ZANIOLO: “La strada è quella giusta. Sto bene, posso dare un gran contributo alla squadra” (VIDEO)

25
1905

AS ROMA NOTIZIE – Nicolò Zaniolo, autore di uno dei tre gol grazie ai quali la Roma ha battuto il Belenenses questa mattina, commenta la prestazione dei suoi e la propria condizione fisica.

Abbiamo fatto quello che ci chiedeva il mister, poi nel secondo tempo abbiamo fatto più fatica ad andarli a pressare alti però faceva molto caldo. Siamo molto felici, dobbiamo continuare così, la strada è quella giusta: ora ci aspetta il Betis, guardiamo partita per partita e speriamo di vincerle tutte”.

Come prosegue questa fase di preparazione?
“Molto bene, ci alleniamo sempre a 1000, col sorriso e l’allegria di venire al campo. Penso sia la cosa più importante, l’obiettivo è farsi trovare pronti per le prime partite ufficiali”

Come ti senti?
“Bene, giorno dopo giorno ho sempre più fiducia nei miei mezzi. Sarà il 25° giorno che sto con la squadra dopo la lunga attività, siamo un bel gruppo, spero di dare un gran contributo alla squadra quest’anno perché ne ha bisogno e ne ho bisogno”.

Articolo precedenteROMA-BELENENSES 3-1: top e flop del match
Articolo successivoROMA-BELENENSES 3-1, gli highlights del match (VIDEO)

25 Commenti

  1. Zaniolo a sx – Miki al centro – Elsha a dx (se si riprende) – Mayoral punta

    Lollopellepillopollo a casa (anzi rinnovasse se ce tiene tanto alla Roma)

    Dzeko panca

    • Miki lho visto un po sfasato in realtà…

    • A Batigol,m’hai fatto sorgere un piccolo dubbio e cioè che ci capisci di pallone più te di Mourinho, che stranamente fa giocare Pincopallo più di tutti .
      Gli altri ruotano,Pincopallo gioca sempre.
      Abbocconi Sapientoni🙀

    • Dzeko panca??? Mo se vede che di calcio capisci come davide c bati mayoral come batigol hahaha me fate ridere tutti e due.dzeko 5 volte piu forte di mayoral in tutti i modi

    • Ma io de pallone nn ce capisco niente infatti.

      Ma posso avere un’opinione.

      Dzeko è un grande attaccante mai detto che è na pippa.

  2. Il vero grande acquisto di quest’anno.
    Con un po’ di gente affidabile intorno e un genio al suo fianco (penso a Mkhitaryan) questo ragazzo può diventare un crack autentico.

  3. Auguri Niccolò. Potevi essere campione d’Europa, speriamo che la jella ti abbandoni quest’anno…
    Un “pizzico” di fortuna intanto sulla rete fatta, in fondo va sempre bene…
    Campione del Mondo in Qatar?
    Intanto cominciamo a vincere qualcosa a Roma…

  4. Bello mio… Non farti fregate dal terzino quando ti vuole portare sul fondo!!! Se gli permetti di mettersi col corpo tra te e la palla ti fischiano fallo sistematico in serie A!!

    Daje Nico!

  5. Torna gagliardo (forte no,non lo sei mai stato) così ti appioppiamo al primo pollo che sgancia 30 dobloni e diamo una raddrzzata al bilancio 💰

    • Fra un annetto la risata sguaiata ti si trasforma in un sorrisetto amaro…tipo,c’avevi ragione TU
      🙋‍♂️

    • Perché voli così basso? A 30 mln i polli saremmo noi. Premesso che Zani-oRo non si tocca, quand’anche non si rivelasse costante e quindi un Campione, ma solo un ottimo giocatore, adesso 30 mln te li chiedono per chiunque. Se qualcuno lo vorrà, e purtroppo ci sarà e non so se la Roma e il giocatore riuscirebbero a resistere, la base di partenza sarebbe almeno di 80 mln. E mica dobbiamo sempre fare gli abbocconi… No?
      Ma tanto ce ‘o so che a te piace provocare e fare incetta di pollici versi (ma che ce fai?) 😜

  6. Tutto bene e giusto tranne i soliti illuminati che mettono dezco in panca, acnora non hanno capito che la roma senza lui fatica a fatica arrivà arrivà quarta e forse nemmeno 5 o 6, è come quanno c’èera totti, sempre i soliti sapientoni non se rendevano conto che oltre i gol teneva occupati 3 giocatori avversari, stessa cosa con il bomber …capiscono solo quanno se gonfia la rete, non calcolano che per arrivà in porta devi prima aprì e sarta la difesa avversaria e lo poi fa SOLO se c’è uno che glie mette paura

  7. No Bati..si diverte a lanciare provocazioni ..e’ il nonnetto terribile del forum…simpatico e molto provocatore ..neanche uno che non ha mai visto una partita di calcio affermerebbe che zaniolo.non sia fortissimo…ed attenzione, sta’ al 40 % ora, per ovvi motivi ..forza Roma !!!

  8. Dice ftraun annetto ce famo na risata …so 5 ann che dicono ra n’annetto e intanto er vecchietto è diventato il 2 acnnoniere giallororro de tutti i tempi, no delpanno scorso o de st’anno ..DEM TUTTI ITEMPI TUTTI no unop solo odue DEURTI per cui
    os ieye ciechi o probabilmente ve sta antipatico, e allora vordi che lo sport non fa pe voi…lo sport PRESCINDE da antipatie o simpatie personali …se nefate na questione de simpatia o antipatia, annate ar cinema, ve troverete meji, li lo sport nuncentra

  9. I difensori avversari quando gioca dzeko credetemi nn sono felice ed è il primo a creare apprensione ai difensori, nessuno è felice di dover marcarlo, poi può sbagliare la partita ma sempre che devono andare al raddoppio con lui

  10. Zaniolo è un potenziale campione e tutti i tifosi romanisti lo aspettano.
    Dzeko è un campione, ma secondo me Mayoral ne giocherà tante e segnerà più di Edin, perchè lo spagnolo è spesso nel posto giusto al momento giusto, Dzeko invece il posto se e il momento se li crea da solo, per quello è più forte, ma è comunque sul finale di carriera e sicuramente farlo rifiatare spesso può essere una soluzione.
    Lo scorso anno Dzeko 7 gol in 26 apparizioni, Borja 10 gol in 31 partite in serie A.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome