CALCIOMERCATO ROMA – Dzeko-Chelsea, trattativa bloccata: manca l’accordo tra club e giocatore, l’affare può saltare

53
1135

ULTIMISSIME AS ROMA – La telenovela Dzeko va avanti e ci sarà bisogno di ancora qualche giorno per capire se il bosniaco finirà effettivamente al Chelsea. Il tempo però stringe, con la Roma che stasera giocherà contro la Samp e domenica replicherà, e col mercato che chiuderà solo tra una settimana.

Intanto però arrivano aggiornamenti sull’affare, che per il momento resta bloccato: il giocatore non ha ancora l’accordo con i Blues e l’agente non può partire per Londra, sprovvisto ancora del visto. Il banco delle trattative rischia addirittura di saltare, come riferisce il giornalista Daniele Lo Monaco su Twitter.

A questo punto non resta che attendere le prossime ore, la giornata di domani può essere decisiva: o l’affare si sblocca o davvero c’è la possibilità della fumata nera, anche perchè il tempo stringe e la Roma, una volta ceduto Dzeko, dovrà anche rintracciare un eventuale sostituto sul mercato. Le ore passano, e Londra, che prima sembrava a un passo, appare essere un po’ più lontana per l’attaccante bosniaco.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Il Watford vuole Defrel, il procuratore: “E’ vero, ma è incedibile”. Dzeko-Chelsea, l’agente “bloccato” dal visto. Masuaku se salta Vidal
Articolo successivoNAINGGOLAN: “Spero che Dzeko resti, è un gran giocatore”

53 Commenti

    • esatto, vendessero Schick e Defrel e lo stesso Monchi tutti via, tornassero al Sevilla. Dzeko e i Top di squadra DEVONO rimanere e mandassero via le schiume no i capocannonieri.
      INETTI !

  1. Daniele Lo Monaco non azzecca una notizia da quando è stato cacciato dalla Roma.

    L’agente parte per Londra e non c’è l’accordo? Ragazzi, esistono i telefoni, e credo che l’agente di Dzeko conosca anche l’inglese.

    Non prendiamoci per i fondelli.

    Si sta prendendo tempo, per consentire alla Roma di chiudere per uno/due acquisti. E’ palese.

    La vergogna è che questa società ha disseminato Roma di piccoli cavalli di troia.

    Spero che il popolo romanista prenda coscienza presto di questa situazione e che si ribelli alla “proprietà” americana.

    • si si, non vedo l’ora di vedervi in piazza a decinaia. Poi vedrete che se ne andrà, ma non prima che il vostro parlamentino gli tolga la fiducia.

      Avete già in mente il sostituto da voi eletto?

      che ne so, Ferrero, Ciarrapico 2, Fioranelli, una cordata Marione-Renga-Guercio, insomma, non teneteci sulle spine, fateci capire cosa avete in mente per vincere sicuro già dall’anno prossimo.

    • tra l’ASR e l’usurpatore hai scelto la parte sbagliata, se hai una coscienza non c’è bisogno di troppi approfondimenti.
      Qualsiasi presidente al mondo che vuole raggiungere determinati obiettivi è consapevole che il nocciolo della sua squadra debba rimanere intatto il più a lungo possibile. Qua si specula e basta.
      Non è la vendita di Dzeko ad infastidirmi, quanto le precedenti: non è mai esistito un progetto sportivo.
      Non mi faccio ingannare dalle recenti posizioni

    • e quale progetto ti convince, quello dell’inda che compra tutti salvo poi non comprare nessuno? di quello del napoli che nel mercato scorso ha comprato n giocatori e quest’anno continua a giocare la stessa squadra dello scorso anno?
      e pensare che ha pure venduto higuain, però i napoletani non parlano di smantellamento.

      Noi vendiamo per comprare, perché lo impone il FPF, i tifosi dell’inda nonostante la perculatio magna del mercato lo hanno capito, voi ancora no. Siete ripetenti.

      vi ci vogliono 10 anni per imparare ciò che gli altri fanno in 1.

      io sto dalla parte della Roma, non può che essere quella giusta, non so se te e i tuoi compaesani possiate dire altrettanto.

    • Ma ancora interagisci concodesto personaggio virtuale?

      Con il fratello di Baldissoni?

      Ma come fai…

    • Purtroppo è dai tempi di Ciarrapico che ho preso coscienza di “questa situazione”. Detto ciò, spero che il bosniaco parta al più presto e tanti saluti.

    • Ale,
      in primis l’agente non è partito per Londra.
      prima aspettava Mercoledì (non si sa perchè), poi aspetta il visto
      (adesso non so se dalla Bosnia ci vuole un visto per lì’Inghilterra,
      ma tu sei agente di calciatori internazionali e ti fai bloccare così?”),
      e comunque giustamente esistono i telefoni, per cui anche la storia dell’accordo
      che non si chiude perchè l’agente è bloccato a Sarajevo fa abbastanza ridere.

      Io non so come stanno le cose,
      so solo che se stai per vendere un 32enne a 35ML e ti servono disperatemente
      come dite voi, non lo fai scendere in campo in due partite difficili in 72 ore.
      Per cui, se stasera gioca, o sono davvero matti schizzati, o forse non è come ce l’hanno raccontata sulla stampa.
      SE STASERA GIOCA.

    • Nome,
      a parte che non ci sarebbe plusvlalenza per Defrel, ma tu ce li vedi davvero a darci 20ML per un giocatore che noi abbiamo pagato 10 netti 6 mesi fa e che nel frattempo ha giocato 4 partite?
      Dai, non vi fate abbindolare.

    • Anto ma una volta che pensi al valore e qualità del calciatore in funzione della squadra invece che alla plusvalenza ti capita mai???

  2. Ragazzi per me stasera dzeko non gioca, se per disgrazia si fa male, salta tutto, visto che ancora manca la firma. Non so se il gioco vale la candela!

    • A me non importa nulla se salta tutto….se stasera gioca , segna, e la Roma vince è tutto quello che mi interessa…… il resto è chiacchiericcio

  3. Ahahahah sta venendo fuori la verità…di questa caxxata che hanno messo in giro x coprire il non mercato della Roma…ma pensate davvero che conte se sia rincoglinito fino al punto di comprare dzeko..ahahahhahh

    • Dipende, se facciamo un gol di più di loro sarà una vittoria,
      se uno di meno una sconfitta sicuramente,
      altrimenti direi un pareggio.

      Io spero nella prima, anche giocassero Nura e Antonucci.

  4. Non voglio entrare nel merito di come finirà questa storia, visto che non ho la palla di vetro. Vorrei però sottolineare, in questo caso, l’ingenuità, perché non voglio pensare possa essere pressappochismo, che si evidenzia nel commento a chiusura di questo articolo. Pensare che la Roma stia aspettando la chiusura della trattativa, prima di individuare e trattare le condizioni per l’acquisto del sostituto, mi sembra onestamente, come detto, quantomeno ingenuo. Chiaro che ci si sarà portati già un bel pezzo avanti, qualora andasse in porto la cessione del bosniaco. Anzi, facile che si stia aspettando la chiusura per il sostituto prima di procedere. Il fatto che i media brancolino nel buio, è un problema loro e non della Roma. Forza Roma!!

    • O forse Diego non è come ce l’hanno raccontata.
      Dico Forse perchè io davvero non lo so.
      E mi piacerebbe sapere alla fine com’è andata, ma manca poco, vediamo che viene fuori.

      Certo che se non va in porto pensare che il CHELSEA, che ha sborsato nella scorsa stagione 300 milioni per stipendi della squadra, stia lì a questionare per 2 milioni in più o meno (0,006% del totale annuo) ma sia pronta a pagarne 35 di cartellino è abbastanza inverosimile.

    • Certo Anto! Io mi riferivo alla parte dell’articolo i nostri cui si dice “il tempo stringe e la Roma,una volta ceduto Dzeko, dovrebbe anche rintracciare un sostituto sul mercato “… ecco, questa affermazione è semplicemente assurda ed inverosimile. Se non dovesse andare in porto… Abrhamovic straccion, fruttarolo, caxxaro etc.. ??. Tra l’altro, se le due operazioni fossero slegate come dice Lo Monaco, o non c’è ancora nessun accordo, o, forse, vale anche qui il discorso che la Roma ascolta ma non vende finché non chiude per quelli che reputa i giusti sostituti per rendere la rosa più competitiva!

    • è vero che “non sappiamo cosa se dicono” e blablabla ma possiamo dire che certe storielle sò veramente patetiche, ma anche che simili trattative difficilmente si risolvono in 4 e 4 otto con un par de telefonate e nonostante una lunga trattativa saltino per un nonnulla… ci sono tanti soggetti coinvolti e che vengono coinvolti… saluti e speriamo che stasera arrivi la medicina per tranquillizzare un pò l’animi…

  5. Trattativa che pare accusare qualche battuta d’arresto proprio quando sembrava vicinissima alla conclusione creando sicuramente un po’ di impaccio . La decisione se far giocare il calciatore e’ nelle mani di mister Eusebio Di Francesco . Stara’ a lui valutare la situazione emotiva dello stesso…

  6. DI tutte le cretinate che ho sentito questa che non va perché non ha il visto per andare a Londra è la più grossa di parecchio…..

  7. Grande Romano1, è poi I Pallotta boys diranno che è stata tutta fuffa inventata dai giornalisti con in prima fila il santificatore di Olbia.

    • Esiste la video conferenza. In tutto il mondo si chiudono affari per centinaia di Milioni. Figuriamoci poi per la firma dei contratti. Abramovich non ha un ufficio legale ? Ma chi è il purciaro che rappresenta Dzeko, uno dei Flinstone…. roba da pazzi..
      Pare che Abramovic ha ricevuto la notizia mentre stava giocando a Golf e ha chiesto direttamente a Pallotta che faceva da “Caddie” a Alisher Usmanov noto amico del presidente del Chelsea.. ( una ventina di bilion di patrimonio) Pallotta ha balbettato che non sapeva nulla ha chiamato Baldissoni che però era ad una visita da Cesare Ragazzi , ha chiamato Monchi che era ad una gara di Tango…. alla fine hanno chiamato i commessi del circolo che hanno preso a calci nel culo Pallotta e cacciato..

  8. Non credo che il suo passaggio salti.

    Abramovich versa 60 mln nelle casse di Pallotta e poi si perde in un bicchiere d’ acqua sul contratto di Edin ?

    La cosa non è credibile.

  9. Martedì mi no mercoledì no no pero gioca con la tu …no con la boh..pero’e’titolare con l’inter e con la Samp. .pero’parte domani e per facilitarsi il viaggio, sorella e cognato gli portano le valige…LA VALIGIA SUL LETTO QUELLA PER UN LUNGO VIAGGIO. …LA LA LA LA…PER I POPPANTI TRATTASI DI JULIO IGLESIAS. .

  10. Perché non e’vero che e’stata tutta fuffa??? Dopo i biscottini nzuppa nzuppa arrivano i frollini BOCCALONI. ..

  11. A paolo 70: e proprio per questo che dzeko forse non gioca. Pensa se lo fa giocare e segna tre gol, va bene hai vinto la partita, ma poi alla gente che gli vai a dire?

  12. Vedi Gs hai detto una cosa giusta una trattativa con un giocatore simile non si fa un 4 e 4 ..8, allora come mai quando doveva venire alla Roma, e la trattativa andò per le lunghe, molto lunghe, tutti con le crisi isteriche società stracciona ect.etc . Ad ogni notizia negativa, in cui si parlava che per noi dzeko restava un sogno..per poi riempirli di insulti ad ogni gol che si magnava, oppure frasi tipo : dire che dzeko e’un centravanti e’un offesa ai centravanti veri..e molti a mettere pollice positivo…e ora senza sapere se sta trattativa e’vera tutti a criticare e giù altri insulti alla società ..

  13. Mia zia ottantenne parla in video con i nipoti a londra con skipe prima e ora con whatsapp e l’agente di dzeko invece non ha nemmeno il telefono. gli manca il visto, come ai tempi della guerra fredda.

    certo che le fregnacce che sparano… nemmeno ci pensano, mentre le dicono.

  14. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome