Zaniolo, gestaccio all’indirizzo dei laziali all’uscita dal campo (VIDEO)

57
3499

AS ROMA NEWS – Nicolò Zaniolo e la tifoseria laziale non si vedono di certo di buon occhio.

I supporter della squadra biancoceleste hanno più volte riservato all’attaccante giallorosso insulti e parole d’odio, a cui Zaniolo ha voluto in parte rispondere oggi uscendo dal campo.

Il 22 giallorosso, il migliore in campo dei suoi per distacco, ha dovuto abbandonare il campo quando mancavano una ventina di minuti alla fine del match per un affaticamento muscolare.

Il giocatore, beccato dai laziali, è stato immortalato mentre mostrava i genitali in un video che ha preso a girare sui social network.

Articolo precedenteMOURINHO: “Non sono preoccupato. Gara dominata, meritavamo un risultato diverso ma arbitro e VAR sono stati decisivi”
Articolo successivoNzonzi, visite mediche e accordo con l’Al Rayyan. Ma il padre blocca la cessione: la situazione

57 Commenti

    • Diciamo che ha indicato loro i colleghi ……..dopo tutto quello che gli hanno detto dopo gli infortuni…..per vigliaccheria ed eterna invidia ….. è stato un gesto sicuramente inadeguato ….diciamo con un ossimoro ……..”troppo poco “!!!

  1. Grande Nick, anche il percorso di Francesco Totti nei derby è iniziato in modo tutt’altro che memorabile, ma col tempo li ha fatti piangere più di una volta.
    Oggi a tratti ho rivisto lo Zaniolo travolgente che ci aveva fatto sognare. Purtroppo era ancora troppo presto per rivederti al massimo, ma ce la farai presto.
    Loro ti temono, sanno benissimo che li farai soffrire, speriamo per tanti anni…

    • Non ti sbagliare, ricordo bene Totti che provoca un rigore, Giannini lo sbaglia.
      Non fate paragoni azzardati… Danneggiate il ragazzo

    • Da Gennaio,probabilmente,vedremo uno Zaniolo con prestazioni costanti,ora .secondo gli esperti ,è normale avere alti e bassi e,anzi,molto probabilmente ci dovremo aspettare un calo,ma è giovane ed è nostro! Daje Nico!!!!!

    • Certo che mi ricordo…però i successivi derby di Totti sono stati tutti sotto tono e il primo gol arrivò nel famoso derby del 3-3 nel 98, quindi a 5 anni dal suo esordio in A.
      Come vedi ricordo bene, e il paragone si ferma lì, nella storia dei derby.
      A Niccolò auguro metà della carriera e dei gol di Francesco.

  2. Gesto gravissimo !!!!
    Prevedo le seguenti conseguenze:
    10 giornate di squalifica
    1 milione di multa ai Friedkins
    1 rigore per la Lazio

    • E senza contare la macchina nuova a lotito. a no, quella era già prevista. vabbè una bella villetta al mare dove può organizzare cene con arbitri e il loro parenti però ci stà.
      Così mangiano tutti; e pure tranquilli, lontani dallo stess della vita moderna.
      Collegio arbitrale: ciavete rotto er ca..rciofo

  3. Premesso che oggi ha dato l’anima ed è stato il migliore dei nostri facciamo i seri, nemmeno Maradona che i testicoli veramente li poteva appoggiare in testa a tutti si lasciava andare a cazzate del genere. C’è un ritorno da giocare e sfondare la porta avversaria quella è la miglior risposta non ste cagate. FR

    • I tifosi della lanzie fanno schifo, chi ha un minimo a cuore i colori della maglia risponde a tono. Sicuramente lotrito prenderà la.palla al balzo per farlo squalificare ma non lomcondanno, anzi ha fatto bene

    • Certo Maradona non aveva bisogno di farli in campo. Tanto ci pensava fuori dal campo a sfogarsi.
      Orge in compagnia di camorristi.
      Spari ai giornalisti
      Evasore fiscale.
      sostanze stupefacenti
      Ora mi domando , chissà se era più grave la scenette vergognosa tra Ibra e Lukaku.
      Oppure questa…mi sa questa.
      Ora partirà la gogna mediatica…mi gioco le pa@@@ che saranno minimo 3 giornate.
      ( Ma basta .. noi siamo gente civile ..non impicchiamo nessuno..
      Bravo, prendete esempio da sto giocanotto
      Noi ti fuciliamo..una bella fucilazione tratti da Totò Sceicco)

    • considerando quello che hanno scritto, detto ed urlato su Zaniolo, i suoi legamenti e la sua famiglia, per essere un ragazzo di 22 si è anche mantenuto.

      Ricordiamoci del ben più esperto ed ex laziale Simeone e los cojones

    • Non ricordo chi (attaccante) disse la stessa cosa al giovane castellini dopo aver ricevuto una botta sul naso in allenamento: ora si che sei del toro!
      Altri tempi e altro toro, e zaniolo se continua così non ce li farà rimpiangere

    • Mi riferivo ai tempi ovviamente: noi siamo e diventeremo sempre più lupi.
      che dovemo dì, oggi abbiamo fatto l’elemosina ai laziesi e dato da mangiare alla grande famiglia arbitrale per elemosina indiretta (i soldi li ha portati lotito d quello che s’è visto).
      Grazie arbitri, grazie var, grazie a tutti per il meraviglioso spettacolo.
      Ma gli arbitri non dovevano iniziare a parlare?
      Qua non fanno manco più parlare i giornalisti con mourinho!!!
      Cos’è, si vergognavano?

  4. Troppo poco
    Bisognerebbe daje foco!
    Soprattutto a quel camorrista di lotito.
    Che schifo! Hanno vinto per forza… premeditata già dall’espulsione di pelle

  5. Grande Niko, sono un branco di nazistelli di plastica e quel gesto è persino troppo educato per ciarpame di tal risma, serve tempo, va costruita una grande squadra piano piano, un paio d’anni e li affossiamo.

    • Un paio d’anni di costruzione dell’organico e tanto, tanto lavoro di politica. Se non sfasciamo a cannonate sta cricca, non ci fanno andare lontano …

  6. No la sportività prima di tutto bisogna riconoscere sempre il merito ai vincitori in questo caso ai difettosi se poi il merito si traduce in volgarità allora diciamolo subito
    Vedi se prima mi stavi un Po così per ragioni extra campo oggi mi sono ricreduto gesto bello pulito spontaneo umile un gesto che dice più di mille parole di un intensità grandiosa piena di amore di lode di autentica sincerità che sa di altri tempi quei tempi così lontani ma.belli perché veri sentiti cercati oggi ci si nasconde dietro i leoni da tastiera mi hai emozionato lo ammetto perché questo gesto ti restituisce la bellezza di essere diventato Romanista quale migliore modo per esprimerlo se non ad un difettoso cronico con tutta la gioia e l’ingenuità che questo comporta no è vero mi fermo qui un gesto che parla attacateveastocaxxo grazie Nicolò non lo dimenticherò

    • Ti darei pienamente ragione, se non ci fosse l’associazione a delinquere dei due pesi e due misure. Abbiamo una programmazione per arrivare a vincere, ma questo non è ancora il nostro anno, quindi facciamo bene a “provocare incidenti” per fare uscire allo scoperto sto schifo di Palazzo. Il Fair play di Fonseca non ha portato va nulla. Spariamo, spariamo sempre più alto, dobbiamo arrivare a rovesciare la situazione in Lega. Altrimenti gli investimenti ce li diamo in fronte

    • E perché mai? Quel cesso di bergodi fece la stessa cosa a noi e cce semo dovuti sta’… mo tocca a loro…😏

    • è vero ma io ho anche visto 1000 giocatori bestemmiare ogni settimana eppure uno solo l’ho visto squalificare , cristante . Questi nn hanno limiti con la decenza

  7. Almeno abbiamo rivisto quel giocatore devastante….ma non è servito.
    Del gesto ai laziali, è un preavviso per i prossimi derby..

    Al di là delle mancanze a centrocampo e difesa, mi preoccupa il fatto che a Tammy non gli arriva un pallone giocabile. Per il resto è ancora lunga…

    • Vero, però anche lui se tornasse indietro ogni tanto per prenderselo non farebbe male, a volte mi sembra rimanga troppo in profondità.

    • Non deve venirselo a prendere, deve fare la punta, il che non vuol dire che gli vanno sparati addosso solo lanci lunghi, la Roma non riesce a fare giocare in mezzo al campo ma solo lateralmente, il che è imbarazzante.
      Io non voglio uno Dzeko 2.0 che deve scendere a centrocampo per prendersi un pallone.

  8. Pensassero ai rigori contro non dati e a quelli regalato nei recuperi, alle espulsioni farlocche e a quelle non date, ai tamponi taroccati e non ai tarocchi di Zaniolo.
    Forza Roma

  9. Ha fatto bbene… L unica cosa positiva di questa giornata… Sarà fantastico quando toccherà a lui purgarli…(a proposito, tra poche ore sarà il 45° compleanno di RE Francesco… AUGURI, CAPITANO LEGGENDARIO!!!) Niccolò SEMPRE PIÙ IDOLO…💪😉🤝

  10. Io comunque non capisco chi critica Tammy. Lui a parte Verona e lazie ha sempre giocato bene facendo anche 2 assist e 3 gol

  11. I commenti tecnici li lascio a chi ne sa molto piu’ di me, cioe’ agli altri 60 ml di allenatori che pullulano in Italia e su questi forums.
    Mi limito a tre cose:
    1. La Roma ha dominato anche se ha perso;
    2. Zaniolo ha gli attributi veri; e
    3. AUGURI CAPITANO IMMENSO. Anche a 45 anni ti vedrei volentieri in campo soprattutto ai derby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  12. Gente di tribuna della lazio, noi altro spessore che voleva rispondere un ragazzo di 20 anni a persone che hanno una certa eta’ che odiano un ragazzo il migliore in campo una risposta a quei dementi siete proprio della Lazio…..niente sempre sotto

  13. Ha fatto benissimo, quel gesto vale un gol. Non puo’ essere punito, senno’ dovevi punire anche i pigiamati tutte le volte che gli hanno insultato la madre.

  14. Adesso capite quello che hoscritto 19 giorni fa ? Hanno iniziato con pallottacon CANNONI tra le gambe fino a cgw l’hanno costretto a venne la società che poi po noi tifosi sia stato meglio o peggio NON ha imporanza ..il fatto è che non v olgiono l0americani entrino in gioco perchè questi li mettono in ginocchio, i giochini sporchi c’hanno fatto e che vogliono continuà a fa, l’americani non glie lo permettono, ellora prima co lo stadio ora mettono in campo L?URTIMA RISORS che c’hanno …l’arbitri …iniziamo coll’assurda squalifica INVENTATA dell’attualmente più forte PELLEGRINI poi NON SATOLLI de porcate che fanno ???? rIGORA PA LA ROMA CHE NE L’WERBITRO NE IL VAR VEDONO, solo ai cieci potevano succede e manco allora perchè adesso con l nuova tecnogia pure loro possono vede …Dunque RIGORE NETTO PE LA ROMA il che siglifica che al 99 x100 andiamo sull’UNO A UNO …ma NOOO, meglio non rischia niente rigore e gol dai corrotti e corrittori da sempre …c’è na lista lunga un kilometro cei laziesi conivolti i faccende strane, pe non parlà della pantomina che fecero con l’inter … all’estero stanno acnora a ride …dunque dall’1×1 al 2o Ma adesso vedrete che la pacchia è finita perchè qui si rischiano anche relazioni diplomatiche e internazionali perchè se Pallotta ha dovuto cede, i Franklin non ingoieranno il rospo, e in qualche modo gli suoneranno na sveglia talmente forte e potente che puro i morti la sentiranno

  15. Ha offeso la tifoseria laziale …. perché esiste pure una tifoseria laziale? Grande Niccolò se rimanevi in campo vincevamo la partita hisay è un ex calciatore e lo mangiavi

  16. La verità è che la società non conta una fava a certi livelli di politica calcistica non è capace neanche a riusare certi arbitri, poi vince qualche altra partita e si scordano di tutto.

  17. preferisco sempre un ragazzo di 22 anni che fa quel gesto che vista l’età si può anche capire che uno di 62 che bestemmia davanti all’arbitro perché rosica che perde le partite, si guardassero dentro casa loro invece di riprendere sempre le cose nostre a invidiosi. Forza Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome