CALCIOMERCATO ROMA NOTIZIE – Si infiamma la corsa a Denis Zakaria, centrocampista svizzero che a giugno si libererà dal Borussia Monchengladbach a parametro zero ma che sembra destinato a cambiare casacca già il prossimo gennaio.
Oggi i quotidiani sportivi di Roma e Torino si dividono sulla possibile destinazione del calciatore nel mercato invernale: secondo il Corriere dello Sport i giallorossi restano in pole, con Tiago Pinto che ha continui contatti con gli agenti del mediano 23enne.
Di diverso avviso l’edizione odierna di Tuttosport che parla di sorpasso Juve per Zakaria: dalla Svizzera infatti parlano di una frenata della Roma per i costi dell’affare, con i bianconeri che adesso sono davanti ai giallorossi nella corsa al centrocampista.
Al momento i club della Premier sembrano sullo sfondo, e il testa a testa per arrivare a dama con Denis Zakaria è riservato a Roma e Juve.
Fonti: Corriere dello Sport / Tuttosport
Come no…la stessa favoletta de Reynolds!!!
Che problema c’è? Prendiamo Ruben Neves! Con questo si fa il salto di qualitÃ
Giocatori di livello ed esperienza molto diversi, magari ad avercelo. Ma lui non voleva il Barcellona?
Certo se noi offriamo 2,5 e i gobbi 5, che sceglierà Zakaria? Qui la società tedesca centra poco, prende solo un indennizzo, perché è in scadenza. Quindi occhio.
Sogni di Latta… Come fa la rube con tutti i debiti che ha? Più che per quello, comunque, (anche perché è in attivo quest’anno) è già indagata per altri tre giocatori! Come sempre, secondo me, è una “guerra di stampa”… Niente di più! A gennaio si vedrà !
Infatti la Juve j ha dato 7 l’anno a Rabiot. E c’è nella stampa “amica” della roma chi invocava l’arrivo de paratici.
articoli solo atti a creare nervosismo… inoltre Zakaria sta giocando davvero sotto tono… o si riprende o rischia di diventare uno Zonzi 2.0
la lieve differenza che questo è forte veramente e Reinold non è un giocatore di carcio…
scrivete scrivete papocchioni che poi uscirà un altro nome e farete l’ennesima figura de me@@@a
Basta che arriva uno al posto di Cristante…..
Mi fanno uccidere dal ridere sti giornalai, la juve fatica a pagare dibala per i buffi che ha non puo comprare neanche un soprammobile eppure fa a gara con la roma per comprare l’apostolo zaccaria , come quando parlano del milan non menzionando che che non compra anche lei per i buffi ma ha 6 giocatori in prestito che se fanno bene te li lasciano a te…SEEEEEEE eppure se leggi si sono comprati tutto il cucuzzaro e hanno diminuito i buffi , praticamente sono come “Now you ssee me”
La Juve ha ricapitalizzato per 400Mil e ha debiti come la Roma di circa 400Mil ma fattura quasi il triplo.
Se Zakaria deve scegliere tra le due a parità di ingaggio temo che oggi non sia la Roma la prescelta.
Full Albara … ce ne faremo una ragione anche perche come ho scritto da un altra parte manca la santa chiesa il fiumicino e il circolo pensionati e sto Zaccaria se lo so comprato tutti , magari perchè è Santo
Cicli e ricicli……che palle! Seguire la Roma è diventata un’Odissea, sempre le stesse cose……..
Zaccaria andrà da chi gli farà il contratto migliore, se ne parla da tanto e tanti sono sulle sue traccie da tanto, da troppo, potrebbe essere un nome già bruciato.
Spero che per Pinto sia ormai solo un falso obiettivo, una diversione per puntare ad un altro giocatore, forte ma meno esposto ai riflettori ultimamente e con meno squadre importanti addosso.
Io aspetto gennaio…Le chiacchiere di questi pennivendoli ora stanno a zero….come sempre
ruttosport scrive una marea di ca@@ate visto che a gennaio la juve può spendere 0 come detto più volte anche dal loro tecnico ma si vede che erano distratti, poi certo tutto può succedere, ma è mai possibile che questi devono sempre montare ste finte battaglie. Forza Roma
Ma non era già del Barcellona due settimane fa?!?!?!
A RIDICOLI!
Nella Nazionale Svizzera(non in quella Brasiliana o Argentina) e’la riserva di Xhaka se veramente lo stiamo cercando e’solo perche’va a scadenza e non spendi di cartellino,stiamo dietro mesi interi per prendere un giocatore che non cambia il livello della squadra,in sud america ma anche in Africa se avessimo osservatori capaci sono sicuro che c’e di meglio a due lire…lo vole la Juve come voleva Reynods beato chi ce crede
E’ meglio Patrick Berg del Bodo e costa due soldi oppure Frattesi ma ormai è troppo tardi.
Noi prenderemo Zakaria e la Rubentus Frattesi con pagamento a babbo morto.
Mancini ancora non lo chiama in nazionale? Per me è un altro Barella