TIAGO PINTO: “Zaniolo va tutelato, la Roma non vuole che vada via. Mou? Ogni giorno capiamo perchè lo abbiamo preso”

30
1016

AS ROMA NOTIZIE – Il GM giallorosso Tiago Pinto risponde alle domande di DAZN nei minuti che precedono l’inizio del match Roma-Inter. Ecco le dichiarazioni del dirigente portoghese sulla partita che si sta per giocare allo stadio Olimpico:

Mourinho si deve vedere nei momenti di difficoltà?
Per noi è una gioia averlo ogni giorno, sappiamo della sua esperienza e ogni giorno a Trigoria capiamo perchè l’abbiamo preso. Abbiamo fiducia in lui ma non è stato preso solo per giocare le grandi partite.

Come l’ha visto in settimana?
È una domanda intelligente… Siamo sempre stati vicini, è chiaro che dopo Bologna dovevamo compattarci anche per far fronte alle assenze, ma con responsabilità e serenità come il lavoro che facciamo ogni giorno.

Mourinho ci ha insegnato che ha sempre avuto intuito e istinto. La posizione forte che ha avuto su Zaniolo?
Non so bene l’italiano ma nelle ultime settimane sono stato attento a ciò che si dice e di Nicolò si parla di una grande speranza per il calcio italiano, dobbiamo tutelarlo e proteggerlo. Non può continuare a subire falli senza che vengano segnalati, ha un potenziale incredibile e penso che sia la Roma che il calcio italiano non vogliano che vada via.

Articolo precedenteRoma-Inter, parterre di lusso: Friedkin, Gualtieri e Totti sugli spalti dell’Olimpico
Articolo successivoROMA-INTER: 0-3 (15′ Calhanoglu, 24′ Dzeko, 39′ Dumfries). Partita senza storia, tonfo fragoroso dei giallorossi

30 Commenti

  1. Rui papericio 33enne: 15 mln
    vina lo scarpone: 20 mln
    abraham il pippone: 45 mln
    shomurodov il messi dei poveri: 20 mln
    100 mln spesi per questi..imbarazzante

  2. Mr 7 in pagellaaaaaaa, friedkinnnnnnnn i campioni n do’ stanno???? Me li sto guardando belli tranquilli in tribuna a vedere sto scempio co mou sconsolato, e’ una vergogna!!! Cacciate i soldi!!!! E comprate i giocatori a mou!! Vergognatevi!!!
    Perdere co l’ intertristi co goal pure di dzeko!!!! Vergogna friedkin e pinto!!
    Solo la maglia!!!

  3. Dovette sapere che I giocattori lo voleva Mourinho e Pinto le a pressi IL problema della Roma e Fruedkin che non capische niente

  4. Per me il responsabile principale del disastro tecnico della Roma è questo signore qui, Tiago Pinto. Ha portato a Roma giocatori inguardabili. Rimpiango Pastore

  5. Abraham (Destro travestito) 40M.
    Shomurodov che manco sapevo esistesse nel mondo (ora so perché) 18M.
    Vina idem 13M.
    Patricio 33enne 12M.
    Hai fatto un mercato dove ti hanno riso dietro quando uscivi dalla stanza.
    Già me li vedo tipo Rupert Sciamenna dopo che hai chiuso la porta… “ma questo è un c***ione”

  6. Pinto sembra più un ragioniere che uomo mercato è una squadra costruita male molto male,la colpa non è di Pinto che non e’ all altezza ,ma di chi lo ha scelto.

  7. Stavolta vado giu’ duro ma non credo che a sto momento vi siano altre strade: Pinto aggiornati in quanto ti hanno appena smentito. Piu’ fatti, meno interveste o presenta le dimissioni…

  8. Siamo sulla strada giusta? Si, per farvi cacciare tu e bel bollito in panchina.
    È pensa se stavamo sulla strada sbagliata…

  9. Ancora la stragrande maggioranza dei tifosi continua con l’ubriacatura di questa estate! E’ Mourinho il problema della Roma, nessun altro. Colpa dei Friedkin che lo hanno preso ascoltando gli “esperti”. Mourinho non ha gioco, tutti dietro con la linea a 5 e palla avanti nella speranza di qualche guizzo nell’uno contro uno. Uno che dice che ama vincere le partite nel modo che tutti sappiamo come contro il Torino è una persona che non ha seguito l’evoluzione del calcio. Fonseca, che poveretto provava ad impostare e a comandare il gioco è stato letteralmente massacrato! Mourinho accusa tutti (ha avvilito Villar e reso Boria Majoral inutile) mentre è lui l’unico responsabile di questo sfacelo. Se Fonseca avesse avuto i titolari a disposizione l’anno scorso avrebbe vinto la Europa League, altro che cavoli…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome