Vitek mette di nuovo le mani sui terreni di Tor d Valle: accordo con Eurnova a un passo

13
1789

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Colpo di scena Vitek: il magnate ceco è di nuovo a un passo dal rilevare i terreni di Tor di Valle dove sorgerà, se tutto andrà bene, il prossimo stadio della Roma. Lo scrivono oggi tutti i quotidiani in edicola.

Dopo la freddezza dei giorni scorsi, scrive oggi “Il Messaggero” ora tra Eurnova e Vitek c’è stato un riavvicinamento. La trattativa, che sembrava congelata, dovrebbe concludersi con una fumata bianca e un sostanzioso sconto per il ceco data l’emergenza Coronavirus.

Il Comune, riferisce l’edizione odierna de Il Tempo (F. Biafora) ha già avuto rassicurazioni che sarà il ceco l’interlocutore per la firma della convenzione urbanistica. Un segnale importantissimo che preannuncia la conclusione positiva dell’affare.

Fonti: Il Tempo / Il Messaggero

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteVucinic: “Quanto sarebbe stato bello vincere uno scudetto alla Roma, ci penso spesso”
Articolo successivoAmra Dzeko: “La scelta di restare a Roma è tutta di Edin, vuole vincere in giallorosso”

13 Commenti

  1. Secondo me ci vuole costruire sopra una clinica per il dimagrimento tipo 7 chili in 7 giorni, nel verde e a due passi da Roma

    • Adibita poi a ristorante agriturismo, er franciaising, er fastefudde, se magna sempre co pallirchio e company!

    • A me sembra che il nostro presidente sia in rosso. A me sembra che gli unici che magnano davvero qui sono il messaggero e il tempo e grazie ad abbocconi come te! Occhio a magna troppa aria che poi la espelli tutta su sto sito

    • Giano, c’ hanno magnato tutti su sto brand tranquillo…giornalai e finanzieri farlocchi !

  2. Notizia dell’ultima ora:
    “Avvistato Arfio dalle parti del ponte di Ariccia. Carabinieri, Polizia, Pompieri, WWF e Lipu allertati per impedire l’insano gesto”

  3. La notizia completa è che Magliaro ha telefonato alla Raggi e le ha detto “Virgì non ti preoccupare Papalia è sistemato e compra Vitek, vai tranquilla”.
    Quello che seriamente potrebbe avvenire ma è ovvio che è solo un’ipotesi è questo.
    Tenete presente che le delibere di Consiglio comunale devono avere due passaggi: prima devono essere approvate in Giunta che è composta dai soli consiglieri grillini e poi devono essere portate all’approvazione del Consiglio comunale dove sono presenti anche i consiglieri dell’opposizione.
    La sola approvazione in Giunta non rende operativa la delibera.
    La Raggi quindi prima della scadenza del mandato approverà TdV in giunta ma purtroppo non farà in tempo a portarla in Consiglio Comunale e quindi dovrà essere il novo sindaco a farlo. Ma lei potrà fare una bella campagna elettorale dicendo che se torna a essere sindaco ci penserà lei.
    È chiaro che la Raggi non sarà mai nominata nuovo sindaco però un posto come consigliere comunale dell’opposizione è sempre meglio di ritornare a fare fotocopie.

    • @arfio
      Ti senti bene ? 😂😂😂
      OsservazIoni lucide

      Io non credo più a nulla finché ci sara’ quella banda di scappati di casa in Campidoglio
      Quando sarà tornata a portare le pratiche tra l’ufficio e il bar , parleremo di stadio ( TdV o altrove )

      Vedremo se colei che ha sempre sbandierato il rispetto delle regole ( preteso x gli altri ,opzionale x loro ) rinuncerà al vincolo del doppio mandato

      Dopo 41 mesi dall’elezione si accorge dell’importanza di un progetto così : vai a lavorare indegna inquilina del Campidoglio

  4. Sciabbolone, Cipro75 del vostro consenso come prima del vostro dissenso non motivato, non mi interessa nulla. Ho solo sempre voluto chiarire tecnicamente i fatti che voi e i vostri sodali avete negato e stravolto.
    Lo stadio a TdV ora è chiaro a tutti che non si farà almeno fino a quando il Tevere non sboccherà nell’Adriatico.
    Ma del vostro super esperto Magliaro, che ha scritto l’articolo che stiamo commentando, che mi dite? L’udienza per il fallimento di Parsitalia è stata fissata ai primi di luglio e di altri articoli fumogeni per aiutare l’ottenimento di un altro rinvio, visto che i soldi non li vuole cacciare nessuno, ce ne saranno.
    A un laziale come me, simpatizzante del tavolo dell’urbanistica e di Berdini, a vostro dire, riconoscere di aver ragione vi deve essere costato parecchio.
    Ad ogni modo se volete continuare la vostra attività vi consiglio di cambiare pseudonimo, altrimenti qualsiasi cosa diciate non sarete creduti.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome