Balbo: ”Roma, prendi Boye. Con Capello tatticamente lavoravamo pochissimo”

0
542

balbo

NOTIZIE AS ROMA (Centro Suono Sport) – L’ex attaccante della Roma Abel Balbo è intervenuto ai microfoni di Centro Suono Sport nel corso della tramissione radiofonica “Te la do io Tokyo”. Queste le sue parole:

“Il passaggio di turno in Champions è a portata di mano. All’inizio non avremmo mai detto che lo fosse così tanto. Poi, per il proseguo, la Roma non è ancora pronta per le partite contro le squadre di prima fascia. Le farà bene passare il turno e sicuramente sarà stata una esperienza importante. Una squadra di esperienza, che ha giocato tanti anni in Champions, non avrebbe preso quei 7 gol. Dopo 3,4 gol, bisognava capire che quella partita era finita: in quei casi, non si gioca più. Quando non è il momento capisci e la fermi lì”.

“Con Capello tatticamente si lavorava pochissimo. Si stava lì, qualcuno faceva la fase difensiva, ma poi lui faceva la formazione e andava bene cosìForse lavorava poco perché quando hai tanti campioni importanti conviene fare così. Lui è una persona intelligente, ha vinto tanto; riteneva che per quella squadra fosse giusto così: teneva i giocatori bene fisicamente, contenti, tranquilli nello spogliatoio e ha ritenuto che con quella squadra fosse sufficiente questo per vincere il campionato. Secondo me quella squadra, lavorata un po’ tatticamente, avrebbe potuto vincere anche il Campionato successivo che era più facile del precedente. Per il mercato della Roma, io prenderei Boye. Sarà il centravanti argentino più forte dei prossimi anni: lo prenderei di corsa”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa ricetta della Roma: ”Troppe sfide in tv. Copiamo la Premier”
Articolo successivoMercato Roma, Ponce verso la Capitale ma solo a giugno

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome