NOTIZIE AS ROMA – “Mi fido di Mourinho, la Roma arriverà al quarto posto“. Francesco Totti garantisce per lo Special One dopo i risultati altalenanti e le dichiarazioni polemiche che hanno gettato la piazza nel caso.
La breve intervista è stata rilasciata al programma “Le Iene”, ma in realtà l’obiettivo della trasmissione era ricevere una risposta alla provocazione di Antonio Cassano lanciata alla Bobo Tv: “Non è eterno come Messi o Maradona, tra 20 anni sarà dimenticato“.
Totti ha preferito gettare acqua sul fuoco: “È giusto, io è da mo che me so’ scordato. Antonio è un amico, quale ex…“. Hanno preso le sue parti anche Zeman e Mourinho: “Non ce n’era bisogno“, ha tagliato corto l’ex attaccante.
Alla base delle parole di Cassano sembra esserci la serie tv andata in onda su Sky, dedicata carriera di Totti (“Speravo de morì prima”), mal digerita da Fantantonio, innervosito per come il suo personaggio è stato rappresentato.
“Non mi somiglia, la parlata non c’entra niente col barese che è difficile e l’invadenza che mi hanno addossato non è reale, la realtà non c’entra niente con il film“, le prime impressioni del barese.
Di questo i due hanno anche scherzato in varie telefonate, ma molto probabilmente, dietro alle battute e a un rapporto rimasto cordiale, si continua a nascondere il malcontento di Antonio per come è stato descritto dall’amico in tv.
Fonti: Il Messaggero / La Repubblica
Mitico Capitano, “Mi fido di Mourinho, la Roma arriverà al quarto posto“.
Adesso tutti gli anti Mourinhani cosa diranno? Che il Capitano non capisce nulla di calcio?
Sempre forza Magica AS ROMA
Grazie Capità !
Non si tratta di essere anti Mourinhani… ma semplicemente coerenti.
Sono sgradevoli e inutili questi aut aut: “o si è innamorati di Mourinho o lo si odia”.
E perché soltanto l’uno o l’altro caso? Non esiste una via di mezzo? Credi che una persona per essere rispettata debba per forza essere amata alla follia?
Dai… cerchiamo di mantenere un equilibrio che ci aiuti ad avere un minimo di lucidità poiché molto spesso la verità sta nel mezzo.
Io vedo che al netto dei gravissimi torti arbitrali, la Roma di Mourinho non esprime ancora alcun gioco (“lanci lunghi e pedalare” può inculcarlo ai calciatori chiunque, non ci vuole un allenatore da 7 milioni di euro l’anno!), subisce una miriade di goal da squadre di bassa classifica e nonostante la rosa sia incompleta o di modesta qualità, SULLA CARTA non è affatto una realtà talmente avvilente da farsi imbucare ripetutamente da Verona, Sassuolo, Bodo, Venezia e da piazzarsi 15esima in classifica. Questo e inammissibile se pensi che con i soli ingaggio e cartellino di Abraham ci si potrebbe comprare il Venezia o il Bodo in blocco!
Proviamo quindi ad essere realisti sperando che dal prossimo match in poi il signor Mourinho cominci a fare BENE il suo dovere. Che si assuma fino in fondo le proprie responsabilità senza scaricarle sui propri calciatori perché L’ATTUALE squadra non sarà da CL (al 31 agosto eravamo già in diversi a subodorarlo…) ma neanche così mediocre da farsi prendere a pallonate dalle ultime della classe e da rischiare pertanto di ritrovarsi a fine dicembre nella parte destra della classifica.
La via di mezzo è Fonseca o Difesa????!!!!!
Anto: Tommasi Perrotta Del Vecchio in questa Roma sarebbero i pezzi grossi…
No, Giannis, evidentemente non hai letto il mio post ma te ne farò un sunto:
“la via di mezzo” fino a gennaio… è quella da parte di Mourinho di rimboccarsi le maniche e di far esprimere uno straccio di gioco alla squadra al fine di evitare una valanga umiliante di goal dalle piccole come Venezia, Boto e Verona.
Fonseca non lo sopporto affatto (vatti a vedere i 989.759.786.574.889,67 aspri commenti che gli ho dedicato).
A capità…..Perchè non ti togli una decina d’anni ma anche meno) e torni in campo? ….Giusto per far vedere a Pellegrini & Co. come si battono le punizioni,calci d’angolo come si fanno i passaggi e anche come se tira in porta da lontano….. In poche parole COME SE GIOCA A PALLONE!!!!!!! 56
Non paragoniamo un dio del calcio con questa banda di invertebrati per cortesia.
Ad alcuni della rosa potrebbero insegnare moltissimo anche Tommasi, Perrotta e Delvecchio.
Se lo vedessero giocare quelli che vanno in campo adesso,
cambierebbero sport.
“Freccette”.
“Il giocatore che aveva gli occhi di dietro”
“Prima che gli arrivasse il pallone, sapeva già cosa
fare”
INEGUAGLIABILE!!!
FORZA ROMA SEMPRE!🐺💛💖
Ave, il giocatore i cui palloni pure avevano gli occhi (Boskov)!
56………m’è scappato er dito…
Io avrei scritto 42.
Quanto mi manchi…😔
Certo vedendo gli attuali scarpari strapagati vestire ignobilmente la nostra maglia e ripensare a Totti fa veramente male al cuore
Sei e rimarrai sempre IL PIÙ GRANDE!
FORZA ROMA
Io non credo in Mourinho e la squadra non arriverà quarta,almeno per quest’anno..anzi prevedo grosse tempeste in arrivo prossimamente.Poi magari il prossimo campionato se i Friedkin metteranno mano pesantemente al portafoglio,si lotterà per qualcosa di diverso…
Sono con te, ma spero che ci sbagliamo…..
Confondi il nostro Presidente (PP 4 miliardi) col tuo lotirchio (PP 47 milioni)!
Torna a formagello!
Vai a scrivere su ‘La Caciotta semo noi’; ‘Burinozzi.net’ et alia!
Mitico Capitano
il piu grande errore dei Friedkin e non riportare Totti in societa, avere Francesco come dirigente avrebbe un peso enorme con la piazza. Uno che capisce di calcio, che conosce Roma e Trigoria come pochi.
Ricordiamoci che Totti disse che a Trigoria quando la Roma perde c’e chi e contento.
Quando hai lasciato molti sembravano essere quasi felici! Ora quei “molti” spero che abbiano capito cosa combinavi in campo… Quando con soli due minuti ci “spedivi” in Champions League! E soprattutto… Quando gli sbiaditi “cambiavano colore”… Dalla rabbia… Perché ogni volta gli davi la PURGA! Cassano… Un campione mancato… Per colpa sua! Gli rimane sempre il fiato per sparare minkiate!
molti? quattro gatti sfigati invidiosi.
qualcuno di questi pseudo Romanisti scrive su questo sito cattiverie sul piu grande giocatore Italiano del dopo guerra.
Per quanto male si possa rappresentare Cassano, la realtà è di gran lunga peggiore…
arriveremo quarti se decidono di farci arrivare quarti. ma gli arbitraggi hanno fatto intendere che quarta deve arrivare la juve e terza l’inter
Ma ancora Co sto cassano??!!!! E basta sia con lui che con Totti.
Il barese è stato un buon giocatore che poteva diventare un campione
Totti campione lo è sempre stato e lo resterà sempre per noi romanisti.
Però basta pensiamo alla Roma attuale e non a quella che è stata!!!
FORZA ROMA SEMPRE!!!
perche basta con Totti? Lui dovrebbe stare nella societa, in questo momento dove abbiamo societa, squadra e allenatore in crisi, avere uno come Totti servirebbe come il pane. Basta una sua parola da dirigente per lo scempio di questi arbitraggi e vedrai il peso di quelle parole mica sono quelle di Tiago Pinto che come dice marione manco alla Roma conta nulla.
L’ignobile Cassano è sempre stato super invidioso di Totti giocatore, Totti capitano e bandiera della ROMA!! Ai tempi, da ottuso e ignorante quale è rimasto; andò a scontrarsi con l’allora nostro amato presidente Sensi…che lo mise alla porta del suo ufficio, e dopo qualche mese arrivò giusto intempo il Real, che per buona pace di spogliatoio se lo portò a Madrid…chì sapeva chi era Antonio Cassano all’interno dello spogliatoio; ringaziò il cielo!!
Sinceramente a me non piaceva come persona, infatti quando lui ha indossato la nostra magica maglia, io tifavo la maglia e mai l’uomo, così come accadeva che io facessi per Totti, De Rossi, Conti, Giannini ed altri…sarebbe divertente se il nostro grande Christian Panucci dicesse la sua sull’inutile idiota Antonio Cassano!!
Magicamente Sempre Forza Roma!!
A Francè, ‘n ce perde manco tempo a risponneje. Ma chi o conosce a quello?
Conta quanto er due de coppe quanno regna a bastoni.
FORZA ROMA e forza Capitano!
A France. Io non so ottimista come te..sto Mou a parla” e” un fenomeno.. peccato che come allenatore per me non è granché. Prende due gol e mette tutti attaccanti. preludio pe imbarcate…boh. Però ora basta co st umiliazioni anche perché se paga er biglietto e noi abbonati fiduciosi semo stanchi der teatrino e del nulla in campo… .ma che te voi fa esonera? Diccelo subito..
la rosa della Roma e buona per un cosmi non per un Mourinho, ma dove vogliamo andare con i kumbulla, ibanez, cristante etc roba da lotta per la salvezza, non prendi mou con la speranza che potra fare di questi dei campioni, prendi mou con una squadra degna di lui e della stessa Roma. La rosa attuale tranne 2/3 giocatori, e mediocre, ne mourinho, guardiola e capello insieme possono far meglio con ste pippe.
anche io so fiducioso Francè! mi fido di Mou e soprattutto del suo “Personaggio”! Mou, oltre che grandissimo allenatore, è sempre stato un “attore” in campo, nelle interviste ecc… io credo che queste uscite su alcuni giocatori siano per far bella figura a lui e ai Friedkin
mi spiego:
secondo me i vari kumbulla, villar, majoral ecc so già praticamente venduti/non riscattati e per gli acquisti di gennaio ci sono già gli accordi. Mou fa vedere che ora sta allenando una squadra “limitatata” e quindi se perde non è colpa sua, i friedkin faranno bella figura perchè avranno rivoluzionato la squadra vendendo le “pippe” (che non reputo tali ma il messaggio che viene mandato è quello) comprando i giocatori “seri”. in più a più persone entra la pulce che siano pippe, meno si lamentereranno al momento della loro cessione
Tra Campioni, Mou e il Capitano, ci si intende. La Roma senza Mou tornerebbe a comprare mezze calzette inconcludenti e a vivacchiare per altri 10 anni, senza costruire nulla. Ci vogliono giocatori forti e magari un paio di Campioni.
E Mourinho è l’unico che può permettersi di chiederli e di essere preso sul serio. E poi fa incaxxxare i lanziesi e gli antiromanisti… Hai detto niente!?!
dentro la camera da letto de casa mia ce sta un poster gigante de totti che fa er segno der 4 alla juve.mi moje me dice all’età tua nun te vergogni ?
e io glie risponno sempre de no
Cioe’, tu saresti romanista?
Seeeeeeeeeee. E io so TOTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!