CALCIOMERCATO ROMA NOTIZIE – Il Napoli continua a corteggiare pesantemente Jordan Veretout. Il sito Calcionapoli24.it mostra alcune foto del centrocampista della Roma assente contro il Siviglia per squalifica, a colloquio col DS del Napoli Cristiano Giuntoli.
Il francese, scrive il portale dedicato agli azzurri, era in città per motivi personali, poi trovatosi nello stesso ristortante del dirigente partenopeo si è intrattenuto a lungo con lui.
Nella giornata di ieri il centrocampista della #Roma Jordan #Veretout è stato a Napoli per motivi personali, ma in serata ha incrociato nello stesso ristorante il ds del #Napoli Giuntoli, che lo segue da tempo, e col quale ha intrattenuto un lungo colloquio. Foto @CalcioNapoli24 pic.twitter.com/3p7zKq8HOb
— Claudio Russo (@claudioruss) August 7, 2020
L’agente del calciatore però ha seccamente smentito questa ricostruzione e ha negato per l’ennesima volta ogni possibile voce di mercato legata al trasferimento del calciatore al Napoli: “Con i partenopei non c’è nulla. La storia che hanno montato è una vergogna. Veretout sta bene alla Roma e vuole restare ai giallorossi. Non c’è stato nessun incontro con Giuntoli. Con il Napoli non c’è assolutamente nulla” ha tuonato Giuffridi ai microfoni di Forzaroma.info.
“Io sono di Napoli e quindi capita che i miei assistiti vengano a trovarmi – ha spiegato l’agente di Veretout -. Jordan doveva ritirare una macchina da tre mesi e ha approfittato della squalifica per venire a prenderla. Non c’è altro dietro. A cena non abbiamo visto nessuno. Se un giorno dovessimo decidere di andare via dalla Roma parleremo prima con loro. I giallorossi si sono comportati sempre bene”.
Fonti: Calcionapoli24.it / Forzaroma.info
Falso, Veretout era a Napoli per un evento con una scuola calcio. non a fare la vacanzetta. Tirafango che non siete altro.
Napule se la prende anderc. piuttosto forza barça.
Jordan non me fa ste cose che veramente mi deludi.. soprattutto perché mi tocca cambiare il nome al mio Gatto Jordan
Ma tu guarda il caso nello stesso ristorante… Purtroppo credevo fossero le solite chicchiere ma sembra siano uscite delle foto del colloquio.. jordan non delutere anche tu fa il serio
E addò sta la notizia, uno se va a fa na pizza e parla col cuoco, sanno che se so detti, la stessa storia de Paratici che lascia il bavaglino con Zaniolo che costa 30 milioni?
Trovare subito una figura forte che vige a Trigoria, uno che parla Italiano e smentisce ste voci, proclama querele quando uno sbaglia e dice menzogne, come ha fatto Conte contro i giornalai quando hanno detto che sarebbe stato licenziato…insomma serve uno dell ambiente e non i Fonsega che dice i bilanci so positivi ma non ha messo un acca quando gli hanno levato il perno della difesa, o i Fendi Fiengola che è capace de piarsi secchi di pece odorosa addosso e contrabbatte parlando di cooperative e dabborzaa , per paura di scalfirsi lo smalto sulle unghie…
Ah quindi Giuntoli fa il cuoco alla pizzeria O’ Vesuvio ‘e soreta?
Meno male, pensavo fosse il DS del Napoli.
se s’è visto co Giuntoli, come tutti dicono sulla carta stampata ( e che nessuno ha il coraggio di contrabbattere ) non credo se so visti dentro na bettola sui tavoli con tovaglie quadrettate, ma d altronde con Pallirchio semo abituati così, ricordo che s’era venduto Nainggolan ed Alisson sotto ar gazebo davanti al cameriere napoletano con le microspie nsaccoccia…immagina che professionalità!
a o vesuvio e soreta so morto ahahhahahahah
Amici, io sono il primo a non credere a certe notiziole però se si parla addirittura di foto la vicenda un po’ mi puzza.
hahah ma se devo contattare un giocatore…vado in pizzeria al centro oppure do appuntamento in qualche studio privato??…basta con ste cazzatone sono solo per giornali da due spicci…
Tranquilli ragazzi. Ora chi vuole i nostri giocatori trova il padrone, non l’oleogramma.
L’oleogramma è una scala di untuosità?
L’oleogramma è quella cosa in cui Leila compare tutta sudata…
Te credo, chi vuole rimanere dentro a na società che negli ultimi 12 anni ha vinto un Bonsai???? Speriamo che Friedkin porti un po’ di aria nuova!! Subito a casa sti pseudo dirigenti che hanno fatto più danni della guerra, e con loro tutte le mezze seghe che siamo costretti a far scendere in campo!!
vedendo le foto mi sembra una mancanza di rispetto!!
La prima cosa che deve fare la nuova società è difendere se stessa ed i suoi tesserati da sti ciarlatani…anche con modi aspri… il bon ton nn serve
domanda da ingenuo: ma si può contattare un giocatore di un’altra squadra senza un permesso di chi detiene il cartellino? non che ci sia niente di male che un giocatore parli col DS di un’altra squadra, ma io non so se la juve ti avrebbe permesso di parlare con un suo giocatore in gita a Roma…boh…
uno dei pochi positivi quest’anno.. ma se andasse via non mi strapperei le vesti.. cmq sono solo chiacchiere..ha 4 anni contratto e de lamentiis spende solo x giri loschi ed ambigui o x saldi..quindi non cè nessun pericolo
Perché il Napoli avvicina un giocatore sotto contratto a mercato abbondantemente chiuso visto che apre il 4 settembre, devono essere sanzionati e puniti severamente, oppure le regole valgono solo quando c’è di mezzo Petrachi e la Roma?
Stavano parlando di quant’è bbuon’ ‘a frittat’ ‘e maccarun’…
Comunque, il Napoli vuole Veretout? 100 mln. O 50 + l’accollo di tutte le zavorre che abbiamo.
Me raccomando continuate ad affezzionarvi ai giocatori…
Me raccomando, damo via quelli che giocano bene, non le pippe.
Me raccomando continate a dare la colpa a PALLOTTA, ora ci sta FRIEDKIN
Le foto sono di Veretout in un ristorante, Giuntoli in un ristorante che sembra diverso, e basta.
Le foto del colloquio.
Se urlavano da una stanza all’altra….
Anche a me sembrano due posti diversi.
Veretout ha il contratto lungo. Non facciamo come negli anni passati, quando si vendevano i giocatori e poi si diceva che erano loro a volere e andare.
Se la Roma vuole tenerlo, resta.
Il procuratore di Veretout è ammanicato con il napoli, spero che la nuova proprietà non si pieghi a 90° come l’attuale.
Se proprio vogliono il calciatore tirino fuori i soldi e non gli spicci come vorrebbe fare con il suo modo arrogante mister vacanze di natale.
naple E’ finito il supermarket pallottiano.
Scusate ma Jordan e’ seduto su una poltrona con un tavolino basso di vetro mentre giuntoli sta’ cenando su un tavolo normale da ristorante, quindi, fatemi capire se io prendo la foto del sindaco di Frascati e gli accosto la foto di Hamilton, potrei dire che e’ in atto una contrattazione per fargli guidare lo scuolabus del paese?🤔
Messa così sembra che veretout e quelli sul divanetto si stiano spizzando la mora e la bionda al tavolo di Giuntoli.
No, stanno contrattando l’auto del paese, è diverso.
Ma sti giornalari l’hanno capito che è cambiato tutto da ieri e se Dan vuole se compra Adl e lo mette a fa er nano da giardino?
Peraltro la casa di produzione di Friedkin quest’anno ha spazzolato via 4 Oscar, altro che le ciofeche di De Lamentis.
Ma che cavolo di notizia è? Postata da Calcionapoli e con due foto dove 1 i due non si vedono ne parlare ne stare vicini e 2 sono totalmente due posti diversi l’uno dall’ altro….
Ci sono le foto, rimane il fatto che con giuntoli si è incontrato e parlato di che non è dato sapere, non credo di spaghetti con le vongole. Rimane la scorrettezza del Napoli e l assoluta mancanza di peso della as roma.
e rimane che un abboccone è un abboccone.
Se proprio vuole andare al Napoli facesse pure, tanto è na pippa sopravvalutata a bestia
Finché ci saranno tifosi abbocconi e pronti a denigrare un calciatore fino a ieri considerato incedibile solo per un fotomontaggio venuto male, la Roma resterà sempre una squadretta presa in giro da tutti.
Sono due posti totalmente diversi, però a noi piace sempre commentare!!!! Forza Roma
Ma avete guardato bene la foto? Dateve ‘na svegliata e leggete la smentita. Non ha incontrato nessuno.