Zaniolo e il rientro negli spogliatoi, Mou: “Gliel’ho detto io di farlo. Dovete sforzarvi di più per trovare problemi tra me e lui”

33
1506

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – E’ il minuto 66. Mourinho ordina il cambio: dentro Lorenzo Pellegrini, fuori Nicolò Zaniolo.

Il numero 22 esce dal campo e imbocca la via degli spogliatoi senza fermarsi in panchina a vedere il resto della partita insieme ai suoi compagni. Un gesto che non è passato inosservato ai giornalisti presenti al Gelredome.

Ci ha pensato però Josè Mourinho a mettere subito a tacere le possibili polemiche, già pronte a manifestarsi sui giornali: “Sono stato io a dirgli di andare dentro perché faceva freddo ed era sudato“, le parole dello Special One.

Mou ha poi bacchettato chi parlava di prestazione deludente del giocatore: “Lui ha fatto una bella gara e voi avete visto male. Vi dovete sforzare di più (rivolto ai giornalisti, ndr ) per trovare un problema tra me e Zaniolo“.

Articolo precedentePinto già al lavoro per Dalot: offerta di 10 milioni per strappare il sì dello United
Articolo successivo“ON AIR!” – CATALANI: “Pinto ds impreparato, temo che faccia altri errori”, FALLICA: “Cambi non all’altezza della situazione”, CORSI: “Mancini il giocatore più inutile della Roma”,

33 Commenti

  1. Grande mister 💪💪💪💪…💛❤️

    Zaniolo 💛❤️rimane a ROMA 💛❤️…. Punto.
    Questa è la conferma che non sarà venduto.

    Ma si sa…. domani usciranno notizie gossippare fatte da gossippari lecchini…….

    E la ROMA 💛❤️che fa?!?!? Annuncia il prolungamento del contratto……. 💪👏🤞

    • Si ma non a 4,5 milioni,o continuiamo la nostra pazza tendenza di strapagare i giocatori con stipendi assurdi! Mancini a 3 milioni ma stiamo scherzando? Milinkovic Savic della Lazio ne prende 3.1,ma almeno è Milinkovic Savic! Il loro più forte ne prende 4.0 !E che cavolo,facciamo per una volta le cose fatte per bene

  2. Lo stato della comunicazione calcistica di ROMA e sulla ROMA è arrivata ad un punto talmente infimo da non poter più essere salvata. Si è descritta la ROMA come una squadra allo sbando con un allenatore bollito quando, al netto degli arbitri, senza il suicidio con la juve saresti a pari punti proprio con la meravigliosa squadra degli agnelli. Sei a pari punti con la fortissima meravigliosa atalanta, ti giochi una coppa che già si inizia a sentire che non vale nulla, perché la ROMA potrebbe vincerla. Il problema è che chi dice che la conference non vale nulla, ha cantato lazio, milan e napoli per delle supercoppe vinte in partita secca, dopo magari aver perso pure la finale di coppa italia. Ora zaniolo è il bersaglio perfetto, perché c’è la juve alla porta che, come al solito, vuole lo sconto stile emerson. Certo, la ROMA ha problemi e la società si deve dimostrare forte anche sul caso zaniolo, però così è veramente insopportabile. Sui siti della ROMA ogni tre tifosi c’è un contestatore; e troppi portoghesi, e mendes comanda, e voglio i campioni che dico io, e forse abbiamo peso un portiere a zero, e quel giocatore ha fatto nottata, e mou ha litigato con lo spogliatoio, e mou ha criticato troppo i giocatori, e pinto è incapace, e il napoli ha preso anguissa, e koopmainers è ancelotti, e BASTA. Poi parla pinto e smentisce tutti i 20 nomi fatti dalla comunicazione durante il mercato invernale, risposta della comunicazione polemica infinita su zaniolo. Però l’ambiente non conta e la polemica sugli arbitri la fa solo la ROMA. Infatti il milan, 30 rigori in 60 partite, non si lamenta degli arbitri.

    • Parole sante. Scribacchini, strisciati e umanità varia facciano quello che gli pare se non possono, non vogliono o non sanno fare quello che dovrebbero. Noi facciamo quello che chi ha la lupa tatuata sul cuore deve fare: amiamo tifiamo e difendiamo la nostra Roma!

  3. Direi che la figura di melma fatta dai pennivendoli che già speculavano sull’ennesimo caso inesistente attorno a Zaniolo se la gioca per il “MELMONE OF THE YEAR” con quella di Salvini in Polonia…
    Anche se in effetti quella del senatore (…. vabbò) rischia di entrare nella compilation del millennio…. (ma non ce l’ha un amico?)

  4. A giornalai ormai Mourinho ve conosce bene e’ inutile che ci provate sempre tanto ve frega sempre, state messi sempre peggio. Forza Roma

  5. Grande! Il Mourinho che difende i suoi calciatori,quando non l’ha fatto era perché non li riteneva “i suoi calciatori” . Zaniolo non ha giocato bene ,ma aveva mille giustificazioni e,forse,ha rosicato per la sostituzione,ma Mourinho lo difende,poi,magari,se avrà da dirgli qualcosa,glielo dirà in privato. Sa bene che è sotto i riflettori,vivisezionato e nelle mire della Juve, perciò stoppa subito ogni chiacchera.

  6. A prescindere dalla partita di ieri sera, giocata su un campo che mi ricorda quelli di pozzolana degli anni Settanta, bisogna dire che se Zaniolo vuole veramente quella cifra d’ingaggio che circola da più parti (ossia 5 pippi), deve cominciare a fare la differenza in 1 partita su 2 e non 1 su 10,come fa adesso.

    • Io ricordo che nelle ultime tre partite di campionato ha fatto un gol bellissimo, purtroppo annullato, che ci avrebbe dato la vittoria all’ultimo minuto.
      Sempre all’ultimo minuto, il rigore preso contro lo Spezia e quindi il non banale assist per Tammy che ci ha dato la vittoria contro la Dea.
      Poi sui rinnovi alzo le mani: ma se ne diamo 5 a Pellegrini e 3,5 a Mancini, non mi stupirei più di tanto se li chiedesse. Senza contare che lui probabilmente una squadra che quella somma gliela dà la trova, mentre dubito che ciò sarebbe accaduto per gli altri due.

  7. Continuo a.vedere in zaniolo un potenziale campione ad oggi onestamente solo potenzialmente speriamo che cambi marcia gia dal derby perché cosi non ti fa mai la differenza pultroppo costa dirlo ma e la realtà basti vedere i numeri per il ruolo che ricopre ce poco da aggiungere detto questo ti aspetto fiducioso al derby contro i sfollati difettosi di questa regione
    (Sempre forza magica Roma)

  8. Pensa pure alle figuracce giornaliere dei tuoi amici sinistroidi. Dovete mettere la politica come il formaggio ad ogni commento? La redazione avrebbe dovuto bannarti come blocca tanti post.

  9. Continuo ad essere dell’opinione che Zaniolo non è una seconda punta ma un interno di un centrocampo a 3. Li in quel ruolo è adattato e mi dispiace tanto che non si sta dando un po di fiducia anche a Shomurodov, perché non è semplice giocare poi ogni 4 partite uno scampolo di gara e fare la differenza…. serve continuità (vedi Kumbulla)

  10. A Lazio fuori dalla coppa Italia con 4 fischioni…
    La colpa?
    A stanchezza, gli incontri ravvicinati, gli infortuni
    O napule fuori dalla coppa Italia con 5 fischioni a domicilio..
    La colpa?
    A stanchezza, l’arbitraggio, gli infortuni, a sfortuna…
    Inter fuori dalla Champions..
    A sfortuna, gli infortuni, l’arbitro
    O Milan fuori dalla Champions.
    Colpa degli infortuni e degli arbitri…
    Atalanta fuori dalla coppa Italia
    Idem come sopra.
    E così di volta in volta che perdono o pareggiano in campionato.
    Noi , non vinciamo?
    Non abbiamo attenuanti.
    Perdiamo perché siamo scarsi…
    Ieri sera , parecchia gente sperava in una sconfitta stile Bodo.
    Invece e’andata di traverso, allora ecco articoletti spazzatura stile questo…

  11. Grande Mou, ancora una volta l’ha cantata e suonata ai pennivendoli.
    Ma ancora non si rassegnano a trovare problemi con Zaniolo quando sono inesistenti ?
    Forse prima o poi capiranno che la Juve è campata in aria come le loro fake news.

  12. Fate meno chiacchiere e gossip che Udine vi aspetta come Verona, Bologna, Sassuolo, etc…poche chiacchiere che non ce ne frega nulla di cosa vi siete detti!!! Contano i tre punti , le chiacchiere ed il gossip stanno a zero!!! Giugno arriva ed anche le conclusioni!!! E lì si caxxxiiii!!! Chi se ne frega di zaniolo, mou o chi per esso…ma di Roma e della Roma quanno si parla? Quanno parlano del noi …Roma invece di mou, zaniolo pellegrini e 4 altri cojoni? Ma chi se ne frega se vi hanno fregato lo stereo o se vi sputate in faccia nello spogliatoio? A me interessa la Roma, il campo, i tre punti, i risultati e soprattutto quale sia il futuro. Di zaniolo, Mou pellegrini, Cristante, del ballando con le stelle, del San Remo giovani….Nun me frega un caxxo!!! A Mou giugno arriva…qua il gossip non basta e non hai Totti de Rossi Eto’o o milito!!! Qua hai Cristante, shomurodov , pellegrini e Vina non so se se semo capiti!!! Te li hai voluti? Mo pagali

  13. Ma… la domanda del grande giornalista e’ testuale…..mi e’ sembrato che Zaniolo sia uscito un po’ incavolato…..piu’ altro che non ricordo, questa e’ la stampa Romana che vede sempre il male appunto, io vorrei sapere che sti fenomeni la stessa domanda la facevano a Spalletti Sarri o Gasperini li mandavano in toilette, troppo buono per me Mourinho c’e’ un precocetto su di lui piu’ sui giocatori. Certo aveva giocato cosi cosi con quel campo te la rischi con ginocchia operate voleva fare di piu’. Ma e’possibile che lo capisco io che non vivo di calcio e questi grandi professionisti della parola, no poi se Zaniolo andra’ via sara’ a tempo debito il procuratore ha gia’ parlato, si finisce a giugno si rifa’ il contratto o si aspettano 2 anni cosi o va via con tanti soldini per la Roma. Si deve trovare sempre un litigio con Mou protagonista e qualche giocatore prima il faraone poi Micky poi tanto ne trovano questi non riescono a fermarsi…capisco le domande scomode fa’ parte del gioco ma le cazzate continue….

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome