AS ROMA NEWS – Non si placano le polemiche intorno al caso Zalewski, protagonista di un video a dir poco infelice che lo vede attore non protagonista mentre un suo presunto amico “avvertiva” Mourinho che da lì a poco avrebbero “pippato”.
Questa mattina i giornali raccontano con precisione quanto accaduto e chi è l’autore del video incriminato. A scatenare il caso è stata una storia Instagram pubblicata da un trapper chiamato Zep Bembo che il calciatore aveva conosciuto giovedì sera in un pub a Monti.
Zalewski era andato a trascorrere la serata con un altro amico ma, all’interno del locale, è stato riconosciuto da alcuni ragazzi ed è stato coinvolto nel filmato delirante che in poche ore ha iniziato a rimbalzare da un social ad un altro.
Situazione che ha coinvolto l’autore del video a scusarsi pubblicamente: “Ho pubblicato una storia con una battuta infelice, colpa di una mia leggerezza e voglio scusarmi con tutti. Mi è dispiaciuto molto mettere in difficoltà il calciatore della Roma che tra l’altro avevo conosciuto in quel momento (…) Sono contro tutti i i tipi di droghe, non era mia intenzione offendere nessuno. D’ora in poi starò più attento”.
Zalewski invece, pur dispiaciutissimo, non ha ritenuto di dover fare un post di scuse perché, appunto, la sua difesa è stata nel non accorgersi di niente.
Se questa è la storia del fattaccio, che più o meno coincide su tutti i quotidiani, meno chiara è la reazione della Roma e di Mourinho alla vicenda. Per Il Tempo (E. Zotti) infatti il club ha dimostrato vicinanza al diciannovenne e non verrà adottato alcun provvedimento disciplinare nei confronti di un ragazzo che sta affrontando un periodo complicato dopo la scomparsa del padre.
Per il Corriere della Sera (G. Piacentini) invece la Roma e Mourinho non avrebbero affatto gradito la vicenda, tanto che per Zalewski è in arrivo una multa. La società, pur restando vicina al ragazzo in un momento difficile, non farà sconti facendo rispettare il regolamento interno. A Mou il compito di far capire al giovane talento italo-polacco che con certi comportanti non si va lontano.
Nick zaleski è un ragazzo d’oro e senza vizi
Gli pseudo giornalisti che stanno facendo gli sciacalli dovrebbero pagare i danni al ragazzo e alla Roma
I fatti emersi confermano l’estraneità totale di zale
Ormai la comunicazione è diventata monnezza
Forza grande Roma
È così, bravi ragazzo di sani pricipi, purtroppo le amicizie soni quelle che sono, sicuramente la società, Mou, saranno bravi nel gestirla al meglio, abbiamo sbagliato tutti, me compreso, nel giudicarlo. Grande patrimonio societario, lui, Bove, Tripi e Darboe.
Ma la cavolata quale sarebbe ?
È stato messo in mezzo da un bifolco in cerca di pubblicità via social, che zaleski nemmeno conosceva.
Sarà stato un po’ ingenuo e sprovveduto, ma cavolo non ha nemmeno 20 anni (beato lui)
SdL,
non le chiamerei amicizie. Lo stesso interessato ha detto che aveva appena conosciuto il calciatore. Capisco l’amore a prima vista (e’ successo anche a me) ma l’amicizia a prima vista…?
Sì ma mica siamo all’asilo?
Intanto pe sta cavolata Zalewsky viene strigliato invece il giovane fra pper che nessuno conosce ha acquistato notorietà, con un ENNESIMO MALO USO dei social.
Ennesima dimostrazione di come NON USARE queste piattaforme.
Zukebergo che dice? Tutto a posto no? Poi se si fa un video mentre fischietti na canzone degli America te denunziano pe copyright…
Tutta fuffa buona per far inzuppare il pane ai giornalai.
Il ragazzo è stato solamente tirato in mezzo, quell’essere spesso incontra gente e fa video a caso.
Lasciatelo in pace.
Il coso con quella storia se fatto una pubblicità enorme. Che caz.. è la trapper e i trapper?! Musica?! De gustibus non disputandum est. C’è solo l’AS ROMA.
Il significato originale del termine (proveniente dall’epoca del far west) e’ di “colui che tende trappole”. Come ha fatto, appunto, ‘sto tizio che andrebbe denunciato in base alla legge sulla privacy.
È ora che il ragazzo faccia vedere di che pasta è fatto e che il Mister, se davvero crede in lui, gli permetta di esprimere le sue potenzialità. Largo ai giovani, la Spagna ne ha di fantastici e giocano già come titolari. Noi invece ne bruciamo tanti. Come mai?
Forse perchè sono loro che si autobruciano, forse perchè oramai nostri ragazzi si considerano arrivati dopo una sola apparizione in panchina, forse perchè in nostri club sono toppo accondiscenti …proprio come le nostra giustizia …come mai i delinuernti di tutte le altre nazioni vengono qui …forse perchè dopo una rapina o un qualsiasi altro reato …subtio processato e …bhe pe stavolta te becchi 12 giorni co la condizionale, la prossima volta te do 34 giorni senza condizionale ..va , va a casa …non te voglio più vede !
Un caso NON CASO.
” ZALEWSKI in compagnia di un amico va in un locale e conosce alcune persone , queste fanno un video con parole in libertà , anche non udibili “.
Da qui il caso.
Perché i giornalisti non fanno articoli SERI ?
Sicuri che TUTTI I CLUB pagano l’ IRPEF per dire ?
Perché i NON ARTICOLI quando l’ Inter NON ha pagato gli stipendi ( altri Club hanno ricevuto punti di penalizzazione ).
Perché NON spiegare bene quanto costa al lordo un calciatore proveniente dall’ estero ?
Però si CREA un caso da un filmato idiota.
Ancora che stanno a parlà de sta cassata!!?! Da st’episodio se capisce tutta a’ disperazione der pennivendolo. Na categoria che sta a la canna der gas, ma mica da oggi, da na ventina d’anni e passa, ormai…
Giusta la multa, in un’ambiente professionistico i comportamenti vanno tenuti sotto controllo fuori e dentro al campo,dispiace per Zalewsky,l per la prossima volta starà più attento….
Quello che mi disturba molto e’ il fatto che la società avrebbe dovuto comportarsi alla stessa maniera sanzionando anche Zaniolo per il famoso gesto al derby, cosa che e’ passata in cavalleria….non si possono fare distinzioni tra un comportamento e l’altro! In 10 giorni tra Zaniolo e Zalewsky siamo diventati l’attrazione dei media e degli addetti ai lavori…..
STEFANO55, se dovessero multarti ogni volta che, letteralmente, “incontri” ( vai a sbattere, tamponi) qualche fesso per la strada, allora non basterebbero i soldi (che sono tanti) dell’ingaggio…
Quale sarebbe la ratio?
Che poi basta guardare la foto sull’articoletto di ieri del fesso per coglierne il grido di dolore… poverino, con una faccia che non gli permette di avvicinare ragazze, perlomeno era sul punto di “ammazzarsi di pippe”….😉
Che poi non ho ancora capito, dall’altra sera, che ci faceva un “trapper” in un pub di Monti… magari un rapper?…
Comunque mi diceva stamane la mia compagna che allora dovrebbero multare la ragazza violentata l’altro giorno dopo aver messo di nascosto una pastiglietta nel suo bicchiere… così fa attenzione, e bo’! 😂😂😂…
Tornando solo per un minuto all’affare Zaniolo, o per essere chiari, “all’affare di Zaniolo”, mostrato dal 22 giallorosso ai supporters lazioti (neologismo che sta per laziali idioti, non tutti per fortuna…) all’uscita dal campo, a me sembra una vera stronzata pensare, e scrivere, che:
1) il tifoso che paga il biglietto compra il “diritto” di gridare le peggiori cose ai giocatori
2) un professionista in quanto tale (?!) deve raccogliere insulti alla mamma e alla sorella, e auguri di troncarsi le gambe quando va bene…
3) chi prende tanti soldi li prende per farsi pure insultare, se capita…
Ma quando mai? Dove sta scritto, sul contratto? Quindi per il codice civile, e penale, che dice in proposito, si può?
Stiamo attenti a dare “autorizzazioni senza senso alla massa di ignoranti che dagli spalti di uno Stadio, come dalle pagine di un sito web, scatenano protetti dal branco e dall’anonimato i loro peggiori istinti.
Multare ZANIOLO, oltre che illogico, darebbe loro un’autorizzazione che non hanno.
E che sia romanista non conta nulla. Potrebbe essere BERNARDESCHI, DALBERT o CATALDI e direi lo stesso.
Tanto per ZALEWSKJ quanto per ZANIOLO, non sono questi i “comportamenti” che determinano un professionista.
Allora devono star zitti quando lanciano banane (razzismo)? O quando si invita il Vesuvio.. (discriminazione territoriale…)
Multassero i CUADRADO piuttosto. Veri professionisti della simulazione.
Mi pare che abbia fatto tutto quell’altro.
Assume stupefacenti? No.
Ha irriso Mourinho? No.
E allora?
La colpa di Zalewski quale sarebbe? Di non aver smentito in diretta? Esagggerati.
Per me, la famiglia del ragazzo e i dirigenti della Roma gli spiegheranno i rischi dei social, e la questione sarà finita lì.
Come ho scritto in altro thread, squallido il video ma squallido anche l’articolo.
Alla repubblica agnellara c’è gente che ha un bidone di immondizia al posto del cuore.
Mettendo da parte un attimo tale “stupidaggine” giovanile (perchè per me di quello si tratta) sai cos’è che imbestialisce: Coloro che nei svariati Forum, si ergono a “paladini della Moralità”, salvo poi avere l’animo piu’ nero della Pece. I falsi moralisti son sempre esistiti ma mentre prima erano frenati da svariate circostanze, adesso grazie al web si son centuplicati. Zalewski dovrebbe semplicemente fregarsene e voltar pagina Facendo attenzione a dove poggia i piedi: A detta di Boniek (e del suo giudizio mi fido) lui è un bravo ragazzo con una buona carriera davanti Di conseguenza chi lo giudica malamente senza neppure conoscerlo o frequentarlo, è solo la coda dell’occhio. Soggetti talmente “invisibili”, che se si guardano allo specchio neppure s’identificano.
La multicina ci stà tutta però adesso anche basta Zalé
Multa, per cosa? Ha ragione Silvio, allora dobbiamo multare TUTTE le vittime di qualcosa (violenza, borseggio, rapina) perche’, alla fin fine, si puo’ sempre dimostrare la poca cautela della vittima. Porti la minigonna? Stai istigando. Multa. Ti rubano il portafoglio? Eh, dovevi stare attento. Multa. Ti svaligiano la casa? Beh, il pastore tedesco in giardino non basta. Ci voleva l’allarme col laser, tipo Mission Impossible. Multa!
Che facciamo? Andiamo tutti in giro con le sfere di cristallo per prevedere se incontriamo un balordo in un pub o al ristorante?
…ma “trapper” significa “che mette in trap-trappola”? No, per capire, perché se è così è stato “bravo”…. ma che tocca leggere… FRS ❤ 💛❤ 💛
Giù le mani da Zalewski !!!
A meno che non vi sia un ritardo (ma non credo) stavolta mi piacerebbe sapere perchè non mi è stato pubblicato il commento Eppure non mi sembrava di aver scritto nulla di male. Non mi pare giusto Vacce a capi’ qualcosa su come funziona.
Ma basta
Andate a zappare
pennivendoli vergognosi.
Veramente c’è un video del fattaccio che lo incagiona insieme a un imbecille che posta sui social e oggi hanno riportato le scuse dì Zalewski….però, poi sempre cambiare pagina
Però allora ci dobbiamo capire bene. Un conto è se il tizio, e lascio tizio per evitare giudizi sul soggetto, che fa il video è un amico di zalewsky e stava lì con lui da prima, ben diverso è se neanche lo conosceva e sto coso ha visto un giocatore della ROMA ed ha fatto il video pe’ fasse un po’ di pubblicità. Nel secondo caso, se è vero, ci vorrebbero delle scuse per il ragazzo dalla comunicazione che ha lucrato su una situazione artificiosa, perché se lo metti alla gogna per una storia del tutto ed ovviamente infondata è vergognoso. Cioè adesso bisognerebbe pensare che zalewsky va in un locale incontra il primo “genio” e ci pippa insieme, altrimenti se manco lo conosce che doveva fare? Quello fa il video e zalewsky avrebbe dovuto dire cosa? Certo magari stare più attento, però manco può essere colpevole di aver incontrato un …. FORZA ROMA
Non capisco come ragionate:
Il video lo ha postato lui : NO
le cavolate le dice lui:NO
Da quando in qua uno è responsabile delle fregnacce che dice un altro, per giunta non legato a lui da alcuna oergsnizzazione?
Vabbe’, Fabio. Vuoi mettere la liberta’ di stampa, di parola. Co ‘sta scusa ognuno scrive e fa quello che caspita gli pare. E non li puoi neanche denunciare, perche loro sono la stampa, sono tutelati. Ma noi chi ci tutela?
dopo la morte del padre non si va in discoteca si sta a casa ho si fa il giro dei parenti e amici comunque di queste cazzate tutti le abbiamo fatte l’ importante e che non accadono piu’ ne va della carriera e non solo….in bocca a lupo e allontana sempre ste persone
Dwalter, le reazioni ad un lutto sono personali e non sindacabili, per ciascuno di noi. Un abbraccio, Forza ROMA!
silvio serve per far crescere un ragazzo di 19 anni se non gli dici ste cose che gli dici vai a divertirti in questi momenti…poi con chi in questo caso sembra che erano conoscenti occasionali proprio per questo si deve tutelare da sti posti dove gira di tutto poi che dire gli faccio tanti auguri alla carriera il ragazzo e’ bravo e buono questo lo sappiamo Forza Roma sempre per rispoderti in gamba pure a te
Su, dai. Critichiamolo anche perche’ non porta il lutto per i prossimi 3 anni. Ma quale c….ta ha fatto, me lo spieghi?
Una persona conosciuta lì per caso, quindi non era neanche un amico.E questa è la cosa importante.
Ora sappiamo esiste un trapper che si chiama Zep Bembo, me I cojones d’ora in poi venderà un sacco di dischi.
Sfruttano tutto pur di farsi un po di pubblicità
Silvio1967, io sono molto meno ingenuo della maggioranza che difende Zalewsky,secondo me non e’ così innocente come si vuol fare credere, poi che ti devo dire a me non e’ che interessi molto quello che fa Zalewsky la sera dopo cena con gli amici…
Ciao. Mai pensato che il tuo fosse un post “ingenuo…!
Solo cercavo di sottolineare che ravvisare “responsabilità” nel comportamento del ragazzino, conoscendo questo mondo e il modus operandi dell’informazione oggi, che siano abbastanza grandi da leggere e confrontare col passato, fosse sbagliato. Non posso quantificare l’innocenza di ZALEWSKJ, che non conosco personalmente. Ma la responsabilità é individuale, personale, mai oggettiva (altra simpatica invenzione del regolamento di ingiustizia sportiva”).
E tante persone senza dubbio meno “inocenti” di lui, se restiamo al mondo del pallone, sono cadute a piedi uniti nelle trappole di un “trapper”… vedi CONTE e compagni che hanno di recente “investito” milionate nelle tasche di un truffatore inseguendo mitici interessi speculativi… Sull’affare di ZANIOLO poi, che per qualche amico qui andrebbe multato, la mia opinione rimane che si sarebbe trattato di una multa illogica, e che altri sono i “doveri di un professionista” in qualsivoglia settore. Tra questi non rientra il subire per ore e giorni il linciaggio della massa.
E nessun biglietto da, di contro, il diritto alla suddetta massa, di insultare, calunniare, e offendere chiunque senza neppure metterci la faccia. Al limite di fischiare, se non gradisce lo spettacolo (o se il gregge si sta disperdendo…😉)..
Ti abbraccio e speriamo di commentare piuttosto, perse o (meglio) vinte, le prossime partite della ROMA!
Caro Silvio, approfitto del tuo commento per scrivere che allora mi sento meno indulgente verso Mancini e Vialli che pare abbiano sottratto parte dei propri guadagni alla tassazione nei rispettivi Paesi.
Tanti articoli sul nulla
Giornalai vergognosi
Silvio1967,se un gesto come quello di Zaniolo lo faceva un giocatore della Lazio rivolto alla curva sud sarebbe successo il finimondo….fai il bravo!
Ok, visto che me lo chiedi… più su ho fatto il nome di CATALDI, che gioca nella Lazio…
mettendolo al posto (gli piacerebbe…😉) di ZANIOLO.
Mettici chi vuoi, per me è eguale.
Se fossero stati i tifosi della ROMA a cercarsela come hanno fatto loro, la mia opinione non cambiava di una virgola.
Per me se lo beccavano e stop.
Magari il mister, da quel che ho capito di lui, avrebbe per primo invitato la gente a non esagerare.
Al limite sarei più dispiaciuto, che ho un’idea, magari sbagliata?, del tifo giallorosso, mai immaginato capace (alcuni esempi) di utilizzare manifestini di Anna F. o di spaventare un suo giocatore che canta “Bella Ciao” con mega striscioni esposti nascosti dal buio…
Come ho schifato i FISCHI a Gigio in Nazionale, ma mai stato milanista, ti dirò che sono in genere molto “BRAVO” da non farmi condizionare da lenti giallorosse…
ma se per te Z. E Z. dovevano essere multati da FRIEDKIN, per me non esiste, va bene lo stesso, mica si può essere sempre d’accordo…
Silvio, stai parlando con uno che e’ sfacciatamente laziale. Mai dialogare con certa gente: prima o poi ti porta al suo livello.
@noseimoltomejote: adesso ti è più chiara la situazione? Hai smesso di agitarti come una vecchia baciapile? Se ancora ancora non hai capito non ti preoccupare, magari prova a leggere l’articolo qualche altra volta!
Per nn far mangiare nessuno la frase giusta sarebbe,, e sti ca@@i
Video “shock”! 🤣
A parte il gran mantra di vita, spesso ahimé trascurato: fateve un cassonetto de cassi vostra!
Se la società decidesse di multare il giocatore, per me sbaglierebbe e di tanto. Come si fa a chiedere ad una persona di essere responsabile per il profilo social di qualcun altro, e come si fa a sottrarsi a video di qualunque tipo in un mondo dove chiunque ha una telecamera in mano?
Ma a 19 anni con la morte nel cuore per la perdita del papà, cosa che ho provato anche io alla stessa età, te ne vai cazzeggiando con un demente ? Per lui, almeno sportivamente, ci vorrebbe un Carletto Mazzone in versione protettiva stile Totti. Forse alle spalle del ragazzo non c’è una famiglia come quella di Totti. Comunque speriamo che il ragazzino si concentri solo sul campo e ripaghi la fiducia di chi già gliel’ha accordata (Mou). FR
Sei rimasto all’800, quando si portava il lutto per TRE anni. E poi, il demente non lo conosceva. Al pub ci e’ andato con un amico. Come dice Silvio, ognuno risponde alle disgrazie nella maniera piu’ consona per lui.
Ma scherziamo!! Quante ne avemo combinate a quelle eta’!!! Lasciatelo perde a sto ragazzo, ha appena preso il padre !! ed e’ sulla strade
Giusta, odio i giornalisti….”come diceva nonna,
Nonno e arrivato a questa eta’ perche se faceve
I ka**i sua!”
Vonno solo buttare m…..a addosso alla Roma …l’ ho fanno da sempre
Sto cercando di capire se sia peggio la trap o la lazio
Bella domanda…