AS ROMA NEWS – Dopo tre vittorie consecutive, questo pomeriggio la Roma è di scena al Bentegodi dove alle ore 18 affronterà l’Hellas Verona allenata da Igor Tudor, neo tecnico arrivato qualche giorno fa sulla panchina dei veneti per sostituire l’esonerato Di Francesco.
Per Mourinho e i suoi ragazzi un test importante contro un avversario difficile da decifrare, visto il recente cambio in panchina. Il Verona è fermo a zero punti e oggi giocherà col coltello tra i denti. I giallorossi dovranno giocare al massimo delle proprie forze per riuscire a tenere la vetta della classifica.
LA CRONACA DEL MATCH
SECONDO TEMPO
95′ – Finita: la Roma perde 3 a 2 sul campo del Verona. Dopo un buon primo tempo, concluso avanti grazie a una magia di Pellegrini, nella ripresa la Roma gioca una partita pessima e incassa ben tre gol dai veneti. Prima sconfitta per Mourinho, pesante passo indietro della squadra giallorossa che dice addio alla vetta della classifica.
90′ – Cinque minuti di recupero. Ormai è un assedio della Roma, ma per ora i giallorossi sono riusciti a creare pochissimo.
88′ – Carles Perez scarica il suo mancino dal limite, ma la conclusione è centrale.
86′ – Ammonito Casale per un fallo tattico su Perez.
83′ – Ammonito Hongla.
82′ – CAMBIO VERONA: dentro Casale, esce Lazovic.
79′ – Mancini di testa in area stacca ma manda a lato.
78′ – CAMBIO VERONA: dentro Hongla, fuori Caprari.
77′ – DOPPIO CAMBIO ROMA: dentro Smalling e Borja Mayoral, fuori Karsdorp e Calafiori. Mou cambia modulo e passa alla difesa a tre.
72′ – OCCASIONE VERONA: Caprari ha la palla del 4 a 2 ma trova un grandissimo Rui Patricio sulla sua strada che salva i suoi.
70′ – Ammonito Cristante. Ora la Roma ha una squadra super offensiva, Mou rischia tutto.
66′ – Subito Carles Perez che ha spazio per provare il suo tiro dalla distanza, ma la palla si impenna e finisce alta.
65′ – TRIPLO CAMBIO ROMA: dentro Mkhitaryan, El Shaarawy e Carles Perez, fuori Shomurodov, Zaniolo e Veretout.
64′ – DOPPIO CAMBIO VERONA: dentro Kalinic e Tamze, fuori Simeone e Bessa.
63′ – GOL DEL VERONA: FARAONI. Un destro dal limite che si infila sotto all’incrocio. Nuovo vantaggio dei padroni di casa.
60′ – Gara intensissima, le due squadre vogliono vincere. Ci saranno di sicuro tante altre emozioni.
57′ – GOOOOOOOOOOOOL!! AUTOGOL ILIC! Pellegrini va via a sinistra lanciato molto bene da Abraham, il capitano cerca di ridargli palla con un filtrante in area e Ilic fa autorete nel tentativo di anticipare l’attaccante inglese! La Roma la rimette subito in parità!
54′ – GOL DEL VERONA: CAPRARI. L’ex giallorosso entra in area, va all’uno contro uno con Mancini, lo salta con un movimento a rientrare e calcia sul secondo palo trovando l’angolino. Sorpasso dei veneti.
52′ – OCCASIONE ROMA: Pellegrini parte centralmente, entra in area, rientra sul destro e calcia in porta: conclusione deviata in angolo!
50′ – Ammonito Barak per una trattenuta su Shomurodov.
49′ – GOL DEL VERONA: BARAK. Caprari scappa in area e mette un cross basso, pallone deviato da Mancini verso la porta, Rui Patricio ribatte ma la sfera finisce sui piedi di Barak che da due passi fa uno a uno.
46′ – Si riparte. Cambio Verona: dentro Magnani, fuori Ceccherini.
PRIMO TEMPO
45′ – Finisce qui il primo tempo: Roma avanti al Bentegodi, decide una perla di rara bellezza di Pellegrini, in gol con uno splendido colpo di tacco. Gara molto combattuta, il Verona ha lottato su ogni pallone, ma la squadra di Mou non è stata da meno e ha capitalizzato al massimo la giocata del suo capitano. La pioggia fortissima che sta cadendo sul terreno di gioco può diventare un fattore chiave del secondo tempo.
40′ – Grandina sopra il Bentegodi, una vera bomba d’acqua su Verona.
39′ – OCCASIONE ROMA! Ripartenza giallorossa, Zaniolo si accentra e calcia bene col sinistro ma la palla sbatte su Abraham!
36′ – GOOOOOOOOOOOOOOOL!!! PELLEGRINI! CAPOLAVORO! Colpo di tacco strepitoso su cross di Karsdorp dalla destra, palla sul primo palo sul quale non arriva Montipò! STRE-PI-TO-SO!
33′ – Piove copiosamente sul Bentegodi, il campo comincia a diventare viscido.
30′ – Ammonito Faraoni per un fallo tattico su Zaniolo.
28′ – OCCASIONE VERONA: errore di Karsdorp che perde un brutto pallone e permette a Lazovic di arrivare solo al limite, il centrocampista del Verona prova a calciare sul primo palo mandando la palla a lato.
22′ – Conclusione dalla distanza di Barak, tiro centrale, blocca Rui Patricio.
20′ – Problema per Abraham, che però prova a restare in campo.
18′ – Ammonito Veretout per proteste.
16′ – TRAVERSA ROMA! Pellegrini su punizione trova Cristante che di testa colpisce la parta alta della traversa!
12′ – Partita vibrante. Shomurodov ha avuto un paio di palloni giocabili sulla trequarti avversaria, ma ha sbagliato sempre l’ultimo passaggio per Abraham.
6′ – OCCASIONE VERONA: Simeone dal limite controlla e si gira, calciando forte e angolato col destro: palla di poco fuori alla destra di Rui Patricio.
5′ – Ritmi subito molto alti. Verona aggressivo, marcature a tutto campo, si lotta su goni pallone. Ma anche la Roma è partita disposta a combattere.
0′ – Fischia Maresca, comincia Verona-Roma!
HELLAS VERONA-ROMA, LE FORMAZIONI UFFICIALI
VERONA (3-4-1-1): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Ceccherini, Faraoni, Barak, Ilic, Bessa, Lazovic, Caprari, Simeone. All.: Tudor.
A disp.: Pandur, Berardi, Casale, Sutalo, Cancellieri, Magnani, Tameze, Hongla, Lasagna, Kalinic, Ragusa.
ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Calafiori; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Shomurodov; Abraham. All.: Mourinho.
A disp.: Fuzato, Boer, Kumbulla, Smalling, Tripi, Villar, Diawara, Darboe, Mkhitaryan, Perez, El Shaarawy, Mayoral.
ARBITRO: Maresca di Napoli
Guardalinee: De Meo-Rossi
Quarto Uomo: Minelli
Var: Aureliano
Avar: Passeri
LE ULTIME IN DIRETTA DAL BENTEGODI
Ore 17:40 – L’americano Bryan Reynolds non figura nemmeno in panchina: per l’americano solo tribuna.
Ore 17:00 – La Roma comunica il suo undici inziale con un tweet che riportiamo di seguito.
🐺 Ecco la formazione scelta da José Mourinho per #VeronaRoma 👊
🟨 DAJE ROMA DAJE! 🟥#ASRoma pic.twitter.com/YAE2T3YTxs
— AS Roma (@OfficialASRoma) September 19, 2021
Ore 16:55 – Questa la formazione ufficiale del Verona annunciata dal club veneto: Montipò; Dawidowicz, Gunter, Ceccherini Faraoni, Barak, Ilic, Lazovic, Bessa , Caprari, Simeone.
Ore 16:50 – Sky Sport comunica in anteprima la formazione ufficiale della Roma che tra poco scenderà in campo per affrontare il Verona: Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Calafiori; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Shomurodov; Abraham.
Ore 16:00 – Due ore al fischio d’inizio. A Verona il cielo è molto nuvoloso e non sono escluse precipitazioni. Terreno di gioco in per il momento discrete condizioni. Tra poco vi comunicheremo le formazioni ufficiali delle due squadre.
Giallorossi.net – A. Fiorini
Se vuoi competere, ambire e sognare, a vincere devi andare… let s go ROMA…🤞
“Io mi diverto solo vincendo”
(cit. LO Special One)
Forza Romaaaaa!!!!
Beh la formazione e molto competitiva, speriamo bene . Forza Roma a tutti
Daje Roma questi sono punti che dobbiamo prendere subito. Zaniolo Goal oggi.
Forza Roma.
Daglie Roma !!!..chi gioca gioca.. ottima formazione…andiamo a prendere questi fondamentali punti…forza Roma!..daglie zaniolo…
Shomurodov a sinistra, preferito a ElSha (3 gol in 3 partite) e a Mkhitaryan (non al meglio però) dovrebbe far capire della stima che Mourinho ha per questo calciatore. Contentissimo fino ad ora della sua avventura alla Roma e della voglia che mette in ogni contrasto e pallone giocato. Lo ammetto, forse avrei schierato El Shaarawy, almeno fino al secondo tempo, però mi fido delle scelte di Moourinho
E che problema c è? Subentra nella ripresa e la chiudemo…🤞
Oh che bella sorpresa Abraham e Shomu insieme. Mi aspetto grandi cose visto che hanno fatto il delirio giovedì con il CSKA SOFIA
Non possiamo perdere punti con il Verona (che ci ha rubato punti a tavolino lo scorso anno). Forza Roma!
Ce pensa Mourinho!!!
La vuol chiudere subito nel primo tempo 0-2. Poi il Faraone e Mayoral per lo 0- 4..Tanto Tudor c’è pure abituato( Capitan Totti…remember)
Famoje tanti ma tanti goal……. Na valanga…..
….. Giallorossa…… 💛❤️…..
Dajeeeee ROMA 💛❤️…..
A chi tocca nun se ngrugna…….
Invece io preferisco El Sha li’ invece ke ritorna e aiuta Califiori , El Sha e’ andato benessimo
E si meritava il posto Shamurodov e’ come Anraham, non Miki, per carita’ Shamurodov mi
Piace e da’ l’anima in campo e se fai un 442 con Abra e Shamu vabbene, ma se togli Miki il sostituito e’ El Sha che si e’ riepreso, spero che
Sulla sinistra adesso non siamo scoperti,
Meno male ke c’e’ la rosa poena li’ davanti e con 5 cambi poi rimmediare, a centrocampo c’e da
Stringere i denti , sempre forza Roma .. magari
Shomu segna due gol se vince e ridemo
non esistono più partite dove sperimentare o testare calciatori, giocheranno sempre e solo quelli che daranno il 110 in allenamento e sembra già chiara una gerarchia del gruppo che giocherà sempre, anche se non in perfetta forma…
un’altra partita alla nostra portata che non bisognerà vincere solo per vendicare il torto subito lo scorso anno ma “solo” per i 3 punti che ci serviranno per rimanere il più possibile nella posizione più alta della classifica… punti che nel girone di ritorno potranno essere determinanti …
DjeRomaDaje!!!
Forza Roma sfonnamoli
Voglio scrive na cosa, ma aspetto i 90 minuti per dirla.
Tridente con Shomurodov alla Etoo?
Certo che si👏👏👏
Daie rega FORZA ROMA e come dice Mou: tranquilli tranquilli
non fate come Sofia le partite tocca finille sul campo ❤️❤️❤️
Mourinho aveva già dato indizi su quanto intendesse far giocare insieme Eldor e Tammy.
Evidentemente adesso l’intesa tra i due lo convince.
Questa è una buona notizia anche per Mayoral che avanza automaticamente di un gradino, e il motivo delle parole spese su di lui in conferenza stampa.
Davanti le soluzioni sono tante e quasi tutte di ottima qualità.
In attacco c’è solo l’imbarazzo della scelta.
I problemi li hanno gli avversari, di volta in volta, ad affrontare la Roma ed il suo allenatore.
La “potenza di fuoco” della Roma quest’anno è impressionante.
Poi, a Gennaio, si spera di poter puntellare/migliorare la squadra nei ruoli che sappiamo. Fino ad allora, comunque, ho fiducia che Mou saprà utilizzare e far rendere al meglio i giovani (Tripi, Bove, Zalewski) che conosciamo.
DAJE! FORZA ROMA!
Calafiori rigioca dopo 3 giorni,speriamo che quest’anno possa avere continuità,la scorsa stagione non ha avuto continuità neanche in allenamento.
Forza Roma!!! Io purtroppo ho un impegno improrogabile dalle 18 alle 21. Stacco tutto ciò che potrebbe informarmi sulla partita, cellulari, computer e tecnologie varie, e me la vedrò in differita alle 21 come se fosse in diretta. Mi viene comodo oggi il vivere nel paese delle patate. Se fossi a Roma già gli strilli per strada mi comunicherebbero l’andamento della partita. Forza Roma!!!
Daje daje daje
P.s. maresca inf….me!!!
Ah ah ah!
Abraham è così alto che manco ce passa nel tunnel degli spogliatoi! Si è dovuto abbassare!
La prima zozzata di Maresca che non ha ammonito Simeone 👎
Va beh però a questo gioco devi farlo nei due lati. Cioè anche Zaniolo meritava un giallo per fallo plateale.
Siamo quasi al quarto d’ora e mi chiedo quando Mourinho si deciderà a far entrare in campo la squadra…
Eccallà….
PALO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Pellegrini a cristate ormai è un classico!!!!!
A Cristante
Seconda zozzata di Maresca che ha ammonito Veretout 🤘
Lo Tito c ha mannato l arbitro “giusto”….
Cominciamo subito ….
Maresca ha cominciato il killeraggio.
Arbitraggio a senso unico e ammonizione a Veretout al 17′ per proteste per un fallo sacrosanto non fischiato.
Significa che già alla 4^ facciamo paura e stanno già prendendo provvedimenti nel palazzo
Conoscendone il carattere ho timore che se Maresca continua nel suo senso unico Mourinho prima o poi sbotta…
Shomurodov a dx e Elsha a sx è fuori Zaniolo.
Nessuna lamentela ma sto vedendo interventi sistematici su Veretout e Maresca lo ammonisce per proteste Avrà anche sbagliato a protestare ma tutto mi sembra tranne che imparzialità.
Maresca mmmm non mi piace
Ê normale concedere 4 occasioni o meglio 4azioni pericolose a sti derelitti? Mah non stiamo in piedi!
Mammamia come giocamo male… Palla a terra questa sconosciuta.. Ovviamente non abbiamo nessuno che la sa tenere al centro…
Villarrrrrrr fatelo entrare sposta Zaniolo trequartista che regge anche di fisicooooo
Hai notato quanto piove, sì?
Aggiornati: Verona 0 Pellegrini 1💛💖
va a tifà lazie… nun te stà bene niente
E Daje!!!!! Lorenzo!!!!!!
Mamma che go…
LORENZO IL MAGNIFICO é DIVENTATO UN FUORICLASSE ASSOLUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
M’hai battuto sul tempo😀
Vabbè, su Pellegrini non voglio dire più niente.
Non ci sono parole.
È un FENOMENO… è Pellegrini. Mamma mia… Mamma mia… ⚽
@Zenone: Davvero un gran bel gol. Guarda il poraccio come spollicia Sarà n’infiltrato o un hater incallito?! Sempre na’ pochezza d’omo rimane 😅
Spaziale PELLEGRINI
Ragazzi, QUESTO E’ IL CALCIO. Gooooooooooooool!
Gooooooooooooooool Lorenzo!
Un Caravaggio.
E niente… PELLEGRINI È UN FUORICLASSE!!!
Madonna che gol 🤩. Grande capitano 👏👏👏
ora l’importante è che smetta di piovere altrimenti annullano tutto no?
È un temporale, al massimo la sospendono per qualche minuto…
Capolavoro del capitano e c è chi lo contesta ancora se continua così chi lo ferma più daje ROMA
No no, non lo contesta più nessuno, ha zittito tutti!
MAMMA MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Goooooooooolllllllll
Rete pazzesca
Imbianco tutto
Pellegrini sei un campione !!! che goal !!!
Daje
Il cronista russo qui a San Pietroburgo dice: ormai non ci sono più parole per descrivere le prodezze di Lorenzo!
Che goal meraviglioso! Grande Capitano💛❤️❤️
Colpo da MARZIANO di Lorenzo!
Ed eccoloooooooooooooooooo Mamma mia che gol di tacco FAVOLOSO Da vedere e rivedere
💛💖Pellegriniiiiiiiiiiiiiiiiii Spiace per i deteattori (anzi no) Qesta è alta classe💛💖
💛💖Forza Roma💛💖
E andiamoooooooooooooo!
Grande Pellegrini!!!
AMMAZZA CHE GOL LORENZO,e stamo ancora a studià
ALLA FACCIACCIA DE CHI CONTINUA A CRITICA’ ER CAPITANO! A GUFI ANNATEVELA A PIA’ ‘N DER CUBO!! DAJE ROMA DAJEEEEE 💛❤💛❤💛❤💛❤💛❤💛❤💛❤💛❤💛❤💛❤💛❤
Continuando con queste prestazioni nonché gol, toccherà riformulare la clausola su Lorenzo.
Leggendo in giro di varie ciofeche a suon di milioni, credo che in poco tempo quella su Lorenzo schizzerà sui 200 di milioni !
Grandissimo gol …
Pellegrini con Mourinho è cambiato da così a così.. da punto debole della squadra sta diventando veramente un punto di riferimento… Anzi direi IL punto di riferimento.
Mi sa che gli ha fatto bene anche la partenza di Dzeko, presenza ingombrante quanto ormai poco produttiva.
Sembra finalmente essersi scrollato di dosso ogni remora e adesso gli riesce tutto ciò che prima faceva forse vedere solo in allenamento.
Che gol strepitoso…Pellegrini…lo stesso giocatore dell’anno scorso vero?
Terza zozzata di Maresca che non ha ammonito Caprari 👏
Gli entrano pure gli sputi ahahahahahahahahahahahhaha vabbe per ora mejo così 👍 daje Roma.
Ma davanti stasera c’è dzeko pitturato di nero speriamo si svegli
Abraham sta giocando bene nn diciamo idiozie…
Pellegrini immenso! Avrà bevuto il sangue di Mou come dragula? E facce un altro gollonzo così stamo tranquilli cxxo!
…dracula..pardon (e chissenefrega no?)
Al gol di pellegrini mi è venuta la pelle d’oca, mamma mia cosa sei diventato!
Abraham…lo sai quante volte ci rimpiangeremo devo?…
Quando Pellegrini fa cose come questa gli perdono tutto; è un grande. Forza portiamo a casa questo risultato!
Lorenzo il magnifico!!
Altro che 30 milioni… Pellegrini se continua così a giugno vale 80 minimo.
.. e fortunatamente nn si è presentato nessuno con 30 in bocca sennò era andato… Grazie alla geniale gestione del periodo pallottiano.
ti ho spollicinato per la geniale gestione pallottiana,aripiate pasquì…
Pasqui’… . se era per te, Pellegrini era già venduto. Sei un po’ debole de memoria, Bambolo 😆
Alé.. non ti abbattere… la prossima volta forse ti andrà meglio Bambolo 😆
Il geniale era ironico.. nn mi sembra così difficile da cogliere l ironia.
Si il Pellegrini dello scorso anno anche per 15 l avrei venduto.. è vero.
per lo spolliciatore contro Pellegrini:
vai a cagXXre
D, evidentemente c’è gente malata su questo sito. Lascia perdere
Non riconoscere simili meriti per me significa solo tre cose: Infiltrati, Hater oppure soggetti gonfiati dal proprio “egocentrismo”. Oltre non vai Purtroppo Sò talmente pieni di se che sò cecati 😎 Vedono in un unica direzione Non dico quale lascio immaginare…
A questo punto mi sembra ormai scontato che vedremo anche il gol su punizione e magari direttamente su calcio d’angolo…
Su calcio d’angolo ma in rovesciata.
Uba’ pentiti… preferivi Xhaka 😝😝😝
Pora quaglia rosicona che passa la domenica sera a spollicià in giù sul sito….. che sfigati
Stanno già a paragonà il gol di Lollo con quello di benzema o altri. Ma annate aff….. Il gol di Pellegrini è unico, come unico è Lorenzo.Un gol da Storia del calcio, da rivedere sempre. Grandissimo Capitanp. Forza ragazzi, la qualità che abbiamo ce l’hanno in pochi ed è quella che fa la differenza.
Grande Lorenzo, alla faccia di chi nega la sua classe aahahhahah Forza ROMA
Abraham come dzeko…ma non era meglio spende 40 milioni per un centrocampista forte come sabitzer?
La cosa bella delle quaglie nascoste qua sono i nickname che scelgono …… esilaranti….
Comunque al di là della bellissima rete di Lollo e della traversa di Bryan, abbiamo le polveri un po’ bagnate. Bisogna però considerare che il campo è duro, giocare buona parte della gara a Verona sotto la pioggia (e la grandine) battente e con un Verona con voglia di riscatto dopo il cambio di panchina non è una passeggiata di salute.
La differenza di qualità si vede soprattutto a centrocampo e in difesa dove ho visto tanti lanci sbagliati da parte loro, ma in attacco sono pericolosi e non bisogna abbassare la guardia per nessun motivo.
Con testa e voglia, possiamo portarci a casa sti 3 benedetti punti.
Partita scorbutica, per fortuna che Pellegrini ci ha messo del suo con un gran gol . Zaniolo inesistente.
Alla faccia del diluvio universale Vento, Acqua e grandine insieme… In questo momento non invidio di certo chi si trova sul terreno di gioco 🤔😐
Davvero! Eroici gli uomini sul campo ma specialmente quelli sugli spalti che non possono manco correre per scaldarsi (saltare e cantare aiuta contro il freddo ma con la grandine che ti batte in zucca c’è poco da fare!)
sogni di lazia te e i tuoi compari pecorari pelligrini ve salutam
Mi aspetto tanta tattica all’intervallo, nella ripresa vedremo una Roma migliore, importantissimo chiudere il primo tempo in vantaggio
Scusate… Io pago un tot al mese per DAZN anche per vedere Diletta ma lei non c’è mai!
Comunque toglierei Zaniolo che a parte un bello scatto dei suoi fatto nel finale, non mi è piaciuto molto. Lo vedo ancora con poco ritmo e confidenza col pallone, oltre ad essere sfortunatissimo sul tiro in cui prende sulla capoccia Abraham. Tiro che dal giro ad uscire che aveva preso, poteva benissimo finire all’incrocio. Peccato.
Pure Karsdorp sfortunato e stanco, ma per lui paiono mancare ricambi affidabili per ste partite sofferte, quindi dovrà stringere i denti. Mi ha fatto venire un mezzo infarto quando ha fatto un bell’anticipo sull’attaccante avversario ma invece che spararla in rimessa laterale ha cercato la verticalizzazione trovando il corpo dell’avversario e dando il via ad un contropiede pericolosissimo.
Per il resto non ho visto grande brillantezza in generale, ma nel corso di una stagione partite così ci possono stare. E’ già tanto che Mou è riuscito ad infondere un po’ di carattere alla rosa, non possiamo pretendere che mentalmente riesca a ribaltarli in così poco tempo. C’è ancora tanto da lavorare. Ma sono fiducioso.
Ora ritorno a soffrire! Forza Roma.
Dove sta “David Special None” che ci prendeva per scemi quando io e qualcun altro su questo sito sostenevamo a inizio luglio (durante gli europei) che Lorenzo Pellegrini (insieme a Zaniolo) ha classe da vendere e che se non si fosse infortunato il centrocampo azzurro avrebbe vantato di un ulteriore grande talento?
Eh, David Special None?
Dove sei?
TI SEI SMARRITO?
Che roba di gol ha fatto Lorenzo forse il più bello della carriera. Mi ha ricordato il gol di Mancini nel derby. Ma questo mi sembre molto più difficile , il pallone arriva veloce e poi l’acqua…
Partita super super super ROGNOSA, Verona che ha cominciato col sangue agli occhi sferrando calci sulle ginocchia, pallonate in faccia, e falli tattici per innervosire.
Tocca mantenere il sangue freddo e concentrarsi non reagire assolutamente !
La partita deve essere controllata, abbiamo il pallino del punto in mano !
PS io lo sapevo che Lorenzo è diventanto THE MAGNIFICENT !
Daie, piu possesso palla ora !
PELLEGRINI F.E.N.O.M.E.N.O!!!!!
F.U.O.R.I.C.L.A.S.S.E!!!!!!!!!
MARAZICO 2.0!!!!!!💛❤
[Mò tocca pure a niccolò e tammy]
Una parola per Karsdorp che il cross non lo sbaglia mai spendiamola.
Ma ancora parlate di David One? Ma perchè il boemo? So tutti SPARITI. Assurdo, invece di GODERE, c’è gente che ci sforma per le magie di Pellegrini. Esaltati in certi casi, totali incompetenti dall’altra.
FORZA MAGICA ROMA. Ci aspetta un secondo tempo da elmetto in testa, DAJE!
Ciao Alessia,
io di Lorenzo, quando non giocava bene con Fonseca, ho sempre detto che è solo una questione di testa… perché i “numeri” ce li ha tutti.
È arrivato Mourinho che sa come valorizzarlo e ora mostra tutte le sue grandissime qualità tecniche, senza farsi più prendere dal nervosismo.
Sa ciò che vuole, è rispettato lì in campo, gioca con convinzione nei propri mezzi… e si vede!
Alessia respira profondamente
Lavemo viste le grandissime qualità… Avemo visto pure quelle de Faraoni… Damoje la 10… Faraoni, er terzino, er Magnifico!
Basta un bel go e diventa magnifico come è che Funziona ??
Pellegrini e fortissimo
IO temo solo Maresca… È capace di tutto 🐮
Cmq abramo e eldor scarseggiano a gol . Mayoral e il faraone vedono la porta meglio di loro però stanno in panca. Mi sa che mou verso i primi due ha preso impegni che penalizzano i secondi al di là di meriti e demeriti
Ma stai zitto e guarda la sponda di Tammy
Dai percheeee perché a causa di qualcuno non gira la palla davantiiii
Arbitraggio scandaloso. Piccole cose, ma a senso unico.
Ma basta con queste piagnisteo , Roma mediocre
Spero faccia entrare Majoral… OGGI potrebbe risultare decisivo…
Adesso Smolling per Mancini
Mancini 2 Roma 1
Comunque bisogna dire che entrambi i gol sono venuti sul lato di Kanskorp.
Il ragazzo si impegna e corre molto .. però cosa siamo andati a prendere in Olanda un terzinaccio così scarso tecnicamente e tatticamente ce lo dovrebbero spiegare… Troppi acquisti senza senso nella passata gestione…. Rick bravissimo ragazzo ma ci sono ragazzi italiani in B che nn sono da meno di lui e costano 1000 volte meno di quanto è costato lui…
Gooooo siiiiii… Inkuloooo tieeee
Daje d’autogol. E vaffan…
Svegliamoci, ca**o
La squadra quest’anno e’ capace di reagire.
contento per il pareggio, ma perché siamo così fermi in difesa?!!
E Nico deve uscire. Non ne ha più. Elsha a destra ha fatto diverse belle partite in passato, lo proverei.
Abraham si lamenta troppo, secondo me.
Un due a uno che è una tranvata Che beffa. I Veronesi stanno giocando con il coltello tra i denti. Azz scrivevo il messaggio ed ecco il Pareggiooooooo Meno male 👌👍 Daje – Voglio vincerla💛💖
E niente Colpa mia. Non ho fatto a tempo ad inviare il commento precedente, ed ecco che il Verona ripassa in vantaggio Che azzo di partita Dico davvero Speriam bene…
A mou e fa sti cambi
Anvedi faraoni che gol… Je damo la 20?
Gicamo palla a terraaaaaas 64 minuti tutti lanci lunghi!!!!
La squadretta sono loro non noi!!!
Pur di far vedere che hai ragione Non te pare vero che stamo sotto Sprizzi gioia da tutti i pori Una cosa è sicura: A godè cosi’ non ce riuscirei. Forza Roma!!!!
A basà!!!! Svejate!!! Parlo per il bene della Roma!!! A me de Lp7 non me ne frega nulla!!!
Il mio pensiero da SEMPRE è che con altri al suo posto la squadra davanti girerebbe almeno 3 volte meglio.
Il trequartista non è il suo ruolo!! È una mezzala di inserimento!!
David One chi se deve sveglià se tu che offendi e denigri a tutto spiano Ma chi ti credi di essere? Ti reputi un grande esperto di calcio Basta che denigri e ti senti soddisfatto Ai miei occhi sei solo un palloncino sgonfio. Stai godendo? Buon per te… Sempre Forza Roma!!!
Vabbé………
Risultato giusto squadra scarsa
Ma che fortuna
Ma quale arbitro, c’è solo il Verona in campo (a parte pellegrini). Ma annatevene a fare in cu…
Va beh…e’ un tiro a bersaglio, al limite dell’area siamo sguarniti.
Ma che palle!
Partita vergognosa di veretout il peggiore e cristante centrocampo nullo.questa volta il mister ha sbagliato formazione dentro subito elsha e miki
Sisi so loro il problema ahahahahahahahahahahahhaha 75 ‘de lanci lunghi!
Calafiori mi da l’impressione di essere giocatore moscio e timido, non è pronto per la serie A
Faraoni calcia senza essere minimamente disturbato con Cristante clamorosamente fuori posizione..
Faraoni il magnifico fa un eurogol..glie damo la 10?
Centro campo troppo mollo fasci destra troppo debole
Torniamo con i piedi per terra che è meglio
Più che dirlo a questi babbei che tocca fa…
Tanti errori sia di squadra che individuali
Concordo. Tuttavia debbo annotare un difetto sostanziale: Se attaccati andiamo letteralmente in barca E questo è un difetto che ci accompagna da troppo tempo
Finora Maresca ha fatto il 12⁰ per il Verona consentendo entratacce sistematiche e chiamando punizioni solo alla Roma…Abraham però se deve sveglia’ un pochino e capire che la palla devi cercarla e difenderla prima di scaricarla con le difese del nostro campionato. Sembra che non veda i raddoppi. Shomu è poi troppo “punta” per giocare in un modulo che richiede pressing alto chirurgico ed anche rincorse. Il centrocampo dei 2 è troppo frenetico e non si aggiunge ai centrali quando gli altri avanzano al limite dell’area. Mah…porca zozza!
Questi se so’ messi a fa’ i mostri co’ noi.
Allarme! So’ due, dopo er Sassuolo!
La fase difensiva non è da squadra di Mou.
Vediamo che s’inventa.
Daje!
Che schifo ogni la stessa storia non c’è la faccio più
Se non giochi la fortuna finisce.. Male.. Speriamo di acciuffare il pareggio.
carles Perez assolutamente irritante e inconcludente
Perez è meglio di questo Zaniolo
Si ma non si può soffrire così contro squadre come il Verona!!!!
Dobbiamo vincere,sveglia!!!!
Avemo fatto diventare caprari come messi
…vergogna pure il Verona ci ha sopraffatto…ora parliamo di.mou
prima sconfitta della stagione, in trasferta e dopo aver giocato appena 2 gg fa, e tu scrivi “…vergogna pure il Verona ci ha sopraffatto…ora parliamo di.mou”???? ma vergognati tu!!! Giù le mani dalla Roma!
Purtoppo Kanskorp è un grande punto debole il mister vedrai che si troverà costretto a mettersi a 3 dietro in questa stagione.. nn abbiamo terzino destro. A destra ci stanno asfaltando.
Stasera non è serata pultroppo subiamo troppo e non riusciamo ad attaccare speriamo in bene e sempre forza Roma
Era meglio giocare con la difesa a 3, Calafiori può giocare solo nel campionato primavera
Carsdop un birillo in difesa
Anche per quest’anno il prossimo anno. Purtroppo senza soldi succede
L’inglese oggi da 4 e forse è pure troppo
…detto fatto… Siamo a 3 dietro.
Fenomeni 3 gol dal Verona
Stasera male male.
E va beh…
Non c è una geometria , uno schema, sempre scontata, sono anni che non si vede un gioco … aspettiamo del resto è l inizio di un ciclo e ci vorrà tempo
Oggi ahimè , male male tutti …
Che era una partitaccia lo sapevamo ma era anche fondamentale vincere …
Un bello shampetto non ci fa male torniamo nella realtà e continuiamo a lavorare !
Ripeto siamo incompleti qui già si festeggiava .la difesa ancora toppa siamo realisti
Se mo me faccio l’abbonamento aspetta pure . Non cacciano e sperano ancora di prendere in giro le persone
10 anni di prese in giro bastano
Alba, stai manzo… va che è appena iniziata la stagione eh… oggi è andata male ma MEGLIO OGGI che domenica prossima… te pare?
Pellegrini trattenuto evidentemente sulla fascia!
In ritiro subito!!!!!
Il vero odio
Mourinho l ha detto. Tutti sapevano che la torre sarebbe crollata. Comprare. Non compri perdi. Punto. Maresca e ti ho detto tutto
La chiudo qui pure quest’anno nun je là faccio so troppi anni che piamo pizze
Mi dispiace a parte hanno giocato male ma oggi mou ha sbagliato non facendo i cambi e insistendo con abram oggi disastro
Non ci sta niente da fare. La tradizione continua…… Facciamo sempre resuscitare i morti….
Adesso usciranno anche le vedove di Fonseca e Di Francesco, a Roma siamo capaci anche di questo…
Pietà.
E’ finita. cerchiamo di fare tesoro in qualche modo di questa sconfitta imparando qualcosa
Bentornati sulla terra ……
la sofferenza col sassuolo che sembrava il bayern monaco doveva essere un campanello d’allarme. male male male.
Vedremo cosa dirà il Mou
Notiamo con piacere che tutti i criticoni sono riapparsi. Ma siete sicuri di tifare Roma?
Che schifo!!! Ancora dobbiamo assistere alle vergognose prestazioni di Cristante!!! Il punto è, ma chi lo sostituisce? Che vergogna di calciatore se così si possa definire!!! Non segna, non imposta, non copre, a che serve? Me lo chiedo da anni ormai!!! Bene così. Si ritorna con i piedi a terra e lavorare!!! Muli
a me cristante non piace, pero’ oggi non mi è sembrato il peggiore. veretout inguardabile
Roma caput mundi, la colpa non è di cristante ma di chi ancora lo fa giocare…la colpa è dei telecronisti che incensano ancora un aborto del calcio del genere definendolo ancora ” campione d’europa ” quando mancini l’ha usato con il contagocce…nella partita contro il cska, sia diawara che villar avevano giocato una buona partita…diawara aveva recuperato un bel po’ di palloni e villar in avanti cercava sempre di inventare con qualche sua giocata….cristante invece? qui si bagnano le gambe perchè lanciare è l’unica cosa che sa fare…quando dissi che con cristante la roma avrebbe fallito qui tutti mi siete andati contro….e ancora non avete visto niente….se andate a danalizzare le prestazioni che la roma ha fatto, sia contro la fiorentina che contro il sassuolo la roma avrebbe meritato di perdere…ma voi eravate contenti perchè si vinceva mentre io che ero rammaricato per la prestazione, al di la del risultato, ricevevo pollici verso il basso…siete dei fenomeni!
Se si perdono quasi tutti i duelli sulle seconde palle si perde la partita anche con squadre inferiori alla nostra.
Con Zaniolo è giocare in 10! La Roma ha toppato la partita ma lui è irriconoscibile. Io non lo so se Aurier è sempre svincolato ma va preso un terzino destro assolutamente! Reynolds io non lo so chi lo ha preso e mi pare di aver capito che non può stare neanche in Panca.
Super PELLEGRINI, difesa disastrosa. verona in b.
Tutta colpa di Eusebio. Poteva resistere un altra partita…
Non facciamo deammi, è stata una partitaccia, bravi loro e al gol di faraoni che je voi di?! Nessun isterismo, puntiamo alla champions
È un gol fortunato che nemmeno lui sa come ha fatto
Ma andate tutti axxancxlo ste mezze seghe
qua ci vonno 2 centrocampisti e 1 difensore altre che caxxi altrimenti arriviamo come lo scorso anno…….
Assolutamente daccordo conte, assolutamente.
E vabbe anche oggi la squadra avversaria ha giocato la partita della vita. Magari senza il gol della domenica del 3-2 sta partita si vinceva pure.
Meglio perdere oggi che perdere il derby.
ma quale partita della vita, è l’atteggiamento della roma. il sassuolo è stato preso a pallonate dal torino.
Una sconfitta salutare…ci vuole umiltà….serve Smalling in forma e un ricambio di corsa a centrocampo
Per tutti quelli che hanno fatto partire il processo sommario.
Come tifosi siete imbarazzanti. Mi fate pena.
completamente d’accordo con Lupino
Tifosi da esubero
un ritorno alla realtà abbiamo fatto gioire gli ultimi in classifica. Oggi tutti male , centrocampo esausto . Ci servono uomini . Dispiace dirlo pero’ Mou si deve pfidare anche di villar o quei due in mezzo arrivano cosi alle partite. Noi abbiamo giocato giovedi loro erano belli freschi . Inoltre se ad un certo punto della partita sei costretto a fare 6 attaccanti , ti fa capire quanto siamo scoperti dal lato di calafiori(giocatore da serie b) e a centrocampo dove ci serve un rincalzo di qualita’ , piedi buoni .
Sotto a lavorare!
FORZA ROMA
Errore non prendere un centrocampista di peso subito insieme a un td… Abraham stasera irritante.. Fondamentali i 3 punti con l’udinese.. Comunque non si puo’ subire cosi’ .. Col sassuolo andata bene ma stasera no..
Ci si aspettava un Verona chiuso dietro, ma in tutto il campo ci è stato superiore nel palleggio e ha sviluppato trame di gioco sempre aggressive senza perdere equilibrio e scoprirsi.
Noi confusionari e aggrappati alle giocate dei singoli, oggi neanche tanto ispirati, a parte Pellegrini che ha dato tutto.
Mou ha dato l’impressione di fare cambi un po’ alla disperata, oggi nel gioco e negli atteggiamenti tattici non abbiamo avuto alcuna continuità o coerenza.
Sui singoli oggi sono stato particolarmente impressionato dall’impatto meno che nullo di Carles Perez, piede sinistro schierato a destra, non ha mai portato avanti un pallone, non ha saltato un solo avversario, uno come lui oggi fa pensare che a piede invertito non può assolutamente giocare, regolarmente la riceve, cerca di portarsela sul sinistro, si impiccia, perde il tempo, ci ripensa e passa indietro e finisce lì.
Che gioca a fare?
Caprari è du’ categorie superiore de sto catalano, che pensa te, c’ha pure le groupies ferocie pe lui sur forum…
Partita sconclusionata.
Il Verona voglio vederlo giocare così con le milanare!
come il Sassuolo anche il Verona fa la partita della morte e come il Sassuolo domenica prossima perderanno, comunque due gol colpa di Mancini che come al solito su chi sta per tirare si gira di schiena invece di andargli contro, stesso errore viene fatto sul gol di Faraoni forse da Ibanez mentre loro si immolavano e ti sporcavano il tiro. Oggi troppo mosci tutti
Partita che abbiamo gettato al vento noi Troppi errori. Tuttavia lo dico senza remore: Maresca non mi è piaciuto affatto Mi è sembrata a senso unico. L’ammonizione a Veretout per proteste dopo i falli subiti è tutta da ridere. Il Fallo fischiato ad Abrham mi è sembrato eccessivo
E mi fermo qui… Però mi ripeto: “l’abbiamo persa noi”
Dispiace dirlo ma il Verona ha meritato di vincere , hanno un gioco di squadra che noi ancora non abbiamo. La prossima campagna aquisti compriamoci Barak e Caprari , veri protagonisti della loro vittoria.
Continuo a pensare che piu di un mediano sia URGENTE un play davanti alla difesa.
Abbiamo fatto l’ultima mezz’ora con 4 attaccanti, palle lunghe totalmente a caso.
Stasera nun scrivo n’casso. Sto tarmente avvelenato, che se me mozzica na vipera, ce rimane secca… A’ strada è lunga, ma me frullano comunque li cloioni, che mo decollo pure pe’ verticale.
Un bel bagno di umiltà ci voleva proprio, x quanti dopo sole 3 partite già parlavano di scudetto….ma che davero!!
Siamo una buona squadra, non certo da scudetto, chiariamolo subito eh..
Nel derby schiantiamo le quaglie del vecchio bestemmiatore toscano e del c…ne grasso con gli occhiali. lazio sempre m…a.
Semo tornati a gioca per derby
All inizio ho visto arbitro maresca napoletano, e ho capito che avremmo perso. Certo non è una scusa
Venti minuti de comizio in area pe n’carcio d’angolo a favore loro, 10 minuti de chiacchiere pe na punizione nostra. Alla fine da’ 5 minuti de recupero. Ho detto, quanto te ce giochi che fischia pure 5 secondi prima!? E’ passato Gesù Cristo e ha detto amen…
Se devo giocare per i piazzamenti che differenza c’è con il ristoratore???? Siete voi imbarazzanti nella vostra mediocrità
Carles Peres può andare tranquillamente via mezzo giocatore 2 rinforzi (titolari) a centrocampo e due in difesa
Scelta illuminata regalare Under e tenere lui
Chapeau
Lo SpecialOne non è contento e mo so razzi per loro…
Non siamo criticoni.maandare in 300 ad una cena della roma x 3 partite vinte. Dimostra sempre la mancanza di equilibrio .chi critica e’ realista se mou dichiara continuamente i buchi i panchina….
Veretout Karsdorp Abraham i peggiori. Shomurodov ha giocato dalla parte sbagliata. Zaniolo non deve giocare per forza ma cmq meglio di Carles Perez. Brutta partita brutta Roma squadra senza un senso di gioco lanci lunghi e pedalare contro una squadra che va in serie B. Ci vuole più di un centrocampista manca terzino destro al posto di pippa karsdorp scarso e deleterio.
Sto ribollendo, non ricordavo quanto mi facesse star male fisicamente una sconfitta…
Però cerco di restare lucido e faccio mie le parole di Mou: bisogna dimostrarsi squadra non tanto nelle vittorie quanto nelle sconfitte.
Ora chiudo tutto per evitare di dire cose brutte. Domani forse dico qualcosa sui gol subiti e sulle scelte del Mister.
Forza Roma oggi più che mai. E ai gufacci maledetti rognosi fetidi, dico: stasera che potete, festeggiate con una marea di “io l’avevo detto” e altre frasucce ad effetto bone per farvi sentire grandi e intenditori di pallone. Festeggiate finché potete. Perché la ROMA nonostante tutto si rialzerà. Voi… rimarrete sempre là in basso, a nutrirvi di carogne e scarti, come le iene.
Meglio che mi fermo qua per davvero, vah…
Concordo al 100%
Grande!!!
Incominciamo a dire una cosa, il Verona ha fatto densità in mezzo con i 4 ed i due trequartisti e noi non siamo risciuti a contenere. Il problema è che davanti abbiamo fatto ridere, male male male. Eldor confusionario e Zaniolo mi sembra un parente troppo lontano dello Zaniolo che conosciamo e non può essere ad oggi un titolare. Inconcepibile non avere un terzino destro da alternare a Karsdorp, non capisco!!!! Calafiori fa il compitino. Mancini oggi come giovedì male. Mi sento di dire che Rui Patricio invece garantisce sempre una grossa prestazione.
Ci era andata bene con la viola e ancora di più col Sassuolo…alla terza giornata allenatore che corre sotto la curva per un goal al 91.
Po esse che c’è parecchio fumo e molto poco arrosto in quest’avventura?
Francamente non lo so. Ma le prestazioni della squadra fino ad ora sono state un po mediocri.
Prendere 3 goals in 12 minuti dal Verona che era sotto mi lascia molto, molto perplesso.
Speriamo bene.
Equilibrio …
Fino a 2 ore fa sentivo parlare di lotta scudetto.
Ci vogliono 2 terzini veri, con il biondino a dx e chiunque a sx non si va da nessuna parte. E poi è inutile ostinarsi a giocare con 2 a centrocampo e 4 davanti…. non c’è equilibrio così, non si possono prendere 3 gol da una squadra come il Verona.
Sempre forza roma
È da inizio anno che facciamo pena ma ci supportano solo i risultati ( vedi Fiorentina, Sassuolo e oggi). A Roma ci si esalta subito senza fare le giuste considerazioni di una rosa modesta e di un centrocampo da vergogna. Oggi, poi, sono delusissimo da Mourinho che invece di mettere Smalling sull’1-0, giocando subito a tre in difesa, l’ha inserito dopo aver perso. Per concludere, nessuno lo dice ma Zaniolo è nullo dall’inizio di stagione…
I primi due gol colpa di Mancini, giocatore falloso, si salva solo per il colpo di testa. O gioca mediano o da vendere.
Al gol di Cataldi sono arrivati i soliti infiltrati modello Alba, Fortitudo……
Meglio aver perso oggi che contro altre squadre nei prossimi turni.
Per il resto forza Roma.
Concordo al 100%
Sconfitta umiliante contro una squadra veramente scarsa che tra le ultime di juric e le prime 3 non vinceva da 11 partite se non erro.
Purtroppo non si può sempre fare affidamento sul portiere,sulla fortuna e sulla pochezza degli avversari.
Volevo fare i vivi complimenti ad un grande intendirore di calcio quale è il signor gaetano da Sarno che si era fatto beffe proprio di faraoni.
Dire che è un amuleto per i nostri avversari è gratificarlo.
Intenditore mi correggo
Io rimango in realtà sconvolto dai tifosi, possibile in quasi 100anni di storia ancora non abbiano capito come funziona? Tutti esaltati come al solito per il nulla e poi tutti a piagnucolare. Bah, svegliatevi una volta per tutte.
Quando lo scrivo io no è! Pollici versi a go go… Comunque… Giornata storta e forse è meglio così! Rimettiamo subito i piedi per terra… Prova di maturità fallita! E comunque il Verona, soprattutto sul presumibile “Eurogoal”… Se ci riprova altre 100 volte non gli riuscirà mai più! Non parliamo di Caprari che fa 3 gol l’anno di cui 2 contro la Roma! Hanno fatto la partita della vita e stai a vedere che mercoledì prende le pizze dalla Salernitana!
Giornataccia storta. Il centrocampo non filtra abbastanza e siamo troppo stanchi. Arriviamo sempre secondi sui rimpalli. Praticamente diamo palla a loro a centrocampo e ci difendiamo, per partire in contropiede. Corrono più di noi, è evidente. I tre gol del Verona nascono da tre errori tutti e solo nostri. Pazienza, servirà di lezione per il futuro. Forza Roma sempre. Non è il momento di criticare questo o quello. Siamo solo all’inizio.
La squadra è palesemente incompleta bisogna sperare di rimanere in alto fino a, gennaio sperando in qualche rinforzo
Sto rosicando e dico Il Verona sembrava il Real correvano come pazzi Tudor credo che sia l allenatore più scarso insieme a di Francesco della serie a noi non siamo scesi in campo forse credevamo di vincere a mani basse poi Maresca è insopportabile solo a guardarlo diciamo che episodi eclatanti non ci sono stati ma Ceccherini e Simeone hanno menato come fabbri zero ammonizioni poi dazn fa fare il commento tecnico di Pazzini e dico tutto voglio vedere se il Verona giocherà altre partite così
Mancano almeno due centrocampisti, il problema della Roma è questo da due anni e loro continuano a comprare attaccanti
Fiorentina partita vinta per episodi e centimetri dove la fortuna è stata dalla nostra. Sofferto in mezzo al campo. Sassuolo vinto anche lì per episodi e giocata del singolo; surclassati in mezzo al campo e con ospiti che hanno mostrato un bel gioco. Verona sconfitta meritata!!! Centrocampo ridicolizzato dal pressing avversario. È dal 22′ che abbiamo cominciato a rinviare e non impostare da dietro come si diceva una volta “palla lunga e pedalare”. Così non si va ahimè da nessuna parte considerato poi il livello degli avversari incontrati. Centrocampo tra i più scarsi fra le squadre della prima metà della classifica. Karsdorp ha mostrato tutti i suoi limiti difensivi e ringraziamo rui patricio per non aver subito più reti. Le partite e gli allenatori si giudicano dalle prestazioni e ad oggi mourinho (che adoro) non ha fatto meglio di fonseca e anche lui troppo ritardatario sui cambi. Zaniolo non può essere per forza titolare visto le prestazioni e anche se giustificabile per quello che ha passato non gli si può e deve garantire il posto.
A Mou bisogna comprare i giocatori che dice lui.
Mou non ha mai messo in campo un calcio champagne. È il numero uno perché è il più grande selezionatore in giro e perché sa come pochi valorizzare presunti talenti fino a trasformarli in campioni.
Quindi, almeno fino a gennaio stringiamo i denti… e vediamo poi se i Friedkin potranno accontentarlo con 3 acquisti (2 a centrocampo e 1 in difesa) IMPORTANTI.
Non abbiamo una rosa per gestire un calendario così pressante. A malapena riusciamo a gestire una partita a settimana. Servono giocatori o altrimenti scegliere la competizione dove fare giocare tutti i panchinari. Il Verona aveva tre giorni di riposo in più e si sono visti tutti. La formazione iniziale doveva tenere conto di questo. A me è sembrata poco equilibrata. Certo è che giochiamo senza una fascia quando c’è Calafiore. È inutile, forse dannoso.
Veramente i buchi stavano tutti a destra, Calafiori c’entra poco
una sconfitta che a parte le giuste note positive che evidenzierà Mourinho fà male e brucia molto… un pò come per il Sassuolo, la poteva vince chiunque, ma questa volta l’abbiamo persa e non va bene, perchè noi siamo la ASRoma e il Nostro Condottiero si diverte solo se vince!!!
inutile piangersi troppo addosso, a differenza di prima abbiamo un’allenatore che non si accontenterà della crescita e sicuramente saprà farsi sentire non solo cn i calciatori…
fortunatamente si gioca subito giovedi e si avrà l’occasione di recuperare il morale…
DaeRomaDaje!!!
Non il commento tecnico chiedo scusa
Una squadra che purtroppo a gennaio dovrà mettere mano al portafoglio per terzini centrocampisti ed un centrale. Comunque Forza Roma sempre ricominciamo !!!!
Ma balzaretti, che brava fiorentina per 90 minuti, che bravo il Sassuolo per 90 minuti, oggi che bravo il Verona per 90 minuti. Ma un minuto di vaf..fa…ticare nessuno glielo dice?
La Roma ha quattro centrocampisti centrali che l allenatore fa giocare qualche minuto (Bove e Darboe mai) solo a scopo dimostrativo. Far capire al mondo che conta solosugli altri due. Si può affrontare un campionato così?
Non siamo da primi posti già col sassuolo tanta fortuna ma con il verona proprio lo schifo più totale ….andranno pure in b secondo me con la Salernitana ma a noi ci hanno surclassato
Sconfitta che farà per fortuna tornare coi piedi per terra, adesso non cominciamo coi soliti processi..
Sempre e comunque FORZA ROMA!!!!! Ora tutti all’Olimpico per Roma Udinese!!!
non serve il commento:
grazie ai danni del broccolaro non abbiamo potuto accontentare l’allenatore .
se proprio si doveva perdere, meglio oggi che al derby. Piedi per terra. 5 o 6 posto.
Magari un bagno di umiltà può farci bene
I limiti si erano già visti in tutte e 3 le prime partite di campionato. Semplicemente oggi non ti ha detto bene come nelle precedenti. Ma vedendo le prestazioni si sapeva sarebbe successo prima o poi. Non è una sorpresa……..sciocchi quelli che si erano esaltati, senza analizzare le partite al di là del risultato. Servirà tempo e giocatori per vincere…..crediamo in MOU !!!
E lo sapevo, stavo proprio a aspetta’ ‘sta partita!!
L’avevo buttata là dopo le prime due partite: “al primo passo falso, ci sarà la solita vomitata di mer*a su squadra, allenatore, formazioni sbagliate (e corrette e riproposte dai soliti “super allenatori” della Domenica) etc!”
Fateve ‘na cura, perché qui è pieno zeppo de psicolabili, andateve a rilegge quello che avete scritto fino a ieri (se non a stamattina), perché fate veramente paura!!
Abbiamo giocato male? Si.
Che il Verona con zero punti, esonero e conseguente cambio allenatore si sarebbe venduta cara la pellaccia si sapeva? Si!
Che Mourinho aveva detto (com’è assolutamente ovvio!!) che sarebbero arrivati prima o poi un pareggio o una sconfitta, lo sapevamo? Si!!
Che però quando sarebbe capitato, avremmo dovuto rimanere uniti e non ricominciare a vomitare mer*a seduta stante su tutto ciò che fino a 90 minuti prima era oro colato, lo avremmo dovuto sapere comportandoci di conseguenza, era vero e cosa detta e ridetta? Si!!
E invece c’è sempre la massa informe di instabili mentali, che dice tutto (prima) e il contrario di tutto (subito dopo)!!
E’ ovvio che tutto ciò è riferito prettamente a chi assume questo disastroso e danneggiante atteggiamento, il problema è che ne è affetta la maggior parte dei pseudo-tifosi/commentatori del sito.
Fateve/ce un favore, sparite e silenziateve, siete solo dannosi!!
Forza Roma… Sempre!!
Deja vu
Partita che doveva essere affrontatza con una squadra ekuilibrat.a…
Pe cato
A Verona in una maniera o nell’altra lasciamo i tre punti.Abbiamo preso gol in tutte le partite ufficiali,tranne che con la Salernitana,che si può già considerare la prima candidata alla serieB.Spero che siano finiti i canti,balli,cene commemorative (che poi non si e’ mai considerato che in quelle 1000 panchine ci sono anche uno scudetto e una coppa Italia che ci ha tolto il Mou, quindi non ho capito che si deve commemorare), e si ricominci a testa bassa,la classifica direi che ci sorride ancora,ma bisogna evitare questi passi falsi con squadre come il Verona che tra l’altro aveva pure un’allenatore nuovo,e non posso credere che con una settimana Tudor ha insegnato ai suoi a contrastare e battere la Roma,evidentemente il Di Fra era già sulla graticola…
La difesa, Karsdorp in testa e’ veramente allucinante,e con il Zaniolo attuale che doveva dare qualcosa in più,stiamo giocando in 10. Abraham crea spazi e sgomita,ma ho molti dubbi che possa finire il campionato in doppia cifra.Mourinho ha messo una marea di punte e mezze punte ,sperando di ripetere la partita con il Sassuolo,ma secondo me stavolta ci ha capito poco, ha sperato in qualche giocata individuale ma le botte di fortuna non accadono sempre…
In ultima analisi mi spiace che lo splendido gol di Pellegrini non sia servito a nulla, sarebbe stato bello se fosse stato decisivo per la vittoria..
.
Analizzando tutte le partite finora giocate è evidente che nei primi minuti del secondo tempo veniamo fagocitati dall’avversario ( eccetto che con la Salernitana). Ho scritto questa anche dopo la larga vittoria contro i bulgari del CSKA. Stasera si poteva pareggiare e dopo il 2-2 pensavo anche vincere ma alcuni giocatori hanno alzato bandiera bianca nel secondo tempo. Peccato perdere punti contro una modesta squadra che oggi ha avuto una reazione di Orgoglio tuttavia Guardiamo a quanto prodotto dei 90 minuti. Traversa di Cristante, Gol di Pellegrini e Autorete di un difensore avversario. Si poteva e si doveva fare di più al netto delle mancanze nella rosa. Mi preoccupano un tantino 2 aspetti da un certo punto in poi si è giocato solo palla lunga e pedalare è una certa frenesia di Mou che a un certo punto a giocato con 5 punte. Lo schiaffone è arrivato ora tocca voltare pagina e soprattutto analizzare gli errori e l’approccio mille ai secondi tempi. FR
Io ho visto un cedimento sul lato destro
Zaniolo in questo momento non e’ ancora pronto e aumenta le difficolta di Karsdorp nel difendere sulla fascia
La squadra ha comunque il baricentro un po troppo basso e lontano dalla linea d’attacco
Comunque e’ una partita che ci servira’
Ma tutti i fenomeni Che scrivono si sono resi conto che abbiamo perso con il Verona vero? Siete assuefatti alla mediocrità del ristoratore
Ma riesci a vivere una tua vita senza pensare ad altri?
Per me deve giocare con tre centrocampisti troppo sbilanciati in avanti se i 4 davanti non tornano e kardops un disastro
Ho dato due pugni secchi al cellulare…per fortuna c’era il vetrino di protezione, andato in frantumi come la Roma oggi.A parte questo speravo di non vedere più una Roma che prende 3 gol in meno di un quarto d’ora da una squadra come il Verona, anche io mi sono esaltato troppo con Mou che è bravo si ma non fa miracoli specie una rosa come questa a disposizione
Zaniolo non può avere kardops nella sua fascia, ha bisogno di ricevere palla invece kardops pensa sempre a ripassarla indietro
Pure con mou .prendiamo sempre goal .x caso la difesa e’ quella dello scorso anno?
Personalmente pensavo di vincere anche stavolta, questo risultato non me l’aspettavo considerando anche il fatto che le fasi difensive sono un punto di forza di Mourinho.
Una sconfitta alla quarta giornata che tuttavia non deve farci deprimere ma solo arrabbiare al momento, può essere solo un caso isolato e speriamo sia così e se così fosse meglio adesso che dopo. L’importante è rialzare subito la testa e battere l’Udinese giovedì sera.
Abbiamo preso 2 goal da polli quando eravamo in vantaggio 1-0, l’1-1 ed il 2-1 x loro sono arrivati da sgroppate sulla loro fascia sinistra, Karlsdorp è un terzino e la prima cosa che deve fare è difendere quel lato invece di farsi trovare più avanti o quasi centrale fuori posizione, deve impedire all’esterno d’attacco di avere quella prateria davanti e poter arrivare sul fondo crossando liberamente. Inoltre Zaniolo deve rientrare ad aiutare Karlsdorp.
In questo momento meglio Carles Perez di Zaniolo, bisogna riconoscere che lo spagnolo dovrebbe giocare titolare al posto dello stesso Zaniolo che potrebbe rendere di più magari da subentrato, Carles Perez attualmente sembra più determinato ed inoltre rientra anche in difesa ad aiutare il terzino più di Zaniolo.
Per quanto riguarda il centrocampo, Veretout e Cristante hanno avuto una giornata no ma avrei forse visto peggio a schierare al loro posto Diawara e Villar, in panchina ci sono questi.
Poi tornando su Karlsdorp, purtroppo lì mancano i sostituti di livello, Reynolds finito in tribuna in quanto improponibile, scavalcato addirittura dal primavera Tripi che resta pur sempre un primavera.
Mourinho credo saprà come non far ripetere più certi errori ai suoi calciatori.
Avevo detto del punto di forza di Mourinho nelle fasi difensive nonostante la difesa avesse già scricchiolato in altre occasioni, solo che in realtà con Mourinho non siamo stati ai livelli da difesa horror come quella di Fonseca e che in alcune situazioni la buona sorte è stata presente e pensavo non ci abbandonasse in questa partita visto che c’era un’onda positiva, a parte qualche incertezza di Mancini c’è anche da dire che Ibanez non fa più quelli errori marchiani della scorsa stagione ed appunto stavolta ho più fiducia nella difesa rispetto al recente passato, nonostante oggi sia stata un disastro con 3 goal presi tutti insieme.