NOTIZIE AS ROMA – Leon Bailey si allontana dalla Roma. Il talento giamaicano del Bayern Leverkusen viene considerato intoccabile dalla società tedesca che, stando a quanto scrive oggi la Bild, sarebbe disposta a trattare la sua cessione partendo da una valutazione di oltre 100 milioni di euro. Se fosse davvero così, Bailey sarebbe inarrivabile e non solo per la Roma.
A confermare che per ora nessun club si è fatto avanti per l’attaccante mancino ci ha pensato il direttore sportivo del Leverkusen, Jonas Boldt: “Non ci sono state richieste per lui per tutta l’estate. Queste sono tutte voci”. Infatti oltre alla Roma, anche il Chelsea sembra essersi interessato al giamaicano.
Leon Bailey, esterno offensivo dotato di una progressione impressionante e di un dribbling ubriacante, viene da un’ottima stagione in Bundesliga dopo un primo anno di ambientamento: per lui 9 gol e 7 assist in trenta gare disputate. A soli 20 anni viene considerato una delle promesse più fulgide del calcio e per questo il Bayer se ne priverà difficilmente.
Fonte: Bild


avviso ai navigatori….ok malcom cha fatto quel pezzo ora pero non ce scassate la fa.va ogni giorno con vostre supposizioni che poi smentite per creare il foraggio per i tifosi criticoni…….quagliotti…per carita’………bailes come se chiama non e mai stato vicino
Avviso ai Navigatori?
100 ML di euro… cose da pazzi…
Oggi (dopo il caso Neymar) i milioni sono diventati come noccioline… roba da non credere
ahahahahahahahahahah come CR/7
no davvero? per me vale 320 milioni come neymar… ma va a cagher
Bailey (famosa crema al whisky) o tauVIN…. c’è il rischio che ritorni subito Peres,,,,
ahahahahahahaha, più che dalla roma si allontana dal mondo reale
E’ il fratello gemello di Bruno Mars.
E che ce vo? Basta vendere Gonalons al Cristal Palace x 110 milioni e te avanzano i soldi per le sigarette Ahahah questi so matti 9 gol e 7 assist = 100 milioni alla faccia del far play finanziario A RIDICOLIIII.
Hahahaha 100 milioni!
Allora quanto vale Cengiz? 300 milioni?
Che schifo!
Si allontana da chi? Dalle notizie dei soliti cialtroni? Ieri l’agente ha detto che sono mesi che non sente Monchi…….
A Bailey, magna tranquillo!!
Tenitavillo.
Ho sentito dire su trs che Di Francesco sta allenando Klujvert a giocare a destra.
Chissà che questa possa essere la soluzione puntando poi tutto sul centrocampista centrale che sostituisca Gonalons e affianchi De Rossi.
Bailey,100 milioni? Si,di frustate dietro il groppone!
Er pupone,300 milioni per under? Si di sgabellate dietro al collo! Ma fate i seri!
Il bello di Malcom era proprio questo… un prezzo alto, ma,se rapportato al valore del giocatore ed ai prezzi che circolano oggi,assolutamente ragionevole! Non credo comunque che per Bailey servano tutti questi soldi.. Anche di Alisson si scrisse più volte degli oltre 100 milioni, diventati poi 90…85…80…80 con i bonus…75… per poi arrivare a 63 più bonus fino ad un massimo di 73.In Germania sono cari ,questo si, ma se ti presenti con un offerta reale e ragionevole per il valore del ragazzo, se ritenuta conveniente, la prendono in considerazione. Chalanoglu, che ha fatto bene a Leverkusen ed aveva 22 o 23 ani lo scorso anno, è stato venduto a poco più di 20 (anche se non ricordo qunto gli mancasse alla scadenza).Per me, il prezzo giusto per Bailey sarebbe tra i 40 ed i 50
???
Faccio un assegno?
secondo me vale 50milamillanta di fantastilioni, why not???
Cmq guardatevi il tweet di Ikea in risposta alla Roma su Malcom spettacolare ???
Kluivert gia sulla sua fascia non l’ ha beccata mai,figuriamoci su una fascia non sua! Mi dispiace ma io non lo avrei preso,e mi sarei tenuto defrel,che e’ stato solo frenato dagli infortuni!
Ma che hai contro i ragazzetti della Roma.
Kluivert l’ho visto e mi è sembrato molto più forte di Malcom.
poi il tempo sarà galantuomo.
Minxia!! Ma tu pensa! Dopo ben due settimane di allenamento in una squadra nuova,
con compagni diversi, in schemi ancora da provare, e con nelle gambe carichi di lavoro pesanti,
che ti fa questo??’
Non la becca mai nella fondamentale partita con l’Avellino su un campo che farebbe schifo
anche alle patate!!!
Ma io lo manderei subito in prestito al Termoli sai????
tu ogni tanto dici di quelle cose che mi fanno cadere dalla sedia ahaha
Il miglior giovane al mondo in quel ruolo dopo mbappe è pulisic,ti prego monchi prova a portarlo alla Roma!!!
A parte che sicuro Monchi avrà un nome tosto che i giornali manco lo sanno ma la voce che circola di suso e che nella trattativa vi entri lo scambio con Perotti (voce che inizia a girare) è veramente ridicola e spero non sia vera, anche perché se no mi tengo Perotti tutta la vita .. e poi perché ?? , i soldi li abbiamo sono ancora lì, belli freschi e dovremmo fare una c@@@@a del genere per fare un favore al milan ? .. ma per piacere.
non te ce do manco 10.00 lire pe sto coso
vabbè dai….con un buon mutuo se po fà….
Ma i crucchi non erano soliti sbronzarsi con la birra?
100 che? Basta con sto fantamercato…
Perchè non fare un tentativo per dembelè? è ai ferri cortissimi con il barcellona dopo l’arrivo di malcom (pensa te) quindi potremmo andare li come sorta di “risarcimento” e fare un deal con loro, magari sulla base di un prestito biennale a 35 milioni e obbligo di riscatto al raggiungimento di determinati risultati sportivi (dove potresti inserire, un titolo tipo scudetto o europa league o finale CL) a tipo 60 milioni (quindi da pagare al 3o anno) per un totale di 95 milioni, però dilazionato in più anni, e prendendo comunque un giocatore che è stato pagato 150m e che sposta per davvero gli equilibri di una squadra non sia mai che ci facesse vincere qualcosa o mal che vada lo riscatti e lo rivendi a 60 milioni e hai sul groppo “solo” 35m dove però hai raggiunto obiettivi calcistici,…
Io credo che ormai per ogni ala destra che chiederemo ci chiederanno cifre esorbitanti ormai in questo mercato non si capisce più nulla. Non vorrei rifare l’errore di 20 anni fa quando stavamo trattando stankovic e ci fu soffiato dalle quaglie e noi al suo posto pigliammo per una cifra carissima all’ epoca una delle più grandi pippe che abbiano purtroppo vestito la nostra maglia Ivan tomic .
Per questo ribadisco che la clausola di 35 per n’zonzi sia una cifra onesta è non capisco ancora chi stiamo aspettando.
Ma Christian pavon non piace a nessuno.
Cozzato nero, una domanda senza alcuna polemica… sei Stefano 55?
Giamaica ar ca’giamaica ar ca’giamaica ar c…zo v e li sognate i 100 milioni
Nome ecognome,non prendiamoci in giro,se kluivert fosse stato piu forte di malcom,il barcellona non te lo faceva prendere,e lo bloccavano loro tanto piu’ che il padre giocava con i bluegrana.
E’, vero i soldi da spendere li abbiamo,il bello e’ che lo sanno anche gli altri,e le quotazioni dei loro giocatori crescono……
Diego,ma chi ca@@o e’ sto stefano 55? Gia’ e’ la seconda volta che me lo chiedono! Comunque no! Ma poi perche’ ?
Nomecognome,non ho niente contro i ragazzetti,solo che la mia tipologia di attaccante,prevede un’ altro tipo di fisico,e di statura,per fronteggiare le difese europee.quelli che abbiamo ora sulle difese ci rimbalzano,talmente sono esili! Kluivert specialmente sembra un ragazzino,ma dove andiamo cosi’!
Perché è un po’ che non scrive, ma era un assiduo e la pensava esattamente come te su Under ed altri giocatori forti di altri campionati, ma amava i giocatori alla Berardi, i mostri primavera etc… pensavo potessi essere tu.. ?
Ma se ci riesco voglio rileggere quello che scriveva,mi consola il fatto che almeno ci sia qualcuno che la pensava come me! Magari un giorno tornera’ a scrivere! Piuttosto c’ era un utente che mi era.molto simpatico ho letto qualcosa,si chiamava zenone,e non ho piu visto suoi post!
Er cozzaro per Zenone dispiace molto anche a me, spero di cuore che non si tratti di qualcosa di serio. Ad ogni modo mi dispiace sinceramente anche per Alex,Lagosian e qualche altro anche se di opinioni spesso divergenti ma incisive e interessanti. Quando qualche utente lascia il sito mi dispiace comunque sempre. Auspico un loro rapido rientro magari con l’inizio del campionato. Un saluto
100 de che..me tengo cencio tutta la vita ..forza roma sempre.
….ma comprensivi di bonus o i bonus sono a parte…e l’iva c’è da calcolarla o no??pagamenti in unica soluzione??tagli piccoli o va bene assegno?ma fatemi capire…solo alla Roma i prezzi sono imposti??per me possono rinnovargli il contratto fino al 2033…..
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.