TRATTATIVA BLOCCATA SULLE MODALITA’ DI PAGAMENTO – Una trattativa intensa, lunga, a oltranza: l’operazione Defrel-Roma non è stata ancora sbloccata definitivamente.
E ora le due società stanno ancora discutendo sui termini e modalità di pagamento. Nella mattinata Roma e Sassuolo hanno trovato delle difficoltà proprio sulle modalità del pagamento. Dettagli che stanno facendo rallentare ulteriormente l’affare.
Fonte: Gianlucadimarzio.com
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
anch’io quando ho comprato casa ho trattato e anche un po troppo.
Con cosa l’hai pagata. Coi pollici presi su gr.net?
Ahaahh cioè sparlotta invece di portare un top come martial litiga sul pagamento per una pippa come defrel..
Mentre altri trattano bonucci e aubameyang..povera roma siamo alla frutta con il bostoniano..
Ma non ci potevano comprare a noi i cinesi? mah..
caro unknow le cose se le sai salle senno cerca di know…….vedrai i cinesi che botti faranno…..ma in un altro senso…..se i cari giornalai a cui tu credi dicessero che la roma cerca i due da te citati saresti contento vero??ecco quei due manco col binocolo li vedranno…..defrel per difra e un bel giocatore….no pippa….
mentre altri continuano ad arrivarci dietro, noi siamo sul podio da 4 anni….
ahahahaha
Bah,. tu lo sai che sei patetico sì?
Anche secondo me è bah…
Che poi che t’ha fatto Focene???
“Ci sono vari personaggi e famiglie illustri che la scelsero come residenza estiva (es. Sciascia e Colonna). Anche i Torlonia avevano la loro tenuta all’interno della Pineta all’ingresso sud di Focène, sul viale del Principe, oggi della famiglia Cesarini-Sforza.
Inoltre, sulle spiagge di Focène nord si girarono riprese del film di Federico Fellini e Marcello Mastroianni La Dolce Vita.
La località offre spiagge bianche ed estese, con uno splendido, importante e protetto patrimonio di dune mediterranee, dall’originale associazione vegetativa spontanea, che fiorisce in una meravigliosa esplosione di colori nei mesi primaverili.”
Eri presente alle “trattative” di Bonucci (30 anni) e Aubamejang? O forse, più semplicemente c’è sei cascato co’ tutte le scarpe?
Caro Unknown,, per essere comprati dai cinesi, forse, un giorno, devi essere una società conosciuta a livello internazionale, e quella di Ciarrapico, e poi Sensi e Mezaroma e poi solo Sensi e poi la Rosella, non lo è tanto, sicuramente non come il Milan. Magari Pallotto ci guadagna e gli da un po’ di visibilità internazionale alla nostra amata Roma, e poi arriveranno i cinesi e zac…. saremo tutti più contenti…ripensaci, Pallotto forse qualcosa di buono potrebbe anche farlo…
Dissento. Per La Roma basterebbe il nome della città, conosciuta in tutto il mondo. Purtroppo Milano ha un attrattiva commerciale che Roma non ha. Roma è una città che vive di ministeri, commercianti bottegai, e non ha un respiro internazionale. A Milano c’è la Borsa e tutte le sedi italiane delle maggiori multinazionali. Se vuoi introdurti in Italia per fare affari vai a Milano, non a Roma.
a Sciabbolò..a Milano ce sò li recchioni..statte attento..eh eh eh..
pallotta….“Abbiamo ancora un paio di nomi in testa. Sono giocatori che saranno migliori in prospettiva futura.”
mercato scandaloso indebolimento notevole juve napoli e milanesi prima di noi in europa pronti per le sberle da 7 pappine
Caro Sciabola mi paragoni Roma con Milano?
Stai veramente male quanti turisti vanno a Milano io non lo so ma a Roma ci sono state 25 milioni di visitatori credo che se il comune invece di fare polizze facesse servizi moderni e attraenti il numero dei visitatori sarebbe anche maggiore, la bellissima città eterna non ha rivali al mondo.
poi cò le metro non ce batte nisuno..ieri momenti finivo come na sardina sottolio..ahi ahi..
A me personalmente defrel non piace.
Vada che si debba pagare 20 mln + bonus per accontentare usb che solo questo sembra conoscere ( e berardi) ma dover assistere pure alla telenovela è troppo.
Anche solo per non fare altri favori a squinzi.
Guarda,
non sono uscite stranamente le cifre di Marchizza e Frattesi.
Secondo me il gioco sarà sulla valutazione di questi due.
Perchè sinceramente quanto possono valere due buoni primavera senza nessuna
esperienza in seria A? 5 Milioni totali? 6?
Ecco, se li pagano 6 e noi Defrel 20, allora si può dire che la quotazione di Defrel sia stata quella.
Se viene fuori che ci hanno dato 12 Milioni (sparo) e noi 20, allora la vera quotazione sarà stata 14 (per dire).
Poi magari qualcuno ci verrà a dire che Marchizza da solo vale più di Defrel,
e per carità…. del resto anche Romagnoli valeva più di Strootman rotto secondo alcuni,
e mi pare oggi stia tornando al Genoa…..
Scusate, Bertolacci, non Romagnoli.
Anche su Defrel c’è l’azione di disturbo di Lotito!!!!