ULTIME DA TRIGORIA – Ottimismo per Smalling, ok Zaniolo. Ancora out El Shaarawy e Perez

17
599

AS ROMA NEWS – Buone notizie filtrano da Trigoria sul fronte Smalling. Il difensore inglese non sembra aver accusato problemi particolari dopo Roma-Spezia e non effettuerà ulteriori controlli.

Le sensazioni sono dunque positive in vista di Atalanta-Roma: il calciatore dovrebbe essere regolarmente in campo con Ibanez e Mancini, che rientra dalla squalifica. Ok anche Nicolò Zaniolo, che si allena a Trigoria e che sarà a disposizione di Mou per la gara di sabato.

Niente da fare invece per El Shaarawy e Carles Perez: i due continuano a svolgere allenamento differenziato e non sembrano essere in grado di recuperare per la partita di Bergamo.

Anche a parte anche Pellegrini e Spinazzola: il primo rientrerà a gennaio, per il secondo invece i tempi di recupero saranno più lunghi di quanto prospettato dai giornali.

Giallorossi.net – A. Fiorini

 

Articolo precedenteAguero, addio tra le lacrime al calcio giocato: “La mia salute viene prima di tutto”
Articolo successivoPetrachi: “Sono un tifoso della Roma, non mi perdo una partita. Puoi prendere il miglior allenatore, ma senza squadra non si vince”

17 Commenti

  1. Smalling non se ferma mai nimmanco
    Con le cannonate buon per te soprattutto
    buon per noi perché la tua presenza in quel di Bergamo è necessaria speriamo decisiva ma non me voglio allargare l atalanta è na brutta storia poi quando noi siamo chiamata all’ultima chiamata non rispondiamo mai presente perciò
    Che sarà sarà ovunque ti seguire ovunque ti sosterrem che sarà sarà sempre forza magica Roma

  2. Le parole di Lempainen, il chirurgo finlandese, DUE MESI FA:
    “Sono molto soddisfatto. A gennaio tornerò a Roma, o forse verrà lui a Turku, per l’ultimo controllo. A quel punto, se tutto continuerà a procedere bene, si potrà passare alla fase agonistica. Che significa allenarsi con la squadra e poi piano piano entrare in partita”.
    Per cui tutto secondo i piani.
    Vogliamo creare un caso anche su questo?

    • credo che più che altro fosse l’ottimismo di alcune dichiarazioni di Spina ad aver creato qualche aspettativa troppo rosea…da parte dei medici, era stato chiaro sin dal momento dell’infortunio che lo avremmo rivisto in campo, in forma, non prima di febbraio/marzo. Spina parlava di dicembre, e lo diceva sicuramente col cuore, ma sarebbe sciocco forzare un rientro dopo un problema del genere…di buono sembra esserci il fatto che non sembra intimorito, anche se ovviamente poi sarà il campo a dimostrare se ha paura o meno, ma comunque ci è mancato tantissimo e mi auguro che torni ad arare la fascia nel momento clou della stagione…

  3. L’importante è recuperare subito Elsharawy e Pellegrini. Con questo schieramento (3 5 2) sono troppo importanti x la squadra. Per Sabato invece le scelte sembrano quasi scontate anche se avendo due terzini di ruolo a fare le Alì opterei x il 3 4 1 2 portando Miki un pò più sù e non schiacciarci troppo

  4. El Sha, Felix e Pelle ci avrebbero dato qualcosa in più. Ma col ‘rientro’ di Smalling e Zaniolo la squadra raggiunge comunque l’85% della sua potenzialità, secondo me.

    Adesso speriamo che a Bergamo tutti quelli davvero forti a pallone risultino positivi al SARS-Cov 2 (con Covid in forma lievissima, logicamente… ).

    Le pippe invece tutte negative.

    Ciao a tutti 😊…

  5. L’atalanta in campionato in casa ha fatto 3 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte; in trasferta 8 vittorie e 1 pareggio. Andiamocela a giocare, con tutta la convinzione del mondo di portare a casa i 3 punti!! se poi non sarà così ce ne faremo una ragione; Bologna Fiorentina Milan Udinese e lazio hanno fatto punti in casa loro, possiamo farlo anche noi!!! Solo Sassuolo Spezia e Venezia hanno perso a Bergamo…

  6. Io penso positivo perché son vivo, perché son vivo…..
    e niente e nessuno al mondo potrà fermarmi dal ragionare….
    Poo sii tiiii vooooooo….!!!!
    💪🧡❤️

  7. Spinazzola si diceva che sarebbe rientrato a novembre .
    Poi hanno detto di fare con calma e quindi se ne riparlerà a dicembre.
    Adesso si prospetta gennaio se tutto va bene.
    Ovviamente partendo con il freno tirato .
    Ma perché scrivere tutte queste cose non vere .
    Mah!!!!!
    Forza Roma sempre!!!!!!!!!!!!

  8. Appoggio la mozione di giocarsela. Se arriva il risultato, meglio; ma se non arriva, almeno facciamo una buona figura sul piano del gioco.
    Le figure come quella con l’indaa, mai più.

  9. Me so’ addormentato un attimo e l’ho sognato: Atalanta-Roma 0-2 !!!
    E me lo giocò pure tie’…
    Ora non riesco più a prendere sonno….
    FORZA ROMA

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome