Tanti auguri di buon Natale dalla redazione di Giallorossi.net!

81
2027

La redazione di Giallorossi.net al gran completo si unisce in un coro di sinceri auguri a tutti i voi lettori che ci seguire con sempre con tanto affetto.

Noi cerchiamo ogni giorno di migliorare il nostro servizio e di garantirvi il miglior prodotto possibile. E qualcosa di buono lo abbiamo fatto, se ogni anno che passa siete sempre più numerosi ad affollare questo spazio.

A tutti voi auguriamo un felice Natale, ricordandovi sempre che Giallorossi.net non vi lascia mai soli, nemmeno nei giorni di festa.

E sempre forza Roma. 

La Redazione 

 

Articolo precedenteMOURINHO: “Stiamo costruendo una Roma che amerete e che vi farà sentire orgogliosi. Grazie per il vostro fantastico appoggio” (VIDEO)
Articolo successivoCalciomercato Roma, Villar e Carles Perez verso il ritorno in Spagna

81 Commenti

  1. Buon Natale a tutti cari colleghi romanist. Approfitto dell’occasione anche per ribadire che è molto bello avere un sito dove scambiare pareri con i propri compagni di tifo.
    Daje Roma!

  2. Auguro a tutti di passare un Santo Natale in pace e serenità, insieme a tutte le persone voi care.
    Auguro a tutta la redazione di Giallorossi .net che ci permette ogni giorno di vivere la nostra ROMA , MINUTO X MINUTO.
    🎄🎄🎄🎁

  3. E meno male che ci siete voi @redazione e voi amici romanisti che nella gioia e nello sconforto mi fate sentire parte della grande famiglia giallorossa… buon natale 🎄 e FORZA ROMA MAI SOLA MAI!🧡❤️🧡❤️🧡❤️

  4. un BUON NATALE E BUONE FESTE a tutti gli amici ROMANISTI uniti nel bene e nel male da vittorie e sconfitte ma che da sempre una frase ci accomuna DAJEEE ROMA!!!

  5. Ringrazio Giallorossi.net per darmi l’opportunità di cazzeggiare qua dentro quasi quotidianamente.
    Auguro a tutti i frequentatori di questo sito di trascorrere serenamente queste festività con i loro cari e di poter gioire presto per qualche traguardo della nostra magica.
    A Babbo Natale ho già mandato la cartolina.
    Più che giocatori, mi auguro un Sartori.

  6. A tutti voi cari fratelli romanisti auguro un sereno Natale e vorrei tanto che sotto l’albero di ciascuno di noi ci fosse un pacchetto carico carico di soddisfazioni. Ce le meritiamo davvero…dajeee

  7. Auguri a TUTTI indistintamente… Mi piace cmq sottolineare l amicizia virtuale che sento verso Peppe, Valerio, Umberto, Julian B, Gilardi, il tanto “bistrattato” Gaetano, (molte cose le dice giuste però…😉) Basara, Testaccino (quando non esagera facendola fuori dal vaso) e te ce metto pure Dandalo… se ho dimenticato qualcuno di quelli con cui mi trovo spesso in sintonia me ne scuso e gli raddoppio gli auguri… BUON NATALE, BUONE FESTE, BUON TUTTO… A TUTTI.

  8. Auguri a tutti i fratelli giallorossi. Auguri a tutta la redazione, che ci consente di essere tifosi, tecnici e anche i presidenti dell’unico nostro Amore.

  9. Buon Natale fratelli Romani e Romanisti, il Natale per me arriva 2 ore prima di voi ma e’ lo stesso con il cuore e con l’anima sono li a Roma con l’anno nuovo sono con Mou con i suoi pensieri le sue parole e la sua volonta’ di vincere…di toglierci finalmente quelle soddisfazioni che la vita tante volte non ci da’. ma questa l’aspettiamo da tanto vincere trofei ed essere una squadra di uomini veri mai sazi di vittorie. Con un pubblico cosi’ grato e felice per quello che ci darete sempre in campo. Ai giornalisti spero che il prossimo anno ci informerete di notizie vere, Stanchi delle cazzate dai giornali del nord ci siamo imparati a criticare pure dove non ce da criticare…all’eta’ che ho spero di poter ancora esultare da ragazzino nei prossimi mesi perche’ in questi c’e’ veramente poco da’ esultare con questa pandemia …. Auguri a Tutti

  10. Auguri a Tutti dal Madagascar so che fa’ freddo a Roma, qua se more de caldo so 2 anni e piu’ che manco, qua penso a Roma e alla Roma me fa’ vive….Scusate se scrivo contro i giornalisti cerchero’ per il prossimo anno di essere piu’ buono e di venire a Roma finalmente. Di nuovo tanti Auguri di Buon Natale e felice anno a tutti…..

  11. Auguri a tutti i fratelli romanisti, a quelli di Roma e a tutti quelli sparsi per il mondo. Auguri anche alla redazione e ai miei spolliciatori personali… Ve vojo bene pure a voi, ma soprattutto sempre Forza Roma!

  12. Da persona di buona razionalita’, il 25 dicembre al massimo celebro il solstizio, segno di rinascita della natura e non la nascita di uno che non e’ MAI esistito.

    Quindi: Buon solstizio d’inverno, giallorosso e laico a tutti!
    E un grazie alla redazione per tenerci informati ma soprattutto uniti sotto i colori della piu’ bella citta’ del mondo!
    FORZA ROMA.

    • In realtà Gesù è vissuto realmente, esistono le fonti. Poi se uno non crede che sia il figlio di Dio è un altro discorso, ma il Gesù figura storica è esistito.

    • Da uno che ha studiato storia delle religioni, religioni e filosofie orientali, posso affermare con certezza che NON esistono fonti storiche propriamente dette e riconosciute che attestino la nascita e l’esistenza del Gesù Cristo oggetto di venerazione nella fede cristiana.
      I Vangeli non possono essere considerate fonti storiche, in particolare quello di Giovanni, redatto quando erano passati almeno 100 anni dall’evento di cui si narra.
      L’analisi linguistica e glottologica degli altri vangeli rivelano numerose interpolazioni verificatesi nel corso dei secoli. Tutti i testi sacri della religione cristiana conobbero la loro versione definitiva non più presto di alcuni secoli (III o IV D.C.).
      Il primo storico a menzionare i cristiani e il loro culto fu Tacito nel cap. 44 del XV Libro degli Annales, circa 60 anni dopo i fatti nella narrazione del Grande Incendio di Roma.
      Non dimentichiamo che in quegli anni era altissima nel popolo di Israele l’attesa messianica e che molte furono le figure più o meno storiche che cercarono di appropriarsi del ruolo.
      La fede in Gesù Cristo e nel suo Vangelo rimane materia di fede e non può né potrà mai cercare conferma nella storia.
      Così come quella di altri personaggi quali quell di Mitra e Sakyamuni Buddha che condividono molti tratti con la figura di Cristo e del suo culto.

    • Assolutamente non mi riferivo ai vangeli quando dicevo fonti.
      Dagli studi delle superiori ricordavo l’esistenza di fonti “laiche” che attestavano l’esistenza di Gesù come figura storica,ma evidentemente ricordavo male

    • Ciao Eren, in senso accademico, quando si parla di fonti storiche, si intendono narrazioni create al solo scopo di rendere una cronologia di avvenimenti, personaggi e relative gesta.
      La narrazione contenuta nei vangeli e nelle altre fonti cristiane ha ovviamente tutt’altro scopo rispetto a quelle citate.
      Delle cosiddette fonti laiche e storiche propriamente dette, nessuno degli autori delle stesse è mai stato testimone diretto degli atti attribuiti a Gesù Cristo e nemmeno indiretto, cioè depositario della testimonianza di qualcuno che avesse assistito alle sue gesta.
      E’ vero che più di uno storico, in particolare e per ovvi motivi quelli cristiani, accettano la storicità del personaggio Yeshua ben Yussef per uno questione di “economicità”, vale a dire la presunta impossibilità della gran messe di fonti cristiane a poter essere liquidate come storicamente false.
      Si tratta ovviamente di una deduzione più o meno logica e più o meno valida, la quale non può però in alcun modo essere fatta passare e imposta come prova provata della parabola terrena del personaggio descritto nei Vangeli.
      Molti altri specialisti del settore credono invece che la figura raffigurata nelle Sacre Scritture sia una sintesi tra vari presunti Messia apparsi in quell’epoca turbolenta alla quale vennero attribuiti caratteri già presenti in culti preesistenti, in particolare la nascita miracolosa, già presente nelle mitologie dei vari Krishna, Buddha, Mitra, Zarathustra, nonché nello stesso Antico Testamento.
      La parola fine sulla storicità del personaggio Gesù Cristo (“Verbum caro factum est”) probabilmente non si potrà mai mettere, a meno di sconvolgenti e definitive prove archeologiche e documentali che mettano d’accordo gran parte della comunità scientifica riguardo la loro autenticità.

    • tatuatosulcuore, per voi vale una sola verità la vostra Anche questa è violenza. Poi ci si domanda perchè Cristiani ed Ebrei furono (e sono tutt’ora) tra i piu’ perseguitati Neppure in questo Santo giorno siete capaci di smettere di spargere veleno Odio e disprezzo sono davvero brutte bestie. Buon Natale anche a voi.

  13. Buon Natale ai Veterani di Pallotta,il Presidente di Roma-Barcellona 3 a 0,la più grande vittoria della storia della Roma:
    Adelmo,Amedeo, Step by Step,Masetti primo portiere,Stefano55,Cris turbo giallorosso,Gaetano da Sarno.
    Insieme abbiamo scritto la storia di questo Sito.
    Adesso c’è rimasta la crusca.

  14. Buon Natale a tutti
    É un piacere leggere e condividere con voi tutte le opinioni anche quelle.con cui non mi trovo per niente di”accordo 😉

    E Grazie alla redazione per l”enorme contributo

  15. Questa di GR.NET è la metafora di una grande famiglia per fede, quella giallorossa. Come in tutte le famiglie si discute e si battibecca, spariscono vecchie generazioni e subentrano le nuove.
    Alcuni la abbandonano per una nuova vita virtuale, altri tornano a far visita, magari pensando che non li si riconosca più. Altri ancora vanno e vengono a intermittenza.
    Tutti comunque alla fine consci che si è creato un legame difficile da spezzare definitivamente, come quello di una vera famiglia.
    A tutti questi indistintamente i migliori auguri di un sereno Natale, nella sempre viva speranza che un giorno non troppo lontano si possa festeggiare insieme non solo per una ricorrenza di calendario, ma per una grande vittoria della nostra Roma.

  16. “I veterani di Pallotta” 👏👏👏
    Definizione perfetta, bravo Zenone.
    Tipo i Cavalieri dello zodiaco…
    Occhio ai regali del bostoniano, però… Di solito sono pacchi veri.🍾🥂

  17. Augurissimi, sperando che già il prossimo Natale sia pieno di soddisfazioni a tinte giallorosse e normale per come lo intendevamo prima del 2020

  18. Auguri per un gioioso e sereno Natale a tutti! Soprattutto a chi sta più lontano e o in difficoltà o da solo…anche alle solite 3-4 quagliette che svolazzano costantemente su questo sito per vedere quanto amore c’è per la Maggica! Auguri.💛❤️

  19. Grazie a voi, che ci fate vivere la nostra amata ROMA, e che ci date la possibilita’ di dire la nostra , l’ unico sito serio che ci fa scrivere parlando di Roma nel rispetto delle regole, forza ROMA
    Volevo ringraziarvi inoltre perche’ mi date la possibilita’ di farlo in questo periodo bruttissimo della mia vita , ho perso tutto, disgrazie su disgrazie, e per ultimo ho perso la mia mamma 2 mesi fa’ per il cancro, sono distrutto…scusate lo sfogo..
    Forza ROMA

    • Auguri a tutti e di vero cuore a te, ZI BAH, che la nostra tua ROMA ti porti con l’anno nuovo qualche sorriso in più e, tutta la vita d’accordo con te che abbiamo già tante giovani promesse, qualche campione vero… DAJEE!

    • @Zibah abbiamo visioni diverse su molte cose del mondo Roma ma tifiamo gli stessi colori quindi ti reputo lo stesso mio fratello giallorosso
      Mi dispiace molto x la perdita della mamma e ti mando un grandissimo abbraccio

      Auguri di serene feste a te 🎅🏻
      💛❤️

    • Sfogarsi fa bene, un conto sono le diatribe calcistiche , un conto sono i problemi personali , da un lato ti faccio le condoglianze per tua madre, da un ‘altro ti faccio gli auguri x passare nel migliore dei modi un Santo NATALE.

    • Grazie a tutti…..fratelli romanisti, la perdita della mamma e’ un vuoto incolmabile….la mia mamma tifera’ per sempre la Roma da lassu’ grazie a tutti

  20. Tanti tanti sinceri auguri ad ognuno di voi. Si puo’ non essere in sintonia o avere idee diverse ma una cosa ci accomuna: l’AMORE PER LA MAGGICA. Che si possa festeggiare qualche trofeo tutti insieme. Un grande abbraccio a tutti

  21. Io gli articoli non li leggo neanche , leggo solo voi ( noi ). Un abbraccio a tutti, non vi conosco ma è come se vi conoscessi!! Auguri anche alle Redazione e grazie dello spazio che ci date !!

  22. Buon Natale dalla California , e grazie di cuore a tutti voi per farmi sentire a casa featellli giallorossi ! FORZA ROMAAA!❤️💛

  23. Scusate per gli auguri in ritardo, la famiglia e la ragazza però hanno sempre priorità nella vita.
    Sperò che il 2022 sia anche un anno felice per tutti quanti e che la nostra beneamata squadra cominci l’anno regalandoci una gradita sorpresa.
    Sarebbe perfetto se la redazione, che ringrazio, alcuni miei post non li censurasse (posso dire che tutto quello che scrivo non è mai roba infondata). XD

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome