ZORYA-ROMA: le probabili formazioni e dove vederla in TV

16
1369

AS ROMA NEWS – Spazio al turn-over, anche massiccio, per il secondo impegno di Conference League della Roma, già vittoriosa nel match di esordio contro il CSKA Sofia.

Contro gli ucraini dello Zorya vedremo in campo diverse seconde linee e in ogni zona del campo. In difesa con Karsdorp out è ballottaggio tra Ibanez e Reynods, mentre Smalling è pronto per affiancare Mancini nel mezzo, con Calafiori schierato a sinistra.

A centrocampo out di sicuro Veretout, che non è nemmeno partito per l’Ucraina. Certo di una maglia Amadou Diawara, con Cristante che potrebbe rifiatare: in quel caso spazio a Villar, anche se Bove e Darboe lo tallonano ormai da vicino.

In attacco certo l’impiego di Carles Perez a destra ed El Shaarawy a sinistra. Sulla trequarti dovrebbe tornare Pellegrini, mentre in attacco Shomurodov parte in leggero vantaggio su Borja Mayoral.

Queste dunque le probabili formazioni di Zorya-Roma, gara che si giocherà allo stadio Slavutyc Arena, a Zaporižžja, fischio d’inizio ore 18:45, diretta tv su Sky Sport e DAZN:

Zorya Lugansk (4-3-3): Matsapura; Khomchenovskyy, Vernydub, Cvek, Juninho; Nazaryna, Buletsa, Kochergin; Sayyadmanesh, Gromov, Kabaiev. All.: Skripnik

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Ibanez, Smalling, Mancini, Calafiori; Villar, Diawara; C. Perez, Pellegrini, El Shaarawy; Shomurodov. All.: Mourinho.

Giallorossi.net – A. Fiorini

Articolo precedenteMOURINHO: “Lo Zorya è una squadra organizzata e può metterci in difficoltà. La Conference? Vogliamo vincerla”
Articolo successivoRiecco Spinazzola, il rinforzo in più per gennaio

16 Commenti

  1. Non far giocare Villar domani e’
    Strano,e’ sempre mejo di
    Diawara, c’ha buoni piedi e visione
    Se mettesse un po’ di chili e giocasse
    Piu’ spesso se rimette, e po’ esse
    Utile, Veretout non po’ fa tutto e Cristante
    Dovesse gioca’ il suo ruolo,solo ke
    C’avemo un centrocampista e dieci
    Trequartisti….

    • Perchè comunque vuole vincerla, e tanto Lorenzo si è fatto 6 giorni di “riposo” per cui ne riesce a giocare 2 in 4 giorni, tanto più che dopo c’è la pausa Nazionali, e tenendo conto che Mancini tiene alle sue gerarchie quanto alla famiglia sua non penso che LP7 parta titolare contro la Spagna o in un eventuale finale, quindi avrà il suo tempo per riposare.

    • parte a gennaio, poi c’era qualcuno che diceva che la roma non doveva rimandarlo a madrid, stai pagando uno stipendio da 2 milioni ad un giocatore che ha lo stesso minutaggio di un primavera. Soldi buttati

  2. Io sono sicuro che se borja majoral gioca una partita comincia a segnare come è più dell anno
    Scorso. Non riesco proprio a Capirlo mourinho su questo giocatore!!!

  3. Proporrei Borja punta
    Villar al posto di Pellegrini e Bove al fianco di Diawará

    Shomu nella ripresa al posto di Elsha per vederlo in coppia con Mayoral

    Riposerebbero quadi tutti gli undici titolari e daremmo la possibilità a Villar di esprimersi nel suo ruolo piú naturale (secondo me)

    • L’altro ieri ho incontrato un mio conoscente che a sua volta conosce per motivi di lavoro il padre dell’amato arbitro Guida di Torre Annunziata.
      Ebbene mi ha detto di quale squadra Guida è un tifoso sfegatato, tipo ultrà.
      Indovinello: Tifa per una squadra del nord che se si vede giocare con un tv ultimo modello o con una tv b/n degli anni cinquanta non fa differenza.

  4. Non riesco a capire: a Kumpulla e’ tanto scardò da non poter giocare neanche sta coppa? Mi sembra un po’ esagerato! Nancini a cui Mou tiene tanto, mica può’ e deve giocare sempre? Idem Ibanez! Ragazzi, non giochiamo contro ilReal o il Baiern Monaco!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome