Zazzaroni: “Mou non conosceva Vina, Shomurodov e Pinto. Friedkin? Più interessati a fare alberghi a sei stelle…”

89
7283

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport e giornalista “vicino” a Josè Mourinho, ha scritto oggi un editoriale molto duro all’indirizzo di Friedkin e del mercato operato in questi anni da Tiago Pinto.

“In linea di massima Mourinho sta rispettando molto la proprietà che non lo mette nelle condizioni di giocare come vorrebbe. I Friedkin sembrano essere interessati più a fare alberghi a 6 stelle che ad altro, scrive Zazzaroni sul Corriere dello Sport di oggi.

“Quando Mourinho ha firmato con la Roma, sette giorni dopo l’esonero dal Tottenham, le premesse erano differenti. Mourinho non conosceva nemmeno Vina e Shomurodov quando sono arrivati. In realtà Mou non conosceva nemmeno Tiago Pinto quando è arrivato a Roma.

Ha accettato adesso l’arrivo di Solbakken ma in realtà lui voleva un centrale difensivo. Anche lo stesso Dzeko era meglio di Abraham. La rosa attuale dei giallorossi è più debole di quella che aveva Fonseca. Uno come Mourinho, con 25 titoli all’attivo, vale 7-8 volte la Roma sul piano del prestigio. Cosa ha sbagliato Mourinho? Ha la stessa rosa di prima solo con i vari Volpato e Zalewski al posto di gente più esperta“, conclude Zazzaroni.

Quindi l’affondo su Karsdorp: “L’olandese è un giocatore che ha costantemente paura. Con il Sassuolo ha fatto tre rimesse laterali direttamente agli avversari e non marca minimamente Laurienté in occasione del pareggio. È un giocatore scarso. Essendo un professionista pubblico, la critica deve essere pubblica. Mourinho non accetta che un giocatore non dia sempre il massimo. Per lui l’unico modo di chiudere definitivamente con Karsdorp era quello di parlarne con la stampa“. 

Fonte: Corriere dello Sport

Articolo precedenteYOKOHAMA MARINOS-ROMA: 3-3 (8′ Eduardo, 45′ aut. Svilar, 69′ Zaniolo, 72′ Matsubara, 85′ Ibanez, 93′ Shomurodov). Pareggio pirotecnico che chiude la tournée giapponese
Articolo successivoYOKOHAMA MARINOS-ROMA 3-3: top e flop del match

89 Commenti

    • Seppure ho scritto costantemente in favore di mourinho, questa volta mi aspetto una presa di posizione di quello che è attualmente l’allenatore della ROMA. Questo è un attacco vile alla ROMA per ingraziarsi l’allenatore, dunque o mr. ballo ballo lo ha fatto da solo per cercare di avvicinare mourinho, oppure è voluto anche dall’allenatore che in questo modo cerca una scusa per eventuali mancate vittorie od un motivo per andare via dalla ROMA. Allora sia chiara una cosa, la ROMA viene prima di tutto e tutti, peraltro, non c’è nulla che vale 6-7 volte più della ROMA, soprattutto un allenatore che veniva da fallimenti nelle precedenti esperienze. Allora o mourinho adesso prende posizione in favore della ROMA, oppure per me, per quanto poco possa contare, finisce qui ed oggi la mia stima per lui. Ci vuole RISPETTO PER LA ROMA caro mr. mourinho, oppure può andare dove vuole.

    • Ha ragione sulla qualità della Rosa, Fonseca aveva una squadra più forte, almeno il primo anno di Mou.
      Oggi no, perché abbiamo dybala, wjinaldum, matic, belotti…il problema di questa prima parte di campionato sono stati gli infortuni.

    • finalmente qualcuno che dice la verità, anche se l’ha detto questo qui…
      a voi non vi piace la verità, vi piace che ve dicano bello bello daje dan daje roma daje sto…
      ma la verità è che questi americani sono qui per cementificare, ma come fate a non capirlo?
      unico punto di riferimento è mou!

    • appunto,
      perchè mai i Friedkin dovrebbero interessarsi alle parole di questo zero chiomato?

    • In questi casi bisogna sempre guardare ad almeno 2 cose. 1. Cui bono? 2. La tempistica, o, se volete, il “timing”.
      Premesso che non credo che zazza voglia fare un favore a Mou e fornigli un punto d’appoggio per farsi comprare chi sa chi’, se si osserva la 2. e’ chiaro che questa sparata avviene in contemporanea al terremoto nella juve. Ergo, la risposta alla 1. e’: la juve, forse, ma soprattutto le altre al vertice. Con gli strisciati di Torino fuori gioco, solo la Roma dei Friedkins puo’ insidiare quei 3 li’ davanti. (Lazio e Dea neanche li conto). Quindi si continua nel martellante attacco alla Roma, nella speranza di incrinare i rapporti tra tutte le sue componenti, inclusi noi tifosi. Attenti, perche’ tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo…zazzerone!😊😊😊

    • C’e’ poi una terza cosa: la sopravvivenza mediatica di zazzaroni e del cds. Conle tirature e i click in calo vertiginoso, una bella sparata cosi’ potrebbe riaccendere gli interessi dei lettori-utenti!

  1. Andrò controcorrente, forse è una giornata in cui devo bere più caffè, ma a parte la sciocchezza sui Friedkin (Mourinho, i soldi messi sul tavolo, l’operazione di delisting e tutto il resto parlano per loro) per il resto credo abbia detto quello che c’è da dire sulla Roma di oggi.
    Fa male, ma credo sia sotto gli occhi di tutti. Siamo precipitati nuovamente nel loop pallottiano dei vincoli fpf, magari Dan e Ryan altri cento milioni li metterebbero pure sul mercato, ma non è possibile farlo. Dall’altro lato, Pinto ha fatto un ottimo lavoro di risanamento post Monchi, anche questo è sotto gli occhi di tutti, ma sta fallendo nell’acquisto di quei calciatori che, magari non fenomeni, ma ti costruiscono l’ossatura della squadra.
    Secondo la più sana tradizione giallorossa, sono passato dall’ottimismo di Agosto alla depressione di Novembre.

    • sia tu che l’articolo, però, evitate qualsiasi responsabilità di chi prende 7,5 milioni di stipendio. quando gli va, lo descrivono (giustamente) come un maniaco che conosce tutti i giocatori, pure in serie c e nelle giovanili, quando je devono parà er qu, non sa chi sono Shomurodov e Vina.
      non un giocatore, sotto la sua gestione, è cresciuto tecnicamente. ha fatto esplodere caratterialmente Pellegrini, che ha fatto la sua miglior annata, e tutti gli altri, bene che vada, non sono involuti.
      stiamo sotto settlement agreement, e lui si permette di buttare all’aria il capitale societario denigrando Karsdorp in quella maniera, e poi chiede rinforzi sapendo che andiamo fuori dalle coppe se i Friedkin spendono senza vendere.

    • @sbinf, l’argomento credo sia molto complesso. Non sono, per formazione, un fanatico religioso, quindi non idolatro Mou perché sì, almeno, spero di non farlo. Ma ho molte riserve sul giudizio complessivo di tutta la Roma.
      Io credo che tutti gli acquisti siano passati per l’ok di Mourinho, sarei molto sorpreso del contrario, appare inverosimile; quindi le obiezioni che sollevi sono giuste, secondo me. Dissento invece sulla crescita. Vedendo questa prima parte di stagione e ripensando al pre e post Bodo dell’anno scorso, mi viene da dire che le qualità del gruppo siano queste. Karsdorp non imbroccava un crosso nemmeno con Fonseca. Ibanez è cresciuto. Smalling senza infortuni ha fatto benissimo, Rui Patricio sembrava affidabile. In generale il blocco difensivo sembrava reggere bene, Bove era in rampa di lancio, Volpato sta crescendo. Ma anche l’amichevole di oggi ha dato, per me, un’indicazione chiara: questi giocatori non hanno la testa del campione. Quando li metti spalle al muro con un piede nel baratro si muovono e sono capaci di fare prestazioni tignose, ma come l’acqua scenda dal livello del naso a quello della gola, si spengono. È successo con tutti gli allenatori passati, io credevo che Mou potesse rimediare proprio a questo, invece vedo che annaspa anche lui. Ben venga il caso Karsdorp, se serve a far capire alcune cose a questi calciatori. Abraham l’anno scorso segnava perché aveva la testa che gli consentiva di sopperire alla sua scarsezza tecnica.

    • Ibanez è cresciuto, o ha fatto esperienza? perchè uno che ancora regala le partite con autentici suicidi tecnico-tattici, per me ha migliorato solo il ritmo partita. poi la mia idea è che se regali due derby, non devi mai più giocare con la Roma. ma siccome lo manda in campo Mou… Smalling so 15 anni che fa benissimo, è merito di Mou? il blocco difensivo sembra reggere… i 3 cipressi piantati li, poi non segni, e hai preso il doppio dei gol della rube, e 3 più del Napoli che però ha fatto 37 gol contro i tuoi 18, più del doppio.
      quali sono le prestazioni dignotose di questa stagione? Milano e in casa con l’Atalanta. punto. tutto il resto è stata indecenza.

  2. Questo di calcio non ci capisce un acca. Conosco una persona che ci ha anche parlato di persona ed è rimasto basito dalla sua scarsissima cultura sul calcio, roba che mi ha detto è uno che legge gli articoli di altri e non fa altro che citare quello scritto da altre persone.

  3. Mamma mia cosa ho appena letto!!!
    Ma questo sta fuori di testa proprio…!!!
    Manco al bar si fanno discorsi di così bassa caratura…che vergogna…

  4. mha , veramente questa volta zazzaroni non mi pare che abbia detto fregnacce.
    anzi ha difeso il mister , che è l’allenatore della Roma e ha detto tutte cose che non fanno una piega.
    c’è che chi sostiene che shomurodov lo abbia voluto mourinho. io non ci credo, se fosse vero avrebbe giocato molto di più, il mister non tradisce mai i suoi giocatori

  5. Non so fino a quando i Friedkin tollereranno questo stillicidio continuo. Io spero che battano un colpo, ma ci credo poco. Sì continuerà così, con Mourinho che si lamenta tutti i giorni, lui direttamente o chi per lui.

    • beh, complimenti davvero.
      Augurare la morte a una persona per le opinioni espresse.
      Bastava dicessi che trattasi di sciocchezze, anche se per giunta nella fattispecie non lo sono nemmeno troppo.
      Opinione mia.
      Devo da morí?

    • Perché fino a 20 anni fa vincevamo scudi a ripetizione, giusto?
      Ma la conosci la storia? E davvero questa è la tua argomentazione per darmi contro e proteggere quel subdolo e manipolatore personaggetto?
      Per favore… quello attacca una proprietà che ha preso un top allenatore e che ha buttato CENTINAIA di milioni in questa polveriera, questa macchina mangia-soldi chiamata Roma.
      Non saranno tifosi nati testaccini, ma se hanno fatto un investimento del genere vuol dire che credono nelle nostre potenzialità.
      In più, al loro primo vero anno ci hanno già portato un trofeo, da alcuni furbamente sminuito. E io sento parlare di scudo che manca da 20 anni, come se le gestioni precedenti fossero una responsabilità dei Friedkin; oppure di una presunta speculazione edilizia (gli alberghi)…
      Personalmente non ti conosco ma dal poco che ho letto mi pare che stai al calcio quanto io sto alla meccanica quantistica

  6. Una cosa è certa.. acquisti come Shomurodov e Vina denotano incapacità… Troppo costoso l Ubzeco e veramente scarso l Uruguagio. Pinto può fare i conti ma non sa scegliere i calciatori.

    • Ricordiamo Gerson e Iturbe… le toppe le prendono tutti. Bisogna vedere piuttosto quanto riesce a rispondere alle richieste dell’allenatore che da più di un anno chiede un mediano. Se pinto ha una colpa, è quella.

  7. Altro personaggio alquanto squallido (nell’immagine ha tutta l’aria del “pervertito” ) Classico esempio di chi approfitta della Libertà di Comunicazione per Infangare il prossimo Eppure è già stato “punito e richiamato” piu’ volte sia dalla Società che dall’Ordine dei Giornalisti A mio modesto parere, qui non si tratta piu’ di esprimere un Opinione personale ma di ben altro Occhio a provocare i Friedkin Potresti ricevere delle sorprese poco gradite.

  8. secondo me non ha tutti i torti, delle prime sei del campionato credo che la roma abbia il centrocampo piu scarso… forse, per la prima volta in vita sua, ha centrato il punto …

  9. ma perché pensate veramente che Mourinho ha chiesto vina, shomorodov, solbakken, reynolds, camarra e pipponi vari che gli ha portato pinto? il difensore lo sta chiedendo da quest’estate e il direttore sportivo gli prende un altro attaccante

    • Buongiorno Remo!
      Anche a me puzza molto questa presa di posizione PRO-Mourinho.
      Molto maliziosamente mi viene da pensare che qualcun altro abbia instradato “il ballerino” a dire certe cose. Non escluno nessuno, nemmeno “qualcuno” proprio di Setubal…

    • Beh il buon giudice di ballando è quello che gli ha appena pubblicato un libro esclusivo. È il segreto di pulcinella che il corriere fa da cassa di risonanza di ciò che pensa “qualcuno” della panchina della Roma.

  10. Se ha parlato così nn lo ha fatto perché lo pensa…ma solo perché cerca più notizie dalla Roma, difende Mourinho perché se no alla prima conferenza stampa lo fa a pezzi…..stampa e radio sono la rovina,…..ciarlatani da 2 lire che usano la Roma e i tifosi…

  11. Non credo valga la pena di entrare nel merito delle cose scritte.
    La chiave di lettura è un’altra.
    Bisognerebbe capire se Zazzaroni ha detto queste cose imbeccato da Mou o se invece certe considerazioni sono solo farina del suo sacco.
    Nel primo caso ci sarebbe da essere preoccupati per l’assenza di collaborazione e sintonia tra proprietà e allenatore.
    Nel secondo caso il tutto rientrerebbe nella normalità delle consuete zazzaronate alle quali ci ha abituato da tempo.

    • Beh, la risposta l’avremo seguendo Mourinho, semplice. Il Conducator è uno al quale non sfugge nulla in questo senso, e ne abbiamo avute sufficienti dimostrazioni.
      Per cui, se sorvolerà allegramente, si potrà affermare che le dichiarazioni di questo puzzolente personaggio non lo inquietano più di tanto, e che anzi, con un buon grado di certezza, siano anche state “orientate”. Infatti non mi stupisce neanche la ridicola tesi della squadra di Fonseca più forte della sua(!). Ne aveva già dato del resto un gustoso anticipo anche lui, rimpiangendo le partenze di B. Peres(!!) e JJ(!!!).
      La mia opinione è quella che ho espresso un paio di giorni, cioè la preparazione di una exit strategy nel caso la stagione prosegua nella stessa piega di quella vista nella prima parte.
      Una strategia che naturalmente non prevede la minima assunzione di responsabilità da parte sua.
      Quest’uomo è scaltro come una faina, c’è poco da dire, e l’unica cosa che conta per lui è quella di cadere sempre in piedi. Ci riuscirà purtroppo anche stavolta.

  12. come non dare ragione a zazzaroni?
    se sa so americani, la ROMA per friedkin e’ solo una delle loro aziende, questo e’ risaputo, infatti i campioni per competere quando? mai?
    ballotta 2 il ritorno.
    solo la maglia,forza ROMA

    • Dopo aver letto tantissime cazz@te che scrivi, e soprattutto lo stile con cui scrivi, mi viene da tirare le somme pensando che molto probabilmente sei un comico di professione (molto scarso direi…) che a perditempo si esibisce su giallorossi.net facendo il clown (e questo ti riesce benissimo).
      Tu sei il classico tipo che pur di fare il bastian-contrario, se c’è una fiammella corre a versarci sopra una tanica di benzina ;).
      Chiudo dicendo che sei anche un paradosso vivente dal momento che insisti con quel “solo la maglia”. Appunto… SOLO LA MAGLIA… vuol dire farsi andar bene tutto e tifare la Roma a prescindere da CHIUNQUE la indossi …

    • anche l Inter è un azienda, anche il Milan, così come la juve ,è stato lo stessi agnelli a ribadirlo ieri .
      ma anche il manchester ,il Barcellona. ecc ecc .
      se non sei un azienda come fai a pagare 100 milioni di ingaggi all anno ? fai come la Lazio ?

    • mbuti, ti ringrazio e mando un abbraccio virtuale
      M’hai risparmiato di scrivere le stesse identiche cose

    • scorro i commenti e leggo il nome di uno di loro, Tonino Cerezo…poi penso ai giocatori della Roma attuale, specie a centrocampo. Mi sono commosso…

  13. Sempre più schifato da questa informazione romana di miserabili che hanno anche un grande seguito.Gente che dovrebbe cercarsi da lavorare viene seguita quotidianamente da migliaia di persone.
    Mi fate vomitare voi e chi ancora vi presta ascolto

  14. Se ha ragione lui, è un quadro desolante e senza alcuna speranza. Se è tutto inventato, mi aspetto una presa di posizione da parte di qualcuno (Mou in primis). Va bene non rispondere alla stampa, ma qui siamo ai limiti della diffamazione (se non fosse vero)

  15. Solo una riflessione per l’esperto giornalista Zazzaroni che tutto conosce e tutto sa!
    Ma se i Friedkin sono interessati ad altro come dice, per quale motivo continuano a versare soldi nella Roma?
    Ad oggi i Friedkin hanno speso oltre 632 milioni per tutte le operazioni che hanno interessato il club, quindi, ripeto, su quale base Zazzaroni dice na fregnaccia cosmica?
    Mi sembra che sempre i Friedkin non hanno fatto carne di porco smantellato la rosa ma hanno cercato di mantenere i pezzi pregiati e anzi hanno fatto ulteriori sforzi.
    I giocatori? Zazzaroni sa benissimo che la Roma è sotto FFP e quindi non può fare come caxxo gli pare, se alcuni giicatori non rendono o si infortunano la colpa non è dei Friedkin mentre è palese che la Rima ad oggi non può spendere 40/50 M per un giocatore anche a fronte di una gestione degli stipendi.
    Pinto può sicuramente operare meglio e anche Mou deve cercare di ottenere il massimo perché al momento la Roma non può fare un mercato folle senza rischiare di compromettere seriamente i bilanci, cosa che i Friedkin stanno faticando a risanare e mantenere in linea.
    Io ho visto tante cose buone con i Friedkin e se un Zazzaroni qualunque li critica senza nemmeno fare un bilancio dell’ooerato cambiasse mestiere, i campi hanno sempre richiesta di braccianti!

    • Lo staff tecnico, quando i Friedkin si sono insediati e ancora non c’era né Mourinho e nè Pinto, chi l’ha deciso? I Friedkin. Chi ha deciso di confermare un anno Fienga? I Friedkin. Chi ha deciso di tenere un altro anno Fonseca? I Friedkin. Chi ha scelto Pinto tra i mille ds-dg possibili? I Friedkin. E alla fine chi ha scelto Mourinho? Ancora i Friedkin. Quindi come si fa a dire che loro non c’entrano per nulla? C’entrano eccome.

    • Dalla fondazione uno scudetto ogni 32 anni, purtroppo siamo in media.
      Vedila positivamente se ne vinciamo uno prima del 2033 possiamo migliorare.

  16. E perché allora Mourinho dall’alto dei suoi 26 titoli ha scelto la Roma, una società così disastrata a dare retta a Zazzaroni
    Mi sembra che qualche anno prima era stato contattato Conte, capito che Pallotta non gli poteva prendere questo mondo e quell’altro come avrebbe voluto lui, gli ha detto no grazie.
    Se uno sposa un progetto lo deve pure accettare, se poi sta a fare sempre il lamentoso è inutile e diventa pesante e controproducente per squadra e società.
    Mourinho capito intuito che la Roma non poteva essere alla altezza dei suoi ventisei titoli doveva fare come ha fatto Conte

  17. Il Direttore di giornale ballerino…. si balla un po’ parla bene un po’ parla male, un po’ de qua e un po’ de la’, adesso quasi tutti parlano male questo si e’ stufato di parlare male di Mou adesso attacca i Fredkin e Tiago Pinto poi del contratto Zaniolo poi Karsdorp poi poi ma non sa niente come tutti quelli che ronzano intorno alla Roma tipo Maida e company solo lamentele di una squadra che gioca con tanti rincalzi tra malati o presunti tali sta a 3 punti da Lazio e Juve terzi in classifica. Non mi va di commentare le sue parole tanto lo trova chi gli da ragione….non mi scordero’ mai il paragone del venerdi nero tra lukaku e Smolling e prima di Manchester Roma della presunta lite tra Fonseca e Dzego e mezza squadra invenzione che ha fatto scoprire di che pasta e’ fatto sto signore…. che poi ha chiesto scusa per modo di dire se no a Trigoria il suo giornale non entrava piu’!!! Levatevi dalla testa che Mourinho parla con questa stampa stanno calando le domande e nelle conferenze perche’ obbligato ci sta meno possibile fu cosi per Fonseca i 9 minuti lui, Mou sta a 15, e aveva cominciato con 30 ma non si rendono conto di come li prende per il bavero….

  18. Mourinho a fine stagione saluta ne sono sempre più convinto, il problema sarà vedere chi sarà il sostituto perché con queste premesse allenatori di primo piano qui non vengono più

    • Se Mourinho saluta non è per il mancato mercato ma perché non ha ottenuto risultati e se non ha ottenuto risultati è giusto che vada via. Tanto per i prossimi tre quattro anni la Roma non riesce a tornare in pari coi bilanci e ad acquistare giocatori top. Ovviamente non è finita qui. Se va via Mourinho Pinto lo deve seguire a ruota perché non è adeguato a gestire la Roma e, se possibile, ancora più dannoso e colpevole di Mourinho, che perlomeno ha dalla sua il nome, e la tigna (quando gli va). Il vero incapace è Pinto ma se Mourinho arriva settimo non ha senso che rimanga..

  19. zazzaroni e Mourinho sono amici dai tempi dell’Inter quindi è normale che in un periodo poco felice del mister spara a zero su tutto il resto da friedkin a Pinto. D’altronde stessa tecnica di comunicazione di mou

  20. caro ca@@aroni basta ca@@ate te prego, Mourinho dal giorno della firma sapeva benissimo la situazione della Roma e puntualmente lo dice in ogni conferenza che crede in questa proprietà e nel loro progetto quindi lascia perde pensa a fa il giudice a ballando damme retta lascia perde il calcio che non fa pe te. Forza Roma

  21. Un dato oggettivo e inconfutabile di quanto scritto da Ivan Zazzaroni è che la rosa della Roma attuale è peggiore di quella di Fonseca e neanche di poco.
    Il Veretout di 2 anni fa,il Mikhytarian ,il Kolarov non hanno sostituti ,hanno lasciato voragini.
    Poi senza scomodare Dzeko,che ha lasciato il vuoto assoluto, anche una seconda punta di riserva come Borja Mayoral (16 gol in un anno) sarebbe stato sostituito da un Belotti al quale ho pronosticato (unicus inter tantos ) 0 gol in campionato.
    Con una rosa infarcita di autentiche Pippe ,Mourinho ha fatto e sta facendo pure troppo.

    • Che Mourinho stia facendo il massimo non sono propriamente d’accordo. Dzeko sicuramente è voluto andar via lui e così Mikhitarian ma certamente Mou ha spinto Veretout alla porta e pure Borja Mayoral l’ha palesemente messo fuori dal progetto. E” vero che non ha scelto lui Reynolds, Maitland Niles, Vina, Shomurodov, ecc. e ci aggiungo Belotti (Camara e Celik senza infamia e senza lode) ma ha sempre detto di avere fatto tutte le scelte in stretta collaborazione con Pinto per cui o questa sintonia è tutta scena oppure hanno scelto insieme o comunque lui non si è opposto e cioè ha fatto la stessa cosa che fece Di Francesco con Monchi quando smontò la squadra. Proprio uno come Mourinho, che se la prende anche con i sassi perché non se a prende mai con Pinto? Complicità portoghese? Tutto molto strano. E a parte le scelte di mercato, acquisti e cessioni, chi li allena i giocatori, chi prepara gli schemi tattici, palla lunga e s’abbracciamo? Mourinho. Anzi, ultimamente palla lunga e non s’abbracciamo nemmeno. Che Mourinho non poteva fare meglio quando ha ucciso già una stagione e mezza, al netto della Conference, è davvero un azzardo. L’altr’anno sesti in campionato e eliminati dalla coppa Italia, solo vittoriosi in Conference. vediamo quest’anno..

  22. C’aveva ragione er Tattico, durante questa pausa spegnete le radio. Facciamoli fallire. Non hanno NULLA da dire, tutte speculazioni o semplicemente frottole.

  23. Ma quale vino? Ha detto la verita’. Ma a voi se la verita’ non contiene le parole , forte e scudetto non va giu’. Giugno arriva state tranquilli.

    • L’unica verita’ ,sotto gli occhi di tutti è che i Friedkin in un momento cosi negativo vedi periodo Covid e post covid.,hanno investito quasi 700 mln nella roma..tra acquisizione e risanamento..e uscita dalla borsa..Io credo che in questa stagione cosi mediocre ma nn ancora finita e ricordo che tutti gli obbiettivi sono ancora li., siano gli unici nn responsabili…Si sono affidati al tecnico piu vincente che ci fosse in circolazione. per buttare giu le basi necessarie per una ricostruzione .il punto secondo me è un altro e cioe che quei stessi pilastri su cui si è puntato per creare una squadra ambiziosa stanno miseramente fallendo veri il capitano Pellegrini .Abraham.Zaniolo.Spinazzola. Rui Patrizio inizio incerto poi hai avuto la sfiga di perdere un quella maniera Winaldhum..Belotti che ha segnato oltre cento gol in serie a e nn si è visto per niente e qualche infortunio di Dybala ma si sapeva. hanno quasi vanificato il mercato di agosto..ora si mette il fair play finanziario e qui continuate a scrivere caxxate tipo servono i campioni…e come li compri i campioni?..Potessero mettere a disposizione di Pinto 200 mln per il mercato io so sicuro che lo avrebbero fatto ma nn si puo’ e nn si puo’ nemmeno aggirare il fair play se no rischi indagini fifa. blocchi di mercato ed esclusione dalle competizione europee…Iniziasse a giocare a calcio Pellegrini anziche emulare Totti..Iniziasse a fare i gol Abraham visto che guadagna 6 mln a stagione.che si svegli pure Zaniolo..la colpa è di tutti…tranne che della proprieta’

  24. a tanti tifosi qui dentro se critichi la proprietà sei o della Lazio o in malafede succedeva anche con pallotta, zazzaroni sta sulle scatole pure a me ma ha detto la verità bisogna guardare in faccia la realtà la rosa è anche più debole di quella di Fonseca giocatori come mikitarian veretout Dzeko regalati alle concorrenti o venduti a due soldi per rimpiazzarli con giocatori scarsi, pinto da quando sta qui non ne ha azzeccata una, Mourinho può piacere o meno ma con questa rosa più di questo non può fare ed è stato un miracolo che abbia vinto un trofeo

    • L’ho scritto in precedenza – anche l’altro giorno – e lo ribadisco: pur di attaccare la Roma (i Friedkins, Pinto, Mou) hanno sguinzagliato tutti. Adesso ricicciano anche le vedovelle di geko, miki, veretout, giocatori attaccati (giustamente) da tantissimi e ora venerati come profeti. C’e’ chi rimpiange persino borja mayoral. A quando il cordoglio per Maitland-Niles, Iturbe, Under et alia?

  25. pure la Lazio è un’azienda, agricola. sto tizio mi fa vomitare, ma stavolta qualcosa di condivisibile l ha detta. poi mi auguro che oltre che a ballarci vada pure a viverci sotto le stelle

  26. Articolo commissionato da Mourinho. Ed è una vergogna. Sta preparando un’exit strategy per uscirne il più pulito possibile.

  27. Non dico male Zenone ma ti dimentichi di dire che majoral l ha sbolognato mou in qua do spagnolo.. Shomu e stato distrutto in tutti i modi sono a preferoegli Felix… Un corridore non un giocatore… Purtroppo mou come dicevano su non ha accresciuto un uomo della rosa fa figli e figgliastri se sei nelle sue Grazie può anche giocare con una gamba sola e va bene, altrimenti ti spezza le reni… Vedi bove.. Quelli forti vanno fatti giocare. Non sono pulcino sono maggiorenni e vaccinati… Forza Roma..

  28. Ha detto la verità tranne quello sugli americani con i soldi spesi per la Roma potevano comprare la catena degli Hilton.Gli alterini prima o poi escono .ma Pinto come d.s.a uno che capisce di calcio come De Laurentis non gli sarebbe mai venuto in mente neanche all’ anticamera del cervello.

  29. Terrorismo giornalistico vero e proprio. Spero che arriverà una risposta dalla società, questo individuo sta oltrepassando da tempo ogni limite.

    • DDR, ha gia’ risposto con queste dichiarazioni. Meglio attaccare i Friedkins, anche con la scusa di proteggere Mou, che parlare delle magagne di quelli la’. Il cds fa parte dello stesso gruppo editoriale di Tuttosport, di Torino.

  30. Alcune cose sono condivisibili, altre molto meno
    Definire i Friedkin dei palazzinari dopo dieci anni di fuffa pallottiana è quantomeno surreale
    tuttavia su karsdorp e sulla qualità della rosa non me la sento di dargli torto, l’olandese ha sempre paura e questa Roma non è competitiva, se le togli Dybala è il vuoto assoluto
    Dzeko meglio di Abraham? Chissà cosa diceva di Dzeko nel 2016 quando non ne buttava dentro mezza…
    tuttavia l’articolo sembra leggermente pilotato pro-Mourinho, un po’ alla Totò e Peppino nella famosa scena della lettera, veniamo noi con questa mia a dirvi…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome