ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Ottimismo in vista di giovedì sera per i tre giocatori che formeranno molto probabilmente il reparto avanzato della squadra che darà battaglia al Salisburgo.
Tammy Abraham sta cercando in tutti i modi di farcela: il centravanti inglese ha riportato una ferita sulla palpebra inferiore che ha necessitato di un intervento di sutura. Ieri c’è stato bisogno di rafforzare la chiusura aggiungendo qualche punto di sutura in più alla ferita che inevitabilmente con il movimento dell’occhio tende a riaprirsi con più facilità rispetto ad altre zone del corpo.
Nel pomeriggio dopo il controllo all’edema ha ricevuto la visita di uno specialista per la realizzazione di una maschera protettiva, che nel suo caso sarà meno ingombrante e più incentrata alla protezione della palpebra sinistra. Da oggi le valutazioni del giocatore e dello staff: Tammy vuole esserci.
Ci sarà certamente Lorenzo Pellegrini che ieri ha svolto lavoro con il gruppo e sarà a disposizione. Anche Paulo Dybala sta lavorando per essere a disposizione. Ieri l’argentino si è allenato individualmente a Trigoria senza forzare troppo il flessore. Oggi può tornare a lavorare in gruppo e a puntare definitivamente il Salisburgo.
Fonte: Corriere dello Sport
dai Tammy, ti voglio guerriero e combattivo.
giovedi spacca la partita
si ci vogliono essere tutti a fare le damerine. bastaaaaaaa con ste fighettine in mezzo al campo che pensano d esse forti invece dovrebbero inzia a randellare e sputare sangue, perche inutile che si mettono a fare le giocatine perche s immischiano e cadono pure. testa cuore muscoli e pa..e dure . la squadra vista col verona aveva ste cose qua. e io voglio sempre rivederle , almeno fino a quando veramente non arriva gente capace a giocare.
Volendo essere cattivelli, forse la Roma vista col Verona andrebbe benissimo, senza scomodare i fenomeni in infermeria… Giusto Dybala in caso di emergenza, se proprio le cose non dovessero andare per il verso giusto…
Secondo me Dybala in campo solo al 100%. Neanche all 99 va bene(estremizzo). La partita riveste una fondamentale importanza, ma se dobbiamo rischiarlo di perderlo per il campionato,sarebbe il caso di non rischiare. Il Salisburgo non mi sembra il Barcellona,si potrebbe passare il turno anche senza di lui. Anche se con Dybala in campo sicuramente le possibilità aumenterebbero.
Non è questione di essere capaci o no, le qualità tecniche di Abraham e Pellegrini sono indiscutibili, ma inutili se non aggiunte a grinta e caparbietà che in Tammy è rara, in Lorenzo mai più vista dai tempi di quel salvataggio al 90° non ricordo contro chi.
Ho letto i primi cinque articoli di oggi.
Non c’è scritto nulla.
Magari faccio altro.