso

41 Commenti

  1. sono romano e romanista, tifoso da quando sono nato .. da piu’ di 75 anni .. ma non mi permetterei mai di scrivere questi striscioni che sembrano una prova di forza di x tifosi contro giocatori e proprieta’ .. si credono piu’ forti ? ma datevi una bella ridimensionata ..

    • me lo dice anche mio figlio di 23 anni, che non sembro un anziano di 75 anni .. e anche il tuo commento, lo prendo come un complimento ..

    • Papa max, non ascoltare Rr è l’emblema del male che fanno i tifosi (pochi) della Roma che devono sempre offendere con le solite frasi fatte da bulletti.

    • Allora siamo coetanei papa max ! Io sono di maggio 1949 e, come ben saprai, ne abbiamo viste di tutti i colori! 😂😂😂😂

  2. Non mi pare di vedere nulla di sbagliato.
    Ragazzi, stiamo concentrati su domani. Che se non s’affronta la partita belli quadrati, so i famosi uccelli pe diabetici.

  3. approvo.
    Mister Ranieri è Roma , è un signore, un galantuomo è romano romanista e soprattutto e l unico (secondo me) che al momento può risollevare la baracca!!
    Quindi occhio ragazzi …….
    Sempre forza Roma!!!

  4. Le chiacchiere stanno a zero ,sia per giocatori che per tifosi . Testa bassa e pedalare per i milionari in campo e sostegno senza riserve per chi sta sugli spalti .Sono le prime 2 pillole per guarire , al resto penserà RANIERI ,ho grande fiducia in Lui, ma bisogna dargli tempo ,non rifacciamo l’ errore fatto con De Rossi . Tifosi la ROMA si ama ,SOPRATTUTTO QUANDO È IN DIFFICOLTÀ .Dopo una sconfitta il giorno dopo io esco con la sciarpa al collo . FORZA ROMA

  5. Preferisco la Roma femminile per determinazione, coraggio e voglia di giocare.
    Sempre Forza Roma.
    PS: finiamo questo calvario e vediamo cosa faranno. Non è semplice ricostruire se hai tanti giocatori senza mercato. E mi sarò pure rotto nel dire vedremo, il prossimo mercato, Dybala…

  6. Quand’è che questi coraggiosi e valorosi ‘tifosi” (saranno 5 o 10? Boh…) andranno sotto la sede dell’AIA?
    Quand’è che reclameranno l’audio VAR di Verona – Roma?

  7. A Roma se dice uomo avvisato mezzo salvato ! Ranieri è Roma è tutti noi e saperlo il prossimo anno dentro la società mi rende più tranquillo . Se non vi è chiaro Ranieri è tutti noi tifosi è l essenza !striscione giusto invece altro che cacofonico perché chi non rispetta Ranieri non rispetterà anche noi tifosi.

    • Fray “uomo avvisato mezzo salvato” si dice in tutta Italia non solo a Roma.
      Ranieri è un signore, un grande allenatore, un romanista ma per cortesia come è possibile che divinizzate sempre tutto e tutti, perché dovete sempre essere i paladini bellicosi del prossimo che verrà.
      Volete Totti manager, osannate De Rossi e pochi giorni dopa esiste solo Ranieri come deus ex machina e domani ? Cercate i vostri esempi positivi nel gruppo dove vivete e non altrove.
      Il tifo fa parte della vita, non è la vita.

  8. Ma perché sentono il bisogno di “scrivere”? Queste imbarazzanti rime da asilo nido sono un autogol intellettuale che li espone a pubblico ludibrio. Chi può prenderli sul serio? Farebbero meglio a limitarsi al canto.

  9. Come il cannone del Gianicolo… lo striscione appeso tanto per appendere, la solita pretesa di ergersi a depositari o unici referenti della passione di tanti, la solita rima puerile, il solito font fascisteggiante…. pensassero a tifare, se gli va di sostenere la Roma (o hanno interessi economici nel farlo…), altrimenti possono tranquillamente continuare a passare la loro vita al bar parlando di calcio tra loro

  10. Questi striscioni non so chi li partorisce ma faccio i complimenti per le rime . Comunque non servono a nulla.
    Il dissenso si manifesta allo stadio .
    La migliore risposta sarebbe lo stadio vuoto ma a Roma è pura utopia.
    Un altro modo di manifestare il proprio dissenso sono i fischi ma qualcuno ha detto che non si possono neanche fischiare a queste ballerine perché si intimoriscono.
    Io mi ricordo di un certo Marco Del Vecchio che per diverso tempo venne preso di mira con sonore bordate di fischi .
    Marco Del Vecchio non si mise paura dei fischi e rispose sul campo con gol e assist a ripetizione perché quando sei un UOMO e un CAMPIONE i fischi li trasformi in APPLAUSI.
    Il problema della Roma di oggi non sono i fischi .
    Il problema è che NON abbiamo UOMINI e NON abbiamo CAMPIONI in rosa.

  11. Girando per il Web continuo a leggere che i Friedkin hanno speso tanto…ma non si dice mai quanto in 4 anni hanno incassato, conoscendoli dispiace, ma fiducia non c’e’ l’ ho ancora forse con il tempo. Naturalmente sentendo Ranieri di cui ho fiducia ho azzerato il passato guardo avanti se la squadra ‘ e’ guidata bene sono sicuro che la stagione sara’ ripresa. Per cui come dicono i napoletani scordiamoci il passato siamo a Napoli e da qui riniziamo.

  12. Io non ho divinizzato nessuno ! . Posso dire solo che con Ranieri posso stare più sereno perché è uno serio ,capace e per finire vero Romano dato che non ha detto no all incarico. Io non divinizzo nessuno ma ho un grande rispetto per chi ha sudato e onorato la maglia cosa che tanti giocatori in rosa non hanno . Cmq siamo un paese libero e se questi tifosi da stadio sottolineo che pagano l abbonamento si sono sentiti di mettere questo striscione hanno fatto bene ! .A Napoli non si può andare e non lo potevano mettere allo stadio. Cmq quanti professori e maestri di vita .

    • La logica conclusione del tuo ragionamento è che essendo in un paese libero hanno avuto la libertà di esprimere il loro concetto adolescenziale. Scritto con uno stile che richiama momenti in cui non sarebbe stato possibile esprimere il proprio pensiero, soprattutto se non in linea.
      Non è tutto un po’ contraddittorio?

    • Ma chi ha mai detto che non sono liberi di esporre striscioni? Fintanto che non infrangono alcuna legge, sono liberi di esporre tutti gli striscioni che vogliono, indipendentemente dal fatto che paghino o meno l’abbonamento… (Ancora non abbiamo capito che pagare il biglietto o l’abbonamento non ci da diritto di dire o fare nulla di più di coloro che non lo fanno, ma prima o poi ci riusciremo…). Così come altri sono liberi di ritenerli dei cialtroni e di riportarlo qui, ma questo evidentemente non coincide con la tua idea di “paese libero”. Del resto, temo che l’uso della parola “professori” in senso dispregiativo la dica lunga.

  13. Per me nella Roma adesso c’è un solo UOMO con i cogli..sotto e si chiama Claudio Ranieri .
    A lui l’arduo compito di trasformare le 22 BALLERINE in Uomini.
    Aspetto sempre una bella e rumorosa contestazione (civile) sotto la sede dell’AIA.
    I ciociari che sono molto più cattivi ( sportivamente parlando) dei romanisti anni fa si fecero sentire per bene sotto i palazzi dei poteri del calcio pur essendo OSPITI di questa città.
    Noi romanisti invece che siamo i PADRONI di questa città NON riusciamo a organizzare ( dopo tutte le schifezze che ci stanno facendo da ANNI) uno straccio di manifestazione.
    Solo striscioni INUTILI!
    E i vari arbitri corrotti e in malafede governati dal gobbo juventino ringraziano.
    Ricordiamoci che se ci avessero dato il nostro la Roma ora avrebbe almeno 5 punti in più e non saremmo con l’acqua alla gola temendo addirittura la serie B.

  14. il prossimo, quando mi figlio finisce lo sciopero di 15 minuti alle elementari, magari ve lo mando per darvi na mano a scrivere qualche striscione un pò meglio e che non abbia sempre le solite rimette da scuola elementari e dai contenuti risibili.
    Disertare lo stadio invece de fa scioperini e striscioni da gente da seconda elementare presa alle serali.
    Annate a lavoraaaa…. cojoni….invece de scrive e poi sta sempre allo stadio a non dire e fare nulla portando soldi a sua gente.
    Invece de scrive e fa scioperini perché nun restate a casa che de ste rimette ne abbiamo le p….e piene? Pagliacci

  15. E allora andate in curva e dite tutte queste belle parole ai vari capi ultrà . Dite loro in faccia che scrivono da bambini che sono coglioncelli ecc ecc . Ci vuole rispetto per chi ogni partita sta in curva al freddo o al caldo . Onore agli Ultras che sono i migliori al mondo .

    • Anche io ogni partita sto al freddo e al caldo.
      Ma nessuno mi obbliga e per questo non mi sento “migliore”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome