Udinese, Gotti: “Contro la Roma giocheremo al massimo. Il Napoli? Grande squadra”

39
1490

NOTIZIE ROMA CALCIO – L’Udinese ha incassato il poker del Napoli davanti ai propri tifosi, e giovedì sera è chiamato a riscattarsi proprio contro la Roma. Lo sa bene Luca Gotti, tecnico dei friulani, che nel post partita ha dichiarato:

“Sapevamo che ci sarebbe stato un ciclo di partite complicate. Tra due giorni abbiamo la Roma e due giorni dopo ancora la Fiorentina, dobbiamo trovare la forza di cogliere tutti gli aspetti migliorativi e tenere la testa alta.  Siamo alla quarta di campionato, andiamo all’Olimpico a giocarcela al massimo delle nostre capacità”. 

Gotti si toglie il cappello davanti alla qualità della squadra di Spalletti: “Non ho molto da dire dal punto di vista dell’atteggiamento e della voglia di giocarsela, ho qualcosa da dire invece sulla forza del Napoli non solo nell’andare in vantaggio ma anche nella gestione del risultato senza mai scomporsi. Hanno giocato da grande squadra“. 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteContro l’Udinese tornano Vina e Mkhitaryan
Articolo successivoRoma, reagisci: Mou prepara la riscossa contro l’Udinese

39 Commenti

  1. Dichiarazioni di facciata come al solito. Meno male per il giorno di riposo in più e per il fatto che loro dovranno viaggiare verso Roma. Sono dettagli ma potrebbero incidere, ovviamente solo se decidiamo di scendere in campo e di azzannarli da subito. 2 giorni e lo scopriremo. Voglio 2 vittorie nelle prossime e poi mi accontento pure di un pareggio… Non possiamo vincerle tutte ma le prossime due dobbiamo vincerle senza se e senza ma.

  2. E certo! Pensi che se ce l’ha fatta il Verona…..Sei simpatico ma spero di sfondarti ,sul campo ovviamente!…..Sò troppo incaxxato!

  3. Nooo ma chi aveva dubbi.
    E ci sta pure qualcuno che lo nega.
    Manco si sono presentati in campo ieri sera.. almeno le pantofole ve le potevate levare ieri sera…
    Almeno una soddisfazione la teniamo , quando vinciamo, vinciamo partite vere, contri squadre che sputano il sangue contro di noi. E non le pagliacciate come ieri sera .. pagliacci.

    • A GAetà ieri si sono presentati eccome, purtroppo il Napoli li ha schiantati, hanno un centrocampo da sogno, un Osi in grande spolvero e un Koulibaly mostruoso, poi in panca c’è il pelato che tatticamente è il numero 1, speriamo che non tenga psicologicamente.

    • Il pelato non è nessuno, come non è nessuno Conte… sono allenatori forti perchè allenano squadre forti. Spalletti con la squadra che aveva a Roma avrebbe dovuto vincere almeno 2 campionati e non 2 coppe italia.

    • Caro Idealista, di quale squadri parli quella del 2006 ? La memoria non è il tuo forte, quella squadra era 3 volte inferiore all’Inter e nonostante tutto ci rubarono uno scudetto clamoroso, ricordi o forse non ti fa comodo ?

    • Shhh dillo a bassa voce però, se no viene o professore a farti la morale…

    • Ma no, no…Gotti, ma che caxxo dici? Devi dire che vieni a Roma per fare la stessa partita che hai fatto col Napoli, possibilmente con lo stesso risultato, magari anche più largo.
      Gotti, Gotti, Lacrima ti guarda…

    • Lacrima ti guarda.. qua sopra sono in ottima compagnia.
      Gne gne supermercato Roma…
      Gne gne…siamo una squadra di pippe…
      Gne gne.
      Luis Enrique ne buono
      Zeman ne buono
      Garcia e’no scemo
      Di Francesco e’no scemo
      Fonseca che te lo dico a fa…
      Ora inizieranno pure con Mourinho… come?
      Ma semplice , andando a riprendere la famosa frase di Palo di CAGNO: Fonseca e’bollito.
      Gli arbitri so innocenti
      Il palazzo non esiste…
      Solo Spalletti e’buono . Eh sì , ha fatto o record..ma io me le ricordo le partite in cui il GRANDE CAPITANO gli salvò il cul* contro Torino – Atalanta e Genoa.. gol assist …però o record lo ha fatto Spalletti…
      Ma andiamo avanti, io ho visti 3 partite 3..no 20…dici 3..in cui praticamente le squadre che hanno perso , non si sono presentate in campo.
      E sono lazio – Spezia
      Inter -bologna
      Udinese napoli
      Ma niente, la Santa Inquisizione non e’d’accordo. E siccome non e’d’accordo , allora non si può scrivere…

  4. Possiamo già immaginare, tra le tre squadre che affrontano in settimana, contro chi giocheranno al 100% per prendere punti. A Verona abbiamo meritato di perdere, però comincia anche un po’ a essere snervante vedere le squadre avversarie che, contro di noi, giocano a 1000 mentre con le altre passeggiano in campo

  5. Ieri si sono letteralmente calati le braghe.
    Non è che gli interessi in comune e la presenza di ex dirigenti facciano giocare le partite non al 100%?

    • Nooo ma che dici?
      Ma se ci sta gente che ci percula, con : quali sarebbero gli interessi che contro le altre , alcuni si scansano?? Ehh che ci sta un complotto per non far vincere la Roma??
      Noooo assolutamente
      E’tutto regolare.

    • Luigi cerchiamo di essere seri, la ROma a Verona è stata ridicola e ha perso giustamente, se avesse giocato come il Napoli ieri sera avrebbe vinto 6 a 0. Non diamo alibi ai giocatori, anche se per questo c’è gia Mou che è un bel martello e un passo avanti a tutti.

  6. Ma quindi la Roma deve temere le squadre che giocano al massimo? Questo è lo spirito della tifoseria? Avete meno stima nella Roma degli stessi laziali

  7. Ma mi sembra logico che dica cosi’ Daltronde l’avevo detto anche in altro Thread: “Basara – 21 Settembre 2021 At 08:51 “Attenzione a prendere sottogamba l’Udinese Vista la batosta subita vorranno sicuramente rifarsi”. Altrimenti per loro sarebbe un altro passo all’indietro. Per quanto concerne la partita con il Verona Non dimentichiamoci che arrivava da una serie di risultati negativi Vi era un cambio d’allenatore di mezzo. Era palese che contro di noi ci tenessero a fare bella figura La realtà è che li abbiamo troppo sottovalutati Pensiamo piuttosto a non commettere gli stessi errori difensivi e a fare una buona partita Forza Roma!!!

  8. Caro il mio Gotti poteva risparmiarsi le prediche è tutto evidenziato dai fatti con il Napoli un buon allenamento in vista della partita della vita di giovedì vi auguro con tutto il cuore di salvarvi dalla serie B così come si augura ad un pescatore buona pesca tanti ma proprio tanti tanti auguroni Don Gotti

  9. domanda per i complottisti delle scie chimiche degli aerei: ma se l’Udinese gioca al massimo e la Roma gioca al massimo, chi vince? il problema io lo vedo solo se l’Udinese, o chi per lei, gioca al 100% e noi entriamo in campo molli e sorridenti, perchè quando entriamo incaxxati come 11 lupi, direi che non sono certo Verona o Udinese a doverci spaventare. Perchè se dobbiamo chiedere alle squadre di media classifica di scansarsi, quando giochiamo contro le milanesi o il napoli, che facciamo? diamo partita vinta a tavolino? Le partite si vincono sul campo, tutte, o almeno ci si prova…è per questo che abbiamo preso Mou, per avere una cambio di mentalità nella squadra e magari, un giorno, anche nella tifoseria piagnona

    • Noi quando vinciamo, vinciamo contri squadre che si sono impegnate al massimo , al 100%. Cosa che le stesse squadre non fanno in certe altre partite.

  10. Buongiorno a tutti.
    Un piccolissimo appunto per quanto riguarda l’impegno delle altre squadrette con la Roma.
    Io credo che riguardo questo argomento non ci si voglia arrampicare sugli specchi per forza di cose, ma in effetti qualcosa di vero in fondo vi è, basta ricordare l’anno scorso quando nella partita Benevento-Roma la squadra di Pippone ha giocato alla sfinimento contro di noi pur di strappare un pareggio. Infatti poi con quello sforzo eccessivo (mai visto quell’agonia calcistica con altre squadre) sono appunto retrocessi.
    Forza Roma

    • Juventus – Benevento 0-1
      Parlami di Napoli – Benevento 6-0…
      Ora voglio dare pure ragione che il napoli , come dice qualcuno, e’piu forte di noi. Ma fa che era pure più forte della Juventus??
      Non mi sembra , visto che a fine anno in Champions c’e’andata la Juve.

  11. Poi certo che noi dovremo vincere ugualmente contro queste squadrette. Ma purtroppo come troppo spesso succede si abbassa la concentrazione ed il danno è fatto. Detto questo sempre Forza Roma e W la Sardegna

  12. L’UDINESE se fosse stata sul 2 a 0 dopo 20 minuti di gara ieri gli stava pure stretto.
    Io gli ho visti, altri che pensano che certe squadre si “scansino” con altri e con noi diano tutto per me o non hanno visto quella parte di partita, o hanno le lenti (giustamente) giallorosse.
    É anche vero che, in particolare con 3 gare in 7 giorni, le squadre in difficoltà di classifica che non si chiamano JUVE spesso decidono più o meno consapevolmente di risparmiare qualcuno nelle gare obiettivamente sulla carta più difficili per essere al massimo contro le dirette concorrenti.
    Dal loro punto di vista é comprensibile, non dobbiamo immaginarlo come un attacco personale.
    Purtroppo il VERONA con 0 punti in classifica aveva poco da fare questi conti.
    Il cambio di allenatore ha fatto il resto.
    Le prove insufficienti (per me) di MANCINI, VERETOUT e ABRAHAM, quelli che hanno dato meno, hanno fatto il resto.
    Sotto la linea di galleggiamento 3 reparti (difesa, mezzocampo e attacco…) è stato difficile. Quando non é solo 1 sottotono, ma diventano 3, 4 giocatori, addio…ma parlare di crollo come si é sentito ieri é esagerato.

    • non è sottotono la prestazione di Mancini, è il massimo che sa dare. non sa marcare.
      Karsdorp idem non sa marcare, ibanez è molto irruento nelle entrate anche se sa sicuramente marcare rispetto a quei 2. qst comporta che il centrocampo deve essere così dinamico da aiutare sempre la difesa nei raddoppi…poi nn ci lamentiamo se nn fanno filtro… sta tutto lì servono giocatori di livello ed in difesa l’unico top è spinazzola, poi per me il più bravo in marcatura resta smalling. guardate le difese di inter, juve, napoli e milan sono tutte più forti della nostra

  13. Mi chiedo come mai con noi giocano tutti alla morte e se ci segna un ex allora partono i caroselli per festeggiare il gol…….mentre con le altre squadre gli ex che segnano non esultano per rispetto!?? dobbiamo stare proprio antipatici

  14. Che ci piaccia o meno il Napoli è il più seriop candidato allo Scudetto. Anche il Napoli non lo si può definire completo ma comunque è un ottima squadra e Spalletti , che non mi sta simpatico ma è un grande allenatore, non si lascerà sfuggire l’occasione di una Juve in crisi e un Inter ridimensionata abbastanza. Il Milan non è allo stesso livello e lo Special One non può prendere 3 goals (il quarto evitato per miracolo) a Verona in 20 minuti senza peraltro creare nel secondo tempo una sola occasione da goal, a parte l’autorete. Vero è che la Roma è in costruzione ma che dire del Verona ultimo in classifica e con allenatore nuovo arrivato da pochi giorni?

  15. E no caro Full Albara. La mia è una constatazione logica come può esserla la tua. Quindi ti sbagli anche tu. Buona serata e Forza Roma sempre.

  16. Esiste pure un Mourinho avvelenato dalla sconfitta di Verona, quindi pure la Roma giocherà al massimo, col dente avvelenato, col coltello tra i denti e la spinta dell’Olimpico.
    Ma guarda un pò se è la volta buona che all’Udinese je famo ancora più male de quanto j’ha fatto er Napoli, magari un 5-0 col veleno in corpo.

  17. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome