Zaniolo snobbato da Mancini: solo tribuna per Italia-Macedonia. E la Roma riflette sul rinnovo

35
1177

AS ROMA NEWS – Momento non particolarmente felice di Nicolò Zaniolo, che dopo la panchina nel derby ora finisce in tribuna con la maglia dell’Italia.

Roberto Mancini ha infatti deciso di non portarlo nemmeno tra le riserve per l’attesissima sfida di questa sera che vale l’accesso alla finale play-off per il mondiale in Qatar contro la vincente di Portogallo-Turchia.

In attacco gli sono stati preferiti Raspadori e perfino l’oriundo Joao Pedro. A centrocampo invece Mancini ha deciso di portare i giallorossi Cristante e Pellegrini, oltre a Tonali e Pessina.

Intanto anche la Roma riflette sul suo rinnovo. “Ci sono molte perplessità”, scrive oggi Alfredo Pedullà su Twitter. Il club giallorosso non ha fretta di sedersi al tavolo delle trattative.

E’ infatti cosa nota che Tiago Pinto, in accordo con i Friedkin e Josè Mourinho, voglia attendere la fine della stagione per tirare le somme e procedere, nel caso, con il discorso del rinnovo. Una scelta comprensibile che però sta scatenando le voci di mercato intorno a Zaniolo.

Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

 

Articolo precedenteAS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoItalia di nuovo fuori dal Mondiale: la Macedonia beffa gli azzurri in pieno recupero

35 Commenti

  1. Le voci di mercato stanno a zero.
    Nel mercato contano solo i soldi.
    La Juve ha 50ML per cominciare a trattare?

    Vediamo, dovendo ancora pagare Chiesa, Morata, Locatelli e la seconda tranche di Vlaovic.
    Di tutti questi, a parte 1/3 di Vlaovic, la Juve deve ancora saldare l’ingaggio.

    Quanto alle scelte di Mancini,
    non capisco diverse cose,
    ma parliamo di uno che nove mesi fa ha vinto l’Europeo con una squadra ben al di
    sotto di altri team della competizione, per cui mi taccio.

    • la juve si compra Zaniolo ? per farci cosa ? ma piantatela per favore. Abraham , talento vero pagato 40 milioni e Zaniolo ne vale 50 … ah ah

    • La scelta di Mancini, secondo me, è comprensibile.
      Zaniolo ha giocato non sempre titolare e alternando discrete prestazioni a qualche brutta partita. Il ct si gioca il mondiale. Voi cosa fareste? Non c’è nessuno scandalo, tranne quello che si vuole per forza montare.
      Meglio anche per noi, che così Zaniolo riposa e si concentra sulla prossima partita.

    • Pedullà è il più infidabile giornalista di tutti i tempi,ogni tanto azzecca qualcosa nella stessa misura di come potrei azzeccarla io

    • A proposito di nazionale: formazione ufficiale Florenzi, Mancini, Emerson Palmieri in difesa.
      ‘Sto Pallotta non era poi così male con gli acquisti!

    • Bhe mi sta bene tutto ma se parliamo di portare Joao Pedro al posto di zaniolo chiedo qua chi ci farebbe a cambio per farlo giocare nella Roma. Poi se parliamo Dell europeo mettiamoci quella buona dose di c.. O

    • Picasso, Abraham è stato pagato 40 mln con la formula della recompra per il solo 2023 a 80 mln. Questo è il suo valore di mercato. Il Chelsea aveva comprato Lukako a 115 mln con un ingaggio di 12 mln l’anno ma sapeva che il suo valore era di 80 mln. La Roma ci ha creduto e ha fatto un affare. Su Zaniolo, discutere dopo due infortuni gravi il suo valore e da incompetenti. La Roma è stata chiara nel dire che nessuno è incidibile ma il suo valore è di 70 mln.

    • Picasso, Abraham è stato pagato 40 mln con la formula della recompra per il Chelsea solo 2023 a 80 mln. Il Chelsea aveva comprato Lukako a 115 mln con un ingaggio di 12 mln l’anno ma sapeva che il valore di Abraham era di 80 mln. La Roma ci ha creduto e ha fatto un affare. Su Zaniolo, discutere dopo due infortuni gravi il suo valore e da incompetenti e i commenti che scrivi dicono ciò. La Roma è stata chiara nel dire che farà una squadra sempre più forte ma nessuno è incedibile, dando a ogni giocatore un suo valore. Quello di Zaniole è di 70 mln.
      Viva Zaniolo e Sempre Forte Roma!!

  2. Invece de scrive sulla nazionale pensano a fa il.mercato alla Roma ,non vedo l’ora che se torna a gioca la prossima è la samp?

  3. Lo esclude Mou va alla Juve, lo esclude Mancini la Juve ce pensa nn è bono piu…

    Mo improvvisamente Zaniolo è diventato na bibba al sugo che non vuole piu nisuno e non vale 60mioni

  4. A messo fuori rosa pure scammaca mancini bah je preferisce Ciro pippamobile uno che in Europa nel calcio che conta segna meno de ibanez

    • A Picasso hai rotto qualcosa con cui fai quasi rima… perché non te ne vai su pennutisbiaditi.net? li ti troverai bene con i tuoi compaesani….
      e accanna no? ma che niente niente il buon Zaniolo t’ha soffiato la pulzella?

    • Bene. Zaniolo teniamocelo, la Jubbe non lo vuole più perchè Mancini non l’ha fatto jocare. Joca Immobbbile, grande centravanti de movimiento daa Alassio. Golleaddor. Se avessimo ancora Monchi prenderebbe senza dubbio Berardi, Insigne, Immobile, e i centrocampisti tutti Verratti, Jorginho, Barella e tutta l’ambulanza. Anche Don Arumma non è male.

  5. ..il giocatore non l’ha presa bene.
    Sembra che Austria, Croazia e Spagna, siano pronte a formulare offerta ufficiale..🤪😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
    Mortacci vostra..!!!
    💪🧡❤️

  6. Un altro capoccione ..Mancini ..che non e’ riuscito a cambiare rigorista dopo che jorgigno ne aveva cannati tre …Ci siano dimenticati già i due crociati consecutivi e il.lampo di classe ingoietamente annullato contro il Genoa, ricordo a tutti anche la giocata per il goal di Abraham, di pura classe!.prima gli arbitri, poi la stampa, ora ci mancava Mancini a cercare di spezzare le ali a zaniolo, metterlo in tribuna non ha alcun senso, poteva asciarlo a Roma a questo punto, ricordo ai denigratori che questo doveva essere un anno di rientro per lui, invece viene dipinto come una pippa per aver sbagliato tre partite…Auspico alla faccia dei detrattori che entri gli ultimi 10 minuti e ci porti ai mondiali, vorrei vedere poi queste sanguisughe come si svenerebbero a definirlo fenomeno, talento puro e via discorrendo…Forza Zaniolo !..dritto per la tua strada, tornerai il campione che sei e farai rosicare questa massa di sciacalli che ti girano intorno….Forza Roma !!!!

    • 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏Totalmente d’accordo con umbro💛❤️…..

      Poi er prossimo anno esplode definitivamente
      Fa 20 goal (tutti con la ROMA 💛❤️) ovviamente……. 10 assist….. Scorribande in mezzo al campo…….. E tutti di nuovo sul carro….

      Ora so che siamo in due nel dare la giusta definizione di Nicolò….

      Grande umbro 💛❤️💪💪💪💪

  7. L ‘errore clamoroso che ha fatto Mancini è di aver fatto giocare per riconoscenza delle pippe monumentali come Insigne e Verratti, due tracagnotti che giocano su una zolla di campo. Altra fesseria far giocare Florenzi. Bohhh
    Per me l’ Italia non va ai mondiali in Qatar e lo dico da tifoso degli Azzurri che li vide vincere l’Europeo a Roma nel 1968 ( 2 a 0 alla Jugoslavia di Dzajic gran giocatore ala sinistra terribile, che me lo ricordo ancora oggi fece tremare l’Olimpico nella prima finale terminata 1 a 1 con gol per l’appunto di Dzajic e pareggio di Domenghini con un tiro da 30 metri, che giocò poi con la Roma quando venne Liedholm un po’ di anni dopo).
    In pratica, dicevo, Mancini ha perso il suo prestigio per scelte tecniche scellerate e cervellotiche. Solo Cristante è Pellegrini gli possono salvare le chiappe.

    • Quindi Cristante e Pellegrini sono più forti di Verratti ??🤦‍♂️🤦‍♂️ Nel 68 ero allo stadio (avevo 16 anni) ma cosa centra con Mancini e le sue scelte ??

  8. Forza Roma e basta, De l’Italia de ciruzzo non me ne frega na ceppa. Zaniolo non se tocca , quest’anno sta facendo un rodaggio fisico come ha detto anche il padre, il prossimo anno Nicolò dimostrerà quanto vale e li potresti pensare a venderlo per una cifra da capogiro ( 120) quest’anno non conviene venderlo per 2 spicci… Alla Rube poi… Detto questo Zaniolo a vita a Roma ❤️

  9. Ma xchè va venduto?
    Zaniolo è un giocatore della Roma, un ragazzo prodigio.
    Va fatto crescere e maturare tra i consigli di conti e Mou.
    Altro che Juve.
    Ora nn c’è pIu Pallotta.
    Pensiamo a vendere le pippe e rinforziamoci mercato dopo mercato.
    Io darei via subito cristante Mancini e veretout.
    Il francese mi dispiace ma ê davvero in fase calante..

  10. niente Mondiale non meritiamo, ce bisogno di persone che mettono anima un grazie a Mancini per l Europeo per altri 4 anni bisogna aspettare

  11. Un pensiero ed un bacetto a roberto mancini, immobile e compagnia bella.
    Ridatece alla svelta i nostri che a me frega solo che non si faccia male nessun romanista!

    Sta macedonia del nord merita assolutamente il passaggio del turno, hanno impartito una lezione di umiltà a tanta gente. Sentire i commentatori che parlano di quelli là come dei calciatori non professionisti… al giorno d’oggi tutti possono farti male se scendi con la testa sbagliata (e noi lo sappiamo fin troppo bene). Tantopiù se i macedoni la sbloccano con un discreto gol da lontano.

  12. Adesso perché Zaniolo è stato messo in tribuna da Mancini va alla Juve ? Se un giocatore finisce in tribuna con la nazionale la Roma pensa che non sia il caso di rinnovargli il contratto.
    Bella questa, ma non viene magari il dubbio che invece la Roma possa pensare che il ct Mancini non ci abbia capito niente stasera con la formazione iniziale, con i cambi tardivi e che abbia fatto la figura dell’incompetente ?
    Il mercato ci sarà a luglio, oggi è ancora marzo.

  13. Non l ha portato neanche in panchina è uscito contro la cavese delle nazionali, Mancini un grande allenatore ma stavolta ha sbagliato.

    Zaniolo o non lo convochi ma se lo convochi almeno in panchina lo devi portare, quelli sono calciatori che gli basta una giocata per darti il risultato

  14. Se stava alla Juve era in campo al 100%, lo sappiamo tutti.
    Così come sappiamo che il “merito” di questo declino inarrestabile del calcio italiano ha un solo nome: Juventus. Il sistema mafioso che hanno messo su da decenni sta distruggendo il calcio in questo paese. Gli ha portato scudetti a raffica, ma poi, alla lunga, la mafia perde sempre.

  15. Se Zaniolo entra e risolve poi costa 100 milioni…meglio aiutate la Juve a prenderlo…..senza Chiesa nn si manda in tribuna l unico che può dare uno strappo una giocata a sta squadra senza attaccanti seri…e Mancini è presuntuoso ma nn è incompetente….
    Forza Roma 💛❤️

  16. Roberto Mancini, nn c’ha capito niente, sono diversi mesi che insiste su certi giocatori che sono chiaramente bolliti o enormemente sopravvalutati. Insigne, immobile, jorginho, emerson palmieri e ad altri….poi la perla aver messo Mancini titolare in difesa (altro che confusione!)
    ma in tribuna manda Scamacca e zaniolo?? locatelli a centrocampo perchè nn gioca? unico in grado di fare cambi di gioco….lo stesso tonali è superiore a jorginho…poi ieri si vedeva chiaramente che barella (grande giocatore) era cotto come tutta l’inter, perchè ha giocato…?
    poi gigio donnarumma un tiro da 30 metri un gol…..mino raiola è un genio! mi spiace ma Mancini via subito, nn si può pensare che un ct che nn si qualifica al mondiale con un girone di pippe rimanga al suo posto, pure se hai vinto l’europeo…(per una serie di coincidenze astrali, di certo nn eravamo i più forti)…. chi se ne deve andare però è tutto il gota del calcio italiano gravina su tutti.

  17. Contro gli armadi macedoni Mancini gioca con i sette nani perchè gli deve riconoscenza, Zaniolo e Scamacca con il fisico che hanno potevano fare la differenza.
    Penso che l’Europeo, tranne qualche partita forse fino a quando ha giocato Spinazzola, è stato vinto per buona sorte e non per merito.

  18. Se Zaniolo non vuole lasciare la Roma. la Roma deve rinnovare con Zaniolo e considerarlo un punto fermo per il futuro. il problema è che il rinnovo capita in un momento in cui il giocatore non sta dando il massimo e quindi è normale che la Roma sia dubbiosa, soprattutto in base a quello che chiede il giocatore.
    Io se fossi Zaniolo, e se volessi rimanere a Roma per dimostrare ciò che valgo, proporrei un biennale alle cifre proposte dalla Roma con una parte a rendimento, poi tra due anni se ne parla…..Anche perchè tra due anni si capirà anche il futuro della Roma (legato anche alla permanenza di Mourinho) non solo quello di Zaniolo. Potrebbe essere uun buon compromesso e una bella sfida per tutti.

    Se invece ha già la testa da un’altra parte è giusto che vada e che riceviamo un’offerta adeguata.

  19. Se Mancini ha snobbato Zaniolo, preferendo far giocare Biancaneve e i sette nani, la dice lunga sulla competenza del mister.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome