ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il gestaccio di Nicolò Zaniolo alla tifoseria biancoceleste che lo stava prendendo di mira all’uscita dal campo potrebbe costargli caro.
E’ quello che scrive in questi minuti il portale Repubblica.it (M. Pinci). L’attaccante giallorosso infatti, scrive il giornale on line, ha macchiato la sua super prestazione con un nervosismo esasperato che potrebbe anche costargli la squalifica.
Stando a quanto aggiunge l’Ansa, gli ispettori della procura federale hanno visto e messo a referto le immagini della reazione di Zaniolo.
Tutto dipenderà ora dalle decisioni del Giudice Sportivo. La Roma trema: domenica prossima avrà l’Empoli, ma successivamente i giallorossi dovranno affrontare Juventus e Napoli, in quello che si preannuncia un ciclo di gare decisivo.
Zaniolo sembra essere tornato al top della condizione, e una squalifica adesso potrebbe incidere pesantemente sia sul suo rendimento che su quello della Roma.
ma quale squalifica!!!
dovrebbero dargli un premio, perchè ha rivolto un gesto d’affetto a quei minorati mentali di formello
Avete rotto i 3 quarti.
Prepariamoci 3 giornate sono sicure.
Solo il 13 non ho mai fatto, avevo previsto l’arbitraggio e il Var. Vergognosi e’dire poco.
Ma niente, il piagnisteo. Lacrimatoio.. questi sono i commenti.
Tre arbitri napoletani ci hanno mandato in una settimana ( oltre alla porcheria di non agevolarci con gli orari del campionato, dopo la partita di Coppa)
I risultati sono stati 2 sconfitte x 3-2 e una serie di ammonizioni contro , compresa quella vergognosa su Pellegrini.
Un rigore non dato.
Falli non fischiati mai a favore nostro a limite area avversaria.
Ed ora inizia il calvario mediatico di ZANIOLO
Mica fanno finta di niente, sorvolando sul gesto, che per carità e’ evidente, noo
Faranno di tutto x farlo squalificare, e saltare le partite contro Juve e Napoli soprattutto.
Ci sta da dire che il precedente di Holebas e’a nostro favore, anche se allora la porcheria era stata quella che fu utilizzato il ritaglio di giornale della Gazzetta dello Sport
Prova non ammissibile, infatti la giornata di squalifica fu tolta.
Ora non so quali siano le regole a riguardo in vigore adesso, . ma sono sicuro che sarà squalificato.
Senza contare tutti i servi vassalli del palazzo., che faranno la morale e due @@ cosi sul comportamento di ZANIOLO ..ect ect.
Giù le mani da ZANIOLO
Ma gli ispettori federali della Lega; quando sono a Torino, nello stadio della Juventus, mai sentono e mettono a referto l’urlo dei tifosi che gridano m….a ad ogni rinvio del portiere avversario?
Sono d’accordo con Gaetano. Purtroppo, per come stanno le cose al palazzo, la squalifica di Zaniolo non è un rischio ma una certezza. Speriamo si accontentino di una sola giornata. Li m…cci loro e di Reyna… Se non avesse fatto quel miracolo sulla bordata di Zaniolo scommetto avremmo vinto. Certo che tra palazzo, arbitri, sfiga che con noi c’ha sempre la benda alzata è una lotta impari e improba. Sempre Forza Roma.
Abbiamo perso e anche se sono fas…i non è colpa loro, quel gesto è tutto meno che da professionista.
Anche qui Zaniolo dimostra di dover crescere. Sei un professionista, non devi abbassarti al livello dei buzzurri, hai da perdere e da perdere ce l’ha la squadra per cui giochi.
Sinceramente speravo che l’avvento di un allenatore di fama mondiale come Mourinho cambiasse in maniera netta e decisa il comportamento dei giocatori. Invece vedo che non solo non cambia il comportamento dei giocatori ma Mourinho stesso si sta trasformando in un ultrà e questo proprio non ci fa bene se vogliamo raggiungere traguardi importanti.
È giusto…..non si possono toccare i cog##ni……si incazzano subito.
Una domanda pleonastica……..cosa conoscete in natura peggio della Lazio e del panzone…..? Stiliamo una classifica…….dai.
Dopo che hanno esultato e fatto striscioni quando si è rotto il crociato, tutte e due le volte, mi sembra abbastanza chiaro il motivo per cui Zaniolo ha fatto un gesto del genere
Gli hanno insultato la madre per anni. Dipinto in carrozzina e mo la squalifica glie volete da?…indegni infami
senza contare i furti!!!!! o sono stati quella della roma secondo voi? è solo un pensiero e un opinione, con una mano sulle p …. ma un opinione
Non riempirli di complimenti. Che poi si emozionano.
Quando gli scrivi indegni, infami, gli stai facendo un complimento.
Fosse una volta che uscissimo dal campo. Soddisfatti dell’arbitraggio.
Hanno visto il fallo di Rui Patricio nell’azione del 1-0. Ora si stanno inventando che sul rigore su ZANIOLO di stava fuorigioco.
Ma facciamo pure che fosse.
Sei stava in fuorigioco. L’azione va annullata a prescindere , mica gli avversari possono partire in contropiede come azz vogliono ..non e’che siccome e’fuorigioco. La palla la prende la squadra che dovrebbe battere la punizione ,non la batte e parte in contropiede. E se anche questo si fosse concretizzato , come ieri , in gol.
L’azione va annullata e si riprende il gioco dall’area avversaria…
Il secondo tempo Leiva fa lo stesso intervento di Pellegrini. Ma non succede nulla. A dimostrazione della porcata commina da Rapuano ai nostri danni. Privandoci del fulcro del gioco.
Il resto una serie di commenti, televisivi, degni della Repubblica Nordcoreana
Gaetano, annullare un gol a una squadra x per un’infrazione non fischiata a favore della stessa squadra x sarebbe ridicolo, lo capisci anche tu questo, vero? Un sacco di volte c’è stato un gol segnato dopo un fallo da rigore per la squadra che poi ha segnato, e di certo non si è tornati indietro al rigore, non avrebbe avuto alcun senso. E’ scritto espressamente nelle linee guida del regolamento, mi pare. Quindi anche se ieri ci fosse effettivamente stato il fuorigioco, l’unica differenza sarebbe stata la fine di ogni discussione sul contatto tra Hysaj e Zaniolo, e il gol sarebbe stato convalidato ugualmente.
No Ago non lo capisco.
Mettiamoci d’accordo. O l’azione e’regolare, e allora mi dai il rigore , che a prescindere dall’esito positivo o meno. Mi avrebbe evitato il 2-0.
Oppure come stanno dicendo in molti, grazie alla scoperta del Corriere di Formello ( strano…)
Era fuorigioco , quindi l’azione va fermata. Non lo fai?
La squadra segna?
Il regolamento VAR prevede. Che in casi di gol , si controlli il VAR
E siccome il fuorigioco. Viene tracciato dal computer . E’palese che e’stato fatto apposta a controllare. Al punto che nemmeno sono state prese le immagini del fuorigioco. Infatti. Nessuna emittente , Rai compressa , ha parlato di fuorigioco.
Solo Zazzaroni. Quindi , ripeto, se e sottolineo se era fuorigioco il gol del 2-0 andava annullato.
Se ricordate in una partita della Spal dopo un gol tornarono indietro……..quindi….basta con le cazzate.
Ago, non esiste il vantaggio sul fuorigioco ma che caxxo stai a di’. Questo lo capisci?
Gaetano, se l’infrazione è commessa ai danni della squadra che poi segna, non si torna indietro. Il fuorigioco è una fattispecie sulla quale si può applicare tranquillamente il vantaggio, quindi far tornare indietro a un calcio di punizione dall’altra parte del campo sarebbe stato un errore gigantesco del VAR.
Troppo arzigogolata come spiegazione riguardo la “giustezza” dell’interpretazione data dall’arbitro.
Perchè:
1) il guardalinee aveva alzato la bandierina appena presa palla da Zaniolo? Mi sembra di no e allora chi lo ha detto all’arbitro che Zaniolo era in fuorigioco? Lui non poteva certo stabilirlo, era impossibile;
2) qualora pure fosse stato, nel momento in cui Zaniolo prende la palla – in una zona pericolosa del campo, era in area di rigore – allora l’assistente di linea deve informare l’arbitro segnalando il fuorigioco e fermare l’azione e non mi sembra sia successo; di tempo ne avrebbe avuto;
3) se Zaniolo non è in fuorigioco allora è rigore senza se e senza ma; in quel caso se l’arbitro “fa capire” di aver visto tutto ed essere sicuro la Var non può intervenire. Ma come ha fatto l’arbitro ad essere cosi’ sicuro che non fosse successo nulla? Ti vuoi far venire “almeno” il dubbio e chiedere di rivedere il tutto (fantomatico fuorigioco compreso) alla Var?
4) il fuorigioco non l’ha visto nessuno, neanche le moviole;
5) altra partita: Pellegrini NON FA FALLO e viene espulso per seconda ammonizione; ieri Leiva COMMETTE FALLO e pure bruttino perchè ci va proprio con il gomito allargato alla “‘ndo cojo cojo” e non viene espulso. Due pesi e due misure.
Lasciamo perdere va…
FORZA ROMA!
All’atalanta è stato annullato un gol perché il pallone è stato calciato da handanovic dopo che era uscito. Ed è stato dato l’angolo per l’Atalanta…che cavolo dite!
A pinci anche per te Zaniolo docet…
Zaniolo potrebbe di ho visto tare e me stavo a gratta’ le p…..e dimostra er contrario pinci.
Nessuna squalifica visto che il video é stato ripreso da Anna Falchi e non da arbitri,giudice sportivo o tv..vallo a dimostrare poi che Nicolò non si stava semplicemente grattando..😂
Sicuro?
Che e’un video di Anna Falchi.?
Perché se e’cosi, allora si attaccano a quello che si grattava ZANIOLO.
È un riflesso condizionato quello della sora Falchi chè – dato il cognome in ambito ornitologico – ad ogni movimento di uccello le si desta l’interesse.
Questo ragazzo ha potenzialmente livelli più che straordinari ma deve capire che deve essere più umile e tornare sulla terra dalle gente normale: allora sarà davvero utile alla nostra causa
FORZA MAGGICA
No. Non per questo! se mi dici per altro sono d’accordo, ma dopo che ti chiamano fdp per tutta la partita…ma fanciullo a tutti!!!!!!!!!!!!
Ibrahimovic potrebbe aprirsi una scuola di come non si e’ umili…
Ibrahimovic e’umile.
Mertens che a Roma fece pipì sulla bandierina, come i cani, e’umile
Gli insulti razzisti della curva laziale. Sono umile
Nessuna associazione femminile interviene x gli insulti verso la mamma di ZANIOLO. Perché erano insulti umili
Allegri che esce dal campo dicendo ” porc* tro**” , e’umile
Osimhen che prende a pizze l’avversario , e’umile( infatti una giornata gli e’stata tolta)
Ect ect ect…
Se c’è la squalifica a Zaniolo voglio almeno la squalifica per lo stesso numero di giornate a tutta la curva della Lazio.
Pure loro si sono messi a insultare la famiglia di Zaniolo, se dobbiamo fare i moralisti facciamoli bene.
In un mondo normale le istituzioni se ne fregano di cavolate come questa.
Non avevamo dubbi
Che avevo detto nell’altro post.
Ora inizierà la crociata per farlo squalificare.
Vi ricordate quello che combinarono per far squalificare Destro?
Prepariamoci.
E la crociata non fa parte dell’ambiente…nooo PINCI e tutti gli altri sono innocenti settimini…
Squalifica? Tutte le partite ci sarebbero decine di squalificati.non e’ educativo .certo .ma se lo squalificato dopo pellegrini. C e’ malafede netta
Squalifica di cosa ……… Questa è la volta buona che annamo in federazione per cambiare le carte in tavola. Quei porci bianco blé con 2 squadre in serie a giocatori positivi al covid in campo che fanno mercato con versamento di denaro contante di provenienza sconosciuta e via dicendo…ma nessuno fa niente.
Visto l’andazzo non mi aspetto niente di buono.
Prevedo 2 giornate di squalifica (una per palla), a seguire la caciara mediatica dei giornali, con le opinioni non richieste di Cassano, la reprimenda di Capello, la morale chiesarola del CT Mancini, la scomunica di suor Paola, l’interrogazione parlamentare di Rutelli e la dichiarazione di guerra dei nazisti dell’Illinois.
Lì in mezzo ai gioielli c’è pure il pisello, dunque le giornate non possono che essere 3…
@JulianB Non dimentichiamoci del codastronz Carlo Rienzi ha già preannunciato dure battaglie A suo dire simili comportanti immorali vanno sanzionati senza alcuna pietà 🙃😅
Era un affettuoso saluto ad Anna Falchi detta Bocconotti Cinzia! laziale a Roma non esisti!
Avrei fatto lo stesso, ma Lotrito prenderà la palla al balzo per fare pressione. Statene certi, 3 giornate di stop sicuro. Altrimenti si crea un precedente
Già due precedenti ci sono stati in Champions con Simeone e Ronaldo che hanno fatto lo stesso gesto in quell’Atletico-Juve. Ah ma qui si parla di UEFA e non di Lega Calcio. Il trattamento doveva essere lo stesso anche per loro, non sono intoccabili.
E allora squalificate la nord per tutti gli insulti fatti a Zaniolo. Guarda se come fu per Cristante, alla fine gli unici a squalificare sono sempre e solo i giocatori della Roma
No, perchè non è razzismo dire che la madre di uno è putt…, anche perchè per loro non è uno sfottò, è che pensano che siano tutti come loro!!!!!!!!!!!!!!!!
Lino Banfi, e’stato massacrato per dire , nello spot televisivo, “PORC* PUTTE**”.
Non ho altro da aggiungere
Lo immaginavo! E dirò di più secondo me dovrebbe multarlo anche la società, in ambito normale un gesto del genere e’ considerato atti osceni, Zaniolo si deve dare una regolata,era stato considerato tra i migliori a che serviva un gesto del genere.E poi in TV c’è stanno i Regazzini, non e’ carino…
Anche allo stadio ci stanno i regazzini, e non è bello che imparino a dire certe cose, è meglio che imparino che se le dici qualcuno te ce pò mannà
Stefano 55 è l’ennesimo commento che digiti vomitando veleno contro Società, Giocatori e Mourinho. Forza Roma!!!
Stavo al parco la settimana scorsa. Con le bambine. Mentre giocavano sento bambini, di età compresa tra i 5 /7 anni. Che parlavano di Peppa Pig porno… che vedono sul telefonino. Sarà stata colpa di ZANIOLO.? O dei genitori. Che non tolgono e non controllano , cosa vedono i figli su sti dannati telefonini.?
Lega italiana Fiji di p… ……..
Lo hanno insultato in tutti i modi le carrozzine disegnate e i cori zoppo de roma gli insulti alla madre, cosa che lui quantomeno sa chi è, le avete messe mai in risalto luridi miserabili?
Poi chi lo ha fatto il video?
Anna Falchi…bocca mia taci…bocca mia taci…
Io me sarei messo sul pacco due mani!!!!grande zaniolo.
Lo scorso anno Calabria, immortalato da telecamere ufficiali, fece il dito medio alla curva dell’inter. Non fu squalificato. Adesso voglio proprio vedere che pesi e che misure esistono nel campionato di calcio italiano. Nel caso di squalifica invito i Friedkin a cominciare ad aprire la bocca!!!
A Milano Pelagatti. Suma. Crudeli fanno i tifosi e proteggono i loro giocatori. E quindi gli interessi della propria squadra del cuore. A Roma , ci stanno PINCI. Balzani. Zucchelli. Ferrazza. Trani. Radio radio…
non mi pare che sia stato ripreso da una tv ( mi pare si chiami prova televisiva ) ma da un telefonino senza nessun delegato della fgc presente quindi non ha nessun valore.. se poi vogliono riscrivere le regole come al solito sanno fare gli infami, basta che lo dicano: riprendiamo col telefonino tutte le partite….
Strano che i gesti di Simeone e Ronaldo di quell’Atletico-Juve recente non vengono mai condannati e mo vogliono condannare Zaniolo. Proprio due pesi due misure diverse! Abbiamo palesemente la faccio come il cu.o per qualcuno…
Quei gesti non sono stati condannati, ne a livello mediatico. Ne sportivo.
Non ne sono sicuro ma a quanto ne sò la Procura Federale della FIGC agisce in maniera autonoma priva di qualsiasi “controllo”. Se fosse realmente cosi’, per me è un grossissimo errore Logico che i “diretti interessati” hanno campo libero e agiscono come vogliono Tanto, chi li punisce…
Una società seria lo multa, alla Juventus non gliela facevano passare! Se la Roma non lo sanziona avrà contro l’ opinione pubblica che penserà che i suoi tesserati facciano il giusto qualsiasi cosa facciano. Sarebbe viceversa
un gesto nobile da parte di Friedkin multare il giocatore pesantemente. Se abbiamo gli arbitri che non ci tutelano poi non ci lamentiamo,anche questi gesti vanno messi nel calderone…..Purtroppo come si vede noi quando un nostro giocatore compie queste amenità,andiamo in estasi…mah!
Alla Juventus non gliela facevano passare perchè erano loro a chiudere gli arbitri negli spogliatoi e scegliere chi doveva arbitrare la domenica ecc. ecc.
(Per non dimenticare mai lo schifo hanno fatto per decenni)
Stefano qui l’argomento è la squalifica e i precedenti che la potrebbero giustificare. Finora gesti (discutibili o meno) del genere non sono mai stati sanzionati e questo è ciò da cui si deve partire. Sull’opportunità o meno di fare quel gesto ti posso dire che non sono da meno le continue bestemmie o gli insulti pesanti tra calciatori che ancora oggi restano nella gran parte dei casi non considerati (ad eccezione del bisbiglio di Cristante, guarda caso).
Se la Roma deicide di multarlo, va bene. Rimarrà comunque nelle segrete stanze e
non credo che la cosa debba essere resa pubblica. Altra cosa è la squalifica, o vale per tutti o
non deve succedere niente… come al solito faremo “giurisprudenza sportiva”.
Ora però cominciano a esagerare!
FORZA ROMA SEMPRE
Che può e deve essere multato dalla società, e’un conto. Che deve essere squalificato no.
No e poi no.
Visti i numerosi precedenti senza sanzioni.
Non e’che i fessi dobbiamo essere sempre noi.
Anche da qsto si giidica un professionista. Ora rischiamo di perderlo…mi chiedo ma lo sanno che siamo sempre nell’occhio del ciclone e che se possono ci fanno torti sistematici dal palazzo? e noi prestiamo il fianco?!
Andrebbe premiato questi sono i gesti umili da far vedere in ogni dove pou e piu volte per la loro genuina spontaneità sensibilità capacità reattività nel distinguere capire da subito con chi si ha a che fare ondevitare fraintendimenti la nobiltà di saper ericonoscere il destinatario più appropriato con tutto il cuore l’amore la sincerità nel ricordare al difettoso cronico che alla fine della fiera comunque vada nel rispetto delle regole è l’essenza il benvenuto classico dei Romani ai visitatori difettosi ei voi ATTACCATEVEASTOCAXXO
Non volendo prendere posizioni sul gesto (giusto o sbagliato che sia) mi auguro solo che non arrivi nessun tipo di sanzione contro Zaniolo, altrimenti dopo tutti quei “procedimenti” caduti nel vuoto sarebbe l’ennesima dimostrazione che il palazzo è marcio sino al Soffitto A questo punto La Procura Federale della Figc non avrebbe piu’ ragione di esistere e dovrebbe essere solo che rivista o “rimossa”
si certo adesso le regole le fa il povero pinci e questi sarebbero i giornalai della Roma? non sapevo che Anna Falchi fosse diventata un ispettore federale, mamma mia come siamo messi male con questa gente. Forza Roma
Stranamente però quando era Di Canio a farci i gestacci non si è mai parlato di squalifica.
Sarebbe ora anche di finirla di fare i moralisti solo quando ci conviene.
I gesti di Di Canio, lo stesso che ha fatto Zaniolo era goliardia era carattere, Zaniolo è partita già la procura targata Lotito, si prevedono turni su turni di squalifica.
Mi piacerebbe se la Roma prima o poi lo facesse saltare il banco
Vedere un calcio in mano a Juve e Lazio fa sempre più schifo, secondo me campionati così è anche inutile giocarli
e dai però, pure tu … avevo fatto tanto per dimenticare di canio e me lo fai tornare in mente 🙂 🙂
Sui gestacci di PALO DI CAGNO..il Codastronz che diceva…che diceva…???
( Avanti confessa , sei stato tu a mettete la bomba?
Si, confesso…
Cosa?
Ho messo io la bomba
E poi che altro confessi?
La presa della Bastiglia l’ho fatta io…
Tratto da I DUE ORGANELLI con TOTÒ E CARLO CAMPANINI)
I presidenti carissimi sono pregati di farsi sentire. Questo silenzio ostentato non è fattibile, dato che ci attaccano ovunque. Si dassero na svejata e se facessero na risata ogni tanto
non è stupido il loro silenzio. qualcosa sotto c’è. e non solo per il fatto che “è meglio stare zitti è passare per stupidi che parlare e darne conferma” in un mondo in cui “è meglio non discutere con uno stupido perchè qualcuno passando potrebbe non notare la differenza”.
A me sembra che ci sappiano fare, e facciano più di quello che pensiamo.
Ps: scusa l’eccesso di citazioni, ma non mi piace prendere meriti su pensieri di altri
Hanno scritto un comunicato, lo scorso campionato , dopo lo spostamento di juve-naspoli . Per evitare ai napoles di giocare tre trasferte in una settimana
Milan
Juve
Roma
Risultato?
Zero, niente di niente.
Che devono fare,?
Prenderli con i Bazooka?
Questo e’l’andazzo.
Se la Presidenza dell’AS Roma ritiene di continuare sulla strada del silenzio e del basso profilo, la conseguenza è questa: squalifiche,rigori negati,abusi di ogni tipo…
Se proprio loro non se la sentono, delegassero Maurizio Costanzo a tale compito, non solo per il dossier Stadio,ma anche per i post-partita.
Qua non se ne può più,è un continuo.
Ennesima zozzata a nostro danno.
Come non aspettarselo?
Lui poteva evitare, ma se gli è scappato lo capisco.
Dopo empoli c’è la nazionale, la squalifica deve valere anche in nazionale, o li perché gli fa comodo chiudono tutti e due gli occhi. Comunque se ad una persona gli rodoni i coxxioni e si gratta, perché lo devono squalificare? È colpa sua se stanno sempre a guardare lui. Ora i Fredkin mostrassero le palle e facessero vedere quanto valgono, si comprassero tutti se necessario e dimostrassero a qui beceri sbiaditi che i giocatori della Roma non di toccano.
Forza Roma
Zaniolo e”sempre sulla cresta dell’onda per quello che riguarda i gossip,e fatti extracalcistici ,ogni volta ce n’è una…
Non si può andare a rinvangare tutta la storia del calcio per giustificare un gesto come quello di ieri.Zaniolo ha sbagliato ,e ora metterà in difficoltà la società come e’ prevedibile… Come già ampiamente scritto deve maturare come uomo prima ancora che calciatore, forse pensa con il suo gesto di aver fatto una cosa gradita ai tifosi e forse per qualche becero lo e’ ma così oltre che vedersi appioppare una inevitabile multa,non farà altro che inasprire i rapporti con la tifoseria avversa,e non si può passare tutta la vita a difendere Zaniolo sul sito per le sue ca@@ate. Comunque ai soliti benpensanti del sito ,e alle loro inquiete osservazioni,sui miei post posso rispondere che e’ ormai risaputo che non me ne può fregare di meno, ognuno e’ libero di pensarla come vuole….
Se partisse er ban come si deve non ne approfitteresti.
Dei gossip e dei fatti extra calcistici ce ne frega il giusto, caro Stefano 55.
Bisogna attenersi al regolamento.
Il video di un privato, tra l’altro laziale, vale ai fini della giustizia sportiva?
Fino ad oggi no.
Siccome abbiamo pagato oltremodo le porcate del palazzo.
Basta giù le mani da ZANIOLO e l’AS ROMA.
Se la società riterrà opportuno gli ammolla una multa. Il resto sarà solo l’ennesima porcata ai nostri danni.
Io sono il primo dei beceri, in questo caso, quindi ti rispondo: prenderà la multa?, farà danni momentanei?, ecc ecc? Non so. Ma di certo se se ne parlerà almeno sti figli di troya di laziali smetteranno di chiamarlo figlio di pu77ana.
Quindi? Ora mi denunciano o s’offendono per come li ho chiamati?
Sai la vita è matematica; da vinci diceva non mi legga chi non è matematico!!!
Lui deve prendersi gli insulti per tutta la partita e non può rispondere? che deve fare? andare a piangere in tv che poi ti rispondono: ma si sa che è così!, perchè è quello che succederebbe!!!!
Se bisogna esagerare per ottenere giustizia allora esageriamo
Smettila di fare l’ipocrita e tire fuori le pa22e!!!
Se fosse squalifica, proporrei, per celebrarla, l’istituzione della giornata del “mostra i coglioxi ai polletti. Eventuale giornata di squalifica sarebbe ben accetta ed auspicabile. 1000 di questi gesti.
Cristiano Ronaldo e Simeone come tutti ben ricordiamo si abbandonarono a gesti ben più volgari nel marzo 2019 . La UEFA in quel caso fece orecchie da mercante . Ora vedremo l’orientamento della FIGC . Il timore è che non si segua lo stesso iter…
Se Zaniolo viene squalificato allora devono essere puniti anche i continui cori e insulti da parte dei sostenitori laziali al suo indirizzo durante la partita. Non è che si possono usare due pesi e due misure. E inoltre a carico della Lazio, dato che ha un elenco lungo di cori razzisti, ecc. ecc. dovrebbe essere applicata la recidiva con applicazione di sanzione esemplare.
Certo multiamo e squalifichiamo una curva intera per i cori a Zaniolo…ma fai il serio!
Stefano55 Sberleffi Zaniolo accusi Mourinho difendi le quagle Mmm…
“Razzismo e insulti cerso i giocatori gli Ultras costano cari. “Club multati per oltre un milione”
Il giudice sportivo sanziona, squalifica curve, e le società pagano” Non mi sembra una cosa tanto impossibile…
Voi siete sbattuti di testa sul muro. Il calcio è una cosa questo è altro. Vieni pagato profumatamente per divertirti e sai che ci sono dei co…… ni che ti rompono tu non devi cadere negli insulti perché per te esiste un regolamento. Se un caposquadra o capo ufficio incazzato vi dice delle parole di m… a voi fate lo stesso gesto? Non credo eppure nessuno di noi guadagna milioni di euro
Facile a dirsi..quando non sei coinvolto direttamente…
ma scherzi? no, dimmi che scherzi!!! Io ho rincorso il “mio datore di lavoro” con la mazzetta per molto meno!!!
Cioè, il tuo datore di lavoro ti da del fdp e tu stai zitto?
Mi sa che sei uno schiavo non un lavoratore.
No, davvero, ma sei serio?
e non venirmi a parlare di “bisogno” perchè mi faresti incazzare di più!!!!
Ma che siamo alla schiavitù?!!!!
Quando gli americani si sono affidati a questo gruppo di Portoghesi non era difficile configurare lo Scenario odierno
Errori su rektori di questo ex allenatore osannsto da media compiacenti
Quali media compiacenti.?
Che non vedevano l’ora di attaccarlo.
Qualunque cosa contro la lazie e’ ottima.
Quanto so’ ridicoli stava a controlla’se c’era ancora il reggipalle visto i falli in area de rigore che ha subito hai visto mai che ladri come sono glie lo hanno portato via ,ha fatyo bene a controlla’ quantz malafede pero’
il problema di fondo non è la gravità o no del gesto, a me pure ha fatto godere un sacco e sti caxxi se la prox la salta anche se per Mourinho non potrà esse cosi anzi, ma i due pesi e le due misure… nel caso arrivi una squalifica mi aspetto che la società monitori e denunci ogni altro gesto volgare di altri calciatori, come d’altronde sembra già fare Mourinho che non accusa l’ambiente ma arbitri e Var…
L’ambiente e’quello che parla di scudetto. Accusando la tifoseria
L’ambiente e’quello che ci ammorba che non dobbiamo esultare per le vittorie contro pizzi e fichi.
L’ambiente e’quello della Ferrazza, della zucchelli che fanno gossip invece di cronaca sportiva. L’ambiente e’quello di radio radio
Che mangiano e bevono a Roma, alle spalle nostre.
L’ambiente e’quello che fa finta di niente contro le porcherie di lotito protetto dalla mafia.
Si hai capito bene la mafia. Quella mafia che ha creato un’omerta’ tale, che fanno finta di niente suoi servizi di Report.
La Sensi, Pallotta, i FRIEDKIN tutti scemi perché stanno zitti.
Se parlano, vengono perculati, o non appoggiati come successo nel caso Diawara o Juve -nappoli spostata a piacimento dal palazzo .tanti per fare degli esempi
Ieri sera hanno fatto vedere ciò che volevano. Andando a vedere un ipotetico schiaffo di Rui Patricio al lazziese..
Si, dicevano , e’rigore su ZANIOLO ma il regolamento….bla bla..oggi si scopre che era fuorigioco. (Dove? Mah)
E ripeto , se era fuorigioco. Il VAR lo ha segnalato?
E se si, l’azione andava bloccata, perché non esiste la regola del vantaggio sul fuorigioco.
Pure se si e’ segnato.
Mi ricordo che un Sampdoria-Roma ci stava fallo x noi L’arbitro non fischia niente, ripartenza rigore per la Samp.
Anche stavolta e’successa la stessa cosa.
Ma non si può dire, eh no siamo piagnoni
Il lacrimatoio
Se non sei appoggiato dalla stampa. Società e tifosi ( fessi come me) possono fare ben poco..
Eh già facile vedere solo gli errori nostri. Il primo gol per esempio e’una cosa vomitevole.
Ma non e’che siccome sbagliamo allora possono incul*** tranquillamente.
Gaetà l’ho anche scritto a Luchino…
ambiente è troppo generico e manipolabile… abbiate il coraggio di indicare chiaramente la categoria di cui parlate, come ha fatto Mourinho nell’ultimo prepartita dove ha chiaramente risposto ad un giornalista “voi dite che siamo …” non dice l’ambiente”… parlate dei radiolai??? allora dite i radiolai hanno detto o destabilizzano… ma cmq sia nn lo si ritiene l’unico motivo di queste de sconfitte ma al max uno dei tanti fattori…
detto questo il problema rimane che purtroppo quello per cui ti lamenti o ci lamentiamo succede da sempre e noi per vincere doppiamo dare sempre e solo il 110… mai un rigore generoso, mai un’espulsione avversaria ingiusta, mai i media che evidenziano il rigore su Zaniolo invece del gesto all’uscita etcetc… è giusto??? certo che no, ma purtroppo è cosi, i Friedkin non dovranno vincere contro 11 calciatori ma anche contro l’arbitri, il palazzo e i media non è che piengendoci sempre addosso o dire che non è vero cambia qualcosa…
solo i Friedkin e grazie a loro Mourinho potranno cercare di invertire una tendenza che dura da quando seguo la ASRoma… a me ad es ancora ricordo come ieri Mexes espulso per esser passato davanti la bandierina in uno scontro diretto per lo Scudetto, quello si era da invadere la Lega (ops, Basara giuringiurello che non è un’incitazione alla violenza)… perchè poi conta pure quello… non è giusto, ma un conto è un’ingiustizia quando cmq non meriti neanche di andare in CL un conto e quando lotti all’ultima giornata per lo Scudetto…
Se uno si tocca le p… a partita finita, perché deve rimetterci la squadra,…multassero lui!
Una bella multa può far bene
Giusto! una bella multa alla curva laziese per offese ad una donna. la vedo come te.
vatti a leggere i commenti su youtube sul video zaniolo gestaccio e poi parli
Ma come mai la Falchi in quel momento stava proprio inquadrando col telefonino il pacchetto di Zaniolo ? Birichina ….
Forse fa la collezione Pacchini
Stefano 55 ci hai rxxxo il cxxxo se zaniolo ha sbagliato pagherà ma se qualcuno lo deve attaccare non deve essere un tifoso romanista ….forza zaniolo e forza Roma
Maucobra,ma infatti hai ragione,forza Zaniolo e forza Roma!
Contento te…
Hai ragione. Infatti i tifosi romanisti sono dalla parte di Zaniolo. Stefano non e’ uno di noi, sic et simpliciter!
Annona Falchi gli occhi gli sono andati subito lì ma…. Forse è da tanto che….. Boh
anna falchi ? Non e’ quella che si tolse un indumento in..o in televisione ?
E’ dall’ inizio del campionato che stiamo giocando da schifo, si sono fatti dei risultati per puro miracolo,e ancora difendete l’operato di questa squadra e di questo allenatore,che ancora non avete capito e’ venuto a Roma solo per prendersi gli ultimi spiccioli (?) della sua carriera… Anche quest’anno non è aria, sarà il solito campionato anonimo o quasi, pieno di alibi e recriminazioni verso gli arbitri il Palazzo e le forze occulte che ci impediscono di vincere…
Mi dispiace solo per i Friedkin,che stanno investendo a più non posso,cercando di fare il meglio per questa societa’, ma temo sia tempo sprecato… Ora contro due squadre come Zorya e Empoli risaliranno gli entusiasmi e i giocatori saliranno di nuovo portati all’esaltazione, ma e’ il seguito che mi preoccupa…
Ti sei mai chiesto, del perche ‘gli arabi non vengono ad immetere i loro immensi capitali nel calcio italiano?
PERCHE ‘, sanno benissimo che razza di mafia gestisce il Palazzo del Calcio italiano.
E siccome non sono fessi. Sono andati in Francia e in Inghilterra. .
ma quale squalifica mi sembra che a conte quando ha fatto il dito medio ad agnelli non hanno fatto nulla idem per roberto mancini idem per simeone quando mostro i testicoli quindi per me zaniolo oltre a non essere squalificato merita la fascia da capitano
i precedenti sembra siano tutti a favore di ZAniolo. Ammenda pecuniaria. Se la sanzione è più pesante tocca cominciare a preoccuparsi veramente
per non parlare poi di quello che fece il loro gagliardetto di canio che nemmeno e stato multato
Pensate se fosse andato immobile sotto la curva sud cosa sarebbe successo con un gesto simile….le crociate in terra Santa sarebbero state una sassaiola tra pischelli di quartiere in confronto…
secondo me non dovresti essere così avvelenato. pure il commento delle 16.51 non è un commento o un’analisi ma ce la stai a tirà proprio. ecchec…zo!!! ho capito, stamo tutti sotto botta però aripjiete. a parte che sta cosa non è successa sotto la nord ma uscendo verso la tribuna. e se avessimo vinto e immobile avesse fatto quel gesto l’avremmo trattato da rosicone e perculato a vita e finiva la storia, quale guerra santa… poi, certo, fa come te pare..
Sui tamponi non hanno fatto una piega, qui spaccheranno il capello in quattro per trovare il modo di squalificarlo per juve e napoli.
Avanti così.
Forza Roma
Se non ricordo male anche Chivu, una volta passato all’Inter, fece un gesto simile nei confronti della Tribuna Tevere. E lui era stato dei nostri.
Non ricordo se ci furono conseguenze o meno.
FORZA ROMA!
Se la società non ha capito che i pregiudicati panzoni formellesi comandano…siamo nei guai…urlare e non tacere
Questione di punti di vista… per me non l ha macchiata… L ha impreziosita semmai… e anzi, ne faremo una gigantografia da esporre in TUTTI i prossimi derby….
caro Stefano55 non sono contento di vedere il gesto di zaniolo anche se basta che ti fai un giro nel web e capiresti con tutto quello che gli dicono i laziali come possa essere il suo stato d’animo verso di loro …quello che vorrei farti capire che altre tifoserie negano l’evidenza pur di difendere la propria squadra e poi le ingiustizie subite ieri inziate dalla squalifica di pellegrini sono talmente evidenti che invece di stare sempre e solo a criticare bisogna stare tutti uniti anche noi sostenerli fino alla fine soprattutto quando come ieri danno tutto in campo….quindi non so se ti dispiace ma ribadisco con forza …FORZA ZANIOLO e FORZA ROMA
L’unica cosa che ti posso dire e’ che ognuno la pensi come vuole,ma se Zaniolo sarà squalificato chi pensi sarà danneggiato, lui o la squadra,che dovrà perdere un cardine importante in questo momento,dopo aver perso Pellegrini nel derby?
In realtà io credo che i tifosi dovrebbero essere inca@@ati con Zaniolo,e invece prendono pure le sue difese, questo con queste stron@@te non la finisce più,pure con la Fiorentina si e’ fatto squalificare a buffo , non ragiona proprio,e non finisce qui…
Mau’,
stefi se l’e’ presa perche’ anche lui era nella nord ad urlare contro la madre di Zaniolo!
E’ lazziese, che gli rispondi a fare.
Non vorrei esser volgare perché il forum è frequentato anche da gentili signore/ine, però credo accada a tutti dare ogni tanto un’aggiustatina lì sotto rimettendo “in linea” lo Schwanzstuck (per dirla come in ‘Frankenstein Junior’). Ed anzi fossi in Zaniolo avallerei ad oltranza questa tesi.
Poi, se vogliamo parlare di foto, sulla Repubblica Pinciana ne è appena apparsa una con un po’ di brutte facce laziali che non indossano la mascherina (o non la indossano correttamente).
Non sapevo che uno dei candidati a sindaco fosse impigiamato. Per quanto mi riguarda, m’è bastata la Iattura di Sindaca.
Se provi per la strada a fare un gesto del genere davanti a una signora,ti danno atti osceni in luogo pubblico….Poi vagli a dire che ti stavi grattando..
Incipit da tipico maschietto sciovinista. Hai sbagliato secolo. Siamo nel XXI non nel XI!
Ma gli ululati quando prendeva la palla Abraham ? Nessuno li ha sentiti ? Il secondo o terzo portiere loro che ad inizio partita viene inquadrato mentre ulula ? Telecamere e microfoni si acquisiscono solo per noi, gli altri tutti impuniti!!!
Notte -fonda,ormai e’ andata che cosa vuoi tirare,ma mi piace vedere le cose in maniera giusta e obiettiva…
Non ci vorrebbe nulla a dire che ce l’hanno rubata,ma non e’ così.Si parla a esempio troppo del rigore negato a Zaniolo,ma non abbastanza di quello perlomeno dubbio che ci ha concesso l’arbitro… Mettere Guida sotto accusa per aver deciso il derby come fa Mourinho che tra l’ altro dice che abbiamo dominato,non si fa il bene di questa squadra e invece bisogna dire le cose come stanno e Mourinho invece di divagare dovrebbe analizzare meglio le cause di questa sconfitta… Ma purtroppo la butta sempre in caciara..
Io spero che Zaniolo non venga ne multato ne squalificato,ossia spero che la multa la prenda dalla società,e anche bella salata!
Zaniolo ha fatto la cosa giusta. Basta buonismi. Lazio letame
E tutti i gestacci subiti da questi subnormali trogloditi negli anni verranno quindi giudicati postumi?
La società dia un premio a Niccolò. In quel gesto c’è tutta la nostra stima e considerazione nei loro confronti…
….ma che squalifica, grande Zanna così si fa quando il burino inquinante esce allo scoperto. Da parte mia vale na medaglia, daje continua così che al ritorno je ne fai un paio💪💛❤️
Squalifica? Non ricordo che Di Canio sia stato squalificato per il suo saluto romano… ecc
Pinci ……..un nome, una garanzia, una merxxa.
PER FAVORE: vi chiedo di andare a leggere i post su youtube, sotto al video “gestaccio zaniolo”. quello che dicono di lui, della madre, di lui con la madre. Cose da far vergognare marylin manson, credetemi.
e c’è gente che dice che non doveva farlo. CI SON tIFOSI DELLA ROMA che lo rimproverano?!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Siete proprio senz’anima, e i tifosi della Roma citati son peggio di quelli della lazio.
Ma altro che mettere le mani sulle palle, io avrei fatto di peggio.
Leggete i post e poi datemi un opinione vostra. senza condizioni. se pensate che ha sbagliato, dopo il trattamento che riceve (perchè non è che lo riceve solo adesso), allora .. bho, sarò io che sono strano. chevvedevodì
ma poi, leggendo i post che scrivono su di lui su youtube, il codacons che interviene su tutto che fa? La madre di zaniolo è una troya? Non merita difesa? I tifosi della lazio non meritano niente? e la lazio società? Fate schifo! Denunciate me così magari riesco ad andare in tv che ne ho cose da dire …
Per quanto riguarda la Roma l ufficio inchieste si sbriga subito….per bloccare giocatori societa’ fra un po’ vedrete pure Mou….ricordiamo le sentenze dell’ anno passato. mo’ per questa idiozia non certamente per colpa di Zaniolo vediamo che si inventano. Ma gravissimo quello che e’ successo nell’ Uefa un vero colpo di Spugna che riguarda Real, Barcellona, Juve sulla superlega complimenti a Ceferin ha avuto paura della “Giustizia” ordinaria per di piu’ Spagnola quindi al via il calcio dei ricchi. In piu’ da questo momento le situazioni del calcio italiano ci pensera’ il Tar del Lazio perche’ la Federazione sta a Roma….. Bene Gravina stavolta che si inventa ah no Lotito che si inventa . La Giustizia calcistica sara in mano a un Pregiudicato come per Berlusconi….
Ok allora vittoria a tavolino a Verona per quello fatto ad Abraham dai loro tifosi..che gli ha fatto?poi Ibra insulta le madri litiga tutto ok..ma 🤬