AS ROMA NEWS – Sciolte le righe, la Roma va in vacanza. L’appuntamento per la ripresa degli allenamenti è fissato martedì 29 dicembre, di mattina. Otto giorni di libertà per i giocatori, che si dividono tra chi, come i greci Torosidis e Manolas, il francese Digne e l’olandese Strootman, torna a casa per passare le vacanze di Natale in famiglia e chi, invece, fa il turista, come Szczesny che va in Thailandia e Nainggolan, con le valigie pronte per New York.
Scelta particolare quella di Totti, che resterà nella capitale. Le porte di Trigoria saranno aperte per lui: con Dzeko squalificato, c’è ancor più bisogno del suo ritorno.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Che significato ha avuto il ritiro dopo Roma spezia? Buone feste pagliacci
io farei doppie sedute dal 22 al 7 gennaio e calcio in C..O a chi si oppone
Sono giorni di vacanza che spettano da contratto.
fa un pò ridere che chi “lavora” due ore al giorno maturi ferie, ma questo è quello previsto dagli accordi club – calciatori.
Ci rivediamo il 29 cari giocatori.
Sì che se le meritano!!!
La proprietà è cambiata inutili sono le polemiche. Ognuno si assuma le responsabilità e finisce così.
Di riposo ne hanno sicuramente bisogno, ed era più che evidente in campo.
Vorrei solo che, come abbiamo mandato Iturbe al Watford il 21 dicembre con nulla osta, qualche rinforzo necessario come il pane non arrivasse il 31 gennaio.
Sabatì, famo che il 4 gennaio c’è già qualche faccia nuova a trigoria?
E’ un bene che il nostro capitano lavori sulla velocità , sono sicuro che dopo la sosta sarà tirato a lucido come non mai e per tanti anni ancora sarà a deliziarci con la sua classe e rapidità . In ogni caso subito titolare al posto del lento ed inconcludente Dzeko
Inter, Napoli e Juve tornano a lavoro il 27 solo i nostri super atleti il 29.
E ti credo che stanno con garcia e se lo abbracciano … mica si vogliono rovinare le meritate vacanze. Pensa se oggi a trigoria ci fosse stato un nuovo tecnico ….
Blouson noir hai ragione ma no chiamarle due ore di lavoro al giorno offendi i veri lavoratori che si fanno il c**o per 9 ore al giorno per miseri 1000 euro, questi fanno palestra senza paga l iscrizione e prendono milioni di euro, e la domenica nemmeno corrono tacco loro e di chi l ha fatti entra a Roma
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.