UFFICIALE: la Roma presenta la lista Uefa, out Kristensen e Azmoun

12
586

AS ROMA NEWS – Nella serata di ieri la Roma ha ufficializzato i nomi che compongono la lista consegnata alla Uefa per la fase a gironi dell’Europa League. Confermate le assenze di Kristensen e Azmoun. Aggiunti in lista B i govan Vektal e Mannini.

LISTA A

1 Rui Patricio
2 Rick Karsdorp
4 Bryan Cristante
5 Evan Ndicka
6 Chris Smalling
7 Lorenzo Pellegrini
9 Tammy Abraham
11 Andrea Belotti
14 Diego Llorente
16 Leandro Paredes
19 Zeki Celik
20 Renato Sanches
21 Paulo Dybala
22 Houssem Aouar
23 Gianluca Mancini
24 Marash Kumbulla
37 Leonardo Spinazzola
60 Riccardo Pagano
61 Niccolò Pisilli
64 Luigi Cherubini
90 Romelu Lukaku
92 Stephan El Shaarawy
99 Mile Svilar

LISTA B

52 Edoardo Bove
59 Nicola Zalewski
63 Pietro Boer
65 Martin Vetkal
66 Mattia Mannini

Articolo precedenteVIDEO – Lukaku in grande spolvero col Belgio: doppio passo, dribbling e gol in allenamento
Articolo successivoLotito: “Lo stadio della Lazio prima di quello della Roma? Non stiamo facendo una gara”

12 Commenti

  1. Io purtroppo non sono afferrato su questo argomento…..La lista A è composta da 23 giocatori….Non dovrebbe essere di 22 ? E poi perchè Bove in lista B e Pagano in quella A?

  2. non conosco le regole di queste liste ma trovo un pò strano che i nomi esclusi siano questi se effettivamente Pinto e Mourinho vadano d’amore e d’accordo perchè altrimenti gli esclusi dovrebbero essere Celik o Karsdorp o Spinazzola. evidentemente non si potranno inserire giocatori nuovi se non in sostituzione di giocatori ceduti boh. forse se vendono uno tra celik spinazzola e karsdorp in Arabia cambiano la lista

    • Celik Karsdorp Spinazzola lo scorso anno nella lista A.
      Non sono depennabili.
      Come Abraham ( non disponibile )
      come Kumbulla ( non disponibile ).
      infatti entrambi presenti..
      Lukaku =una gioia averlo in squadra , ma costa tanto , qualcuno dei NUOVI doveva rimanere fuori.

  3. Chissà perchè resta fuori Kristensen (titolare nelle prime due giornate) e non Karsdorp (partito sempre in panchina)… misteri…

    • Ma mistero de che? Dovevi togliere qualcuno dei nuovi acquisti, Karsdorp era già in rosa. E’ un problema di sforamento dei paletti della Uefa fatto sul mercato con l’arrivo di Lukaku. Mou doveva scegliere chi tagliare dei nuovi arrivati, e alla fine ha optato per Kristensen e Azmoun.

  4. il problema che a tutti i costi se pongono e’ che non
    ci sono Cristensen e Azmoun
    visti gli incontri troppo vicini saranno utili per il campionato e la coppa italia
    altro cosa da tener presente vista l’esperienza passata I giorni di legamento vero e proprio grassa che cola sono 2 diciamo 1 visto il ritorno da trasferte
    onsecutive sia in europa che nel xampionato italiano come ci e’ gia’ successo negli anni passati pagando pebno anche con infortuni à lunga degenza o squalifiche

  5. il problema che a tutti i costi se pongono e’ che non
    ci sono Cristensen e Azmoun
    visti gli incontri troppo vicini saranno utili per il campionato e la coppa italia
    altro cosa da tener presente vista l’esperienza passata I giorni di allenamento vero e proprio grassa che cola sono 2 diciamo se giochi in casa o 1 visto il ritorno da trasferte
    onsecutive sia in europa che nel xampionato italiano
    come ci e’ gia’ successo negli anni passati di paga pegno anche con infortuni à lunga degenza o squalifiche

  6. Magnifico in poche parole abbiamo per quest’anno sempre un attaccante in meno impiegabile e ora pure un esterno in meno nella lista rispetto all’anno scorso, complimenti davvero ne è valsa la pena cedere a due soldi Missori che poteva essere utile quest’anno visti i grandi fenomeni che abbiamo sulla destra e udite utilizzabile per tutte le competizioni solo per salvaguardare il bilancio ed evitare una multa tra i 10-15 milioni il tutto poi sostituto con un panchinaro del Leeds retrocesso che paghi per un anno 2 milioni e che manco puoi utilizzare nella competizione europea grandioso ammazza siamo proprio intelligenti, senza contare che quello che ci hai guadagnato su Missori praticamente il prossimo anno ti costerà come minimo il triplo per prendere di nuovo un terzino destro geniali.

  7. L’uefa ormai ha fatto solo regole a caxxo di cane, spero a questo punto che il calcio arabo cominci ad avanzare per bene solo per togliere appeal a questi bast** di m** che sono stati comunque capaci di farcela zozza e non poco in finale di EL.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome