TIAGO PINTO: “Nessun dubbio su Mourinho, siamo sulla strada giusta. Sul mercato vogliamo migliorare la squadra seguendo le nostre idee”

99
2358

AS ROMA NOTIZIE – Il GM giallorosso Tiago Pinto, dopo essere intervenuto nel prepartita, parla anche al termine di Roma-Inter. Ecco le dichiarazioni del dirigente portoghese sulla partita persa malamente per 3 a 0 all’Olimpico:

L’unica nota dolce sono i tifosi stasera…
“Sì, questo deve essere la nostra ispirazione. Dobbiamo lavorare per renderli orgogliosi. Li ringrazio per il loro supporto. Non sempre si dimostra il lavoro che facciamo ogni giorno, noi crediamo nella strada che stiamo seguendo. Dobbiamo lavorare di più, e sarà così dopo questa sconfitta”.

Mourinho è sempre stato il numero uno nel tirare fuori qualcosa in più dai giocatori, oggi è sembrato mancare questo…
“Io non sono d’accordo. Da quando è qua lui ha tirato fuori tanto dai giocatori. Oggi non possiamo dimenticare che abbiamo avuto tante difficoltà, ci mancano 6 titolari. Sono convinto che continuerà a tirare fuori il meglio”.

Non vi aspettavate altro? 
“Io credo che sette sconfitte sono tante, non ce l’aspettavamo. Ma nel calcio si dice che è nelle difficoltà che bisogna credere nelle proprie idee. Sono fiducioso al 100% su Mourinho e sono sicuro che raggiungeremo i nostri obiettivi”.

Mourinho è l’allenatore giusto per un progetto così lungo?
“Sì, non ho il minimo dubbio. Io guardo ogni giorno come si lavora, e questo darà i suoi frutti. Ci sono momenti di difficoltà, ma è in questi momenti che bisogna essere uniti”.

Manca più qualità o esperienza?
“E’ facile dire che manca un po’ di tutto. Ma non penso che quando si perda bisogna cambiare tutto. Le mie parole possono sembrare senza senso, ma io lavoro tutti i giorni a Trigoria sono sicuro che è la strada giusta”.

Dobbiamo aspettarci qualcosa dal mercato?
“Dobbiamo aspettare le prossime finestre di mercato, abbiamo degli obiettivi in un progetto sostenibile. Vogliamo migliorare seguendo le nostre idee”.

Come si pone sulle scelte comunicative di Mourinho che non ha voluto rispondere alle nostre domande?
“Noi siamo una squadra, tutti gli allenatori sono esposti e non è facile per loro cercare di gestire le emozioni e le idee. Oggi sono io che devo assumermi la responsabilità di dire che ho fiducia in tutte le persone che sono lì e andiamo avanti”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteINZAGHI: “Bellissimo segnale, i nostri tifosi saranno molto contenti”
Articolo successivoSerie A, l’Atalanta sogna in grande: Napoli battuto in casa (2-3)

99 Commenti

    • Cacciatev sto pupazzo..
      Si dovrebbe dimettere dopo il mercato da 7,5.
      Buffone esagerato..altro che difendere mourinho tu gli ha regalato una marea di pippe.. Shomorudov 20 milioni.. Ma vaff..
      Vina?? Patricio??

    • Le tue idee sono cagate..
      Metteremi quel signore in tribuna come direttore sportivo e vedi se comprava shomorudov..

    • il problema non è neanche il povero Pinto (che è incapace e megalomane lo abbiamo capito ..ricordatemi quando Sabatini prendendo Strotman, Naingolan, ecc. si è mai dato voto 7,5?).
      Il problema è che la nuova proprietà americana è venuta ad investire in Italia senza avere uno straccio di piano industriale.
      Abbiamo tenuto Fonseca per un anno perché non si erano preparati il nuovo allenatore ed hanno preso Mourinho perché si era liberato dal Tottenham, ma stavano trattando Sarri (??)
      Due filosofie di calcio diametralmente opposte che seguono due progetti di crescita diversi (anzi no perché la scelta di mou non ha spostato i progetti di crescita partendo dei giovani secondo Pinto, quindi secondo i Friedkin. Idea folle che sta franando ogni domenica).
      Anche nella NFL o nella NBA i campionati li vincono i campioni non gli allenatori..
      Hanno mantenuto i vecchi dirigenti perché non si erano preparati i nuovi e quando li hanno presi non hanno puntato a quelli più bravi in Italia (Napoli e Atalanta), ma hanno preso dal Portogallo un giovane di belle speranza forse più economico,
      Hanno dato a questo 90 milioni da spendere in 2/3 anni, soldi che avrebbero comunque dovuto mettere per coprire le perdite economiche che la Roma genera ogni anno perché ha costi del personale, sportivo e non, spropositati rispetto ai risultati raggiunti (andate a vendere il monte ingaggi della Fiorentina e della Lazio).
      Situazione su cui non stanno ponendo alcun rimedio visto la politica di rinnovi fuori mercato (es. Pellegrini) causata dall’aver ingaggiato ad un compenso annuo spropositato un giovane della Premiere sostenendo un azzardo incredibile dopo shick (e che non sta fruttando)
      Da qui il dubbio. Hanno i soldi ma li spendono male perché si attorniano di gente incapace (errore grave) oppure stanno semplicemente mantenendo in vita la società ed usano parole come “progetto” per non dovere rispondere agli scarsi risultati attuali rinviando ad un futuro migliore che non arriverà male (perché rinviamo sempre l’inizio)?
      Ho visto la Roma di Radice e sapevamo di avere una società povera che non poteva farci competere con lo scudetto (ma neanche lo prometteva). Questi invece ci hanno preso come deficienti con l’anello al naso.
      Quando gli yankee prenderanno dirigenti italiani e chiederanno a quel campione in tribuna di venire a dare consigli sulla qualità dei giocatori (voglio vedere Totti che prende shomorudov) forse cominceremo a credere al “progetto”..

    • Testaccino i friedkin dovrebbero essere i primi ad andarsene perche’ totali incapaci, daccordo su mr 7 in pagella non su mou, se non rafforzi la squadra e’ colpa solo dei friedkin sono loro che cacciano i soldi quindi…date giocatori validi a mou!! No kumbulla, vina, shomu, reynold, etc…quindi gira che ti rigira la colpa e’ dei friedkin loro sono i padroni e se la Roma e’ questa e’ solo colpa liro se capito ormai hanno preso mou per buttare fumo negli occhi dei tifosi.
      Ah occhio a mr 7 in pagella che ha gia ‘ detto in poche parole che compreranno altre seghe…i soldi per rafforzare la squadra dove stanno? E come la rafforzi comprando seghe su seghe?? ma ditemi voi che ci tocca sentire!!
      Solo la maglia!!
      Siamo la ROMAAAA non siamo l’ avellino!!!!!
      Rispetto per questa citta’!! Rispetto pEr i tifosi della ROMA!!! siamo ROMA CAPUT MUNDI!! e non lo accetto tutto sto scempio!!!
      Solo la maglia!!!

    • L’Atalanta spende forse la metà di quello che spende la Roma e sono anni che non la battiamo, ancora che servono i soldi? Servono le capocce, se sei inacapace i soldi li sperperi

    • Mr 7 in pagellaaaaa tu e friedkin dovete solo da penda’ a compra’ li campioniii che fate ride tutte e due!!!
      Onore alla maglia, onore a noi tifosi, vou non siete nessuno!!!
      Solo forza Roma

    • Zi Bah … con Sparlotta eri graziosa e dopo un decennio di prese in giro avevi pienamente ragione. Friedkin e qua da un anno. C’e un progetto con Mourinho di tre anni. Siamo a dicembre anno numero 1. Un po di pazienza, no?
      Se vuoi i campioni ti suggerisco il City o il PSG. A Roma non e’ mai stato cosi tranne l’estate del 2000. E ne ancora stiamo pagando le consequences.
      Pensate a tifare invece di sempre lamentare.

    • Peter..perche’ tu sei convinto che i meccanici da toyota ti faranno una grande squadra? Segnati sta data…poi ne riparleremo come abbiamo fatto col vostro ballotta, continuate pure a difendere i presidenti invece di pensare a tifare la maglia! Complimentini eh! Applausi.
      Solo la maglia forza ROMA

  1. Alla domanda “Dobbiamo aspettarci qualcosa dal mercato?” la risposta non è giusta, la risposta giusta sarebbe stata: “si, arriveranno giocatori importanti, almeno 3, tra quelli richiesti da Mourinho… Sensi avrebbe risposto così e così avrebbe fatto.
    Forza Roma

    • E poi finimmo all’asta quando entro’ in bancarotto. Siamo tutti stufati ma caxx un po di pazienza. I Friedkin meritano la loro chance. L’abbiamo dato a Franco Sensi, a Rosella e anche quel maiale di Pallotta. Perche non concederlo a loro pure?

  2. I dubbi oltre che su Mourinho,dovresti averli anche con te stesso,un passo indietro ed ammettere che non sei adatto,magari a fare altre cose…..

  3. “E’ facile dire che manca un po’ di tutto – Bisogna essere uniti – Sono fiducioso al 100%”- C’è un ottimo feeling e via dicendo. A Partire da Pallotta sino a finire con Fonseca, quante volte avrò letto o sentito di queste frasi negl’ultimi dieci anni? e poi…Speriam bene 😐😑

  4. Stiamo facendo il gioco delsistema, c hanno distrutto mezza squadra, tra ammonizioni inventate e falli.Alla prossima mancheranno Mancini e Zaniolo.
    Ilgioco loro e mettere lapiazza di Roma contro Mou , questo allenatore in Italia dà fastidio specialemnte se sta nella parte dove non conta nulla.
    Io son lucido,ma gente che inneggia a Fonzeccolo e simili non lo sono. Occhio che vogliono questo! è palese

    • Questo ci può stare e noi tifosi possiamo fare la nostra parte, hai ragione. Anche la società dovrà fare la sua e magari accorciare i tempi rispetto a quanto programmato, perché se non comprano giocatori forti per Mou in fretta, non sarà facile oppprsi a questa volontà del palazzo di far fuori Mou.
      Forza Roma

    • Purtroppo i tifosi della Roma abboccano facilmente a tutto.. invece di compattarci contro questo sistema corrotto..ci mettiamo l uno contro l altro. Sono stanco di subire ingiustizie..anche stasera di bello fischiava tutto contro pur essendo nettamente più forti di noi.

    • Trofie, per una sera te amo.
      Su Fonseca ancora non mi hai convinto appieno visto che penso sto giochino lo abbiano fatto pure con lui… ma per stasera mettiamo da parte sta cosa perché solo una conta: difendere la Roma da quegli sciacalli che non vogliono altro che vederci scuoiarci a vicenda per poi banchettare sulle nostre carcasse come le bestie che sono.
      Chiamali arbitri, chiamali “sistema”, fatto sta che c’è più di qualcuno a cui la Roma da fastidio e non dobbiamo permettergli di manipolarci come burattini.

  5. come se deice a Roma.. la strada pe a scesa.
    a cantante, a fenomeno. io tremo a sape’ che quei friedkin mo te danno il carnet de assegni in mano. hai toppato completamente il mercato.
    1 ne dovevi prende (xhaka) …o un centrocampista che dettasse i tempi , a fenomeno

  6. Te nn meriti di lavorare per l as roma, nn sei degno di rappresentarci , di rappresentare la più bella curva del mondo. Le tue idee sono fallimentari le pippe nn se migliorano se vendono..

  7. Io prenderei subito Sabatini! E’ k’unico che capisce di calcio! Avrà’ fatto qualche errore a e’ l’unico che vi ha portato giocatori degni di Roma!

  8. ma perche nessuno ha sottolineato “Dobbiamo aspettare le prossime finestre di mercato, abbiamo degli obiettivi in un PROGETTO SOSTENIBILE. Vogliamo migliorare seguendo le nostre idee”.

    • Nun so te, ma io quello che vedo ogni volta che l’AS Roma scende in campo è qualcosa di INSOSTENIBILE.

  9. L’allenatore è indifendibile, non dimenticate che il mercato lo ha fatto Mouriho.
    Prima se ne va e meglio È.
    SEMPRE FORZA ROMA

  10. Stai messo proprio male Tiago, forse pensi di avere di fronte una tifoseria tanto innamorata della ROMA quanto stupida che beve le tue stronzate del tipo ” sul mercato siamo sulla strada giusta” bidoni e mezze schiappe solo questo sei riuscito a portare spendendo fior fiori di milioni. Alza bandiera bianca e cerca lavoro altrove. Roma non fa per te.

  11. Dopo essersi dato 7 1/2 sul mercato mo stamo sulla strada giusta. Si, per la B.
    Se non lo cacciano si ripete la faccenda monchi, buona solo per avere la scusa per non cacciare un euro per i 10 anni successivi: “coi danni che ha fatto ci vorrà tempo”. Capisci a me.

  12. Viviamo in un mondo in cui un incompetente totale riesce a trovare un lavoro dove lo pagano bene nonostante un curriculum vergognoso e risultati penosi. In più ha, pure la presunzione di darsi un 7,5 a fronte di un lavoro pessimo. E neanche si vergogna. Noi di averlo invece ci vergognamo.

    • il curriculum di pinto non è vergognoso anzi è da top manager ma questo non vuol dire che sia bravo a mercanteggiare, capacità che o si impara con il tempo ed anni di esperienza o ci si nasce. Pinto per ora ha fatto felice solo preziosi per ora

  13. “Vogliamo migliorare seguendo le nostre idee”.
    Se sono le idee che hanno ispirato sinora il suo lavoro forse è meglio seguire altre strade o farsi da parte.
    E comunque di fronte a certi spettacoli non farebbe male ogni tanto un po’ di autocritica.

  14. Le idee quali sono? Scamacca, frattesi, e broccheria bella? Prendere 4/5 dslla primavera sono più forti……….ma monchi è sicuro che sia andato viA?

  15. Friedkin dove ti sei andato a cacciare, il gatto e la volpe portoghese ti stanno spolpando vivo con cifre fuori mercato per giocatori finti e un allenatore bollito che è venuto qui a svernare. Chissa chi l’ha portati Rui Patricio, Shumurudov, Vina che ora sembra non possano giocare. La portoghesizzazione della Roma è un disastro

  16. Il commento che avrebbe dovuto fare è….” a Gennaio faremo nuovi acquisti” e si doveva fermare li….ma dal momento che ha detto….” in base alle nostre idee”…allora gatto ci cova!!!

    • E come dico da tempo vi siete entusiasmati per nulla. Allenatore bollito ed incapace, presidente che non mette soldi. Caxxo volete da pinto se deve fare mercato con le lenticchie?????? E Edin che, per fortuna, ne ha fatto uno solo. Ora lo rimpiangete????? O preferite ancora Abramo????? Ma andate a f……

  17. È inutile comprare giocatori scarsi a 20 mil. Mettete i giocatori della primavera almeno non continuate a fare debiti su debiti aggiungendo pippe. E non capisci calcio fatti da parte e lascia il posto a chi capisce di talentie di valore. Una squadra da sesto posto con un costo da top 3 è ridicola. Totale assenza di capacità. Allo sbando e il debito aumenta.

  18. Ancora parla, questo è na sentenza, apre bocca, je da fiato e noi perdemo. È dal 2011 che sento solo promesse, progetti, strada giusta … bla, bla, bla. E intanto l’altri vincono. Posso esse un po incaxxato pe sto motivo ? Abraham a parte, che comunque un fulmine di guerra non è, ha preso solo mezzeseghe, tra cui shomurodov a 18 pippi, un’operazione da codice penale.

  19. La lezione di Monchi non ci è bastata abbiamo dovuto prendere un altra scelta esotica, Napoli e Atalanta spendono, sia come mercato che come monte ingaggi meno della Roma si doveva spendere prima per un DS alla Giuntoli o Sartori altro che Pinto.
    I 60 milioni dell’inglese + Shomurodov li dovevi spendere per quattro centrocampisti, ti tenevi DzeKo, lo spagnolo e Pedro poi il prossimo anno pensavi all’attacco. Le squadre si costruiscono dal centrocampo non dall’attacco, il problema c’era già lo scorso anno con Fonseca.
    Non gli fate spendere più un euro a Pinto chiamate Sabatini almeno ci capisce di calcio

    • Riflessioni interessanti che condivido per la stragrande maggioranza ma ti sei chiesto chi è che consiglia la proprietà forse il nocciolo è tutto lì

  20. I Friedkin non hanno aggiunto nulla, hanno venduto e rimpiazzato con ancora più scarsi. Mercato da 97 mil buttati. Incomincio a nutrire dubbi sulle loro capacità manageriali. Pinto un altro acquisto sbagliato.

    • Io i dubbi li nutro dalla notte dei tempi sull’aviatore ed il suo erede. Basta con gli americani, sono zappe..TP da cacciare via seduta stante. Altri manager inutili ingaggiati nelle prossime settimane. 80M€ spesi da questo incompetente per passare dal settimo, forse, al sesto posto..questi sono peggio di Pallotta e rischiano di far ritornare la Rometta anni 70. .bisogna spingere per un ulteriore cambio di proprieta’ , nessun dubbio…TP che se leva la maschera e dice: “so’ Monchi”…..ma per favore…

  21. Se Pinto ammettesse gli errori, paventando dubbi sulla strada intrapresa, metterebbe a rischio la sua carriera a Roma. Invece molto meglio negare l’evidenza e fare finta che sia tutto sotto controllo. Così, tanto x giocare: immaginiamo una campagna acquisti con Anguissa, Emerson, Musso e Mazraoui. Confermando Dzeko. Avremmo speso di sicuro meno e avremmo una squadra di gran lunga migliore. Non necessariamente con Mourinho allenatore

  22. bisogna fa quarcosa…nun è possibile…tutti a Roma ‘sti personaggi… ‘sta maledizione ha da fini’…nun so come, ma deve da fini’… forse, noi tifosi, c’avemo troppa devozione, e allora ce sta bene tutto, ma nun se po’ e nun se deve anna’ avanti così… va bene pure compra’ er sale e tirasselo alle spalle…ma perfavore, famo quarcosa…

  23. A ciriola ma falla finita avete costruito una squadra de smidollati senza ne arte ne parte
    De sto passo alla fine sarà un copia e incolla alla Pallotta e soci curva sud da scudetto questi in campo da gabbinetto

  24. La colpa degli infortuni e la tua caro mister…. non fai un cambio neanche sullo 0 a 3…. già abbiamo giocatori mediocri, poi spompati diventano inguardabili. Hai fatto scaldare un tempo mayoral e non l’hai fatto entrare nonostante in campo c’era shomurudov e non Ronaldo o Batistuta. Un tiro in tre partite, manco co radice!!!!

  25. Questo come quei due pupazzetti che se fanno vedè in tribuna sono messi li dalla vera proprietà che e ancora la banca che l’ha scippata ai Sensi, e ogni anno ci propinano le stesse cose pare pare. Mo pinto conosceva shomurodov che manco la madre sapeva che giocava a pallone evidentemente serviva fare affari con una squadra dalla proprietà x cosi dire strana.
    Qui ce stanno a pia per c…bene bene.

  26. Friedkin dove siete? avete preso Mourinho bene, pero un ex forumista del benfica a fare il DG e il DS a Roma nella Roma non si puo vedere e sentire. I risultati sono questi.
    Faceva schifo avere un DS Romano e Romanista?

  27. Tiago Pinto e il responsabile per l’assunzione di mourigno
    avrà indubbiamente puntato sulle glorie passate all’Inter anche se ormai lontane e cancellate da parecchi insuccessi
    .inizialmente ha avuto dalla sua la grande adesione nel popolo giallorosso attratto da un nome che faceva parte del passato
    Poi è stato un insuccesso dietro l’altra alcuni anche umilianti come la gara e con il Venezia per terminare col bologna
    Mourinho non è un gioco e non insegna niente è solo un grande motivatore e tiene a bada i media il pubblico con un linguaggio molto colorito e camaleontico sa adattarsi ad ogni situazione
    Credo a questo punto la proprietà dovrebbe cominciare a pensare al futuro

  28. Da L’Anno Scorso Se Vede Che E Une Rosa Modestissima, Ce Bisgno Di Un Cambio Radicale,Ma Non Credo Che I Friedkin Vogliono Spendre Per Compare Campioni

  29. A Tiago pinto levateje era vino……..ci vogliono giocatori veri per competere no Vina Shomurodov Cristante Rui Papericio…… E basta prendere per i fondelli la.piu grande tifoseria al mondo che ama malgrado tutto. Non avete più giustificazioni. Tanto giocatori di serie B italiani meglio delle pippe portate da Tiago Finto…..

  30. A Tiago pinto levateje era vino……..ci vogliono giocatori veri per competere no Vina Shomurodov Cristante Rui Papericio…… E basta prendere per i fondelli la.piu grande tifoseria al mondo che ama malgrado tutto. Non avete più giustificazioni. Tanto giocatori di serie B italiani meglio delle pippe portate da Tiago Finto….. Co 18 milioni invece di prendere Shomurodov potevate prende xhaka

  31. Abbismo.bocciato un mejoral.in piena ascesa acquistabile a 15 milioni anno scorso e 20 quest’anno, molto tecnico e promettente scuola real, per spenderne 17 su l’uzbeco…Ma cime si fa?…ancora parli?…mah..non ho parole davvero…
    Forza Roma, Complimenti ai tifosi…quello si meritano una statua,. 2 a tutti i giocatori, smidollati e pauroso..4 mou…te devi sveglia……!.
    .sembra che dormi iN piedi …forza Roma !
    Enti

  32. Ma tutta sta gente che invoca Sabatini lo sa che lui stesso ha detto che con Mourinho non potrebbe convivere? Li costringiamo a questo connubio contro natura?
    Secondo voi perché lo ha detto? Forse perché quando ti metti in casa Mourinho il mercato lo detta lui? E il DS, DG, GM, quello che vi pare, gli dice questo lo posso prendere, questo no, dammi la seconda opzione…gong, so’ finiti li sordi.
    Fosse andata come voleva lui, avresti speso 80 mln tra Rui, Abraham e Xhaka.
    Sabatini avrebbe fatto di meglio con 80 mln in tasca? Boh, forse sì, ma forse anche no, perché nei primi due anni fece un passivo di 88 mln per un sesto, un settimo posto e na goppanfaccia.
    Comunque sia, con Sabatini niente Mou e viceversa…anche basta pls.

  33. Ma se mou quando pinto ha speso soldi per luzbeco avesse detto no non lo prendere spendi i soldi per xacka e un terzino che potesse sostituire a dx e sx avremmo una squadra più equilibrata io mi ricordo gonte che martellava Marotta finché arrivasse Lukaku e alla fine lo ha avuto assieme ad altri ottimi calciatori e ha vinto mou in questo non mi è piaciuto doveva imporsi e non lamentarsi dei giocatori che ha

  34. Una squadra come la Roma con un monte ingaggi da paure non rinnova i contratti a rotta di collo. Vendi i giocatori e li sostituisci con altri con ingaggi inferiori ma qualitativamente superiori. Tranne poche eccezioni dove è necessario mantenere continuità. Se non ti are muovi così stai sempre sui 100 e passa milioni di ingaggi e non scendi mai. Perché rinnovare a certa gente che non li vale tutti quei soldi ?

    • Ho letto che Veretout ha osato chiedere 4 milioni e quella sega immonda di Cristante ne vorrebbe almeno 2,7. Una società normale questi due li avrebbe già messi sul mercato per gennaio. Quindi sposo il tuo commento. Meglio avere gente come Felix che per due spicci il pallone lo prende a mozzichi.

  35. Dopo una debla del genere dovrebbero parlare per il rispetto di tutta quella gente che stava allo stadio e tutti gli altri che l’hanno vista in televisione i due fantasmi dell’opera, questo manichino manicheo è fastidioso oltretutto

    Lui è il secondo che si dovrebbe dimettere il primo è il suo connazionale il gran santone di allenatore che ancora una volta sbagliando abbiamo preso.
    Allora le proprietà possono essere americane inglesi francesi cinesi marziane,basta che economicamente sono dotate, ma per favore la struttura calcistica Roma ridiamola agli italiani.
    Allenatori italiani dirigenti, direttori sportivi italiani.
    Attenzione perché prima o poi questi stranieri allenatori o direttori sportivi che siano, prima o poi combineranno il patratrack e ci manderanno in serie B.
    Adesso io ripensando mi sto rimpiangono anche Petrachi, persona seria, forse lui aveva capito qualcosa, aveva capito il male insito che c’è dentro la Roma e voleva mettere le cose apposto.
    È stato cacciato all’istante.
    Io ho il sospetto a questo punto che dentro la Roma ci sia gente che rema contro, che allontana le persone valide, Sabatini, Spalletti, Petrachi e sceglie chi è sicuro che farà male e combinerà disastri annunciati
    C’è da stringere le chiappe perché secondo me il loro scopo far diventare la Roma una squadra ridicola e mandarla nel giro di un anno due in serie B.
    Ed è capace pure che ci riescano se si continuerà con vari Pinto e Il santone allenatore fuso in panchina.

    SOS abbiamo tanta gente importante che ama la Roma da politici imprenditori al presidente del Coni e da tutto il mondo dello spettacolo, chi può si metta una mano sulla coscienza e salvi la Roma

  36. Se la Roma è a questo punto, oltre ai propri demeriti, è perché hanno voluto portarcela, troppi gli arbitraggi scandalosi ammonizioni inventate e rigori non concessi e regalati all’avversario. Il sistema e gli arbitri non vogliono che la Roma sia grande e cercano di destabilizzarla. Sarebbe una sbaglio prendercela con Murigno con la squadra o con i Fredkin, gli unici responsabili sono gli arbitri e il sistema. Restiamo vicini alla squadra sempre, se siamo compatti saranno loro a cedere, come dovettero fare con Dino Viola e Franco Sensi.
    Forza Roma sempre

  37. Tiago pinto peggio del barbiere di Siviglia, rui patricio peggio di pau lopez, mou peggio di fonseca, friedkin peggio di ballotta. La Roma è circondata da magna magna incompetenti 👏👏👏

    • peggio del broccolaro è impossibile . ha lasciato 400 milioni di buffo.

    • Eh sì, Friedkin ci sta proprio mangiando con la Roma, roba che se non l’avesse presa ora staremmo a giocare contro la Cerretese, per fallimento.

  38. Certo stiamo sulla buona strada….come da 12 anni, a febbraio siamo fuori da tutto….non serve prendere Mou come parafulmine ,come fumo al naso x i tifosi , servono giocatori veri , no queste mezze pippe che avete portato a roma…..quello che mi meraviglia e che noi tifosi ancora vi crediamo……basta pensare che alcuni pseudo giocatori sono al centro del progetto roma ,pensa gli altri che gli girano intorno …….Pallottari

    • Dillo piano piano che i meccanici da toyota se potrebbero offendere, ovvio che so daccordo con te,ho sempte criticato i presidenti da anzalone in avanti,
      Fai il bene della Roma ? Solo applausi
      Fai il male della Roma? Critiche a non finire.
      Io stesso ero pronto ad applaudire ballotta qualora avesse fatto una grande squadra….ma nulla.
      I sensi li ho sempte criticati fino a quando hanno comprato batistuta, perche’ mi compravano servidei e lucenti.
      E ora critico i meccanici da toyota perche’ ci hanno comprato delle seghe assurde.
      Quindi..io non critico le presidenze a priori giusto per farlo..ho dei motivi ben chiari, se tu non mi rafforzi la squadra prendendo le seghe io ti critichero’ a vita e perche’ non dovrei farlo che siamo cugini? Non ho nessun interesse quindi ti critico a vita , adesso e’ il turno dei meccanici da toyota , mi hai rafforzato la Maggica ROMA? no? Allora critiche a non finire perchr’ e’ giusto che sia cosi’
      Friedkin non e’ ne’ tifoso della Roma ne’ uno a cui interessa rafforzare la ROMA, e’ solo un’ altro ballotta che cura i suoi interessi, sta a vede’ mo che friedkin ha comprato la ROMA perche’ e’ un beneffatore eh!!.solo la maglia per carita’ solo la maglia!!!
      Ah ps voglio proprio vedere a gennaio chi ci comprano startri scienziati!!
      Forza ROMAAAA

  39. L’inter ha chiuso la campagna acquisti con + 100 milioni la Roma – 80 . La differenza è tutta li, mentre noi abbiamo un ds che sta facendo scuola guida a spese della ROma, loro hanno il più grande ds degli ultimi 20 anni. Finche arriverà gente che deve imparare a lavorare sulle nostre spalle e che non capisce un cippa di calcio Italiano, non sa nulla della ROma e di Roma pagheremo sempre in modo catastrofico queste scelte.

  40. du cose hanno comprato i friedkin bindo bondo e pippinolds…speriamo che abbiano capito di pensare solo allo stadio alla societa´e lasciar stare il settore tecnico…

  41. ci vuole un direttore sportivo come sartori dell’atalanta non vede mai una partita dell’atalanta perchè sta in giro per il mondo a vedere giocatori…tantomeno lo vedi in televisione…..ci vogliono queste persone ……

  42. Quale idee di una Roma 8 o 9 posto vi dovete vergognare compresi i freedkiin che pensano solo ai dirigenti e non a comprare giocatori forti almeno 7 o 8 e una rosa ampia se no andate a casa negli USA fatece un favore vendete agli arabi e fatece tornare Sabatini

  43. Zi Bha io forse so stato il primo a dubitare de Mourinho e lo sai quando?…quando ho visto che voleva Xhaka a tutti i costi!!!!…comunque pure i Friedkin nonostante li ringrazi e gli riconosca di averci messo i soldi pensavo fossero piu’scaltri evidentemente se so affidati a a gente sbagliata un anno buttato

  44. Veramente gli americani i soldi li hanno messi e mettono x ripianare i buffi e prendere i giocatori. Purtroppo nn essendo il loro principale sport nazionale ci capiscono poco e si circondano più del nome esotico in cabina di regia in generale invece che cercare dirigenti con piu esperienza. I risultati si vedono sul campo.pinto era il 2 di rui costa un motivo ci sarà stato. E mourinho rigenera giocatori che comunque sono già di base forti ( vedi sneiders) ma caduti in disgrazia. Con delle seghe che vuoi che faccia???

  45. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome