AS ROMA NEWS – Il Real Madrid tiene d’occhio uno dei prossimi avversari nella prossima gara di Champions ma anche un possibile obiettivo di mercato: Edin Dzeko, che stasera giocherà in terra iberica con la sua nazionale.
Secondo le ultime indiscrezioni, osservatori dei ‘blancos’ saranno presenti in tribuna all’Estadio de Gran Canaria di Las Palmas per assistere all’amichevole tra Spagna e Bosnia, in programma alle 20.45. L’obiettivo è vedere all’opera una delle punte di diamante della Roma in vista del match del prossimo 27 novembre, ma per la stampa spagnola non sono da escludere anche risvolti di mercato, visto che il Real Madrid cerca un attaccante e un centrocampista centrale per il prossimo mercato.
Dzeko non sarà l’unico osservato speciale: le principali attenzioni degli scout del Real saranno infatti per Mario Hermoso, centrocampista dell’Espanyol (ed ex ‘canterano’ madridista) che stasera sarà schierato titolare dal ct Luis Enrique.
Fonte: as.com


Si, che sia Real o qualsiasi altra squadra che sia di gradimento al grande Edin!!! Per puntare tutto su Schick!
ahahahahahahaha
ahahahahahahaha
nice joke man !
Bravo. Così, se non esplode, stiamo senza centravanti. Lungimiranteeeee
così andiamo in b
“Menagramo di un menagramo…” (cit.)
Annotiamo anche quest’altra ca@@ata…
Dzeko se si sveglia in serie A cosa non pervenuta fin ora allora inutile dire che non parte..Ma se continua ad essere svogliato senza metterci l’anima contro tutti che resta a fare?meglio che vada se deve fare la comparsa in serie A
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.