NOTIZIE ROMA CALCIO – Nicolò Zaniolo parla a Roma TV+ al termine di Roma-Napoli. Queste le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara appena conclusa all’Olimpico:
“Ci è mancato solo il gol e un pizzico di cattiveria in più sotto porta. Però anche loro se ne sono mangiati un paio. È stata una bella partita, giocata alla pari da due grandi squadre. Siamo felici per come abbiamo reagito dopo la sconfitta di Bodo. Questa è la strada giusta”.
Ora altre due partite importanti.
Certo, sono tutte importanti. Che si chiami Venezia, Inter… Sono tutte importanti, valgono tutte 3 punti. Ora andiamo a Cagliari per vincere e poi bisogna vincere anche col Milan.
Speriamo che finisca sta sfiga degli acciacchi! E soprattutto che finiscano ste partite con la Nazionale! Ogni volta un bollettino di guerra! Oggi la Roma ha giocato molto bene, in tutti i reparti… C’era gente fresca e riposata! In Norvegia l’umiliazione è stata tanta… Però, sulla carta è più che recuperabile come situazione nella competizione di Conference… E i Norvegesi devono da venì a Roma! Punto importante contro il Napoli… Peccato avere regalato a Torino! Se certi giocatori (Kumbulla, Villar, Diawara, C.Perez ecc…) Mourinho non li vuole… Tiriamoci fuori un bel gruzzoletto e andiamo a fare mercato! Nel giro di due anni con il Portoghese possiamo veramente cambiare faccia a questa Squadra! Per tornare su oggi… Benché non è stato il massimo… Anche Lorenzo (che ho molto criticato) ha fatto il suo, con una partita di sacrificio… Il gruppo sta venendo fuori! Dajeee!
“Regalato a Torino”… è quel rubbentino di Orsato che ci ha rovinato la gara. Doveva far concludere l’azione sul gol di Abraham e poi rivalutare il tutto con il VAR i presunti fuorigioco e fallo di mano di Miki invece che darci il rigore senza nemmeno far finire l’azione, rigore che poi doveva essere ribattuto anche perché Chiellini e Mancini erano entrati in area nel momento quando Veretout stava per tirare il rigore. Inoltre il gol della Juve doveva essere annullato per mani di Cuadrado. Quindi di regalato da parte nostra non ci vedo niente, anzi, ci hanno pure derubati come nel derby!
D accordo su tutto zio fill meno che su Pellegrini…a me pare che stia tornando ai livelli pre contratto..
Vederlo giocare mi ricorda un dragone sputafuoco, va solo imbrigliato
Sei troppo forte amico mio, che giocatore meno male che ce sei rimasto te dentro sta squadra sei er mejooooooo
Daje Nico, ti manca solo il gol! Adesso portateci 6 punti nelle prossime due e forse chiudiamo mezzo occhio su giovedì. Forse
Vero, gli manca solo il gol, ma gioca anche troppo lontano dalla porta. Il mister gli chiede, pure giustamente, grande sacrificio in copertura. E lui lo fa, praticamente un tutta fascia, pur non avendo quel lavoro esattamente nelle corde.
Mi si stringe il cuore a vedere quelle sue sgroppate dalla nostra trequarti puntualmente interrotte da un fallo prima che diventino pericolose.
Cosa che diventerebbe molto più complicata qualora partisse da una ventina di metri più avanti. Spero che prima o poi Mourinho possa trovare il modo di sfruttarne a pieno il potenziale, che adesso, a mio modesto avviso, non è espresso al 100%.
Io ti chiedo solo una cosa:
non avere lacfretta di essere decisivo per un goal!
Datti pace, gioca sereno, ragiona per il passaggio filtrante più che per la guerra contro tutti.
Tanto, quando inizierai a segnare, ne farai a caterve!!!
Lo so che “quelle guerre” le vinceresti tutte, ma io ti voglio godere per 1000 partite ancora!
Quindi, ZANIORO, datte pace perché tanto spacchi tutti uguale!
Daje Niccolò
FORZA ROMA
Mourignho e venuto a Roma per far cosa? Luis enrique garcia e tanti altri hanno fatto prima di lui questa cosa di far giocare primavera per rimarcare la poca qualità della rosa. La Roma non sarà mai il psg perciò basta rimarcare errori soldi spesi male.. fai vedere quanto vali tu grande mister
Il nostro campione Nicolò
d accordissimo per me dovrebbe essere lui il capitano forza e carattere
Nicolò è l’unico giocatore che vedendolo giocare mi fa emozionare è fortissimo ma soprattutto gioca sempre per la squadra a differenza di qualcuno che dopo essersi assicurato una vagonata di soldi è ritornato quello di sempre… quello che fa il compitino quello da sei in pagella!!!
Grande Zaniolo hai giocato finalmente una intera partita alla grande !!
i tuoi strappi hanno illuminato l’attacco.
Solo un appunto: non serve cattiveria sotto porta ma lucidità per vedere il compagno meglio piazzato e passarla.
Lo strappo testa bassa senza vedere i compagni in area è molto scenico ma poco utile.
Segnerete tutti a turno però iniziate a passarvela là davanti.