Svilar-Roma, tensione sul rinnovo: Mile si guarda intorno, i giallorossi pensano al sostituto

89
1135

I primi giorni della nuova era Gasperini rischiano di coincidere con l’inizio dell’addio di Mile Svilar. Il portiere belga, protagonista di una grande stagione, non ha gradito l’ultima proposta della Roma per il rinnovo, scrive la Gazzetta dello Sport: si parla di un rilancio fino a 2 milioni annui, ancora lontano dai circa 4 richiesti dall’entourage.

La distanza tra le parti ha imposto una pausa di riflessione, ma intanto il portiere comincia a guardarsi intorno. Bayern Monaco e Manchester United avevano già mostrato interesse, e ora anche il Milan si è inserito nella corsa, individuando Svilar come possibile erede di Maignan.

In caso di cessione, la Roma ha già iniziato a sondare il terreno per un eventuale sostituto: tra i profili valutati ci sono Lucas Perri, 27 anni, portiere brasiliano del Lione e Djordje Petrovic, 25 anni, di proprietà del Chelsea.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteQual. Mondiale, l’Italia crolla in Norvegia (3-0): Sorloth, Nusa e Haaland inguaiano gli azzurri
Articolo successivoRoma, via all’era Gasp: il piano da cinque rinforzi

89 Commenti

  1. se succedesse una cosa del genere, la Roma ha fallito. Riempiamo di milioni una pippa come Pellegrini, e non riusciamo a dare neanche la metà dei soldi a uno dei portieri più forti al mondo.
    Vergogna

    FORZA ROMA

    • Io credo che ingaggi come quello percepito da Pellegrini, Cristante o lo stesso Dybala nascano da errori del passato che hanno contribuito al nostro atavico indebitamento con scarsi risultati e che non verranno più elargiti in futuro. Fermo restando che x Svilar andrebbe fatta un’eccezione perché è un portiere al di sopra della media, un abbassamento generale del tetto ingaggi imponga delle regole necessarie per una gestione virtuosa. Al di là di tutto io sono fiducioso sulla sua permanenza, perché la società si è esposta troppo e non farebbe mai un autogol del genere. Ricordiamoci comunque che il suo contratto scade tra 2 anni, non domani.

    • pellegrini purtroppo è stato rinnovato in un momento sbagliato…..ed è stato sbagliato tutto la durata ed il compenso…..una palla al piede……per lui 1,2 milioni/anno sono anche troppi……. comunque avremo un buon portiere,non sono sicuro del nome…..ma sono sicurissimo che esistono tanti bravissimi sconosciuti come era Svilar 2 anni fa’. comunque spero che rinnovi…☺️

    • Sinceramente se l’era Gasperini iniziasse con la cessione del miglior giocatore dello scorso anno sarebbe complicato portare i tifosi dalla propria parte.
      Mi sembra assurdo che il prossimo mercato lo dobbiamo finanziare con la cessione di Svilar quando se tagliamo Pellegrini lo stipendio che richiede è bello che pagato..
      Spero in Ranieri e Gasperini ..

    • Appena un giornale (milanese) spara una notizia che non è tale ,ma soltanto una loro congettura,abboccate come gonzi.
      E’ l’occasione buona per tirare in ballo la società,quando semplicemente c’è in corso una trattativa in cui ognuno fa i propri interessi.
      A Milano si sono venduti il miglior giocatore (Rijnders) e hanno preso il peggior allenatore (Chivu),eppure nessuno fiata. La Gazzetta pensasse ai Gazzi suoi ,purtroppo sanno che Roma è piena di abbocconi.

    • ho messo pollice verso perché hai interpretato come se è stato tutto deciso, ma ancora vi bevete tanto quello che scrivono?
      Così si scredita il lavoro fatto finora dal Mister Ranieri ORA primo CONSIGLIERE della SUA amata Roma

    • Beh ma com pellegrini la plusvalenza non ce la fanno….
      Praticamente pallotta non è mai andato via.
      Come più volte ho detto.
      Svilar ne sarà l’ennesima prova.

    • Stanno facendo una manfrina perché lo vogliono vendere è chiaro. Sennò nn ci sarebbe storia. Un mostro di portiere che non viene rinnovato. Mo se pjano sti 60/70 milioni e via così.

    • @ LUPA sopra al petto

      Quel “SE” che hai messo all’inizio del tuo msg (e dovrebbe essere a lettere gigantesche) ti “salva” un po’ 😉

      Completamente d’accordo con “Zenone” … in TUTTO …
      cè una trattativa in corso …la Roma saprà cosa fare e per me varrà quel che dirà Gasp …
      se vorrà che sia il portiere dei prossimi anni, Svilar non si muoverà da qui …
      io, al momento, sono tranquillissimo …

      P.S. é finito il campionato…i giornali/siti/TV/Radio devono parlare di mercato … poi fate voi …

      Sempre Forza ROMA !!!

    • ma perche 2 milioni a pisilli ve lo dimenticate ah beh scusate bisogna pagarlo a peso d oro e nato a roma

    • Con Pellegrini hanno sbagliato. Non è il caso ripere lo stesso errore, dare 4 milioni per 5 anni a un portiere che ha fatto uns buona annata é diabolico.

    • Ma vergogna de che! 4M più bonus a stagione ma semmai è l’entourage de Svilar che se deve vergognà a fa na proposta fuori mercato. Svilar diventerebbero il portiere più pagato della serie A peccato che la Roma deve fare anche altri acquisti, quindi se un portiere arriva 5M coi bonus quando deve pagare gli altri?
      Ormai il calcio è questo, visto che i procuratori valutano Svilar quasi 5M a stagione vuol dire che sul mercato ne varrà minimo 50M e allora vediamo chi è che è disposto a spendere più di 50M per Svilar perché se così non fosse e chiaro che i procuratori stanno chiaramente approfittando del momento come classiche sanguisughe quali sono e ovviamente a Svilar della Roma non frega un caxxo. Quindi finiamola co sta storia, uno vale l’altro quando il ragionamento è sui soldi.

    • Faccio un ragionamento più ampio, visto che abbiamo questa gestione virtuosa ci blocca, basta fare contratti a giocatori che fanno una stagione buona e chiedono subito stipendi da top (basta guardare quante palle al piede abbiamo e abbiamo avuto). E se hanno indovinato la stagione e poi diventano pippe o…giocatori normali ? (come già successo …tipo Abraham..Pellegrini…) poi diventano un problema venderli con attaccato uno stipendio inadeguato. Vanno via a 0 e non ci riprendi nulla. Per me la Roma fa bene a mettere un freno a questo. Stipendi giusti e pedalare. Poi se il fenomeno ti porta 60-70 mln nelle casse allora va bene, il rischio se lo prende chi se lo può permettere. Data la situazione FPF per ora dico che hanno ragione, anche se purtroppo si tratta di Svilar…ma chi ti garantisce la sua continuità?? Giochi da una stagione e mezzo….

    • sono d’accordissimo !!! VERGOGNA !!! Svilar sarà il portiere più forte di tutti fra 1-2 anni, altro che Allison ! e altro che 60 milioni….
      Solo uno sciagurato e pressapochista come Ghisolfi può farselo sfuggire !!!!

    • A’ Zeno’ prima me t’accolli perché definivo una sciagura Chivu, ed elogiavi la scelta coraggiosa di Marotta, poi lo definisci “il peggior allenatore”.
      Altro che doppia personalità, questo è disagio vero.
      😄😄😄

    • Se arrivasse un offerta pari a 60/70 milioni e la rifiuti devi rinnovare il giocatore a 6/7 milioni. Sono tanti, troppi, giusti? Non lo so, ma di sicuro ci sono due cose, la stampa non dice mai che la Roma in questa trattativa è forte perché ha due anni di contratto e che i friedklyn hanno sbagliato miliardi di cose ma non hanno mai fatto le operazioni stile pallotta sulle plusvalenze
      Ce ne sono state ma non è la ricerca costante della plusvalenza come prima

    • 100 milioni e va via così si può dare, gasp non è amante dei portieri a Bergamo ha fatto una strage,ma svilar se vuole andare via che portasse 100 milioni e se ne va

  2. La cosa più ridicola di tutte è la gazzetta che deve sempre mettere in mezzo qualche strisciata, è tipo un obbligo contrattuale

    • Quando ho letto sul sito della gazzetta che il Milan per Magnan voleva 30 milioni per poi prendersi Svilar praticamente a due soldi, ho scritto un commento, chiedendo secondo quale logica il giornalista, poteva credere che la Roma avrebbe ceduto il miglior portiere della seria A senza pretendere una cifra congrua…il commento è stato bannato. Poracci

  3. svilar è stato ceduto, le dichiarazioni dell’altro ieri erano abbastanza chiare.
    Boh non è certo così che ci si può rafforzare!!!

    • Ragazzi, dovete guardare in faccia la realtà. La Roma non fa la champions e quindi non ha sufficienti introiti per sottoscrivere determinati contratti. Pellegrini è un discorso diverso, si tratta di un contratto già firmato.
      Del resto la scelta di Gasp è perfettamente coerente. E’ stato preso un allenatore che fa del collettivo, e non delle individualità, la forza della squadra.
      Diciamo che se ci riesce va tutto sommato bene. Ma è una scommessa quella di Ranieri e dei Friedkin. Scommessa peraltro obbligata con la nostra situazione finanziaria.
      Se Gasperini riesce a riportare la Roma in champions allora si apriranno scenari diversi.

    • Non erano chiare per niente, tra l’altro lui ha sempre detto di voler restare e tempo fa aveva anche detto che sta fretta per il contratto è più una fissazione dei giornalisti

    • prima di dire gatto aspetta che c’è l’hai nel sacco, evitiamo allarmismi inutili e fastidiosi e lasciamo lavorare chi ne sa piú di noi, tipo ad esempio Ranieri e Gasp che ne dici?
      Eppure fai sempre interventi interessanti, non pensavo fossi cosí di facili deduzioni.
      Sempre Forza Roma e godetevi l’estate, che di tranelli dal “brand” di figli di madre ignota ne vedrete tantissimi…non avete capito che stiamo dando fastidio a tutti?

  4. che vergogna…pellegrini a 6 milioni si e svilar a 3-4 milioni no…una vergogna.societa di incompetenti, dopo allisson vendete pure svilar complimentoni poi prendono gasp perche e l unico che gli ha detto si perche non gli chiede i campioni a friedkin, e questi vorrebbero vincere..una presa per i fondelli continua

  5. ma Ranieri e Gasperini lo sanno?
    Visti gli altri stipendi basterebbe cedere una delle zavorre per recuperare i soldi lui, senza tener conto che qualunque altro portiere non verrebbe certo gratis…e non stessero a giustificare la vendita coi paletti fissati a livello europeo…

    • Cioè per te sono zavorre e un’altra società dovrebbe accollarsele, chiaramente pagando almeno lo stesso ingaggio perché sennò la zavorra resta dove sta, no? Prova a piazzare Pellegrini (perché ti riferisci a lui) attualmente rotto e con uno stipendio importante, ce sta la fila de fori!

  6. Sarà quel Sarà dopo toto allenatore inizia il valzer del calciomercato…..estate lunga e calda.
    Si aspetta con pazienza.

  7. Caro Mile, sei stato il mio eroe quest’anno e spero tu possa esserlo anche per il futuro, sposando a vita il progetto Roma. Ma se avessi in animo di andare via per fare il salto di qualità in una grandissima squadra, fallo ora, consentendoci di guadagnare il più possibile dalla tua cessione. Sempre forza Roma!

    • Va al Milan, che con i soldi della Champions farà un grande mercato. Sembra che abbiano intenzione (sono sulle tracce, come dicono i giornalai), di Celik e Kumbulla, Pellegrini, Cristante e Baldanzi: Abraham non lo tengono perché costa troppo.

  8. Sinceramente non mi piace questa presa di posizione di Svilar e del suo procuratore,dovrebbe dimostrare piu trasprto per i
    colori giallorossi,e venire incontro alla societa’, che in fin dei conti gli ha riconosciuto un
    aumento che se venendosi incontro sui 2.5milioni sarebbe piu’che giusto.Svilar e’un buon portiere, ma non e’ Yashin o Zamora o Piu’ recentemente Buffon….Di buoni portieri in Italia ci sono,non tiri troppo la corda perche poi si spezza…

  9. Ma allora è vero o no dell’offerta a 2 milioni ?
    Perché se è cosi non si può equiparare l’ingaggio di Svilar a quello di Pisilli, significherebbe che è già deciso che Svilar serve come denaro contante per la campagna acquisti estiva.

  10. “Se avessi avuto una grande(!) stampa romana…”. A proposito di milan: quando donnarumma é andato via, lui sì A ZERO, per un anno sullo stesso giornale sono stati sottolineati gli errori (pochi, ma che commettono tutti i portieri al mondo) del numero uno sia in campionato francese sia in nazionale. Facendolo così passare per uno normale, oltre che traditore…

    • Donnarumma però rifiutò il rinnovo per andarsene a zero, Svilar almeno è sotto contratto e puoi venderlo bene.
      Se rinnova s’abbracciamo e tutti contenti, se rifiuta ce ne faremo una ragione.

    • Ciao Julian. Però dipende QUANTO rifiuta. Se rifiuta una buona offerta in linea col rendimento monstre dell’ultimo campionato, allora convengo con te. Viceversa, se le cifre sono corrette, mi pare che la società stia mostrando il “braccino corto” con il giocatore sbagliato.

  11. I soliti peracottari, poi danno 5 milioni ad altri giocatori e una volta che c’é un portiere buono si creano questi problemi. Le squadre forti si fanno non vendendo i pezzi importanti. Poi dicono che vogliono fare una squadra competitiva, ma come si fa a credere a queste persone!

  12. Non capisco questa direzione. Mile è molto bravo, un vero gatto tra i pali, ama Roma, certo piu i soldi, ma insomma lui sta bene qui! Ora 4 mil netti sono 8, cioè guadagnerebbe piu di tanti in rosa si , ma sempre meno di Pellegrini, perché non blindare questo ragazzo giovane? Perché non viene riconosciuta l’importanza di avere un portiere forte?
    Maignan al Milan gli ha salvato la serie B!
    Sinceramente non capisco, avete qualche idea su cosa stanno pensando di fare con il portiere?

    Forza Roma

  13. I “Cazzettatari”…
    Si è inserito il bilan… 😂🤣😂🤣😂
    Il Bilan..??
    Che ha venduto il suo miglior giocatore (Rejnders..) e sta per cedere anche il portiere perché non vuole rinnovargli il contratto..??
    Supponente e arroganti, vivono in un’altra dimensione, epoca…

  14. Ecco che si iniziano a dare i numeri! Prima 3 mln… Poi 3,2 – 3,5 senza clausole… Ora 4!!! Chi più ne ha più ne metta!

  15. Penso che abbiano scelto Svilar per fare cassa… Vendendo lui bene, avrebbero i soldi per fare gli acquisti che chiede Gasperini. Chi vivrà vedrà… FRS

    • Per fare gli acquisti?
      Scusate, ma a quanto pensiamo di venderlo?
      Mica è Alisson.
      Se qualcuno offre 30-40M glielo lanciano con la fionda, e non credo che con una somma del genere ci rifondi la squadra e in più deve comprare un altro portiere.
      Seppure ti volessi accontentare di Vanja ci vogliono già i 20M della clausola.
      O vogliono fare la stagione con Gollini e qualche svincolato come dodicesimo?

  16. Sarebbe interessante in una società del genere cosa cambia 1 milione in più non meno per un campione,e quanti te ne fa rientrare se siamo arrivati quinti lo dobbiamo a lui,i milioni della Roma sono come 1000 euro per noi umani

    • In effetti se ne hanno dati 7 più bonus a quello che manca come l’aria (a te, eh, non certo a tanti romanisti), Svilar ne meriterebbe 14…

    • @giorgio carpa i 7 a José ripagati ampiamente con finali e sold out dopo una vita ,solo merito di José non dei pseudo romanisti

  17. Francamente non mi piace questo modo di fare da parte della cartastracciastampata. Dire cose non confermate dai fatti, si tratta di contrattazioni private tra società e procuratori, fa pensare ad una grande malafede da parte della cosiddetta informazione. Torno a ripetere, e non mi stancherò mai di farlo, usate la testa e non le “orecchie/occhi” e basta. A Pisilli, che ha tutto ancora da dimostrare, è stato fatto un contratto che nei 5 anni a venire di media è simile a quanto, la cartastracciastampata afferma sia stato proposto a Svilar che nell’ultimo anno e mezzo ha sicuramente dimostrato molto di più di Pisilli. Ora vi chiedo, fermo restando che non è una critica a Pisilli, affatto, vi chiedo dicevo, è possibile che ciò che hanno scritto possa avere un fondo di verità? Pensateci bene.
    ❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️

  18. Credo che ci sia un limite stipendiale ed ormai vada rispettato tassativamente, per evitare di innescare nuove spirali. Per il passato, alla Pellegrini, amen: prima o poi finirà. Ma per il futuro non ci si espone più. Del resto, se guardiamo alle altre società, a partire dall’Inter, le cessioni non sono un dramma ma vanno programmate per rimpinguare le casse. Inevitabili, pure perché i giocatori sono tentati da campionati più ricchi dei nostri. Invece, io direi che le iniziative in merito dovrebbe partire dalla società, in anticipo.

  19. caro Andrea come fai ad insultare la società basandosi su sciocchezze dei giornali fatti specie quel giornale rosa del nord una trattiva si fa in due e non è detto che si accetti subito le cifre sei sicuro che siano quelle menzionate dal giornale in questione se Mile dovesse andare via allora puoi criticare ma per adesso stai sereno

  20. I commenti che leggo sono esattamente il motivo per cui la Gazzetta fa uscire un articolo del genere al solo scopo di destabilizzare e senza alcuna informazione. Perché abboccate?

  21. la situazione finanziaria della Roma non è buona, lo sappiamo. non andare in Champions per tanti anni, poi, sta peggiorando le cose. la proprietà non si affeziona ai giocatori né punta ai trofei ma cerca di fare profitti e li sta facendo vendendo giocatori che hanno mercato. da un punto vista economia, il loro atteggiamento è giusto.

    • il tuo nome é una garanzia, le spari lesto…buona estate e smettetela di leggere giornalai da carta straccia…

  22. Credo che alla fine si giungerà ad un accordo ma se proprio deve andare via evitiamo di rinforzare le nostre dirette avversarie come il Milan che inevitabilmente ti offrirebbe il belga Saalamerkers supervalutandolo e 4 spiccioli. Almeno ci dobbiamo fare tanti soldi.

  23. Subito a vedere la fonte perche credevo fosse Juric, ma poi ho letto Gazzetta quindi non cambia un … la Roma è senza dubbio colpevole di non aver risolto ancora questa grana però che ancora molti non hanno capito come funziona con Gazzetta Repubblica e via via tutti gli altri è preoccupante.

  24. Lo vendono. Con lui in porta saresti a posto per almeno 10 anni (ricordate Buffon alla giuve?). Ma devono fare cassa. Se non lo venderanno, allora si che si potrà parlare di un progetto: se vuoi vincere, anche in prospettiva, i giocatori forti e giovani te li tieni, specie in ruoli chiave (e il portiere lo è: quanti punti in meno senza Svilar quest’anno? Quanti 1-0 sono rimasti tali grazie alle sue prodezze?). Se lo vendono è ancora e solo business.
    Forza Roma

  25. Secondo me hanno deciso di sacrificare lui per il far play, non hanno il coraggio di dirlo e facendogli una simile proposta sapendo che non accetta, poi diranno: e’ lui che vuole andar via! Io ci penserei bene! Il portiere buono ti assicura almeno 10 punti l’anno! A meno che non hanno già preso un altro! Vedremo!

  26. Non avete capito il giochino: la Roma deve fare plusvalenze per 30 milioni in questa sessione per alleggerire i vincoli del fair play finanziario e vuole vendere svilar. Non lo può fare in modo così sfacciato, quindi formalizza delle proposte ridicole per incentivare il giocatore ad andarsene e poter dire “eh noi abbiamo offerto il
    Rinnovo, ma lui non ha voluto”.
    Giochino fatto mille volte a Roma

    • Non c’è portiere in Italia che prende oltre 2,5. Noi arriviamo quinti però vogliamo avere un portiere da 4 milioni a stagione. Così vinci Mai

    • Ma guarda che le plusvalenze le hai già iniziate a fare con Le Feè e Dahl e puoi continuare a farne (in alcuni casi di clamorose) vendendo Abraham, Pellegrini, Cristante, Hermoso, Kumbulla e altri molto meno preziosi di Svilar, comunque, eh…

  27. Se penso ai soldi che buttiamo per darli a quella pippa ar sugo di Pellegrini e qua dobbiamo contare gli spicci, mi viene il mal di testa.

  28. Svilar e’ un ottimo portiere , ricordo pero’ che Maignan portiere del Milan e della nazionale francese guadagna 2,8 mln e non e’ inferiore a nessuno . Se Svilar , il cui contratto scade tra due anni bussa a 4mln , allora portasse una societa’ con 70 mln e ci diciamo arrivederci e grazie . In Italia e in giro ci sono ottimi portieri (Milinkovic Savich…Falcone)che non lo farebbero rimpiangere . FR

    • Per un calciatore che guadagna ottocentomila a stagione non puoi chiedere settanta milioni lo capisci o no? Ti ridono in faccia. E se pensi di fare una cosa del genere il procuratore ti dice: tu vuoi tutti quei soldi per il mio giocatore e pretendi che resti a due milioni a stagione? Se non ti metti d’accordo quello arriva a scadenza e ti attacchi, è un po’ più chiaro adesso?

  29. Non ho la palla di vetro per sapere come finirà questa storia, ma di sicuro rido di gusto nel leggere che il Milan penserebbe a Svilar per sostituire Maignan con il quale non riescono a trovare l’accordo e che probabilmente chiede per rinnovare all’incirca la stessa cifra di Mile.
    Col piccolo particolare che Svilar lo dovrebbero anche pagare, e nemmeno poco.
    Letta questa boutade, anche il resto decade di qualunque credibilità.
    Io continuo a pensare che per i tempi che corrono la cifra richiesta dal nostro portiere e dal suo procuratore, se è quella, non è fuori dal mondo, e di certo non si potrà trovare un accordo su una base inferiore ai 3 mln più vari bonus.
    Poi mi ricordo anche che la Roma entro la fine della prossima stagione dovrà onorare il proprio SA con la Uefa portando il deficit aggregato a una cifra la più vicina possibile a -60 quando solo l’ultimo esercizio ha segnato -81 (anche se da questi numeri occorre scalare qualche voce che la Uefa non tiene in considerazione).
    E allora ripenso ai tanti commenti di felicità riguardo il fatto che non giocheremo la Champions, magari gli autori sono gli stessi che adesso temono di perdere Svilar.
    E sempre gli stessi che adesso strepitano di “vendere Pellegrini invece di Svilar”.
    Vendere Pellegrini a chi? Provateci voi…

  30. La cosa divertente è vedere come abboccate. Il fatto che Gasperini fosse allenatore della Roma da mesi non vi è bastato, avete continuato a farci ridere inveendo ad ogni nome tirato fuori dai giornali. E ora vi apprestate a farci ridere ancora, commentando ogni balla su Svilar. Io non so se effettivamente firmerà o sarà ceduto. Ma dare per fondato un articolo in cui si afferma che Svilar vuole 4 milioni e potrebbe andare al Milan, che cede Maignan per non dargli più di 2,8 milioni, è veramente da abbocconi. Però, mi raccomando, non cambiate mai, almeno ci facciamo quattro risate.

  31. inverosimile….se fosse così,la società si confermerebbe di una tristezza senza precedenti….vogliono fare grande la Roma?partite da svilar

  32. Ci risiamo, dei giornalai che non sanno niente di niente , si inventano cose che destabilizzano l’ ambiente . È importante essere schierati con la società , ora abbiamo un ” fratello ” che ci mette la faccia . Mi riferisco a Ranieri. Le eventuali critiche , legittime , le facciamo a bocce ferme . Da quando ci sono i procuratori , le società , sono vittime di ricatti , non so se questa sia la situazione ma dobbiamo dare fiducia alla società . Ha 2 anni di contratto da rispettare , lo vuole Milan ,ci diamo Pulisic e 100 milioni e ci stringiamo la mano , altrimenti vadano a fare in cxxo. Nessuno è insostituibile , i giocatori passano la Roma resta.

  33. Se non vuole rinnovare o vuole cifre assurde per un portiere. Che porti un acquirente con 60 milioni. Me ne faccio una ragione, prendi Falcone, un attaccante e avanzano soldi per un giovane difensore

    • Ma scusa, se tu vuoi 60 milioni per un giocatore che prende ottocentomila l’anno, il Milan quanto dovrebbe volere per Maignan che prende 2,8 l’anno tra l’altro titolare della nazionale francese?

  34. Certo che ce n’è di gente legnosa su questo sito: ma chi se lo prende Pellegrini? Fate funzionare il cervello invece di parlare a vanvera.

  35. purtroppo gli errori e non pochi gli ha fatti la societa pressoche inestistente ed ora aggiustare svilar come salaekemaker rischia di essere tardi.
    Svilar andava rinnovato a gennaio e trovata l’intesa cosi come per salaekemaker se lo volevano tenere. durante questi 6 mesi le loro prestazioni sono cresciute e il loro valore e aumentato.
    Tutto sommato non si conoscono le cifre reali ma credo che ora meno di 3 milioni + bonus a svilar non li puoi non dare, quindi io gle li darei, quindi rinnoverei e poi se ce qualcuno interessato a 60 ne parliamo. se vuole anche la clausola si mette a 60 milioni o sta con il contratto in essere di 1 milione e la roma appena puo’, questa estate, lo vende.
    Vista eperienza portieri roma dopo allison, considerato che svilar sembra affezionato a roma, io ci penserei bene a non fare il contratto nuovo, tutta questa situazione sempre grazie a ghisolfi che e’ una delle barzellette della roma come ds, l’altra e’ l’organigramma dirigenziale che il solo ranieri non basta.

  36. Ao tutti criticoni nun ve sta bene un ca…o cambiate squadra che avete rotto li cojones vo la soceta è stata chiara sul fpf fino al 2026 devono stare attenti per non rischiare di restare fuori dalle coppe perciò vi chiedo cos’è che non capite oltre la stupidità che avete in testa. Pensate a tifare Roma altrimenti cambiate squadra e liberate i dei vostri commenti che nn vi tarreggo più ciao e forza Roma sempre. ps voi siete quelli che ditela Roma si ama non si discute fatemelo sapere

  37. inaccettabile! va iniziata una dura protesta, Svilar è stato l’artefice della rimonta al 50% con Ranieri, da tenere costi quel che costi.
    Via Ghisolfi che non ne azzecca una.

    • Non è Donnaruma. La rimonta è stata grazie a Ranieri e tutta la squadra, Svilar compreso. Ho visto tante buone parare, ma pai patate impossibili

  38. E’ forte ma la Roma lo ha lanciato e gli ha dato una grande possibilità e fiducia. Lui aveva firmato un contratto che e’ valido per i prossimi due anni ancora. Pagarlo si, ma non svenarsi come foto in precedenza per Pellegrini, Cristante e Dybala poiché la società commetterebbe un errore che gli e’ costato nei mercati precedenti e nel processo di rifondazione che sta facendo Ghisolfi e Ranieri. Quindi se vuole tutti quei soldi e la società gliene garantisce 2-2,5 allora i procuratori portassero una squadra che offre 60 min alla Roma.

  39. Ma chi glie li dà 50 ml al Milan.. cazz della gazzetta.. pensano ancora ai tempi del berlusconiano.. so finiti qui tempi ora sono più straccioni de noi

  40. Far si che SVILAR vada via e non rinnovi ( o tirare la corda per farlo passare come un ” TRADITORE” ) sarebbe UN CHIARO segnale che fondare una squadra forte NON è nelle corde degli americani ( fare solo soldi ) ed a quel punto non so che figura farebbero Ranieri e Gasperini anche di fronte ai TIFOSI

  41. Lo vogliono vendere, è palese, ad una cifra tale da sovvenzionare il mercato. Un portiere buono lo trovi, per carità, ma tu hai avuto due dei portieri più forti al mondo, lui ed Alisson, e non sei stato in grado di tenerli. A me nessuno toglie dalla testa che il tutto è figlio dell’ arrivo di Gasperini, con un altro tecnico non avevi bisogno di rivoluzionare la squadra.

  42. Pellegrini lo ha fatto rinnovare il vostro Mourinho… In ogni caso è stato un errore. Non facciamone più. Svilar è bravo, ma prima ci portassero i risultati e poi chiedessero gli ingaggi. Vatti a vedere quanto prendono gli altri portieri in serie A e poi ne riparliamo.

  43. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome