CALCIOMERCATO ROMA – Emerson ha firmato col Chelsea: 20 milioni ai giallorossi

132
4114

AFFARE FATTO, MANCA SOLO L’ANNUNCIO UFFICIALE – Emerson Palmieri è un nuovo giocatore del Chelsea. Come riporta il sito tuttomercatoweb.com, quest’oggi grazie al lavoro condotto dall’agente Fernabdo Garcia e l’intermediario Pastorello è arrivata la firma sul contratto che legherà l’italo-brasiliano ai Blues per i prossimi quattro anni e mezzo. Nelle casse della Roma andranno 20 milioni di euro.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSchick, gran gol in allenamento (VIDEO)
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA LIVE! – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

132 Commenti

  1. Immagino che qualche idea per il futuro Monchi l’avrà, altrimenti penso avrebbe gia dato le dimissioni, se sta qui per vendere ci può stare anche un’altro.
    Aspettiamo…

  2. Regalato il miglior terzino sinistro della futura nazionale italiana a 20 mln, zappacosta (un pippone immane di 25 anni venduto a 27).
    Grande Monchi!
    Adesso continuano con il solo kolarov che ha 32 anni e contro l’inter dopo 60 minuti aveva il fiatone..

    • Completamente fori de capoccia.

      Disgraziati noi che il tuo voto vale quanto il nostro… Mammamia…

      Sei cieco, ignorante e pensi pure di aver ragione, l’Italiota classico.

      Dove andremo a finire?

    • Scusa? Cioè sarebbe una grande mossa questa? Ci muoviamo verso il circo massimo? Di la verità prendi una percentuale caro il mio grande idiot ?

  3. Ecco, fossero davvero 20, sarebbero sinceramente pochi.
    Ok l’infortunio e la scarsa esperienza internazionale, ma vista l’età e le prospettive almeno Zappacosta andava pareggiato.
    Ovviamente bisogna aspettare, essendo la fonte TMW…..

  4. Magic Monchi, hamburger Pallotta, zio fester unicredit Baldissoni e vittima sacrificale il poro Eusebio Di Francesco.
    Poi Step, Zenone (che è sempre lui) e i 4 cesaroni. Ecco come è finito il proggetto.

    • Dimentichi uno scudetto, varie coppe italia e supercoppe. Meglio quello di progetto si, tu che dici? Oppure sei della lazie?

    • Nome quello era un progetto?con i soldi presi dalla borsa(alias il popolo che ci ha rimesso migliaia e migliaia di euro)?studia e poi ne parliamo se vuoi

  5. Scusate ma proprio non capisco, certo il ragazzo ha fatto una stagione buona e ha avuto un brutto infortunio. Insomma deve dimostrare che può diventare un grande, ma vendere un ragazzo di ottime prospettive non lo capisco. Forse sarebbe meglio fare un’operazione verità e dire che la società è alla canna del gas e ci mettiamo una pietra sopra….che tristezza

  6. Cara redazione,ma gli interventi di questo riccardo è proprio necessario continuare a pubblicarli?Tanto sta scrivendo lo stesso messaggio da mesi,abbiamo capito quello che pensa,nn ha altro da aggiungere,quindi anche basta.Grazie

    • e coosi mi vorresti censurare?
      solo perchè non la penso come te?
      wow, il nuovo Mussolini.
      tanto la gente mi sta dando ragione e stanno capendo chi è realmente monchi

    • Riccardo, “non ti curar di loro ma guarda e passa”, ancora non hanno capito, poverini, chi è Monchi, quanto vale, e perchè è stato ingaggiato strapagandolo. Abbi pazienza e falli parlare di “carro dei vincitori”, per esempio così sorridiamo un pò.

    • Romano 1, anche io devo non aver capito perchè monchi è stato assunto. Te da come parli hai le idee chiare: potresti spiegarmelo perchè monchi si è spostato a Roma che sono curioso?

    • Forse perchè l’A.S. Roma gli corrisponde circa 2 milioni d’ingaggio annui, più del triplo di quanto percepiva a Siviglia rendendolo il D.S. più pagato d’Europa.

    • Eh ma mica mi hai risposto. Tu dici di sapere perchè è stato ingaggiato strapagandolo, o almeno lo fai intendere. Visto che lo sai vorrei sapere perchè è stato ingaggiato.

    • Lo so bene ed è un motivo di vanto. Tu invece dovresti essere affidato a un centro recupero per dissociati sociali.

    • Ma qui L unico con evidenti mancanze sociali sei tu.
      Caro di qua, caro di là.

      Ma ti sei chiesto perché tutti nella vita reale ti evitano?

      Ahi ahi ahi

    • Idiot sei solo un ignorantello da quattro spicci e due caciotte. In compenso noto che tu sei molto considerato soprattutto per i tuoi brillanti commenti durante le partite. Per quanto riguarda la vita reale stai tranquillo che me la stragodo.

  7. come ho già accennato nell’articolo per Dzeko, consiglio ai fedelissimi del bostoniano di rinnovare urgentemente una strategia propagandistica ormai stantia.
    Dovrebbero insistere nell’affermare che i calciatori vanno via da Roma “perchè stanchi di pagare bollette sui rifiuti così alte” o “perchè non c’è mai un parcheggio libero in centro”.
    Sarebbe più credibile

    • Ottima idea Alieno de Roccasecca!

      I CALCIATORI VANNO VIA DA ROMA A CAUSA DELLA TASSA SUO RIFIUTI!

    • Con Franco Sensi e Rosellina caro alieno sdraiato di grandi giocatori non li abbiamo mai visti.
      Fatta eccezione per l’anno dello scudetto dove i soldi non li mettevano loro ma quei poveracci che comprarono azioni as Roma e che oggi si trovano un pugno di mosche in mano.

    • ROB, un giorno ci racconterai quanti giocatori passati sotto questa gestione scriteriata entreranno di diritto nella HALL OF FAME giallorossa (barzelletta creata ad arte da questi furbacchioni delle plusvalenze “ad honorem”)…
      è in atto lo spolpamento dell’ASR, non solo dal punto di vista tecnico… ed è altrettanto inquietante che sia tutto così evidente

    • Alieno sdraiato non nego che aspettavo molto di più ma non possiamo mettere in dubbio il fatto che con questa proprietà sei stato sempre al vertice anche se ahimè non sei mai arrivato a dama.

    • certo, ogni anno ripetono che senza la Champions League saremo invasi dalle cavallette… poi segna Perotti all’ultimo minuto e scompaiono davanti le telecamere.
      Non sei ancora cosciente di cosa stia accadendo, ma proverò a sussurrartelo: LA ASR E’ IPOTECATA

    • Caro Rob chi ha comprato azioni della A.S. Roma al collocamento a 6,5 euro avrebbe dovuto (come in parte ho fatto io) venderle a 7,80 al venerdi prima di Roma-Parma; se sono state trattenute per guadagnare di più è stato un clamoroso errore. Prima di giocare o investire in borsa bisogna conoscerne i fondamenti base. Nessuno regala nulla e il guadagno facile in borsa non esiste soprattutto se condizionato da una passione. Al lunedi mattina successivo infatti il titolo è stato sospeso per eccesso di ribasso per le vendite dei grandi speculatori e per i piccoli non c’è stata possibilità.

    • mentre leggevo i tuoi interventi da bamboccio grassottello mi chiedevo…
      Ma per come mai non alieno co*one? o addirittura, co*one sdraiato?

      AH non dimenticare di farmi godere come tutti i tuoi simili e scrivermi: “il tuo nick bla bla bla, di nome e di fatto blah blah blah” Limoncello!

    • non ho sempre voglia di divertirmi coi pupazzi prematuri, IDIOT 1.0.
      Con me puoi tornare nell’uovo di Pasqua

    • Beccato! Con la manoma cicciottosa nel barattolo di nutella da 10 kg…

      Mmmmmh come sei sdraiato bamboccione!

    • hai scelto il nickname più appropriato, ma soprattutto qui devi stare attento a non fartelo rubare

  8. ragazzi è chiaro che il fruttarolo sta per fare fagotto. vuole rientrare dei soldi spesi. poi tra 2/3 anni quando sarà costruito lo stadio la metterà in vendita. purtroppo è cosi ci vuole pazienza.

  9. Se è solo uno sfogo, va bene lamentarsi nei forum. “Mal comune, mezzo gaudio”. Se invece si volesse raggiungere uno scopo, bisognerebbe fare altro: non abbonarsi più alle pay TV, disertare lo stadio. L’amore a volte si riconquista più con la distanza che con gli eccessi di attenzione. Anche nel tifo, metaforicamente, è così. Finché il tifoso mantiene la presenza costante, la società non cambierà modo di agire

    • Già fatto da due anni e mezzo, e come me decine di miei compagni di stadio.
      Ma non gente che scrive sui forum tutto il giorno, gente che ha alle spalle decenni di stadio e decine di presenze in tutta Europa.

      PS: nessun fiato dagli organi di stampa sui cori contro il Presidente di ieri sera…

    • ah già’,i cori….
      Quotateli in Borsa no?
      Si può’partire da una base di 0.60€ a coro?

    • Va a dormi che è ora….se no domani nun ce la fai a parà tutti gli attacchi a Pallotta….riposate!!!

    • Chi vorreste attaccare voi!?!?
      Pallotta!?!?
      AHAHAHAHAHAH!!!!!

      Mi hai fatto pisciare i calzoni dal ridere

      Voi al massimo potete attaccare qualche calamita al Freezer,o qualche calendario Erotico al muro.
      sempre se vi danno il permesso

    • Bravo Chico. Hai scritto una grande verità con chiarezza solare. Quando mi sarò stancato di questa o altre gestioni della AS Roma smetterò di andare allo stadio (già fatto all’epoca Ciarrapico), di contribuire con l’acquisto di gadgets e, indirettamente, con i proventi dei diritti TV. Certo non inizierò, con lamenti quotidiani, ad ammorbare chi non la pensa come me.
      Qualcuno di noi, del resto, ha già scelto questa linea di condotta; l’ha dichiarata e la mantiene coerentemente. Nulla da eccepire e massimo rispetto.
      Ma i piagnistei, gli isterismi e i “ve l’avevo detto” li lasciamo volentieri ai poveri di spirito.
      SEMPRE SEMPRE SEMPRE FORZA ROMA

  10. Ai tanti DS , allenatori del forum vorrei chiedere : ma una squadra non la trovate , visto che siete in grado di vincere tutto a chiacchiere.

    • Zanna hai ragione ma se andiamo via tutti nel nuovo stadio sarete in pochi e quindi… ta ra ra ta ta ra ra ta ta..

    • a Zanna lassa perde,che qua il più’titolato ha vinto il “Torneo di Tiro alla fune – Ventotene”

    • I buffi di Sabatini fatti in diversi anni sono niente in confronto al reddito rosso di 3 Mesi di mercato estivo sotto la dirigenza dell’inetto Spagnolo ! In più stiamo indebitati anche con Ferrero per pagare quell’acciaccone di Schick, ecco perchè è stato venduto Palmieri, altro che Campo Sportivo !

    • Non sono d’accordo, io nel bilancio vedo un problema di costo del personale, sproporzionato rispetto alle concorrenti, più che di ammortamenti…

      Comunque fa nulla…non vale neanche la pena di starne a discuterne…

    • Bel colpo magic Monchi, un altro giovane di grande prospettiva (se vere queste cifre), svenduto per neanche i famosi “30 denari”. Certo non era un campione e forse non lo diventerà ma certo un ottimo elemento, in crescita e buon sostituto di Kolarov in un futuro orma prossimo. Grazie ancora per le soddisfazioni che ci stai dando. Come dicevi pochi giorni fa? “le soluzioni vanno trovate a Trigoria”, certo se ci lasci qualcuno valido, forse.E poi non avevi anche detto (che stupido non ho capito che le tue dichiarazioni, ormai storiche, non fanno testo) che a gennaio non facevi mercato? Dai ora, insisti, venditi pure Alisson non aspettare giugno, mi raccomando plusvalenza subito.

    • scusa ROMANO 1, per caso Monchi è tornato da Londra con qualche milligrammo di terra lunare da rivendere al mercato nero? Con una borsa di lingotti d’oro? Col bancomat segreto della famiglia reale? Credo di no.
      Sarà soltanto l’ennesima vittima di questo presidente

    • Mah Alieno, sicuramente in base alla situazione contabile penso che Pallotta avrà dato indicazioni su quanto eventualmente recuperare dal mercato per sistemare il bilancio ma non avrà certamente indicato chi vendere e comprare. Il D.S. circa un centinaio di milioni da investire sul mercato estivo per rimpiazzare i partenti li ha comunque avuti a disposizione; il problema, semmai, è valutare come sono stati spesi.Comunque Alieno non sono sicuramente un pallottiano ma per la fattispecie non lo vedo responsabile più di tanto. Poi la mia è solo un opinione.

    • in società si “ragiona” in base alle valutazioni del mercato, ROMANO 1: in questo, è stato netto e limpido l’episodio Manolas/Rudiger.
      Per recuperare questi 50 milioni aggiungerebbero sul piatto pure lo chef di Trigoria, con opzione sul giardiniere. Monchi esegue degli ordini (contabili) di scuderia, non può fare miracoli.
      Si sente l’alito di una banca…

    • Caro Gres, mi tocca non te la prendere: “Aspetta e spera che già l’ora si avvicina…..” Al massimo prenderà Siqueira o Juanfran o tutti e due, tanto fanno solo una settantina di anni e giocano a destra,sinistra e anche akl centro, sì quello ortopedico.

  11. Il vero dramma è che vendono svendono stravendono ma il debito rimane.
    Governano un meccanismo contabile che li sta arricchendo nascostamente da noi, dalla Consob e dalle leggi.
    Siamo rovinati. Quando la AsR sarà depauperata del tutto andranno via e della nostra magica resteranno solo le ossa.
    Che incubo..
    Ma proprio a.noi?

    • Hai ragione i Sensi non si sarebbero mai permessi di vendere Servidei, Pivotto, Dal Moro, Frau, Scapolo, Tomic, Fabio Junior, Gautieri, Statuto, ecc ecc
      Se vuole posso continuare con altre decine di “campioni”…

    • I Sensi non ci hanno preso per il cxxo dicendoci che avrebbero fatto della Roma “una delle più forti squadre d’Europa”…
      E comunque mi sembra che qualcosa abbiano vinto. Rosellina dopo la vendita di Aquilani ha avuto la scorta.
      Lamela Marquinhos Benatia Romagnoli Pianic Salah Rudiger ecc ecc, e questa gentaglia ancora va in giro per Roma a straparlare.
      Il mio dubbio riguarda molti tifosi della Roma: non solo l’hanno bevuta da sette anni, ma fossero diventati anche dei cojxxni?

  12. Emerson Palmieri non è Paolo Maldini, ha fatto qualche partita buona e una nazionale alla canna del gas ha fatto la corsa per tesserarlo…il Brasile non sa nemmeno chi sia…Considerato che è rientrato da un brutto infortunio , a 20 piu’bonus mi sembra un ottimo
    affare

    • Già e Salah era na pippa? ????siete ridicoli, negate l’evidenza, squadra da zona UEFA in via di smantellamento e vedrai che parte pure Allison .

  13. Ieri ero a san siro, e vedere Dzeko giocare in questo modo mi ha fatto capire che è giusto venderlo…irritante! Viceversa anche solo vedere Emerson palleggiare coi compagni della panchina alla fine del primo tempo fa capire le qualità tecniche di questo giocatore..ora come ora forse lo avrei messo titolare al posto di Kolarov…è stato un errore cederlo, ma aspettiamo il rinforzo/sostituto del brasiliano…guardiamo avanti!

    • Zanna, la verità è che non hai capito la battuta, la casacche accomuna la vostra cordata è il basso livello intellettivo ed è per questo che i Pallotta fanno i soldi con o fessi come voi..

  14. Temo che questa cessione avrà un altro effetto indesiderato: renderà ancora più difficile la trattativa per il rinnovo del contratto di Luca Pellegrini. Spero di sbagliarmi.

  15. Sito infestato da zecche.

    Ride bene chi ride ultimo.

    Vi salva solo l’anonimato.

    Sul carro ci salirete ahimè anche voi.

    Ma le coscienze rimarranno zozze.

    Forza roma.

    • ah ah !! Riecco quello del carro dei vincitori….ti aspettavamo per sapere do ferma!!! Sono giorni e giorni, ma che dico giorni…mesi…ma che dico mesi….ANNI… che aspettamo ma niente non se vede , facci sapere i giorni precisi così noi pure salimo. Te salutant

    • I Cesaroni stanno alla follia. Insulti. Attaccano i Sensi senza un perché. Che poi il paragone è impietoso. Uno scudetto. Coppe italia e supercoppe. Me sembrano come i mariti che rientrano a casa trovano la moglie con tre vicini. Si sentono traditi da Sparlotta loro.

  16. Allora, ancora andate dietro le frottole di Pallotta? Adesso toccherá a Dzeko e poi forse Naingolan? La Roma , purtroppo é nelle mani di un opportunista scriteriato. Comprano giocatori che non servono, e quelli buoni quando vedono l’ affare li vendono.I tifosi non dovrebbero andare allo stadio per protesta. Con questa gente non si vincerá mai niente! Perfino la Lazio, che é gestita dal tanto criticato Lotirchio é riuscita a vincere qualcosa. La Roma,tante belle parole e pochi fatti. Sono disgustato.

  17. Ottimo affare.
    Venduta a 20 milioni una riserva che non si sa se tornerà la bella promessa che era prima dell’infortunio.

  18. Hanno fatto bene a venderlo. Quelli che abbiamo so giocatori che non hanno fatto vincere nulla alla Roma. Chi non performa va via. Pure Dzeko per me può andare. Meglio un giocatore mediocre ma grintoso e motivato che buoni giocatori col ciclo. Perché i nostri sono buoni giocatori, non campioni. Spero che compreranno qualcuno con quei soldi. Qualcuno che renda meglio degli acquisti fatti finora.

  19. Per me si possono vendere pure le sedie, visto che sono le loro. Non parlando mai chiaramente di come stanno le cose, del perché di questa voragine senza fine, hanno però perso il mio rispetto, per quel che vale.

    • affittasi camere prezzo modico centro sportivo trigoria, hai tifosi della rubentus che entrano con gadget al seguito magari accompagnati con il pullman della loro merd….sa squadra cenone e fuochi d artificio di benvenuto. DINO VIOLA DOCET!

  20. il vero affare lo facciamo se sbologniamo zheko ,speriamo che la cessione di un ottimo giocatore come palmieri ad un prezzo all’apparenza modesto viste le cifre che corrono di questi tempi sia legata a quella di quell’elefante di quella statua di gesso di zheko :se cio’non dovesse avvenire sarebbe una cessione sconcertante vicevera se il chelsea si prende pure zheko alla cifre di cui si parla allora nel complesso a mio avviso facciamo un grandissimo affare!!!

  21. A me fa solo riflettere una cosa:non giudico la mossa fine a se stessa perché come è già stato scritto forse si voleva dare un forte segnale all’Uefa che si vuole riappianare i debiti ma la cosa che rattrista è (se ho capito bene) oggi sono state aperte le buste per i diritti e ho letto che nel pacchetto B (aggiudicato da Mediaset) ci sono 8 squadre “tra cui le Big”e non comprende la Roma. Ribadisco forse ho capito male ma questo è un segnale non molto lusinghiero .Qualcuno ne sa di più?

    • Le squadre minori così ci chiamano vengono trattate a parte rispetto alla big. Se non ho capito male l offerta sul nostro pacchetto ( non so quante squadre sono) è stata di 160 milioni.. era l asta ed è stata fatta al ribasso.. vedremo.. cmq tranqui quando avremo lo stadio passeremo Tra Le big..

  22. Qui sopra la gente parla solo di affari e non di calcio. La mutazione del tifoso è completa. Viva la Coppa della Plusvalenze e il Trofeo del Buco di Bilancio!

    • “Secondo quanto filtra, le uniche proposte sopra i minimi sono quelle di Sky, che ha offerto 261 milioni di euro per il pacchetto A (le partite di 8 squadre, le big Juventus, Milan, Napoli, Inter, Lazio, Fiorentina e due di fascia bassa per la piattaforma satellitare), quotato 260 milioni come il pacchetto B (stessi contenuti, per il digitale terrestre)”
      La proposta di mediaset non è ancora chiara

    • Seeee seeeee Curva a gomito,aspetta a spera

      James Pallotta TI AMO
      sempre tuo!

      Le Rome passano
      Ma un Pallotta È’PER SEMPRE?

  23. Ma chi è Emerson Palmieri?

    Chi è?

    Al Palermo dino a 3 anni fa, si può sapere che cosa di tanto eclatante ha fatto questo giocatore da dover mettersi le mani nei capelli per la sua cessione con un crociato sulle spalle?

    Cioè quante partite ha fatto, e quante di queste ricordate per le sue prestazioni.

    Fatela finita di attaccare la società e lasciateli lavorare in pace.

    Forza Roma.

    • Se li lasci lavorare in pace, questi si smontano anche porte e finestre di Trigoria! Ma a voi, per farvi ammettere che ci stanno affondando, cosa dovrebbero fare ancora?

    • Maddechè chi era Emerson nella Roma non lo sapremo mai , non c’hanno dato occasione, a me sembrava ben dotato….e per quanto riguarda la società lasciandoli in pace….così contestati se vendono al miglior offerente pure a GENNAIO chiunque…pensa se li lasci in pace!!!

  24. La asroma è magica james il suo mago i suoi tifosi contenti come bambini al circo ridono mangiano pop corn e tornano a casa contenti dello spettacolo ridente e circense perché hanno dimenticato cosa significa essere tifosi di calcio imboniti dai giochi del loro presidente americano tutte chiacchiere e tanta plusvalenza . Ridicoli ancora sprecate tempo cor progetto.

  25. Tranquilli abbiamo già i sostituti di Dzeko ed Emerson! !! Non capisco perché vi lamentate così tanto….abbiamo in mano Laxalt e Babacar ….Non siete mai contenti!!!!

  26. ma scusate un giocatore pagato 400mila euro giovane che ha fatto una grande stagione e basta lo vendi a 20 + 5 di bonus e secondi voi e regalato? ..ma state fuori con l’accuso.
    E quanto vale 30mln ..ma scherziamo’? Cosa diventera in futuro è tutto da vedere ma la cifra è enorme cosi come 30mln per Dzeko si puo discutere sul fatto che si debba vendere e che DIFRA avrà 2 giocatori in meno…si puo discutere che è na tristezza ma dell’operazione ossia 50mln +10 di bonus nn se po discute.
    E triste quello si e molto triste…e preghiamo Dio che non arrivi una offerta di 50 per il Ninja
    ……questi siamo questi sono i problemi i giocatori vanno la Roma rimane ma non è solo questioni di uomini..

    • Sulla base del tuo concetto, Totti addirittura costava zero, veniva dal vivaio, se lo vendevano a 30 miliardi al Milan facevamo un affarone.. ecco in altro con requisiti idonei all’ altra cordata..

  27. Io penso semplicemente che ieri l’ingresso di Palmieri sulla fascia sinistra avrebbe fatto molto comodo, sarebbe stato razionale e forse utile per portare a casa una vittoria necessaria. Da quella parte scendevano sistematicamente in tre e Kolarov era in difficoltà.

  28. Un vero peccato sto ragazzo dopo vari cazziatoni aveva trovato la giusta quadra. In finale però morto un papa se ne fa un altro

  29. Ma scusate un attimo tutti dire emerson e un rinforzo di gennaio e poi lo vendono!!!!!! Dio ci liberi da pallotta. Se siete romanisti pregate

  30. 20 mln veramente una miseria….non ho parole!! Anche se arriveranno sostituti adeguati purtroppo non saremo mai una squadra ma un gruppo di giocatori buoni in attesa di essere ceduti e sostituiti…ceduti e sostituiti!! Così non si vincerà mai…….spero solo che lo stadio ci aiuti davvero!!

  31. Società di perculatori/speculatori
    Allenatore da provincia
    Parco giocatori sopravvalutato
    Fallimento e ridimensionamento la dura realtà
    E non ve la prendete,parlo ai veri romanisti, coi cani di regime messi qui ad abbaiare. Devono difendere il loro padrone e guadagnarsi le ossa che lui
    gli getta

  32. Quindi Van Dijk 84 milioni e Emerson Palmieri 20 milioni?
    Significa che abbiamo l’assoluta necessità di vendere, quindi chiedo un po’ di trasparenza a Monchi e Pallotta sulla situazione economica della società.

  33. Non abbiamo venduto un Campione, ma un buonissimo giocatore con margini di crescita.

    In questo folle mercato pazzo, Emerson più dei 20 mln accettati.

  34. Signore Gesù
    Fa che Pallotta non ci sia più

    Modonnina Mia
    Fa che Baldissoni dal vento sia portato via

    Oh San Giuseppe
    Fa che Gandini si perda tra le steppe

    Oh Sant’Elia
    Fa che Slurp by Slurp sia costipato da dissenteria

    Buona Notte a tutti gli antagonisti Romanisti…

  35. Non capisco perché i soliti difensori ad oltranza della societá debbano trollare in continuazione il forum. La loro opinione vale quanto quella dei delusi, degli antisocietari,degli antipallotta dei fucking idiot… Ognuno tifa come vuole,chi con speranza,chi con cieca ed assoluta fiducia nella società,chi esprimendo disappunto. Simpatico come siano passati dal “tutte fregnacce dei giornalisti” al “embè è giusto ascoltare le offerte ma non venderanno nrssuno” al “e pure se si vende chissenefrega tanto non ci possiamo fare niente e chi si lamenta è quaglia”. Ognuno gioisce e si lamenta per quel che più gli aggrada,con pieno diritto, su un forum, e cassare a prescindere chi non si sente rappresentato dalla societá è sgradevole quanto chi insulta a prescindere.

    • Io non capisco tutto questo PRETENDERE di vincere da dove derivi, visto che non si è mai vinto niente e che un Torino o un Pro Vercelli ha anche vinto più di noi.
      Misteri.

    • Tu vendi caciotte formellesi sulla Tiberina,lato cimitero Prima Porta con vista Curva Nord Olimpico,tuo prossimo Stadio in esclusiva. Resettati il pannello,se no ti parte a a vanvera l’impulso.

  36. Una squadra frantumata da una società che non ha nessun interesse per il degrado sportivo che ne potrebbe derivare. Dopo aver cancellato e sostituito emblemi simboli e date e il nome stesso della AS Roma, tuttavia non essendo riusciti a sostituire i tifosi della Sud, che si sono opposti a questo scempio, perché i pantofolai rimangono tali e restano a casa. Ora questi pseudo dirigenti provano a smontare il gruppo che scende in campo con la spada di Damocle, sulla testa di ognuno, della vendita per default ai saldi invernali. Ma una domanda è lecita quando finiscono questi debiti? Quale origine hanno? Quali controlli vengono effettuati dagli organi preposti?

  37. Allora premetto che non sono Pallottiano per nulla, la squadra acquistata dagli americani era nettamente più scarsa di quella di oggi, tolto Totti non farei cambio con nessuno di quelli.
    I titolari di quella formazione erano Bertagnoli, Cassetti, Juan, Burdisso, Rise, De Rossi, Perrotta, Brighi, Totti, Menez, Borriello, arrivarono 6° in campionato con Ranieri e poi Montella. Magari non si è vinto nulla ma oggi abbiamo una squadra competitiva che ha sempre un momento di sbandamento, è successo con Garcia e ora con DiFra, la società deve avere le palle di tenere solo chi vuole sudare per questa maglia e difendere l’allenatore altrimenti si ricade nel deresponsabilizzare i giocatori come già successo negli scorsi anni, in campo ci vanno loro se DiFra vuole pressing e loro non lo fanno…

  38. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome