Alisson, 7 giorni decisivi: Premier o rinnovo

6
624

NOTIZIE AS ROMA CALCIOMERCATO – Riprenderà a lavorare oggi a Trigoria, la Roma, dopo una giornata di riposo concessa da Di Francesco, piuttosto soddisfatto per la prima amichevole estiva dei suoi. Il secondo test – di livello superiore rispetto a quello di Latina – è in programma venerdì a Frosinone, contro l’Avellino. Prima De Rossi e compagni svolgeranno un altro allenamento al Tre Fontane ( giovedì), già dato per esaurito questa volta dal club giallorosso, dopo la scarsa affluenza registrata la scorsa settimana.

Mentre prosegue la preparazione della Roma, Monchi continua a restare concentrato sulla questione Alisson. Prima della partenza per gli States – prevista per domenica prossima – il ds spagnolo vorrebbe definire, in un senso o nell’altro, il futuro del brasiliano e, di conseguenza, quello della porta giallorossa.

Continuano i contatti con l’Inghilterra, sponda Liverpool e Chelsea. Chi arriverà ad offrire 70 milioni, si porterà a casa il giocatore che, altrimenti, comincerà la trattativa per il rinnovo, più inserimento di una clausola rescissoria, con la Roma. Probabile invece che negli States venga annunciato il rinnovo di Florenzi.

(La Repubblica, F. Ferrazza)

Articolo precedenteRoma, cocktail perfetto. Esperti e giovani: c’è un poker d’assi sul tavolo del gol
Articolo successivoAlisson: via all’asta inglese, servono 80 milioni

6 Commenti

  1. Rinnovo? Se mai ci sarà la Roma non deve assolutamente farsi imporre una clausola inferiore ai 65/70 milioni altrimenti sarà fregata.

  2. @ che se ne vada, a Roma sono passati centinaia di giocatori, ce ne faremo una ragione. Non ha mai detto voglio restare e tentare di vincere con la Roma. Aspira a squadre e a guadagni altisonanti? La porta è quella. Almeno vendiamolo bene.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome